Log in

View Full Version : Call Of Duty 4

Brendoh
14th November 2006, 18:32
è tutto un copia&incolla...ma sono sicuro che è uno spunto interessante e una notizia che conferma la pochezza del 3° episodio, sotto molti aspetti e crea il solito hype (spero motivato sto giro) sbavoso scimmiettoso

A conferma del fatto che Call of Duty 3 fosse un titolo intermedio, realizzato per occupare il tempo mentre i geniali ragazzi della Infinity Ward (autori di Cod e Cod2) sviluppassero la successiva versione next-gen della serie, è arrivata la notizia che Call of Duty 4 è in lavorazione da tempo e che ha delle caratteristiche a dir poco sbalorditive:

- CoD4 sarà basato non più sulla seconda guerra mondiale, ma su uno scenario di guerra dei giorni nostri

- La simulazione dell'interazione tra proiettili e corpi sarà realmente next-gen: dai 3 punti critici che si possono colpire sul corpo di un nemico, in CoD4 ce ne saranno addirittura 16!

- I corpi reagiranno ai colpi in modo realistico: colpire un elemetto da un lato ad esempio lo farà ruotare intorno alla testa del soldato, un colpo ben piazzato farà volar via l'orecchio di un nemico, etc..

- Il multiplayer sarà davverò una battaglia massiva, con partite fino a 54 giocatori online sulla stessa mappa

- Il gioco avrà una versione per tutte le console next-gen e per il PC

- Visti i tempi di sviluppo di ogni singolo capitolo, la Activision ha deciso che la Infinity Ward svilupperà i numeri pari della serie, mentre la Treyarch quelli dispari.

Call of Duty 4 In The Works

A reliable source close to the Call of Duty development teams has revealed not only the existence of Call of Duty 4, but vital details surrounding the game as well, including the fact that it will be based on modern combat.

According to our source, Call of Duty 4 will be developed by Infinity Ward, the developer behind the first and second installments. The three-way deal established between Infinity Ward, Treyarch, and Activision states that Infinity Ward will develop all even numbered titles while Treyarch develops the odd numbered games, such as Call of Duty 3. Treyarch did develop Call of Duty 2: Big Red One as well, however.

As aforementioned, Call of Duty 4 is said to step away from the war torn locales of World War II, instead focusing on the battlefields of present day. It is unknown if it will take the same path as Electronic Arts’ Battlefield franchise, placing the spotlight on the Middle East.

The source compared Call of Duty 4’s technical achievements to other games saying that while most shooters have two or three critical points on the head, Call of Duty 4 has 16, saying that you can shoot the side of an opponent’s helmet to make it spin on their head, or knock the helmet clean off. Supposedly you will even be able to shoot an enemy’s ear off.

Although Call of Duty’s single player has always been a mainstay of the franchise, the multiplayer is certainly something to write home about. Our source has said that there have been multiplayer bouts with 54 players. PC gamers will be happy to know that they will be able to join the action once again, as Infinity Ward is supposed to be bringing Call of Duty 4 to the PC as well as consoles. Call of Duty 3 is only available on consoles and eventually the PSP.

Activision press representatives were unavailable to confirm or deny these reports; however, Amped IGO will continue attempts to gain verification.

fonte: http://igo.ampednews.com/news/4832

Kith
14th November 2006, 18:36
lol appena uscito il 3 gia si pensa al 4° :afraid:

bakunin
14th November 2006, 19:06
lol n1...
da confermare cmq

Brendoh
14th November 2006, 19:41
lol n1...
da confermare cmq
buonasera mio caro amico e compagno baku!

Slurpix
14th November 2006, 20:15
- CoD4 sarà basato non più sulla seconda guerra mondiale, ma su uno scenario di guerra dei giorni nostri

:cry: :cry: :cry: :afraid:

ahzael
15th November 2006, 00:21
Bo, mi pare una stronzata, che senso ha fare un gioco di guerra sui giorni nostri? i giorni nostri le guerre sono noiose.................

Va$h
15th November 2006, 00:26
Bo, mi pare una stronzata, che senso ha fare un gioco di guerra sui giorni nostri? i giorni nostri le guerre sono noiose.................
credo intenda vietnam-guerra del golfo eh >_>

ahzael
15th November 2006, 00:54
vabbe la guerra del golfo e' noiosa................

Kolp
15th November 2006, 00:59
credo intenda vietnam-guerra del golfo eh >_>

vietnam e guerra del golfo non sono tanto present days... imo è in iraq!

