PDA

View Full Version : Gamespot e Zelda TP



Randolk
14th November 2006, 17:01
Apparsa la rece per pocherrimo sul sito, poi prontamente rimossa.

Voto: 9.9

Non ce la faccio più, l'esercito delle 12 scimmie sta avendo la meglio :drool: :cry:

Axet
14th November 2006, 17:24
Stigrancazzi :p

Cmq domandone: se uno non ha mai giocato a zelda e inizia con zelda TP riesce a godersi appieno il tutto o suka? :D

Randolk
14th November 2006, 17:29
La prima.
Nella saga di Zelda non ci sono veri e propri continuum temporali, al massimo alcune citazioni e chicche da episodi precedenti. Anzi al contrario imho te lo godrai più tu che sei a digiuno della saga e non hai preconcetti o aspettative su quella che dev'essere la trama.

Piuttosto è facile che una volta finito questo ti procuri i precedenti :D
OOT in particolare.

Axet
14th November 2006, 17:39
Bella per me :D

Slurpix
14th November 2006, 17:50
Sarà disponibile al lancio dell'Wii vero?..penso di prenderlo, ma nun zo ancora.

Arthu
14th November 2006, 18:11
La prima.
Nella saga di Zelda non ci sono veri e propri continuum temporali, al massimo alcune citazioni e chicche da episodi precedenti. Anzi al contrario imho te lo godrai più tu che sei a digiuno della saga e non hai preconcetti o aspettative su quella che dev'essere la trama.

Piuttosto è facile che una volta finito questo ti procuri i precedenti :D
OOT in particolare.
Pretendo che questo sia difficile almeno quasi quanto oot , se è una farsa come ww mi incazzo , altrimenti resta il sogno di mm ma vabbe :sneer:
SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA

Hagnar
14th November 2006, 18:17
La scimmia per il wii è risalita sulla spalla dopo un periodo di delusione totale......... zelda :drool:

Tibù
14th November 2006, 18:21
http://www.moviecitynews.com/arrays/images/2005/king_kong/kong-array.jpg

Randolk
14th November 2006, 18:55
Pretendo che questo sia difficile almeno quasi quanto oot , se è una farsa come ww mi incazzo , altrimenti resta il sogno di mm ma vabbe :sneer:
SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA

Io ho adorato ww, sul serio.
A parte i viaggi in barca pz :gha:

Arthu
14th November 2006, 19:08
Vabbè era bello xke era la vera fiaba , ed era bello perche a finirlo prendendo tutto ci vuole un bel po'.Pero' lo finii in 5 giorni -.- :sneer:
Con OOt ho tirato piu bestemmie che non le ricordo nemmeno piu , ho pure rigiocato al master quest e c'ho messo 100 anni.

Randolk
14th November 2006, 19:12
Master Quest :eek:

Non l'ho mai finito :cry:
Ma era un periodo difficile della mia vita :(

Galandil
14th November 2006, 19:29
Su Gamespot quali altri titoli hanno ricevuto un grassissimo 9.9?

Cmq può anche essere un fake eh...

s0uL
14th November 2006, 19:29
master quest idem nn l'ho mai finito

Iscariot
14th November 2006, 19:30
ma hanno mai dato 9.9 a qualche gioco prima di Zelda?

Galandil
14th November 2006, 19:48
ma hanno mai dato 9.9 a qualche gioco prima di Zelda?

Ok, ho controllato ora per sfizio.

Voto 10.0:
Tony Hawk's Pro Skater 3 (PS2)
Chrono Cross (PS)
Soul Calibur (DC)
The Legend of Zelda: Ocarina of Time (N64)

Voto 9.9:
Tony Hawk's Pro Skater 2 (PS-DC)
NFL 2K1 (DC)
Perfect Dark (N64)
Super Mario Bros Deluxe (GBC)
NFL 2K (DC)
Tekken 3 (PS)

Io ammetto pubblicamente (non essendo mai stato un fan delle console) di non aver mai giocato ad un capitolo della serie Zelda: ma è davvero così ben fatta?

