PDA

View Full Version : [Ufficiale] Panariello testimonial del Wii



Kith
14th November 2006, 14:06
Ieri sera verso le 23 circa su nonmiricordochecanale (mi pare italia1) han fatto la pubblicità del nintendo DS lite con panariello che giocava a Brain Training :sneer:

Quindi imho sarà veramente il testimonial del Wii :rotfl: :rotfl:

Mucca
14th November 2006, 14:49
Sono giorni che alla radio c'e' la pubblicita' di Panariello che gioca a Brain Training.

Sturm
14th November 2006, 14:53
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo :cry: :cry:

Rad
14th November 2006, 16:06
ahhaha voglio vederla!!!!:rotfl:

Traumar
14th November 2006, 16:07
Panariello noooooooohhhh

Uraner Almasy
14th November 2006, 17:03
si con tanto di slogan "piace anche a giorgio panariello!"

Sintak
14th November 2006, 19:03
si con tanto di slogan "piace anche a giorgio panariello!"

:gha:

Hagnar
14th November 2006, 19:06
si con tanto di slogan "piace anche a giorgio panariello!"

Questo è lo slogan più squallido che abbia mai sentito....... ma chi è il responsabile marketing della N in Italia? :rain:

Galandil
14th November 2006, 19:26
Questo è lo slogan più squallido che abbia mai sentito....... ma chi è il responsabile marketing della N in Italia? :rain:

Un idiota che non riuscirebbe a vendere manco frigoriferi ad alimentazione autonoma nel deserto del Sahara... :bored:

Però poi penso che, nonostante a praticamente tutti noi stia sul cazzo, Panariello è uno che ha presentato un festival di Sanremo ed è parecchio famoso agli occhi del medioman italiano: che la Nintendo italia punti a spacciare il Wii come console per tutti? Mi sa tanto di si.

Però non si può cmq vedere, Panariello...

Slurpix
14th November 2006, 20:20
Un idiota che non riuscirebbe a vendere manco frigoriferi ad alimentazione autonoma nel deserto del Sahara... :bored:
Però poi penso che, nonostante a praticamente tutti noi stia sul cazzo, Panariello è uno che ha presentato un festival di Sanremo ed è parecchio famoso agli occhi del medioman italiano: che la Nintendo italia punti a spacciare il Wii come console per tutti? Mi sa tanto di si.
Però non si può cmq vedere, Panariello...


Certo che han scelto il presentatore del peggior festival degli ultimi 20 anni. :laugh: :laugh:

Cmq, boh, io avrei scelto qualche altro testimonial...prendevano Cannavaro x es ed erano a posto. :look:

Kith
14th November 2006, 21:09
Fiorello ownava come testimonial

O sennò Leone di Lernia ahhuahuahuahuahua

Kolp
14th November 2006, 21:36
fiorello >>> all

imo avrebbe sputtanato la ps3 :p

Rad
14th November 2006, 21:38
già, up x fiorello. cmq basta pensarci 1po e ne fioccano N mejo di panariello, che a me personalmente non fa ridere per niente.. :rain:

ahzael
15th November 2006, 00:15
http://www.internationalhero.co.uk/m/medioman.jpg

tsk, altro che panariello, Medioman forever