Va$h
15th November 2006, 01:05
vietnam e guerra del golfo non sono tanto present days... imo è in iraq!
lo sò ma che cazzo di gioco fanno? Gioca a fare l'attentatore a Baghdad? -_-°
Vietnam/Guerra del golfo secondo me :nod:

Kolp
15th November 2006, 01:08
lo sò ma che cazzo di gioco fanno? Gioca a fare l'attentatore a Baghdad? -_-°
Vietnam/Guerra del golfo secondo me :nod:

ma magari la guerra in afghanistan, l'invasione dell'iraq... certo perde molto senza il fascino vintage della seconda guerra mondiale :p

Drako
15th November 2006, 01:33
seeee, no WWII no COD....

MA soprattutto, ai giorni nostri usano l'elmetto a mezza palla stile WWII che può ruotare sulla testa del tizio ? :gha:

-=Rho=-
15th November 2006, 02:31
Un fps nel vietnam , tutto esterno nella giungla con cunicoli da ripulire villaggi da assaltare e tanta guerriglia fra le frasche , magarì giocato sempre di gruppo in cod stile :drool:

ahzael
15th November 2006, 07:46
Un fps nel vietnam , tutto esterno nella giungla con cunicoli da ripulire villaggi da assaltare e tanta guerriglia fra le frasche , magarì giocato sempre di gruppo in cod stile :drool:

Bo, non penso che la societa' ameregana sia cosi' felice di rivevere il piu grande schiaffo bellico della loro storia..............

Slurpix
15th November 2006, 08:27

Forse ti sei perso Vietcong. ;)

Jarsil
15th November 2006, 09:30
Forse ti sei perso Vietcong. ;)

Stavo per dire la stessa cosa ;)

Ambientato nei giorni nostri mi fa troppo Rainbow Six o Ghost Recon...

A questo punto, visto che il filone è quello come in Medal of Honor... io fare il Pacifico...

(mi sono anche ricordato che Pacific Assault di MoH è di una difficoltà impressionante già all'inizio quando sbarchi sull'isola...)

Brendoh
15th November 2006, 12:11
giuro è la stesssa coasa che ho pensato io..

puttana eva ho i brividi!
vorrei avere una macchina del tempo x andare avanti di un annetto e giocarci asddasdasdasdas :drool: :drool: :drool: :drool:

Bo, non penso che la societa' ameregana sia cosi' felice di rivevere il piu grande schiaffo bellico della loro storia..............
in effetti hai ragione..

-=Rho=-
15th November 2006, 12:37
va che di fps ambientati nel vietnam ce ne so un boato , sta cosa dell'orgoglio ammeregano e' la solita cagata da complottisti :sneer:

MBK
15th November 2006, 13:04
va che di fps ambientati nel vietnam ce ne so un boato , sta cosa dell'orgoglio ammeregano e' la solita cagata da complottisti :sneer:

Up lol -_-°.

Brendoh
15th November 2006, 13:06
davvero? allora sono poco informato, credevo che di titoli ambientati in vietnam ce ne fossero davvero pochi..mi sbaglio?

MBK
15th November 2006, 13:08
davvero? allora sono poco informato, credevo che di titoli ambientati in vietnam ce ne fossero davvero pochi..mi sbaglio?

Vietcong, Battlefield Vietnam e altri N mila giochi... (di cui non ricordo i titoli -_-°)

Hagnar
15th November 2006, 13:17
Vietcong , Battlefield Vietnam , Shellshock Nam '67 , Men of Valor , Conflict Vietnam , Line of Sight Vietnam , Vietcong 2 , Vietnam Black Ops ...... ce ne sono un pacco........ l'unico che si distingue veramente è Vietcong , un capolavoro di fps :bow:

Slurpix
15th November 2006, 18:02
Vietcong , un capolavoro di fps :bow:

:bow: :bow: :bow: :bow:

asdasdasdasd........quando il muso giallo bestemmiava addosso agli americani mi pisciavo dal ridere... "Seguitemi...stronzi!!"" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ahzael
16th November 2006, 02:07
Vietcong , Battlefield Vietnam , Shellshock Nam '67 , Men of Valor , Conflict Vietnam , Line of Sight Vietnam , Vietcong 2 , Vietnam Black Ops ...... ce ne sono un pacco........ l'unico che si distingue veramente è Vietcong , un capolavoro di fps :bow:

Lol, l antitesi dei videogiochi, il buono che perde :D

Hagnar
16th November 2006, 21:14
Lol, l antitesi dei videogiochi, il buono che perde :D

Eh? :eek:

Jarsil
16th November 2006, 21:15
Eh? :eek:

Non starai mica a dar peso ai deliri antiamericani di Ahzael vero? :sleep:

Kith
16th November 2006, 21:53
Non starai mica a dar peso ai deliri antiamericani di Ahzael vero? :sleep:

:sneer:

IrideL
30th April 2007, 16:27
uscito il trailer
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-trailer-di-call-of-duty-4_20993-10.html#commenti

Jarkheld
30th April 2007, 16:33
uscito il trailer
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-trailer-di-call-of-duty-4_20993-10.html#commenti
downloadin

edit: visto, per quello che si capisce sembra figo...anche cod=ww2 QQ

Mosiah
30th April 2007, 17:13
Finalmente gli Infinity Ward di nuovo al lavoro, vedrete che sapranno sorprenderci anche stavolta.

Cmq la versione base dovrebbe essere quella PC com'è giusto che sia d'altronde.

FPS = PC CAZZIUS

9-3v4iM-9
30th April 2007, 17:16
lol appena uscito il 3 gia si pensa al 4° :afraid:
hanno sempre detto che il 3 era solo un contentino in attesa del 4 eh

Ercos
30th April 2007, 17:19
Fico nn mi dispiace l'ambientazione moderna :D

Sulimo
30th April 2007, 18:41
Spero in multi sia migliore del 2 -_-

Giocato sul pc ai primi 2 cod ma non ho mai fatto 1 campagna :awk:

Ercos
30th April 2007, 18:42
Spero in multi sia migliore del 2 -_-
Giocato sul pc ai primi 2 cod ma non ho mai fatto 1 campagna :awk:

:gha:

Sulimo
30th April 2007, 18:44
:gha:

Eh gli fps giocati in singol mi fan merda, quando headshotto qualcuno (quasi mai eh :sneer:) devo sapere che l headshottato dietro al monitor sta tirando pugni alla scrivania :sneer:

Si cmq partite da 50+ persone in multi?

Non mi convince per 1 cazzo, troppa gente

boh ç_ç

Ercos
30th April 2007, 18:46
Eh gli fps giocati in singol mi fan merda, quando headshotto qualcuno (quasi mai eh :sneer:) devo sapere che l headshottato dietro al monitor sta tirando pugni alla scrivania :sneer:

:rotfl:

Si cmq partite da 50+ persone in multi?
Non mi convince per 1 cazzo, troppa gente
boh ç_ç

Più che altro devi avere server con un bel po' di banda e pc ubba per reggere il tutto :sneer:

bakunin
30th April 2007, 18:48
scimmia.

MiLLenTeX
30th April 2007, 20:04
giocato il primo, il secondo e il terzo..

I primi 2 mi hanno esaltato non poco. Non ci ho giocato online per "ovvi" motivi, ma mi son goduto alla grande il single player... nn è un fps stile q3 arena dove il single era na merdata ma il multi era da sturbo. (culimo suxa :sneer: )
Il terzo capitolo... l'ho provato sulla play... ci ho giocato 8 minuti, poi bestemmiando ho buttato il dvd. Non sopporto usare l'ometto con quelle merdosissime levette analogiche, non sopporto sparare con tasti inculati al mondo... non sopporto giocare un fps su una stracazzo di console.

FPS = PC e basta :)

Spero che il quarto capitolo sia uber come i primi due e sia completamente DISTANTE dalla merda sfornata nel terzo :)

my 2 cents ^^

Hagnar
30th April 2007, 20:45
Spero che il quarto capitolo sia uber come i primi due e sia completamente DISTANTE dalla merda sfornata nel terzo :)

Non a caso il terzo è uscito solo per console... cmq sta ambientazione moderna non mi garba... aspetterò ET Quake Wars

Drako
30th April 2007, 20:58
ma io sapevo che cod4 non sarebbe uscito su pc

Pazzo
30th April 2007, 21:00
io sto sborrando alla sola idea invece uaz uaz uaz

Trish
30th April 2007, 21:45
Ma che lo facessero un bel FPS nei giorni nostri...ambientazione un bel Iraq/Afghanistan/Colombia e basta con ste cazzate stile Rainbow...vogliamo esercito,esercito vero e cazzuto non squadre elite per fighette...

Drako
1st May 2007, 00:35
bello il trailer...però cod non nella WWII mi fa un po' strano...

Jarsil
1st May 2007, 11:35
Boh... Cod in versione moderna andrà a scontrarsi con qualcuno che ne sa a pacchi di come si fa un multiplayer impegnativo e non fragfragfrag in termini di eserciti moderni, ovvero America's Army...

Sulimo
1st May 2007, 12:10
cod 3 cmq si sapeva che era 1 titoletto del cazzo uscito giusto come tappabuchi in attesa del 4

Speriamo bene per il 4 ^O^

Mosiah
2nd May 2007, 08:43
ma io sapevo che cod4 non sarebbe uscito su pc

Io sapevo che usciva solo su PC, pensa te :D