View Full Version : Se può interessare, WoW TCG
Rashin
14th November 2006, 14:04
Ovvero il gioco di carte di WoW, personalmente lo trovo molto carino, sicuramente per chi vuole iniziare con un gioco di carte meglio questo che magic viste le millemila edizioni..
qui c'è un forum nuovo tutto italiano: ---->LINK<---- (http://www.rpgit.com/index.php?showforum=397)
Xangar
14th November 2006, 15:59
Stavo appunto guardando le carte e seguendo il progetto da molto tempo. Il gioco è molto interessante e le regole carine, chissà... magari ci faccio un pensierino :D
Nefion
14th November 2006, 16:36
le carte sono fatte molto bene, il prezzo iniziale è abbastanza adeguato direi (13€ per il mazzo iniziale, 2 bustine da 15 carte e 3 carte oversize da collezione).
Le regole sono isi e permettono di divertirsi da subito. Unica cosa è che per farsi un mazzo competitivo bisogna farsi un mazzo... :P
anche perchè le carte sono da associare all'eroe che si sceglie e molte sono specifiche per eroe, pertanto prima di trovare quelle giuste c'è da scartare bustine a gogo :) (4€ l'una mi pare..)
cmq io una prova la faccio!
Galandil
14th November 2006, 19:49
Ho visto che esiste anche il CCG di Eve Online. :gha:
Metallo
15th November 2006, 02:25
Io i giochi di carte li ho sempre visti come il metodo più veloce per ciucciare soldi alla gente. Non metto in discussione che le carte siano fatte bene o il gioco sia divertete ma costano un patrimonio.
Cmq con la Collection Edition di TBC danno anche un mazzo di carte di WoW mi pare...
Ercos
15th November 2006, 10:59
Io i giochi di carte li ho sempre visti come il metodo più veloce per ciucciare soldi alla gente. Non metto in discussione che le carte siano fatte bene o il gioco sia divertete ma costano un patrimonio.
Cmq con la Collection Edition di TBC danno anche un mazzo di carte di WoW mi pare...
Mis embra di aver letto 2 mazzi, poi quando arrivo a casa ti dico!
9-3v4iM-9
15th November 2006, 11:15
se non sbaglio avevo letto che sono meno di 400 carte totali... che minchia ci fai con 400 carte -.-
solo una nuova trovata per vendere
Suppa
15th November 2006, 11:17
Farm di viola pure offline... ooooohh che figata!!!:sneer: :sneer:
9-3v4iM-9
15th November 2006, 11:25
Farm di viola pure offline... ooooohh che figata!!!:sneer: :sneer:
:rotfl:
Rashin
15th November 2006, 14:19
le carte ora sono 361 in totale e sono del set heroes of azeroth. chiaramente andando avanti inseriranno nuovi set. ad esempio il 22 novembre esce l'onyxia raid deck anche se devo capir meglio come funziona
Jiinn
16th November 2006, 14:54
se non sbaglio con onyxia escono le 2 razze nuove introdotte su bc.
Rashin
16th November 2006, 15:16
da quello che ho letto con l'onyxia raid deck mettono questo:
un giocatore impersona onyxia e usa appunto il mazzo con come eroe onyxia e il mazzo è composto cn le sue abilità.
se i giocatori riescono ad uccidere il master aprono "il forziere" e possono raccogliere delle carte che sono la ricompensa x aver distrutto onyxia(praticamnete il loot).