PDA

View Full Version : Donna: Una analisi chimica



Fashion
14th November 2006, 04:35
Mi e' arrivata via mail, magari e' OLD, ma l'ho trovata molto carina e purtroppo anche molto veritiera!!!


Elemento:
Donna

Simbolo:
Do

Peso Atomico:
Accettato come 60, ma può variare da 50 a 90

Scopritore:
Adamo

Abbondanza:
Si trova in grandi quantità in tutte le aree urbane, con concentrazioni leggermente inferiori in aree suburbane e rurali. Soggetta a fluttuazioni stagionali.

Proprietà Fisiche:

1) Superficie solitamente coperta con una pellicola colorata.
2) Entra in ebollizione per niente e si ghiaccia senza una ragione.
3) Si scioglie se trattata adeguatamente.
4) Amara se usata in modo scorretto. Può provocare mal di testa. Maneggiare con cura!
5) Si ritrova in vari stati che vanno da metallo vergine a minerale comune.
6) Si piega facilmente se la pressione viene applicata nei punti giusti.

Proprietà Chimiche:
1) Ha grossa affinità per l'Oro, l'Argento, il Platino e molte delle pietre preziose.
2) Assorbe grandi quantità di sostanze costose.
3) Può esplodere spontaneamente se piantata in asso.
4) Insolubile nei liquidi, ma manifesta una attività maggiore se saturata in alcool al punto giusto.
5) Respinge i materiali poco costosi. E' neutra al senso comune.
6) Il più potente agente riducente per il denaro conosciuto all'uomo.

Usi:

Altamente ornamentale, particolarmente in automobili sportive.
Può aumentare notevolmente i livelli di rilassamento.
Può riscaldare ed essere di conforto in certe circostanze.
Può raffreddare le cose quando l'atmosfera e' troppo calda.

Esperimenti:

Gli esemplari puri sono di colore roseo allo stato naturale, diventano di colore verde se collocate accanto ad un esemplare migliore.

Attenzione:

1) Altamente pericoloso tranne che in mani esperte. Usare estrema cura nel maneggiarla.
2) E' illegale possederne più di una, tranne che nei Paesi Arabi e in Utah



E voi che siete dei grandi conoscitori di donne che ne pensate? Avete da aggiungere qualcosa o lo trovate perfetto cosi com'e'?

-=Rho=-
14th November 2006, 04:42
Esperimenti:
Gli esemplari puri sono di colore roseo allo stato naturale, diventano di colore verde se collocate accanto ad un esemplare migliore.


rotolo :rotfl: da quanto e' vero :rotfl:

San Vegeta
14th November 2006, 11:15
E voi che siete dei grandi conoscitori di donne che ne pensate? Avete da aggiungere qualcosa o lo trovate perfetto cosi com'e'?

Non c'è scritto che sanguina per una settimana e non muore!

Kith
14th November 2006, 11:49
sddaasdsdsddasd

Jarkheld
14th November 2006, 12:35
2) Entra in ebollizione per niente e si ghiaccia senza una ragione.


quant'è vera questa....:bow:

Randolk
14th November 2006, 12:57
Ma cosa succede esattamente nello Utah? :shocked: info needed

Blinck
14th November 2006, 13:01
Ma la sezione Life è diventata la sezione Fun2 ?
Gilda ma vuoi moderare come si deve invece che molestare quel gatto innocente ?

:sneer:

Goram
14th November 2006, 13:30
Uppo su tutta la linea :sneer: :point:

Randolk
14th November 2006, 13:31
COSA STRACAZZO FANNO COLLE DONNE IN UTAHHHHHHHH :madd:

-=Rho=-
14th November 2006, 13:32
Qualche anno fa un politicante che aveva tipo 4 mogli in 4 stati diversi fu processato e assolto per qualche oscuro motivo nello utah :look:

Kuroko
14th November 2006, 22:14
Qualche anno fa un politicante che aveva tipo 4 mogli in 4 stati diversi fu processato e assolto per qualche oscuro motivo nello utah :look:

chiamalo scemo :sneer: :sneer:

Kolp
15th November 2006, 01:15
nello utah ci stanno i mormoni che hanno più mogli... brutta besta l'ignoranza :p

gilda
15th November 2006, 01:45
nello utah ci stanno i mormoni che hanno più mogli... brutta besta l'ignoranza :p
:confused:

-=Rho=-
15th November 2006, 02:28
iL mio politicante pero' non era un mormone ^^

Comunque una persona che ha quattro mogli contemporaneamente non e' uno scemo , e' uno che della vita non ha capito un cazzo proprio :D

Valandir
15th November 2006, 20:13
iL mio politicante pero' non era un mormone ^^
Comunque una persona che ha quattro mogli contemporaneamente non e' uno scemo , e' uno che della vita non ha capito un cazzo proprio :D

quant'è vero :rotfl:

9-3v4iM-9
15th November 2006, 20:29
iL mio politicante pero' non era un mormone ^^
Comunque una persona che ha quattro mogli contemporaneamente non e' uno scemo , e' uno che della vita non ha capito un cazzo proprio :D
dipende da quanti soldi avesse e da quanto fossero "addomesticate" le mogli

Blinck
15th November 2006, 21:30
dipende da quanti soldi avesse e da quanto fossero "addomesticate" le mogli

te immagina solo 4 mogli come possono sfracellarti il cazzo ..altro che addomesticate...imho s'è fatto sgamare perchè non ne poteva più

Rad
15th November 2006, 21:45
te immagina solo 4 mogli come possono sfracellarti il cazzo ..altro che addomesticate...imho s'è fatto sgamare perchè non ne poteva più
sicuramente :rotfl:

Goram
15th November 2006, 22:51
Le donne le addomestichi solo col portafogli imo :sneer: :point:
:afraid:

Fashion
16th November 2006, 04:12
Le donne le addomestichi solo col portafogli imo :sneer: :point:
:afraid:


no dai non e' del tutto vero!


Io dividerei le donne in tre categotie per quanto riguarda il portafoglio:

1 quella che vuole fare la bella vita e si mette con il vecchio ricco o il giovane, categoria che si estende dal 20enne che usa la macchinona del papa' per fare il figo al 40enne che ama fare lo sborone e contornarsi da giovani troiette,

2 quelle che sono appartenenti ad uno status sociale medio alto e hanno ricevuto una determinata educazione, ovvero il proprio ragazzo/fidanzato/marito paga le cene e le uscite,

3 quelle che amano la propria dipendenza economica e dividono ogni costo con il proprio ragazzo/fidanzato/marito.

MiLLenTeX
16th November 2006, 08:39
no dai non e' del tutto vero!
Io dividerei le donne in tre categotie per quanto riguarda il portafoglio:
1 quella che vuole fare la bella vita e si mette con il vecchio ricco o il giovane, categoria che si estende dal 20enne che usa la macchinona del papa' per fare il figo al 40enne che ama fare lo sborone e contornarsi da giovani troiette,
2 quelle che sono appartenenti ad uno status sociale medio alto e hanno ricevuto una determinata educazione, ovvero il proprio ragazzo/fidanzato/marito paga le cene e le uscite,
3 quelle che amano la propria dipendenza economica e dividono ogni costo con il proprio ragazzo/fidanzato/marito.

1) 80%
2) 19%
3) 1%

:p

San Vegeta
16th November 2006, 11:33
sandly, up...

gilda
16th November 2006, 11:51
voi di donne nn capite nulla....:ach:

Acheron
16th November 2006, 11:54
voi di donne nn capite nulla....:ach:
io ne capisco pure troppo.

un esempio ?

Macchinone, vestito a modo, un po di soldi : sempre la troietta che cerca-prova a entrarti in macchina

Macchinina, vestito normale, pochi soldi : toh stessi posti e nessuna troietta!

(solo per sport.)

gilda
16th November 2006, 12:04
io ne capisco pure troppo.

un esempio ?

Macchinone, vestito a modo, un po di soldi : sempre la troietta che cerca-prova a entrarti in macchina

Macchinina, vestito normale, pochi soldi : toh stessi posti e nessuna troietta!

(solo per sport.)
boh ma è possibile che nn avete mai conosciuto in vita vostra qualcuna che nn fosse attaccata ai soldi?!?!



a me nn frega nulla onestamente....se mi devo comprare qualcosa lo faccio con i miei soldini e quando paga Guaire nn credo che mi reputi una attaccata ai soldi e cmq in una coppia penso che le spese e i soldi per le uscite si dividono....

Acheron
16th November 2006, 12:05
boh ma è possibile che nn avete mai conosciuto in vita vostra qualcuna che nn fosse attaccata ai soldi?!?!
a me nn frega nulla onestamente....se mi devo comprare qualcosa lo faccio con i miei soldini e quando paga Guaire nn credo che mi reputi una attaccata ai soldi e cmq in una coppia penso che le spese e i soldi per le uscite si dividono....

si conosciute, ma sono cmq una parte molto inferiore purtroppo (o per fortuna ? )

Hador
16th November 2006, 12:06
altro esempio? il tuo amico tendenzialmente stupido come la merda, volgare, ignorante e neanche sto gran figo vestito da 3000 euro di roba e macchina del papi ha sempre una in macchina, io che gioco a daoc no :|


nn è solo soldi, è questione di pregiudizi. A me di come ti vesti non me ne fotte una minchia di niente, dove fai le vacanze tantomeno, se e che macchina hai poi sticazzi. per l'80% delle ragazze (e dei ragazzi, ma i ragazzi meno perchè alla fin fine sempre donna è :sneer: ) invece va diversamente...

Acheron
16th November 2006, 12:07
altro esempio? il tuo amico tendenzialmente stupido come la merda, volgare, ignorante e neanche sto gran figo vestito da 3000 euro di roba e macchina del papi ha sempre una in macchina, io che gioco a daoc no :|
vabbhe noi siamo pure un po asociali non conta :nod:

Hador
16th November 2006, 12:08
ma che associali io gioco 3-4 sere alla settimana ed esco le altre 4-3, ho una vita perfettamente bilanciata :|

Tibù
16th November 2006, 12:09
vabbhe noi siamo pure un po asociali non conta :nod:

vabbe quello che risparmiamo con la morosa lo spendiamo la sera da quelle in tangenziale o in qualche priveè:sneer:

Fashion
16th November 2006, 12:10
posso solo dire una cosa che mi ha sempre detto mia mamma:

La macchina bella non rivela se uno e' ricco o no, viene utilizzatta solo per far attirare l'attenzione su di lui. I vesti firmati, il portafoglio gonfio idem non possono essere dei parametri di valutazione.

Ma se un uomo entra per primo al ristorante, ti apre la portiera della macchina, ti riempre il bicchiere, allora e' probabile che sia una persona educata in un determitato modo (benestante).


Magari mia mamma esagera, ma forse neanche troppo!!


cmq io rientro nel 19% :D

Sulimo
16th November 2006, 12:22
Qualche tempo fa stavo scendendo le scale del mio palazzo per uscire con amici e mi vedo 1 strafiga della madonna che stava uscendo anche essa dal mio palazzo. Al che penso "chi cazzo è? non mi pare di averla mai vista", era vestita in minigonna (leggasi "giropassera") e 1 magliettina del cazzo attillata che se usciva nuda imo era meglio.
Facciamo un pezzo di strada assieme, usciamo dal cancello del condominio, io mi avvio verso i miei amici, lei si avvia verso 1 tipo (nemmeno 30enne a vedersi) con 1 slk decappotabile che a vedere quella macchina sono rimasto :eek:


gg

Tibù
16th November 2006, 12:25
Qualche tempo fa stavo scendendo le scale del mio palazzo per uscire con amici e mi vedo 1 strafiga della madonna che stava uscendo anche essa dal mio palazzo. Al che penso "chi cazzo è? non mi pare di averla mai vista", era vestita in minigonna (leggasi "giropassera") e 1 magliettina del cazzo attillata che se usciva nuda imo era meglio.
Facciamo un pezzo di strada assieme, usciamo dal cancello del condominio, io mi avvio verso i miei amici, lei si avvia verso 1 tipo (nemmeno 30enne a vedersi) con 1 slk decappotabile che a vedere quella macchina sono rimasto :eek:
gg

se invece di stare in cameretta davanti al poster dei gemelli diversi e ad ascoltare mondo marcio uscivi + spesso magari l'avresti conosciuta prima tu del tipo con la mercedes:confused:

Fashion
16th November 2006, 12:33
scusate la domanda, ma la donna per voi deve essere una modella o giu' di li, magra per non dire magrissima, con una 3a o 4a di reggiseno, che si veste da troia?

No perche' se cercate quel genere di donna non lamentatevi se guardano la macchina, il c/c e come vi vestite!!!

Sulimo
16th November 2006, 12:35
se invece di stare in cameretta davanti al poster dei gemelli diversi e ad ascoltare mondo marcio uscivi + spesso magari l'avresti conosciuta prima tu del tipo con la mercedes:confused:

:confused: :confused: :confused: :confused:


scusate la domanda, ma la donna per voi deve essere una modella o giu' di li, magra per non dire magrissima, con una 3a o 4a di reggiseno, che si veste da troia?
No perche' se cercate quel genere di donna non lamentatevi se guardano la macchina, il c/c e come vi vestite!!!

No era giusto 1 esempio :sneer:

gilda
16th November 2006, 12:36
scusate la domanda, ma la donna per voi deve essere una modella o giu' di li, magra per non dire magrissima, con una 3a o 4a di reggiseno, che si veste da troia?
No perche' se cercate quel genere di donna non lamentatevi se guardano la macchina, il c/c e come vi vestite!!!
UP!
se in una donna vi interessano le cose superficiali nn vi lamentate se loro cercano in voi solo cose superfiiali....:D

Kith
16th November 2006, 12:41
posso solo dire una cosa che mi ha sempre detto mia mamma:
La macchina bella non rivela se uno e' ricco o no, viene utilizzatta solo per far attirare l'attenzione su di lui. I vesti firmati, il portafoglio gonfio idem non possono essere dei parametri di valutazione.
Ma se un uomo entra per primo al ristorante, ti apre la portiera della macchina, ti riempre il bicchiere, allora e' probabile che sia una persona educata in un determitato modo (benestante).
Magari mia mamma esagera, ma forse neanche troppo!!
cmq io rientro nel 19% :D


Io apro la portiera, regalo fiori,offro da bere etc. ma giro con una panda del 92' :sneer:

-=Rho=-
16th November 2006, 12:42
qualche altro luogocomune no ? manca giusto che qualcuno dica che tutte le 30enni vogliono essere ingravidate o che le bionde sono geneticamente piu' stupide delle more , o che le rosse siano tutte lesbiche

quanto siete inquadrati :|

Sulimo
16th November 2006, 12:43
rossa+lesbica è la combo definitiva

:drool:

gilda
16th November 2006, 12:45
qualche altro luogocomune no ? manca giusto che qualcuno dica che tutte le 30enni vogliono essere ingravidate o che le bionde sono geneticamente piu' stupide delle more , o che le rosse siano tutte lesbiche
quanto siete inquadrati :|
il teorema di Estrema....



quanto ho vinto?!?!:sneer:

Sturm
16th November 2006, 12:52
Avrei tante cose da dire sulle donne,evitiamo va che poi mi incazzo e basta..

Fashion
16th November 2006, 12:56
Io apro la portiera, regalo fiori,offro da bere etc. ma giro con una panda del 92' :sneer:

guarda parli con una che la macchina mai l'ha guardata e mai la guardera', perche' proprio non mi frega nulla...figurati che io di principio detesto chi ha una macchina di alto valoro tra i 20 e i 30 anni!! ti spiego anche il perche':
Non si e' fatto il culo per comprarsela e con i soldi di papa' sono tutti bravi ;)

San Vegeta
16th November 2006, 13:09
Posso dirlo?
Ne ho conosciute davvero tante di ragazze. Di quelle tante, tantissime, riesco a contarne sulla dita di una mano quelle a cui non fregava di sembrare figa con l'auto del tipo/col tipo vestito firmato/vestita di marca/robesimili.
Non è che sono superficiali, perchè lì sarebbe molto più facile evitarle: sono geneticamente in competizione con le altre o con l'idea che hanno delle "altre".
Io non mi reputo un bel ragazzo, neanche brutto ma se fossi ragazza non mi cagherei... eppure attiro l'attenzione in altri modi... ci sta, ognuno ha i suoi gusti. Però qualcuno mi spieghi perchè a me e ai miei amici capita SEMPRE questo: se siamo in compagnia di una bella ragazza o di una che è in atteggiamento affettuoso e guardiamo le altre ragazze, queste sorridono, se siamo da soli queste girano la faccia dall'altra parte.
se non è competizione questa...

e per spirito di competizione, il 99% delle ragazze che conosco io cerca qualcuno o qualcosa che le faccia salire in classifica.
ed è il motivo per il quale quando un maschio vuole soddisfare i suoi bisogni primari non deve far altro che tirarsela, mostrare potere/soldi e fare lo stronzo.

Estrema
16th November 2006, 13:56
scusate la domanda, ma la donna per voi deve essere una modella o giu' di li, magra per non dire magrissima, con una 3a o 4a di reggiseno, che si veste da troia?
No perche' se cercate quel genere di donna non lamentatevi se guardano la macchina, il c/c e come vi vestite!!!
per me basta che me la da se esci con me me la dai sennò te ne esci con qualche nerd che basta che gli fai il sorrisino ed è gia contento di spararsi la sega mentale a casuccia.

Non esiste la donna perfetta perchè se vuoi un rapporto di solo divertimento prendi quella che te fa divertire di più e non è detto che deve essere strafica, se vuoi un rapporto più profondo sei costretto ad andare con donne magari bruttine ma che stimolano in te altre cose oltre il sesso.
naturalmente io preferisco le prime che le seconde son veramente na palla al piede sempre i soliti discorsi del cazzo sulla famiglia i figli ed il lavoro, mai una che ti parla di cose che esulano il raggiungimento ultimo della donna il matrimonio.

Estrema
16th November 2006, 13:57
guarda parli con una che la macchina mai l'ha guardata e mai la guardera', perche' proprio non mi frega nulla...figurati che io di principio detesto chi ha una macchina di alto valoro tra i 20 e i 30 anni!! ti spiego anche il perche':
Non si e' fatto il culo per comprarsela e con i soldi di papa' sono tutti bravi ;)
questa è una cazzata bella e buona, c'è chi inizia a lavorare a 14 anni e di certo il culo se lo è fatto più di un viados da marciapiede.
:nod:

Fashion
16th November 2006, 14:05
questa è una cazzata bella e buona, c'è chi inizia a lavorare a 14 anni e di certo il culo se lo è fatto più di un viados da marciapiede.
:nod:

quelli che conosco io che si sono fatti il culo non hanno sperperato in macchinoni, ma posso sempre sbagliarmi!

gilda
16th November 2006, 14:07
per me basta che me la da se esci con me me la dai sennò te ne esci con qualche nerd che basta che gli fai il sorrisino ed è gia contento di spararsi la sega mentale a casuccia.
Non esiste la donna perfetta perchè se vuoi un rapporto di solo divertimento prendi quella che te fa divertire di più e non è detto che deve essere strafica, se vuoi un rapporto più profondo sei costretto ad andare con donne magari bruttine ma che stimolano in te altre cose oltre il sesso.
naturalmente io preferisco le prime che le seconde son veramente na palla al piede sempre i soliti discorsi del cazzo sulla famiglia i figli ed il lavoro, mai una che ti parla di cose che esulano il raggiungimento ultimo della donna il matrimonio.
nn ti lamentare delle donne se sei il primo a dire che cerchi solo quel genere di donne....
a proposito nn mi sembra che le donne cerchino solo il matrimonio in un uomo però magari nn lo sai perchè nn hai mai amato davvero....



sai che soddisfazione quando ti svegli la mattina e nn sai nemmeno con chi hai trombato....:point: e nn c entra niente se questa è bella o meno se nn c hai dei sentimenti nn sarà mai come fare l amore con chi ami quando finisci che ti rimane?!?!....ah si andare dagli amici e avere qualcosa da raccontare....:point:

questa è una cazzata bella e buona, c'è chi inizia a lavorare a 14 anni e di certo il culo se lo è fatto più di un viados da marciapiede.
:nod:
chi lavora da quando ha 14 anni nn credo pensi a queste cazzate....:confused:

Fashion
16th November 2006, 14:10
nn ti lamentare delle donne se sei il primo a dire che cerchi solo quel genere di donne....
a proposito nn mi sembra che le donne cerchino solo il matrimonio in un uomo però magari nn lo sai perchè nn hai mai amato davvero....



sai che soddisfazione quando ti svegli la mattina e nn sai nemmeno con chi hai trombato....:point: e nn c entra niente se questa è bella o meno se nn c hai dei sentimenti nn sarà mai come fare l amore con chi ami quando finisci che ti rimane?!?!....ah si andare dagli amici e avere qualcosa da raccontare....:point:

chi lavora da quando ha 14 anni nn credo pensi a queste cazzate....:confused:




:bow: :bow: :bow:

Estrema
16th November 2006, 14:45
chi lavora da quando ha 14 anni nn credo pensi a queste cazzate....:confused:
vallo a dire al ragazzino che a 14 anni è andato a fare l'idraulico che per 10 anni si sente dare daigli amichetti magari dell'ignorante e poi a 30 anni lui gira con una macchina da 50.000 euro e gli amichetti son tutti dottori discoupati o che guadagno in 1 mese quello che lui guadagna in 1 giorno.

Va a 20 anni ancora è lecito credere che il mondo sia migliore di quello che facciamo finta di non vedere.

poi è ovvio esiste anche chi non gli frega nulla de ste cose come dite voi ma non è la norma ne il mio esempio nè il vostro.

Poi guarda te l'ho gia detto una volta l'80% delle miei coetanee ovvero over 30 che non si so sposate e sono uscite da una relazione abbastanza lunga hanno come 2 priorità prima il matrimonio e poi il fare figli perchè sanno benessimo che una trentenne non regge il passo fisico di una ventenne, e credimi io a 32 anni se devo scegliere con chi passare una notte d'amore scelgo sempre la seconda e penso come me tutti i trentenni single, il mito della trentenne appartiene ai ragazzi di 20 anni che come me lo han sognato e quando ne hano avuto l'occassione han rimpianto sempre le tette sode e il le gambe snelle delle amichette del passato.
:sneer:

Estrema
16th November 2006, 14:47
a gia dimenticavo la teoria dei 25; dopo i 25 anni la donna fisicamente intraprende il percorso facile facile della discesa la vita sarà tutta più semplice ed è inutile che non mangia na sega o che fa palestra se ne salva 1 su 10.Quanto è corta al fisicità femminile rispetto a quella maschile, ma d'altronde sviluppate e maturate prima e questo lo pagate negli anni che contano:sneer:

Rad
16th November 2006, 14:47
mha. sarà, ma tra tutte quelle che ho conosciuto io non cen'è 1 che aderisca COMPLETAMENTE alle descrizioni che fate voi (fashion e gilda). forse frequento gente ancora immatura sotto sto punto di vista ma ancora ne devo trovare 1 a cui non glie ne freghi 1 cazzo non dico dei soldi o della macchina ma anche solo della"figura" che potrà fare davanti agli altri 1 volta vista con te... (bella o brutta che sia)
e scusa se è poco :)

-=Rho=-
16th November 2006, 14:49
quelli che conosco io che si sono fatti il culo non hanno sperperato in macchinoni, ma posso sempre sbagliarmi!

io sperpero i miei soldi in macchine ... e con mio padre non parlo da quasi 2 anni ^^,

Fashion
16th November 2006, 15:03
io sperpero i miei soldi in macchine ... e con mio padre non parlo da quasi 2 anni ^^,


guarda che non volevo offendere ;)



Poi non esagerate una donna dopo i 25 anni non e' mica in crisi :look:
Insomma ok e' vero, se mangiamo una fetta di torta in piu' dobbiamo stare a stecchetto per unn giorno in piu', ma adesso dire che le 30enni pensano solo a matrimonio e figli mi sembra che stiate esagerado. Per questo ci sono anche le 20enni che si fanno impalmare!!!

gilda
16th November 2006, 15:06
a gia dimenticavo la teoria dei 25; dopo i 25 anni la donna fisicamente intraprende il percorso facile facile della discesa la vita sarà tutta più semplice ed è inutile che non mangia na sega o che fa palestra se ne salva 1 su 10.Quanto è corta al fisicità femminile rispetto a quella maschile, ma d'altronde sviluppate e maturate prima e questo lo pagate negli anni che contano:sneer:
sisi certo le 30 enni cercano l uomo per farsi mettere incinta poi per incastrarlo e sposarsi e magari chiedere il divorzio farsi intestare la casa prendere il mantenimento piu alto possibile....



sisi prorpio così la donna nn desidera altro....:confused:



come no il nostro sogno a 30 anni è quello di fare le competizioni co le 20 enni infatti quando vado in giro è pieno di 30 enni che mi invidiano e ti giuro sono sicura che a 30 anni sarò stracolma di cellulite grassa e con le tette moscie ed invidierò le 20 enni....:point:

Fashion
16th November 2006, 15:14
infatti quando vado in giro è pieno di 30 enni che mi invidiano e ti giuro sono sicura che a 30 anni sarò stracolma di cellulite grassa e con le tette moscie ed invidierò le 20 enni....:point:

Non starai mica dicendo che le 30 enni sono grasse, con le tette moscie e stracolme di cellulite?!?!?!??!?!?!?!?


:kiss:

gilda
16th November 2006, 15:17
Non starai mica dicendo che le 30 enni sono grasse, con le tette moscie e stracolme di cellulite?!?!?!??!?!?!?!?
:kiss:
no....:(
criticavo estrema che è convinto secondo la sua teoria che le 30 enni siano vecchie decrepite che cercano un uomo perchè ormai cadono a pezzi....:rotfl:



:kiss:

Fashion
16th November 2006, 15:26
mha. sarà, ma tra tutte quelle che ho conosciuto io non cen'è 1 che aderisca COMPLETAMENTE alle descrizioni che fate voi (fashion e gilda). forse frequento gente ancora immatura sotto sto punto di vista ma ancora ne devo trovare 1 a cui non glie ne freghi 1 cazzo non dico dei soldi o della macchina ma anche solo della"figura" che potrà fare davanti agli altri 1 volta vista con te... (bella o brutta che sia)
e scusa se è poco :)

Un conto e' fare "figura" un conto e' stare con uno solo per la macchina o i soldi!!

Io vorrei conoscere le ragazze che descrivete, perche' le cose sono due o ho delle amiche strane o ve le beccate tutte voi!!!

Rad
16th November 2006, 15:29
Un conto e' fare "figura" un conto e' stare con uno solo per la macchina o i soldi!!
Io vorrei conoscere le ragazze che descrivete, perche' le cose sono due o ho delle amiche strane o ve le beccate tutte voi!!!
non sarà al livello di guardare solo macchina soldi ma cmq mi sembra 1 cosa deplorevole stare/non stare con una persona solo perchè la figura che ci fai davanti alle amiche/altri random è bella/brutta. e si ricollega al discorso di san vegeta che non è affatto stupido anzi imho abbastanza veritiero.
p.s. parlo di 18enni e poco + io eh mica di 20enni "vissute"!!!111111 e fidati, non ti conviene conoscerle se ne salvano molto poche :)

-=Rho=-
16th November 2006, 15:29
la differenza fra una ventenne e una trentenne e' oggettivamente abissale :D

( fisicamente )

Estrema
16th November 2006, 15:34
no....:(
criticavo estrema che è convinto secondo la sua teoria che le 30 enni siano vecchie decrepite che cercano un uomo perchè ormai cadono a pezzi....:rotfl:
:kiss:
guarda che non è che ne sono convinto perchè me piace cosi ma percchè per me parlano i fatti; in generale a venti anni la donna ha un fisico diverso da una trentenne non ha bisogno di creme cremini e cacchi vari per tenere il suo corpo tonico è la natura che è cosi.

Poi io non ho detto che cercano il matrimonio a tutti i costi ma di sicuro la donna sente la solitudine più dell'uomo per una questione fisiologica e lo stesso vale per la maternità che è fondamentalemte quello che rende la donna speciale rispetto all'uomo, e a 30 anni il cerchio si stringe sempre di più perchè si sparano le ultime cartucce dopo di che menopausa non so se mi spiego.
l'uomo sti problemi fino a 80 anni non li ha magari ha meno libido però ancora può procreare in tranquillità è na regola molto brutta a pensarci ma è la nostra natura, la donna è come un incubatrice serve solo a far sviluppare dentro di se il bambino e per farlo deve avere il massimo della sua forma sennò so cazzi.
Il discorso è triste messo cosi ma purtroppo è la realtà.Poi che con l'evoluzione tecnologica si sta lentamente spostando in avanti la possibilità di avere maternità senza rischi è solo una questione palliativa.

E cmq fai una cosa e te l'ho gia detto una volta) entra in uno spogliatoio femminile di una palestra mettiti nuda e osservati poi guarda un over 30 e dimmi se siete uguali, non parlo di bellezza naturalmente.

Fashion
16th November 2006, 15:35
non sarà al livello di guardare solo macchina soldi ma cmq mi sembra 1 cosa deplorevole stare/non stare con una persona solo perchè la figura che ci fai davanti alle amiche/altri random è bella/brutta. e si ricollega al discorso di san vegeta che non è affatto stupido anzi imho abbastanza veritiero.
p.s. parlo di 18enni e poco + io eh mica di 20enni "vissute"!!!111111 e fidati, non ti conviene conoscerle se ne salvano molto poche :)

Mi sono spiegata male, per "figura" intendevo non quella fisica, ma quella di saper stare al mondo. Insomma io non potrei mai stare con uno che non sa addattarsi ad ogni situazione ;)


la differenza fra una ventenne e una trentenne e' oggettivamente abissale :D
( fisicamente )

Non e' vero!! :cry:

Estrema
16th November 2006, 15:36
Io vorrei conoscere le ragazze che descrivete, perche' le cose sono due o ho delle amiche strane o ve le beccate tutte voi!!!

ma scusami non ti sorge il dubbio che la ragione pende più dalla nostra parte che dalla tua visto che diciamo più o meno tutti la stessa cosa e viviamo in città diverse e abbiamo anche età diverse?

Estrema
16th November 2006, 15:37
Non e' vero!! :cry:
cmq succede anche negli uomini solo molto più lentamente; e di sicuro un quarant'enne che si tiene in forma non ha nulla da invidiarea d un ventenne nelle donne questo divario è solamente più marcato.

gilda
16th November 2006, 15:38
ma scusami non ti sorge il dubbio che la ragione pende più dalla nostra parte che dalla tua visto che diciamo più o meno tutti la stessa cosa e viviamo in città diverse e abbiamo anche età diverse?
ci sono 4 donne in questo forum e 4.996 uomini ed anche di più che dici?!?!

Fashion
16th November 2006, 15:39
ma scusami non ti sorge il dubbio che la ragione pende più dalla nostra parte che dalla tua visto che diciamo più o meno tutti la stessa cosa e viviamo in città diverse e abbiamo anche età diverse?

infatti mi sa che le mie amiche ed io siamo di un altro pianeta!!

Estrema
16th November 2006, 15:40
ci sono 4 donne in questo forum e 4.996 uomini ed anche di più che dici?!?!
dico che però se noi maschietti più o meno giungiamo sempre a conclusioni simili un attimino dovreste fermarvi voi a riflettere che magari siete l'eccezioni del mondo femminile.
e poi parliamoci chiaro nessuna donna se non sessualmente deviata affermerà mai in pubblico che gli piace uscire pù con chi c'ha i soldi che con un poraccio, che se deve avere un avventura preferisce chi la porta in una suite che uno che parcheggia la 500 sotto un ponte di periferia.

gilda
16th November 2006, 15:45
guarda che non è che ne sono convinto perchè me piace cosi ma percchè per me parlano i fatti; in generale a venti anni la donna ha un fisico diverso da una trentenne non ha bisogno di creme cremini e cacchi vari per tenere il suo corpo tonico è la natura che è cosi.
Poi io non ho detto che cercano il matrimonio a tutti i costi ma di sicuro la donna sente la solitudine più dell'uomo per una questione fisiologica e lo stesso vale per la maternità che è fondamentalemte quello che rende la donna speciale rispetto all'uomo, e a 30 anni il cerchio si stringe sempre di più perchè si sparano le ultime cartucce dopo di che menopausa non so se mi spiego.
l'uomo sti problemi fino a 80 anni non li ha magari ha meno libido però ancora può procreare in tranquillità è na regola molto brutta a pensarci ma è la nostra natura, la donna è come un incubatrice serve solo a far sviluppare dentro di se il bambino e per farlo deve avere il massimo della sua forma sennò so cazzi.
Il discorso è triste messo cosi ma purtroppo è la realtà.Poi che con l'evoluzione tecnologica si sta lentamente spostando in avanti la possibilità di avere maternità senza rischi è solo una questione palliativa.
E cmq fai una cosa e te l'ho gia detto una volta) entra in uno spogliatoio femminile di una palestra mettiti nuda e osservati poi guarda un over 30 e dimmi se siete uguali, non parlo di bellezza naturalmente.
:shocked: io nn per dirti niente eh ma parli della donna come una specie di animaletto che a 30 anni deve fare figli per forza per mandare avanti la specie....ma te l hanno detto che la menopausa nelle donne(per la maggior parte) è dai 50 anni in su....?!?!
nello spogliatoio delle donne ci vado quasi tutte le sere quando sono in palestra e devo dirti la verità è pieno di 30 enni ci sono quelle carine e quelle inguardabili.Mi chiedo se tu invece hai mai visto uomini negli spogliatoi....voi nn siete affatto meglio quelli che si curano riescono ad essere belli solo dopo tantissime ore anzi anni di paletsra e dopo faticose corse dall estetista e in profumeria a comprare cremine e cose varie....ce ne sono pochi belli davvero senza biogno di fare troppa fatica....

Fashion
16th November 2006, 15:47
cmq succede anche negli uomini solo molto più lentamente; e di sicuro un quarant'enne che si tiene in forma non ha nulla da invidiarea d un ventenne nelle donne questo divario è solamente più marcato.

Una 40enne e' ancora un'altra cosa!!

Ma il fattore figli?!?!?!
Insomma ti sfido io a restare in forma dopo avere fatto uno o due bambini a 35 anni, magari senza il parto naturale! voi uomini questo non lo considerate? pensate allo stress per il seno allattare per almeno 3 mesi, il corpo che per 9 mesi subisce delle trasformazioni enormi!! Altro che palestra, li ci vuole culo e basta!!

Poi fidati che di 20enni grasse, con la cellulite e il seno cadente girano e a volte sono pure quelle vestite da troie, con tanto di tacco vertiginoso, magliettine attillate e via dicendo, e si considerano pure delle gran gnocche!!

gilda
16th November 2006, 15:47
dico che però se noi maschietti più o meno giungiamo sempre a conclusioni simili un attimino dovreste fermarvi voi a riflettere che magari siete l'eccezioni del mondo femminile.
e poi parliamoci chiaro nessuna donna se non sessualmente deviata affermerà mai in pubblico che gli piace uscire pù con chi c'ha i soldi che con un poraccio, che se deve avere un avventura preferisce chi la porta in una suite che uno che parcheggia la 500 sotto un ponte di periferia.
lol ci sono milioni di donne noiose come voi uomini che affermano:"gli uomini pensano solo a quella gli uomini preferiscono questo e quest altro....!"
in realtà ci sono miliardi di uomini che nn sono così come del resto miliardi di donne....

Estrema
16th November 2006, 15:50
:shocked: io nn per dirti niente eh ma parli della donna come una specie di animaletto che a 30 anni deve fare figli per forza per mandare avanti la specie....ma te l hanno detto che la menopausa nelle donne(per la maggior parte) è dai 50 anni in su....?!?!
nello spogliatoio delle donne ci vado quasi tutte le sere quando sono in palestra e devo dirti la verità è pieno di 30 enni ci sono quelle carine e quelle inguardabili.Mi chiedo se tu invece hai mai visto uomini negli spogliatoi....voi nn siete affatto meglio quelli che si curano riescono ad essere belli solo dopo tantissime ore anzi anni di paletsra e dopo faticose corse dall estetista e in profumeria a comprare cremine e cose varie....ce ne sono pochi belli davvero senza biogno di fare troppa fatica....
ok non hai capito il mio discorso; ti faccio un esempio su me stesso,

Allora io a 32 anni fatico molto più che a 20 per tenermi in forma pur facendo la stessa vita anzi ora il moto l'ho quasi raddoppiato, a 20 anni facevo tutte le sere le 6 del mattino mangiavo l'impossibile e straviziavo in tutto ma mi bastavano 4 ore di sonno e 6 ore di palestra/piscina per smaltire tutto ora non è più cosi mi viene la pancetta solo se bevo 2 gin lemon a settimana e non faccio na sega di moto.Per le donne tutto questo è molto più amplificato, e sopratutto tocca le tette di una ventenne che non fa na sega dalla mattina alla sera e quella di 1 di 30 anni, e poi parliamo di misure dalla quarta a salire a trentanni mediamente so tutte ottime palleggiatrici vedesti come le riprendomno bene di ginocchio.
:sneer:

Estrema
16th November 2006, 15:54
Una 40enne e' ancora un'altra cosa!!
Ma il fattore figli?!?!?!
Insomma ti sfido io a restare in forma dopo avere fatto uno o due bambini a 35 anni, magari senza il parto naturale! voi uomini questo non lo considerate? pensate allo stress per il seno allattare per almeno 3 mesi, il corpo che per 9 mesi subisce delle trasformazioni enormi!! Altro che palestra, li ci vuole culo e basta!!
Poi fidati che di 20enni grasse, con la cellulite e il seno cadente girano e a volte sono pure quelle vestite da troie, con tanto di tacco vertiginoso, magliettine attillate e via dicendo, e si considerano pure delle gran gnocche!!
il fattore figli lo escludo a prescindere perchè il discorso allora è diverso, anche se ci sono ragazze che dopo la maternità son cmq ancore molto più toniche di altre anche se han qualche anno di più.

Poi è ovvio che pure a 20 anni trovi quella fisicamente trascurata ma io facevo un discorso generale di quello che mediamente può succedere.Poi c'è pure la chirugia estetica che aiuta ma qui allora bisogna parlare di altri campi inizieremmo un discorso sul perchè ci si ridà una ritoccatina ogni tanto ecc ecc.
Ps io ho amiche che se son rifatte le tette a 22 anni ma non sono il genere di ragaza con cui sarebbe bene instaurare un rapporto serio.

Fashion
16th November 2006, 15:56
dico che però se noi maschietti più o meno giungiamo sempre a conclusioni simili un attimino dovreste fermarvi voi a riflettere che magari siete l'eccezioni del mondo femminile.
e poi parliamoci chiaro nessuna donna se non sessualmente deviata affermerà mai in pubblico che gli piace uscire pù con chi c'ha i soldi che con un poraccio, che se deve avere un avventura preferisce chi la porta in una suite che uno che parcheggia la 500 sotto un ponte di periferia.

io sono uscita con un "poraccio" come lo chiami tu, e mi sono divertita un sacco!! lui e' stato in grado di farmi capire che nella vita i soldi e le belle cose fanno solo contorno, sai a me che me frega se la macchina e' una 500 o un BMW 530!! non c'e' nulla di piu' bello, per me, che passare una serata a giocare a pallone in piazza, godermi una marea o semplicemente mangiare un panino preparato con il buffet della prima colazione piuttosto che stare in una suite o volare in first class, e per inciso non l'ho mai fatto o credo non lo faro' mai, anche perche' lo considero buttare via deii soldi!!

Rad
16th November 2006, 15:56
Mi sono spiegata male, per "figura" intendevo non quella fisica, ma quella di saper stare al mondo. Insomma io non potrei mai stare con uno che non sa addattarsi ad ogni situazione ;)

intendevo questo:
bagno femminile->gruppo di amiche che fumano.-> "ahah si la cinta di gucci blabla hai visto che borsetta, affascinante, blabliblu mio padre mi ha sganciato il 50one per comprarmi questo quell'altro, sabato a ballare etc. o ma hai visto "x" sta con quello che figo, la invido n/o ma hai visto "x" sta con quello, che sfigato come fa a stare con uno così. spesso e volentieri si regolano in base a questo tipo di "figura" che fanno, e scelgono in base a questo.
intendevo figura per vantarsi con le amiche/figura->prese per il culo dalle amiche non so se rendo.
viste una cifra di cose così, io penso che questi discorsi siano di persone 1 po immature eh, ma un fondo di consapevolezza di quello che fanno c'è sempre... imho

gilda
16th November 2006, 15:57
il fattore figli lo escludo a prescindere perchè il discorso allora è diverso, anche se ci sono ragazze che dopo la maternità son cmq ancore molto più toniche di altre anche se han qualche anno di più.
Poi è ovvio che pure a 20 anni trovi quella fisicamente trascurata ma io facevo un discorso generale di quello che mediamente può succedere.Poi c'è pure la chirugia estetica che aiuta ma qui allora bisogna parlare di altri campi inizieremmo un discorso sul perchè ci si ridà una ritoccatina ogni tanto ecc ecc.
Ps io ho amiche che se son rifatte le tette a 22 anni ma non sono il genere di ragaza con cui sarebbe bene instaurare un rapporto serio.
ti posso fare una domanda....



se incontrassi una donna che ti piace ma nn solo fisicamente ma anche nel modo di pensare ecc ecc ci faresti una storia seria?!?!e se dovessi cambiare idea verresti a dircelo?!?!

Fashion
16th November 2006, 16:01
intendevo questo:
bagno femminile->gruppo di amiche che fumano.-> "ahah si la cinta di gucci blabla hai visto che borsetta, affascinante, blabliblu mio padre mi ha sganciato il 50one per comprarmi questo quell'altro, sabato a ballare etc. o ma hai visto "x" sta con quello che figo, la invido n/o ma hai visto "x" sta con quello, che sfigato come fa a stare con uno così. spesso e volentieri si regolano in base a questo tipo di "figura" che fanno, e scelgono in base a questo.
intendevo figura per vantarsi con le amiche/figura->prese per il culo dalle amiche non so se rendo.
viste una cifra di cose così, io penso che questi discorsi siano di persone 1 po immature eh, ma un fondo di consapevolezza di quello che fanno c'è sempre... imho

un discorso del genere lo facevo a 16 anni, mi sa che la generazione dopo la mia sia cresciuta male, ma molto male, se arrivano a fare discorsi di questo tipo!

-=Rho=-
16th November 2006, 16:03
io sono uscita con un "poraccio" come lo chiami tu, e mi sono divertita un sacco!! lui e' stato in grado di farmi capire che nella vita i soldi e le belle cose fanno solo contorno, sai a me che me frega se la macchina e' una 500 o un BMW 530!! non c'e' nulla di piu' bello, per me, che passare una serata a giocare a pallone in piazza, godermi una marea o semplicemente mangiare un panino preparato con il buffet della prima colazione piuttosto che stare in una suite o volare in first class, e per inciso non l'ho mai fatto o credo non lo faro' mai, anche perche' lo considero buttare via deii soldi!!

suppongo che sto "poveraccio" tu lo abbia pure scaricato pero' :sneer:

perche ^^ ?

Estrema
16th November 2006, 16:04
ti posso fare una domanda....
se incontrassi una donna che ti piace ma nn solo fisicamente ma anche nel modo di pensare ecc ecc ci faresti una storia seria?!?!e se dovessi cambiare idea verresti a dircelo?!?!
certo che te lo direi pensi che in 32 anni non ho mai incontrato una ragazza che ragionava come te?
Si a 20 anni però alla tua età ora sarà anche forse perchè non le cerco ma ne vedo motlo poche.
Mica io sono uno di quelli che se sbaglia si vergogna a dirlo, o non riconosce i suoi errori, però vorrei vedere te se fosti un maschio e sentiresti solo discorsi del tipo; bhè ieri siamo andati a fare shopping ma c'aveva la carta di credito con poco plafond, oppure io su una panda non ci salgo che anche se lui è uno strafico della madonna preferisco fare una passeggiata almeno chi mi guarda rimane nel dubbio; oppure certo che questo sta messo propio bene mi garantisce sicurezza per me e mio figlio.
dai su gilda io sbaglio a generalizzare magari ma tu lo fai dal tuo punto di vista.
le donne descritte da me ce ne sono tantissime quelle descritte da te è più difficile incontrarle, magari anche perchè frequentiamo ambienti diversi, in fondo lo dico sempre so circondato da puttane che darebbero via il culo per una passata in centro dentro un porsche anche con uno che come me che non rispecchia il canone oggettivo di bellezza.

scusate ogni tanto metto termini un pochetto volgari ma me vengono meglio per spiegare i concetti.

Estrema
16th November 2006, 16:07
un discorso del genere lo facevo a 16 anni, mi sa che la generazione dopo la mia sia cresciuta male, ma molto male, se arrivano a fare discorsi di questo tipo!
so che non si chiede mai l'età ad una donna ma sei almeno della generazione dei 70? cioè hai visto la terza coppa del mondo di calcio o solo la quarta?
:sneer:

gilda
16th November 2006, 16:10
intendevo questo:
bagno femminile->gruppo di amiche che fumano.-> "ahah si la cinta di gucci blabla hai visto che borsetta, affascinante, blabliblu mio padre mi ha sganciato il 50one per comprarmi questo quell'altro, sabato a ballare etc. o ma hai visto "x" sta con quello che figo, la invido n/o ma hai visto "x" sta con quello, che sfigato come fa a stare con uno così. spesso e volentieri si regolano in base a questo tipo di "figura" che fanno, e scelgono in base a questo.
intendevo figura per vantarsi con le amiche/figura->prese per il culo dalle amiche non so se rendo.
viste una cifra di cose così, io penso che questi discorsi siano di persone 1 po immature eh, ma un fondo di consapevolezza di quello che fanno c'è sempre... imho
io nn so mai stata così....
forse sono un caso su tanti(per fortuna?!?!)

certo che te lo direi pensi che in 32 anni non ho mai incontrato una ragazza che ragionava come te?
Si a 20 anni però alla tua età ora sarà anche forse perchè non le cerco ma ne vedo motlo poche.
Mica io sono uno di quelli che se sbaglia si vergogna a dirlo, o non riconosce i suoi errori, però vorrei vedere te se fosti un maschio e sentiresti solo discorsi del tipo; bhè ieri siamo andati a fare shopping ma c'aveva la carta di credito con poco plafond, oppure io su una panda non ci salgo che anche se lui è uno strafico della madonna preferisco fare una passeggiata almeno chi mi guarda rimane nel dubbio; oppure certo che questo sta messo propio bene mi garantisce sicurezza per me e mio figlio.
dai su gilda io sbaglio a generalizzare magari ma tu lo fai dal tuo punto di vista.
le donne descritte da me ce ne sono tantissime quelle descritte da te è più difficile incontrarle, magari anche perchè frequentiamo ambienti diversi, in fondo lo dico sempre so circondato da puttane che darebbero via il culo per una passata in centro dentro un porsche anche con uno che come me che non rispecchia il canone oggettivo di bellezza.
scusate ogni tanto metto termini un pochetto volgari ma me vengono meglio per spiegare i concetti.
io nn metto in dubbio che tu sia circondato da donne così però sappi che ci sono anche un altro tipo di donne cmq mi auguro per te che ne incontrerai una diversa magari ti innamori e poi su Uein ci racconti le avventure di Estrema innamorato!:rotfl:

-=Rho=-
16th November 2006, 16:12
so che non si chiede mai l'età ad una donna ma sei almeno della generazione dei 70? cioè hai visto la terza coppa del mondo di calcio o solo la quarta?
:sneer:

imho blatera blatera ma non fa manco 30 anni :D

San Vegeta
16th November 2006, 16:17
e credimi io a 32 anni se devo scegliere con chi passare una notte d'amore scelgo sempre la seconda e penso come me tutti i trentenni single, il mito della trentenne appartiene ai ragazzi di 20 anni che come me lo han sognato e quando ne hano avuto l'occassione han rimpianto sempre le tette sode e il le gambe snelle delle amichette del passato.
:sneer:

hai troppo ragione porcozio... più vado avanti e più le cerco giovani ziocan

Blinck
16th November 2006, 16:23
Ma è il post a chi spara più luoghi comuni e stronzate assortite su uomini e donne ? :gha:

Estrema
16th November 2006, 16:26
Ma è il post a chi spara più luoghi comuni e stronzate assortite su uomini e donne ? :gha:
cioè non è mica un luogo comune dire che le donne per un verso o per l'altro son sempre na spesa.
:sneer:

Blinck
16th November 2006, 16:32
cioè non è mica un luogo comune dire che le donne per un verso o per l'altro son sempre na spesa.
:sneer:

si ma tu vai da quelle a pagamento :sneer: :sneer: :sneer:

Fashion
16th November 2006, 16:34
suppongo che sto "poveraccio" tu lo abbia pure scaricato pero' :sneer:
perche ^^ ?

mi ha tradito e ci siamo lasciati


so che non si chiede mai l'età ad una donna ma sei almeno della generazione dei 70? cioè hai visto la terza coppa del mondo di calcio o solo la quarta?
:sneer:

sono degli anni 70

Estrema
16th November 2006, 16:35
si ma tu vai da quelle a pagamento :sneer: :sneer: :sneer:guarda che in alcuni casi risparmio molto di più e poi se tanto gli devo offrire cena dopo cena cazi e mazzi fio prima a fa diversamente
:sneer:

tanto parliamoci chiaro per una scopata un buco vale l'altro se è questo quello che vuoi intendere e poi io so uno abbastanza egoista con le donne voglio tutto e subito non c'ho tempo da perdere con troppi giri di parole considerando quelle che trovi in giro.

Jarkheld
16th November 2006, 16:41
premetto che prima di postare mi sono riletto tutte e 6 le pagine di discussione in modo da cercare di capire bene come la pensa ognuno di voi.

allora parlando da uomo devo ammettere che la vedo a grandi linee come estrema,spesso le donne basano il loro giudizio considerando che figura faranno quando verranno viste insieme all'uomo, quindi macchina, c/c, modo di vestire eccetra...devo anche ammettere però che lo stesso facciamo noi uomini, o almeno a me ed a quasi tutti i miei amici viene naturale farlo, ossia basiamo il nostro giudizio su dei fattori puramente estetici e di "figura" (non vi è mai capitato di vedere una ragazza bellissima e pensare "madò, se avessi una ragazza così vorrei vedere la faccia che farebbero i miei amici vedendola"),fattori che comprendono ovviamente il vestito,il modo di truccarsi, i capelli, l'atteggiamento eccetra,e questo è dimostrato dal fatto che al 99% quando su una 10na di ragazzi uno fa notare una ragazza che lui considera "figa" agli altri 9...viene considerata tale anche dal resto del gruppo (i criteri valutativi di noi uomini sono obbiettivamente molto "standardizzati").
Il problema però sta nel fatto che queste ragazze che vengono "generalmente" riconosciute come "fighe"(quindi quelle che per definizione piacciono di +), siano quelle ovviamente + attente all'aspetto esteriore,al trucco e quindi all'apparenza in genere...che quindi cercano un uomo che sia attento alle stesse cose e che le faccia apparire nel modo migliore possibile (da qui l'attenzione alla macchina, vestito, locali e c/c).
Tutto questo x dire che la mia visione, di estrema ecc è abbstanza ovvia...poichè a grandi (ma moooooooooolto grandi) linee il tipo di donna che attira è sempre lo stesso, e generalmente questo "tipo" di donna è attirato dall'equivalente "tipo" di uomo (con le dovute eccezioni ovviamente) e quindi un uomo che nn rientra in quel "tipo" (x qualsiasi motivo) è tendenzialmente portato a vederla così.