Arthu
14th November 2006, 19:59
Ok, ho controllato ora per sfizio.
Voto 10.0:
Tony Hawk's Pro Skater 3 (PS2)
Chrono Cross (PS)
Soul Calibur (DC)
The Legend of Zelda: Ocarina of Time (N64)
Voto 9.9:
Tony Hawk's Pro Skater 2 (PS-DC)
NFL 2K1 (DC)
Perfect Dark (N64)
Super Mario Bros Deluxe (GBC)
NFL 2K (DC)
Tekken 3 (PS)
Io ammetto pubblicamente (non essendo mai stato un fan delle console) di non aver mai giocato ad un capitolo della serie Zelda: ma è davvero così ben fatta?
Ocarina of time è considerato universalmente il piu bel gioco di tutti i tempi , fai te :p

Galandil
14th November 2006, 20:03
Ocarina of time è considerato universalmente il piu bel gioco di tutti i tempi , fai te :p

E allora mi sa che ci giocherò. :D

Iscariot
14th November 2006, 20:06
Ocarina sarà 1 dei titoli scaricabili per WII?

9-3v4iM-9
14th November 2006, 20:29
Bella per me :D
*
ero nella stessa situazione

Hagnar
14th November 2006, 22:04
Ocarina sarà 1 dei titoli scaricabili per WII?

Non subito, ma in futuro si

Trish
14th November 2006, 22:44
Più bel gioco della storia Final Fantasy VII zelda bello ma contro il 7 suka qualsiasi cosa...

Jarkheld
14th November 2006, 23:45
Più bel gioco della storia Final Fantasy VII zelda bello ma contro il 7 suka qualsiasi cosa...
a me è piaciuto + l'VIII....:look:

Randolk
15th November 2006, 00:15
Ocarina sarà 1 dei titoli scaricabili per WII?

Si.

Hint: basta comprare Zelda Wind Waker per Cubo edizione speciale (si trova comodamente su ebay nemmeno a tanto) e ti porti a casa l'ottimo TWW che è il capitolo più fiabesco della saga e in aggiunta Ocarina + Master Quest. Abbastanza per stare impegnato il resto della tua vita videoludica :D

Per rispondere a Galandil, Zelda è la licenza che ha cambiato il modo di giocare un arcade adventure e ogni capitolo ridisegna lo standard. Ocarina ha segnato la svolta di Zelda in 3D nonchè l'arcade adventure più profondo e ricco di "classe" mai concepito. Tipicamente per finire davvero uno Zelda qualunque, compresi quelli su console portatile, servono manciate di ore di gameplay mai noioso...non c'è grinding, c'è solo il gusto di scoprire un pezzo alla volta.
Per dare un'idea della vastità di TP, Miyamoto ha detto che "8 hours of gameplay will barely scratch the surface".
FF7, benchè il migliore nel suo genere, non è paragonabile: trama splendida ma progressione "lineare" per livelli...Zelda di lineare non ha nulla.

ahzael
15th November 2006, 00:19
a dire la verita, la scimmia per Raving Rabbits sta mettendo KO zelda............

Hagnar
15th November 2006, 00:24
a dire la verita, la scimmia per Raving Rabbits sta mettendo KO zelda............

How can this be? :shocked:

Randolk
15th November 2006, 00:30
a dire la verita, la scimmia per Raving Rabbits sta mettendo KO zelda............

Mavaccagare, ubisoft sucks

Arthu
15th November 2006, 00:46
Più bel gioco della storia Final Fantasy VII zelda bello ma contro il 7 suka qualsiasi cosa...
Ffvii e un capolavoro ma non avrà mai la magia di oot.

ahzael
15th November 2006, 00:52
Per il semplice motivo che dopo averlo provato, la scimmia sa che ora deve solo stare a cuccia e aspettare......................................

Slurpix
15th November 2006, 20:09
Sembra cmq che siano gia uscite le prime...ehm....copie di backup dei giochi del Wii prima ancora che sia uscita la consolle.

rehlbe
15th November 2006, 20:14
io ho finito ffvii in ogni modo possibile e immaginabile, tutti i piggi 99 etc etc

ma zelda ooc >>> ffvii... quel gioco e' stata un'esperienza unica

9-3v4iM-9
15th November 2006, 20:23
mi state facendo pentire di non aver mai provato nessun tipo di zelda :look:

Galandil
15th November 2006, 23:55
mi state facendo pentire di non aver mai provato nessun tipo di zelda :look:

Capito, va, mi sa che mi scaricherò dal servizio Nintendo OOT sul Wii. :nod: