Log in

View Full Version : Configurazione tasti

nortis
14th November 2006, 17:23
c'e' un modo per spostare la configurazione dei tasti tramite lo spostamento di un file come si fa x le barre dei pg?(intendo ad esempio dalla cartella di toa a quella d DR)

sto preparando lotm e visto che non ho 1 tasto che sia nella sua posizione originale... passerei i primi 2 giorni d rvr a trovare tutti gli errori che ho fatto nel riportarli con conseguenti sokate et rosicate

Helrohir
14th November 2006, 17:28
me sa di no :look:

Cmq trasferisci manualmente e poi corregi al volo in game con /keyboard

Pera
14th November 2006, 17:30
me sa di no :look:

Cmq trasferisci manualmente e poi corregi al volo in game con /keyboard

Che palle :cry:

Vabbe che tanto lo loggherò solo per le cl... Toa >>> All

nortis
14th November 2006, 17:33
Che palle :cry:
Vabbe che tanto lo loggherò solo per le cl... Toa >>> All
il fastidio e' quello.. si riskiera' di passare dal labirinto prima di partire x la serata d RVR a prendere qualke reliquia... quindi imo si dovra' star fissi loggati lotm

Dryden
14th November 2006, 18:08
Io invece penso di no, le relic di qualsiasi tipo ti fanno apparire sulla mappa, il che significa che qualsiasi cosa guardi la mappa verrà verso di te, zerg o pg singolo che sia, o al contrario potrebbe evitare l'inc all'infinito.
I gruppi da 8 in gank penso che eviteranno come la peste le relic, significherebbero inc da dietro o anche jammate continue.

Marphil
14th November 2006, 19:33
Mi sembra sia il Keyboard.dat

In ogni caso c'è sicuro.

Cmq penso proprio che il client di Lotm come pesantezza sia come quello di DR, basta impostare le skin dei pg a toa invece di catacombs e il gioco è fatto.

Personalmente il client di DR non mi da alcun problema e ho un pc tutt'altro che recente.

Brely
14th November 2006, 19:44
labirint è un centinaio di mega piu pesante di dr, in bg... non oso immaginare a tnn o in nf

Marphil
14th November 2006, 19:50
Boh, vedremo.

Drako
14th November 2006, 20:16
io non ci riesco a giocare con la grafica di toa. Che palle doversi rifare tutti i tasti :gha:

nortis
14th November 2006, 21:18
appena trovato un file ke si kiama keyboard.... copiato di la vi fo sapere se funge