Avrei altre cose da dire ma basta scrivere :sneer: questo è ovviamente il MIO punto di vista....quindi del tutto confutabile

PS @ Gilda e Fashion: voi 2 probabilmente nn rientrate nel "tipo" di ragazze da me descritto e quindi è normale che nn la vediate in questa maniera :kiss:

Blinck
16th November 2006, 16:42
guarda che in alcuni casi risparmio molto di più e poi se tanto gli devo offrire cena dopo cena cazi e mazzi fio prima a fa diversamente
:sneer:
tanto parliamoci chiaro per una scopata un buco vale l'altro se è questo quello che vuoi intendere e poi io so uno abbastanza egoista con le donne voglio tutto e subito non c'ho tempo da perdere con troppi giri di parole considerando quelle che trovi in giro.

Beh se è sex only hai ragione e pochi cazzi, se è per una cosa seria mi piacerebbe che lei avesse anche un vago cervello :nod:

Estrema
16th November 2006, 16:52
Beh se è sex only hai ragione e pochi cazzi, se è per una cosa seria mi piacerebbe che lei avesse anche un vago cervello :nod:

Gia il problema è che non è facile trovarla questo è palese, oppure la trovi e i tuoi sentimenti non coincidono con i suoi, ma questo è un discorso diverso dall'esaminare il comportamento generale delle donne,mica son tutte come le descrivo io io parlo gneralemte di tipologie medie sempre tenendo conto che esistono anche ragazze che hanno interessi meno suprficiali, ma secondo me da quello che vedo in giro più si va avanti e più il campo si restringe.

Io sono un attento osservatore e ho la fortuna di parlare spesso con ragazze molto più piccole di me e noto che fanno discorsi molto diversi dalle miei coetanee quando avevano 20 anni; senza offesa ma una ragazza normale di adesso 10/15 anni fa sarebbe considerata una gran maiala mentre ora è normale parlare di argomenti fino a qualche anno fa considerati tabù.

é un pochetto il discorso delle canne no, i tempi cambiano e anche le mode e i costumi.Per farla breve mi ricordo quando andavo a scuola; cazzarola sono una maiala te la dava al primo appuntamento, ora norm,almente te la danno dopo il ciao come ti chiami( sempre generalizzando) ed è una cosa normale, questo grazie alle donne che si sono liberate appunto del vecchio tabù che scopare piace solo agli uomini.Però io preferivo la vecchia società almeno te le plasmavi a tuo piacimento
:sneer:

Blinck
16th November 2006, 16:55
ora norm,almente te la danno dopo il ciao come ti chiami( sempre generalizzando) ed è una cosa normale, questo grazie alle donne che si sono liberate appunto del vecchio tabù che scopare piace solo agli uomini.Però io preferivo la vecchia società almeno te le plasmavi a tuo piacimento:sneer:

già...ai nostri tempi per un soffocone dovevi sudare 7 camice...ora ti chiedono se devono portare anche l'amica e se ti da fastidio se ingoiano tutto :nod:

Estrema
16th November 2006, 16:59
già...ai nostri tempi per un soffocone dovevi sudare 7 camice...ora ti chiedono se devono portare anche l'amica e se ti da fastidio se ingoiano tutto :nod:
Intendiamoci bene non voglio fare la morale anzi è giusto finalmente cosi che non ci sia nulla di male se ad una donna piace fare sesso con una persona che l'arrapa, ci si è arrivato tardi in italia ma per fortuna che ci si è arrivato.

Io mi ricordo sempre la vecchia storiella dei 2 padri; il primo si vantava che suo figlio ne scopava 1 al giorno ed era considerato un uomo a cui portare rispetto, il secondo si lamentava che sua figlia ne scopava 1 al giorno ed era considerata la mignotta di turno che non meritava neanche uno sguardo.

Bortas
16th November 2006, 17:10
I tempi cambiano, le mode cambiano, la mamme imbiancano...

Hador
16th November 2006, 17:14
a me solo rabbrividisce come la bellezza e la cura del proprio aspetto sia spesso e volentieri direttamente proporzionale al portafogli e inversamente al cervello :|

Jarkheld
16th November 2006, 17:36
a me solo rabbrividisce come la bellezza e la cura del proprio aspetto sia spesso e volentieri direttamente proporzionale al portafogli e inversamente al cervello :|
nn sei il solo np :afraid: :afraid:

Randolk
16th November 2006, 17:38
a me solo rabbrividisce come la bellezza e la cura del proprio aspetto sia spesso e volentieri direttamente proporzionale al portafogli e inversamente al cervello :|

Per fortuna questo è solo un luogo comune.
La cura maniacale del proprio aspetto, in una donna, serve spesso a compensare altri problemi, ma difficilmente il problema in questione è la stupidità. Piuttosto posso affermare con certezza assoluta che nel 100% dei casi, una donna che si trucca poco o niente e risulta cmq bella è estremamente difficile da mettere orizzontale...statistica pura :gha:

Rad
16th November 2006, 18:04
Piuttosto posso affermare con certezza assoluta che nel 100% dei casi, una donna che si trucca poco o niente e risulta cmq bella è estremamente difficile da mettere orizzontale...statistica pura :gha:
quanta verità!!!;)

-=Rho=-
16th November 2006, 18:08
una donna che si trucca poco o niente e risulta cmq bella è estremamente difficile da mettere orizzontale...statistica pura :gha:

io qui ho vinto la lotteria , a me personalmente non piacciono le donne truccate ,e ne leggermente ne pesantemente , mi da fastidio anche il solo rossetto . E ho vinto la lotteria perche la mia signora e' bella cosi' al naturale e non ha ne bisogno di pitturarsi la faccia ne ha interesse a farlo per sembrare , o sentirsi , piu' bella :love:

Randolk
16th November 2006, 18:11
Io ho un'adorazione assoluta per le donne che non si truccano. Adoro la sensazione di svegliarmi di fianco alla stessa creatura che ho scopato la notte prima :gha:

Evildark
16th November 2006, 18:13
Io ho un'adorazione assoluta per le donne che non si truccano. Adoro la sensazione di svegliarmi di fianco alla stessa creatura che ho scopato la notte prima :gha:


secondo me è un po il desiderio di tutti gli uomini :D

Estrema
16th November 2006, 18:15
Io ho un'adorazione assoluta per le donne che non si truccano. Adoro la sensazione di svegliarmi di fianco alla stessa creatura che ho scopato la notte prima :gha:
tse svegliarsi la mattina a fianco di qualcuno ma sei impazzito magari ti scoreggia pure sotto le coperte.

-=Rho=-
16th November 2006, 18:16
guarda estre che il massimo livello di intimita che puoi avere con una donna lo si raggiunge proprio quando si puo' scorreggiare liberamente insieme , da ambo le parti ^^

Randolk
16th November 2006, 18:18
tse svegliarsi la mattina a fianco di qualcuno ma sei impazzito magari ti scoreggia pure sotto le coperte.

Lei? Maffigurati, mai conosciuta una donna che scoreggia come si deve.
E' per quello che noi siamo generalmente meno inclini alla depressione, la espelliamo sonoramente dal culo!


guarda estre che il massimo livello di intimita che puoi avere con una donna lo si raggiunge proprio quando si puo' scorreggiare liberamente insieme , da ambo le parti ^^

stra-up :nod:
Peccato che non c'è mai competizione :sneer:

Jarkheld
16th November 2006, 18:21
Lei? Maffigurati, mai conosciuta una donna che scoreggia come si deve.
E' per quello che noi siamo generalmente meno inclini alla depressione, la espelliamo sonoramente dal culo!



stra-up :nod:
Peccato che non c'è mai competizione :sneer:
:clap: :clap: :clap:

Estrema
16th November 2006, 18:22
guarda estre che il massimo livello di intimita che puoi avere con una donna lo si raggiunge proprio quando si puo' scorreggiare liberamente insieme , da ambo le parti ^^
i culi delle belle donne non scoreggiano gorgheggiano il che è molto diverso
:sneer:

Karidi
16th November 2006, 18:24
intendevo questo:
bagno femminile->gruppo di amiche che fumano.-> "ahah si la cinta di gucci blabla hai visto che borsetta, affascinante, blabliblu mio padre mi ha sganciato il 50one per comprarmi questo quell'altro, sabato a ballare etc. o ma hai visto "x" sta con quello che figo, la invido n/o ma hai visto "x" sta con quello, che sfigato come fa a stare con uno così. spesso e volentieri si regolano in base a questo tipo di "figura" che fanno, e scelgono in base a questo.
intendevo figura per vantarsi con le amiche/figura->prese per il culo dalle amiche non so se rendo.
viste una cifra di cose così, io penso che questi discorsi siano di persone 1 po immature eh, ma un fondo di consapevolezza di quello che fanno c'è sempre... imho

Te la ribalto io che sono un uomo:
Maschio con amici: l'altra sera mi sono fatto quella bliblubla o inizia cazzo hai visto come ho rifatto la spalla alla gomma dietro sono stato in valtrebbia o minchia non capisci un cazzo è fuorigioco o devo continuare....:sneer:

Se poi mettete in campo il rapporto bellezza simpatia e capacità di tenere un ragionamento, te lo dico serio preferisco una ragazza normale ma con cui si può anche ridere scherzare fare un discorso serio, che non la bellona oca giuliva che ognivolta che parla vorresti tirare su un tombino e tirartelo sulle palle, ma che ti fa fare il figo con gli amici perchè è una coccarda o una tacca pregiata sull'uccello.

Discorso tiene meglio l'uomo tiene meglio la donna, cazzate l'importante è sapersi tenere e ti dico mio caro estrema che ci sono certe 40enni che solo che ti guardano ti sei fatto una disastro del Vajonin nei pantaloni al pensiero che ti può fare :sneer:


E poi dimenticavo questa grande formula matematica: una donna/uomo Singolo metterà il mantenimento o la perfezione del fisico come priorità per un semplice motivo deve rimettere in gioco la mercanzia...

Estrema
16th November 2006, 18:27
Discorso tiene meglio l'uomo tiene meglio la donna, cazzate l'importante è sapersi tenere e ti dico mio caro estrema che ci sono certe 40enni che solo che ti guardano ti sei fatto una disastro del Vajonin nei pantaloni al pensiero che ti può fare :sneer:
ecco appunto ci sono certe non la maggior parte.
e io i disastri nei pantaloni non li faccio sono un professionista non è che mi eccito con uno sguardo o una parolina all'orecchio e tanto meno se vedo una donna nuda che mi fa un balletto su per un palo ce vuole ben altro.

