Log in

View Full Version : bah..problema televisore LCD

BlackCOSO
14th November 2006, 11:29
Boh, ho comprato un televisore LCD della sony serie BRAVIA ( credo l'ultima uscita) , caratteristiche elencate qua sotto:
http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=KDL-32S2000&productsku=KDL32S2000E&site=odw_it_IT&pageType=TechnicalSpecs&category=TVP+LCD+TV

( voevo il samsung ma era esaurito -.-)

Premetto che ero abituato con un Thompson 37 o 40 pollici CRT , non ricordo i pollici esatti , stupendo come visione.....
Ora Usando L'alta definizione va abbastanza bene ( nel senso che non grido al miracolo ) , ma guardandolo sui canali normali , trovo l'immagine abbastanza penosa....quasi avesse dei pixelloni :gha: ....e normale per un televisore Di Lcd di ultima generazione avere una vsione cosi pessima dei canali normali , anche i DvD non sono perfetti :gha:

Sono handicappato io o e normale che la differenza fra un vecchio CRT sia cosi abissale ?

(Fra l'altro ho provato ad attaccarci la Play2 , Pd mi sembrava di essere tornato stile playstation 1 -.-)

Scusate per la domanda stupida :gha:

Kith
14th November 2006, 11:56
io ho lo stesso modello tuo, e son passato da un sony trinitron CRT...

io ho notato grossi miglioramenti nei colori e nella definizione....

sei sicuro che non sia difettato? :o

BlackCOSO
14th November 2006, 12:01
io ho lo stesso modello tuo, e son passato da un sony trinitron CRT...

io ho notato grossi miglioramenti nei colori e nella definizione....

sei sicuro che non sia difettato? :o

Ma tu ....hai dovuto settare qualcosa dal menu ? ...non so piu dove sbattere la testa -.-

Kith
14th November 2006, 12:03
no acceso, attaccato all'antenna/dvd e gg :D
ma in che senso vedi i pixelloni?? e da che distanza

l'unico difetto che ho trovato in questo tv è che all'accensione è molto scuro ci impiega 1-2 minuti ad "accendere" i colori

ahzael
14th November 2006, 12:28

l'unico difetto che ho trovato in questo tv è che all'accensione è molto scuro ci impiega 1-2 minuti ad "accendere" i colori

e che hai un bambino del burundi dietro con l accendino a fare il refresh :afraid: ?

Kith
14th November 2006, 14:11
che centra il refresh è__é è il sensore di luminosità ambientale che è lento ^^

BlackCOSO
14th November 2006, 14:29

Eh non e che devo mettermi a 8 metri per vedere bene :gha: , credo che 1,5 - 2 metri siano piu che soddisfacienti .....

boh..mo lo scaravento giu dal balcone pd!

Kith
14th November 2006, 15:05
io a 1 metro vedo benissimo, se vado a 30 cm vedo i difetti del segnale dell'antenna.

imho portaglielo indietro che non è apposto, è sony mica daihatsu asdasd