Rad
16th November 2006, 18:28
Te la ribalto io che sono un uomo:
Maschio con amici: l'altra sera mi sono fatto quella bliblubla o inizia cazzo hai visto come ho rifatto la spalla alla gomma dietro sono stato in valtrebbia o minchia non capisci un cazzo è fuorigioco o devo continuare....:sneer:
infatti è l'atteggiamento che è sbagliato, per entrambi i sessi sec me.
bisogna stare/nonstare con la persona con cui ti trovi bene/non ti trovi bene, senza pensare a quello che dicono gli altri. almeno sec me

Se poi mettete in campo il rapporto bellezza simpatia e capacità di tenere un ragionamento, te lo dico serio preferisco una ragazza normale ma con cui si può anche ridere scherzare fare un discorso serio, che non la bellona oca giuliva che ognivolta che parla vorresti tirare su un tombino e tirartelo sulle palle, ma che ti fa fare il figo con gli amici perchè è una coccarda o una tacca pregiata sull'uccello.

questo pure per me, anche se ogni tanto un' ochetta giuliva non la disdegno:rotfl:

Karidi
16th November 2006, 18:30
infatti è l'atteggiamento che è sbagliato, per entrambi i sessi sec me.
bisogna stare/nonstare con la persona con cui ti trovi bene/non ti trovi bene, senza pensare a quello che dicono gli altri. almeno sec me
questo pure per me, anche se ogni tanto un' ochetta giuliva non la disdegno:rotfl:

Vabbe se lo scopo come diceva il mio Prof d'Italiano dell'ITIS :bow: è sollazzarsi il membro, un detto dice Ogni buco è trincea :sneer: :sneer:

Scherzo per ultima frase.

gilda
16th November 2006, 18:31
a me solo rabbrividisce come la bellezza e la cura del proprio aspetto sia spesso e volentieri direttamente proporzionale al portafogli e inversamente al cervello :|
quante cazzate....:confused:

Te la ribalto io che sono un uomo:
Maschio con amici: l'altra sera mi sono fatto quella bliblubla o inizia cazzo hai visto come ho rifatto la spalla alla gomma dietro sono stato in valtrebbia o minchia non capisci un cazzo è fuorigioco o devo continuare....:sneer:
Se poi mettete in campo il rapporto bellezza simpatia e capacità di tenere un ragionamento, te lo dico serio preferisco una ragazza normale ma con cui si può anche ridere scherzare fare un discorso serio, che non la bellona oca giuliva che ognivolta che parla vorresti tirare su un tombino e tirartelo sulle palle, ma che ti fa fare il figo con gli amici perchè è una coccarda o una tacca pregiata sull'uccello.
Discorso tiene meglio l'uomo tiene meglio la donna, cazzate l'importante è sapersi tenere e ti dico mio caro estrema che ci sono certe 40enni che solo che ti guardano ti sei fatto una disastro del Vajonin nei pantaloni al pensiero che ti può fare :sneer:
E poi dimenticavo questa grande formula matematica: una donna/uomo Singolo metterà il mantenimento o la perfezione del fisico come priorità per un semplice motivo deve rimettere in gioco la mercanzia...
stra-uppo....tranne per il finale ma quello perchè sono donna e nn mi interessano le donne sotto quell aspetto....:confused:

Karidi
16th November 2006, 18:33
quante cazzate....:confused:
stra-uppo....tranne per il finale ma quello perchè sono donna e nn mi interessano le donne sotto quell aspetto....:confused:

Beh dai i discorsi da camerata di naja lo fanno anche le donne tra di loro :sneer: , sugli apprezzamenti maschili.

gilda
16th November 2006, 18:33
Vabbe se lo scopo come diceva il mio Prof d'Italiano dell'ITIS :bow: è sollazzarsi il membro, un detto dice Ogni buco è trincea :sneer: :sneer:
Scherzo per ultima frase.
:( perchè hai scritto questo post?!?!:(

Rad
16th November 2006, 18:34
Vabbe se lo scopo come diceva il mio Prof d'Italiano dell'ITIS :bow: è sollazzarsi il membro, un detto dice Ogni buco è trincea :sneer: :sneer:
Scherzo per ultima frase.
vabè infatti ho specificato, ogni tanto, 99% del tempo preferisco stare con1 persona con cui condividere qualcosa, ridere, scherzare, stare bene insieme, instaurare un rapporto speciale, per questo mi lamento delle puttanelle che conosco con cui non vale manco la pena provarci, te lo strumano e fine della storia...

gilda
16th November 2006, 18:34
Beh dai i discorsi da camerata di naja lo fanno anche le donne tra di loro :sneer: , sugli apprezzamenti maschili.
no al massimo l altro giorno ho fatto vedere la foto che ho sul tel del mio ragazzo ed ho detto:"si ma sul tel nn rende nella realtà è più bello!" e loro:"non ti preoccupare rende rende anche sul telefonino!"
io ero felice ma poi ho fatto questa faccia-->:look:

Estrema
16th November 2006, 18:36
Vabbe se lo scopo come diceva il mio Prof d'Italiano dell'ITIS :bow: è sollazzarsi il membro, un detto dice Ogni buco è trincea :sneer: :sneer:
Scherzo per ultima frase.

asd per me è stata una grande filosofia di vita dai 16 ai 20 anni l'esperienza si fa sul campo con teoria e pratica e quando fai pratica è come a scuola guida mica ti danno il ferrari ti devi accontentare pure di una utilitaria scalcagnata piena di km
:laugh:

Hador
16th November 2006, 18:36
madò... e l'oroscopo del cioè che diceva? :sneer:

Rad
16th November 2006, 18:37
madò... e l'oroscopo del cioè che diceva? :sneer:
http://www.cioe.it/Oroscopo.asp

Karidi
16th November 2006, 18:38
no al massimo l altro giorno ho fatto vedere la foto che ho sul tel del mio ragazzo ed ho detto:"si ma sul tel nn rende nella realtà è più bello!" e loro:"non ti preoccupare rende rende anche sul telefonino!"
io ero felice ma poi ho fatto questa faccia-->:look:

posso chiederti la fascia di età in cui sei collocata :sneer: prima di aggravare la mia posizione :sneer:


Cmq senza scherzi, si sa benissimo che lo sport del cucco da una botta e via è molto diffuso.

In particolare i discorsi modello 5 reggimento Grizzly sono molto frequenti negli ambienti di lavoro quasi mono sesso.
Te dico che una volta è arrivata in ufficio una ragazza con tanga a vista e ha creato uno scompiglio pauroso la produttività del giorno è stata sostituita con una catena di spam di mail di minchiate e commenti assurdi sulla tipa

Kith
16th November 2006, 18:39
Cmq ha ragione San Vegeta..

gran parte delle ragazze non desidera uomini belli,intelligenti e simpatici.
Desidera uomini montati che se la tirano, magari con i soldi.

come una che mi ha ignorato, poi mi vedo le foto e la becco con un roito di uomo asdasd

Vabbe ma ascoltava gigi d'alessio sta qui, meglio così :rotfl:

Tibù
16th November 2006, 18:39
Per fortuna questo è solo un luogo comune.
La cura maniacale del proprio aspetto, in una donna, serve spesso a compensare altri problemi, ma difficilmente il problema in questione è la stupidità. Piuttosto posso affermare con certezza assoluta che nel 100% dei casi, una donna che si trucca poco o niente e risulta cmq bella è estremamente difficile da mettere orizzontale...statistica pura :gha:

verissimo...ma poi sai che soddisfazione:p

Rad
16th November 2006, 18:40
Vabbe ma ascoltava gigi d'alessio sta qui, meglio così :rotfl:
te ascolti scion pol, non sei da meno..:rotfl:

Kith
16th November 2006, 18:40
te ascolti scion pol, non sei da meno..:rotfl:


succhia non è affatto vero è__é

Rad
16th November 2006, 18:41
succhia non è affatto vero è__é
screenshot del desktop, attendibilissimi peraltro, dimostrano il contrario

Karidi
16th November 2006, 18:41
asd per me è stata una grande filosofia di vita dai 16 ai 20 anni l'esperienza si fa sul campo con teoria e pratica e quando fai pratica è come a scuola guida mica ti danno il ferrari ti devi accontentare pure di una utilitaria scalcagnata piena di km
:laugh:

Eddai ammettiamolo a su quando avevi 18 anni il tuo sogno era trombarsi una 35 anni che ne sapeva a pacchi ora che si arriva verso gli anta la voglia è ribaltata verso le 20enni :sneer:

Kith
16th November 2006, 18:41
screenshot del desktop, attendibilissimi peraltro, dimostrano il contrario


se kali è attendibile io sono John Holmes :point:

Hador
16th November 2006, 18:43
SCORPIONE - ANCORA STELLE! AFFINITÁ




Sono stelle vincenti, positive quelle che t'accompagnano per il mese di ottobre. Mercurio entra nel tuo segno dal giorno 15 ed entro la fine del mese porta ancora maggiore serenità da un punto di vista economico e personale. In qualche caso sarai costretta a rivedere alcune posizioni, ad ammettere certi errori fatti nel corso degli ultimi mesi. Dall'esterno, però, non vediamo pericoli in grado di compromettere il buon lavoro di Saturno, anche questo pianeta sarà positivo al settore delle finanze, dei contratti, degli accordi. In amore nonostante la tua tendenza a vivere situazioni, complicate c'è una tendenza al miglioramento...

Rad
16th November 2006, 18:44
SCORPIONE - ANCORA STELLE! AFFINITÁ
Sono stelle vincenti, positive quelle che t'accompagnano per il mese di ottobre. Mercurio entra nel tuo segno dal giorno 15 ed entro la fine del mese porta ancora maggiore serenità da un punto di vista economico e personale. In qualche caso sarai costretta a rivedere alcune posizioni, ad ammettere certi errori fatti nel corso degli ultimi mesi. Dall'esterno, però, non vediamo pericoli in grado di compromettere il buon lavoro di Saturno, anche questo pianeta sarà positivo al settore delle finanze, dei contratti, degli accordi. In amore nonostante la tua tendenza a vivere situazioni, complicate c'è una tendenza al miglioramento...
scommetto che ci pija in tutto:confused:

gilda
16th November 2006, 18:44
posso chiederti la fascia di età in cui sei collocata :sneer: prima di aggravare la mia posizione :sneer:
Cmq senza scherzi, si sa benissimo che lo sport del cucco da una botta e via è molto diffuso.
In particolare i discorsi modello 5 reggimento Grizzly sono molto frequenti negli ambienti di lavoro quasi mono sesso.
Te dico che una volta è arrivata in ufficio una ragazza con tanga a vista e ha creato uno scompiglio pauroso la produttività del giorno è stata sostituita con una catena di spam di mail di minchiate e commenti assurdi sulla tipa
c ho 19 anni....:confused:

-=Rho=-
16th November 2006, 18:50
una piccola cinna ^^

Karidi
16th November 2006, 18:50
c ho 19 anni....:confused:

Ok, :look: cmq il discorso è semplice quando sei nella fascia adolescenziale quindi in quel periodo dove credi di saper tutto essere strafigo e il + furbo di tutti molti vanno a caccia della botta e via, piano piano con gli anni e la maturazione si cambia.

Ti dico che molte coppie che conosco, che si sono messi insieme da giovanissimi con il passare degli anni dell'ingresso delle rispettive carriere lavorative a aihme brutto a dirsi le classi sociali sono scoppiate in un nulla perchè c'è differenza quando sei ragazzi/studenti tutti e due spiantati e ragioni con la testa a cazzo di un adoloscente ma con gli anni e uno dei due della coppia inizia a trovare una carriera lavorativa che ti porta a vedere ambienti diversi e + interessanti che l'altro non ti può far vedere 2 sono le soluzioni: o l'altro si adegua o ci si lascia.

La dura realtà della vita, è come il mondo del lavoro non è affatto uguale alla vita fino all'università compresa.

San Vegeta
16th November 2006, 19:06
Io, purtroppo, non conosco gente così... conosco gente che per EMERITE puttanate si lascia o si sposa, puntualmente facendo la scelta sbagliata. E non perchè sono immaturi, ma perchè si fanno condizionare da chi gli sta intorno. e purtroppo sono spesso le donne a prendere queste scelte insensate... lasciare qualcuno perchè non ti ispira fiducia come uomo (ziocaro, dopo 6 anni te ne accorgi?), perchè non fa questo perchè non fa quello... Gli uomini che conosco lasciano perchè devono cambiare figa o perchè quella vecchia era diventata come una suocera.
E' bruttissimo vedere gli stereotipi diventare realtà, e la colpa è solo nostra... Adesso magari Gilda è diversa e lei e il suo uomo staranno benissimo, glielo auguro, ma in generale a me una donna/ragazza non ispira nessuna serietà o fiducia per ovvi e suddetti motivi... dei maschi me ne sbatto perchè sono succubi della gnocca e fanno quello che gli dice il cervello sotto stress ormonale.

Estrema
16th November 2006, 19:57
Eddai ammettiamolo a su quando avevi 18 anni il tuo sogno era trombarsi una 35 anni che ne sapeva a pacchi ora che si arriva verso gli anta la voglia è ribaltata verso le 20enni :sneer:
anta ce ne ho 32 mo non esageriamo
:fuck:

gilda
16th November 2006, 20:22
Io, purtroppo, non conosco gente così... conosco gente che per EMERITE puttanate si lascia o si sposa, puntualmente facendo la scelta sbagliata. E non perchè sono immaturi, ma perchè si fanno condizionare da chi gli sta intorno. e purtroppo sono spesso le donne a prendere queste scelte insensate... lasciare qualcuno perchè non ti ispira fiducia come uomo (ziocaro, dopo 6 anni te ne accorgi?), perchè non fa questo perchè non fa quello... Gli uomini che conosco lasciano perchè devono cambiare figa o perchè quella vecchia era diventata come una suocera.
E' bruttissimo vedere gli stereotipi diventare realtà, e la colpa è solo nostra... Adesso magari Gilda è diversa e lei e il suo uomo staranno benissimo, glielo auguro, ma in generale a me una donna/ragazza non ispira nessuna serietà o fiducia per ovvi e suddetti motivi... dei maschi me ne sbatto perchè sono succubi della gnocca e fanno quello che gli dice il cervello sotto stress ormonale.
io nn voglio dire che i vostri giudizi sono sbagliati ma nn li reputi nemmeno del tutto giusti....
diciamo che la verità dei fatti è relativa all età e all esperienza di ognuno....
certo mi fa rabbia leggere cose del tipo:"tutte le donne..."oppure"tutti gli uomini...."perchè nn è così....
è vero anche che avendo 19 anni mi sono sempre confrontata con gente piu o meno della mia età e persone come estrema che ne ha 32 ne avrà viste di più di me di persone di ogni età però l unica cosa che reputo sbagliata sono i luoghi comuni che sembra devono valere sempre e per tutti....
prendendo il tuo discorso:se dopo 6 anni una donna si accroge che ha scelto l uom sbagliatoperchè nn fa questo o quello io come donna la reputo un pò "tarda" poi nn posso dare un giudizio generale è ovvio che nn si sa che storia ci sia dietro....
secondo me ogni uomo ed ogni donna è differente ci sono gli uomini che pensano solo al sesso e quelli che vorrebbero una donna per costruirci un futuro assieme e ci sono donne troie che pensano solo al sesso ai soldi e a trovare un riccone e quelle serie che cercano un uomo per stare bene e avere un futuro con lui....
io sto bene col mio ragazzo e a marzo sono 2 anni per quello che sto vivendo io ho capito che 2 persone per stare bene nn devono mostrare quanti soldi hanno ma devono amarsi confrontarsi semrpe,parlare il piu possibile anche di cavolate e sicuramente le crisi servono perchè chi le supera ha fatto la prova del 9 vuol dire che davvero quelle due persone si amano....



poi nn so ma è ovvio che col passare degli anni in base alle mode a quello che ci trasmettono la tv internet ed i giornali le persone tendono ad essere più in un modo o più in un altro anche quello che si fa condizianare di meno cmq vive in questa società ed un pò anche nn volendo si adegua....
questo per dire che se la tv ci fa vedere culi che ballano ogni 3 secondi chiappe al vento Costantino che ha tante donne perchè è muscoloso ma nn ha cervello allora i giovani sono quelli che vengono piu condiziati e da lì tutti prendono spunto da questi personaggi e allora nn mi sorprende leggere di bambine che a 12 hanno gia fatto tutto con più ragazzi o bambini che prendono a calci i disabili perchè sono meno fortunati....
è la tv che li educa così....
più sei stupido e più sei accettato semplice....
in quest ultima parte sono andata anche un pò ot....:gha:

Estrema
16th November 2006, 20:28
ecco la cosa della tv l'avevo trascurata è normale che ho un pochetto calcato la mano sulle donne infondo io son cresciuto con non è la rai; e guarda che fine han fatto quelle ragazzette di quel programma troietta da spogliatoio calcistico o bagno manageriale:sneer:

Brendoh
16th November 2006, 21:54
Eddai ammettiamolo a su quando avevi 18 anni il tuo sogno era trombarsi una 35 anni che ne sapeva a pacchi ora che si arriva verso gli anta la voglia è ribaltata verso le 20enni :sneer:
haha dio se è vero LOL

Kith
16th November 2006, 21:55
anta ce ne ho 32 mo non esageriamo
:fuck:


dai post però ne dimostravi tipo sulla 40ina :sneer:

Kuroko
16th November 2006, 22:05
i culi delle belle donne non scoreggiano gorgheggiano il che è molto diverso
:sneer:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

San Vegeta
17th November 2006, 01:18
io nn voglio dire che i vostri giudizi sono sbagliati ma nn li reputi nemmeno del tutto giusti....
diciamo che la verità dei fatti è relativa all età e all esperienza di ognuno....
certo mi fa rabbia leggere cose del tipo:"tutte le donne..."oppure"tutti gli uomini...."perchè nn è così....
è vero anche che avendo 19 anni mi sono sempre confrontata con gente piu o meno della mia età e persone come estrema che ne ha 32 ne avrà viste di più di me di persone di ogni età però l unica cosa che reputo sbagliata sono i luoghi comuni che sembra devono valere sempre e per tutti....


tutte cose validissime, e nessuno (credo) ti darà torto su queste cose che dici.
Però renditi conto di una cosa: tante persone = grande probabilità di averle intorno = più condizionamenti di un certo tipo.
Se uno/a cresce circondato da gente così la situazione non può che peggiorare, è il motivo per cui si dice "tutte le donne/tutti gli uomini". Esistono dei motivi alla base del discorso che portano a una conclusione che è per forza generale: non è sempre valida per tutti, è scontato, ma purtroppo è valida per molti individui ed essendo tali individui parte della nostra società bisogna prendere atto che "la società" è così.
Bruttissimo, ma vero... statisticamente e sociologicamente. :elfhat:

Fashion
17th November 2006, 06:22
Io, purtroppo, non conosco gente così... conosco gente che per EMERITE puttanate si lascia o si sposa, puntualmente facendo la scelta sbagliata. E non perchè sono immaturi, ma perchè si fanno condizionare da chi gli sta intorno. e purtroppo sono spesso le donne a prendere queste scelte insensate... lasciare qualcuno perchè non ti ispira fiducia come uomo (ziocaro, dopo 6 anni te ne accorgi?), perchè non fa questo perchè non fa quello... Gli uomini che conosco lasciano perchè devono cambiare figa o perchè quella vecchia era diventata come una suocera.
E' bruttissimo vedere gli stereotipi diventare realtà, e la colpa è solo nostra... Adesso magari Gilda è diversa e lei e il suo uomo staranno benissimo, glielo auguro, ma in generale a me una donna/ragazza non ispira nessuna serietà o fiducia per ovvi e suddetti motivi... dei maschi me ne sbatto perchè sono succubi della gnocca e fanno quello che gli dice il cervello sotto stress ormonale.


Su questo hai ragione, il 99% delle donne sono delle manipolatrici e purtroppo il 99% degli uomini non lo capisce ed il restante 1% e gay :gha:

conosco uomini che si sono fatti sposare senza sapere il perche', uomini che hanno spese capitali per fare regali e altri che credono che la loro donna sia una santa ed invece si scopa mezza citta'!

A mio avviso sono poche le coppie che stanno insieme perche' si amano veramente, si rispettano e si prendono le loro responsabilita'.

Credo che ormai la gente, vuole vivere come in una favola, dove tutto e' perfetto, dove se vuoi avere qualcosa la puoi prendere, tanto la paghi a rate. Credo che il problema di fondo sia l'insoddisfazione generale, il non accontentarsi e qui il discorso si allarga tantissimo!!

Fashion
17th November 2006, 06:24
SCORPIONE - ANCORA STELLE! AFFINITÁ
Sono stelle vincenti, positive quelle che t'accompagnano per il mese di ottobre. Mercurio entra nel tuo segno dal giorno 15 ed entro la fine del mese porta ancora maggiore serenità da un punto di vista economico e personale. In qualche caso sarai costretta a rivedere alcune posizioni, ad ammettere certi errori fatti nel corso degli ultimi mesi. Dall'esterno, però, non vediamo pericoli in grado di compromettere il buon lavoro di Saturno, anche questo pianeta sarà positivo al settore delle finanze, dei contratti, degli accordi. In amore nonostante la tua tendenza a vivere situazioni, complicate c'è una tendenza al miglioramento...


Ma e' quello di OTTOBRE!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: