View Full Version : Disfatta di rock lee
Bers
14th November 2006, 20:31
Oggi c'è stata in tv la fine del combattimento di selezione della terza prova di rock lee
il resto lo metto in spoiler per non far incacchiare chi non lo ha visto
ma rock lee adesso è propio andicappato oppure si riprenderà??? e si riprenderà del tutto? non c'è nessuno che l'ha già visto come va a finire o ha letto i manga e mi racconta se si riprende DEL TUTTO e come fa?? grascie
nexo
14th November 2006, 20:37
io me li sto guardando tutti in jappo sottotitolati ita.. è tutta un'altra cosa
p.s. come si fa a mettere il cosetto spoileroso? lol
holysmoke
14th November 2006, 20:38
certo che si riprende... sembra di no ma dopo con una operazione della nuova hokage si riprende del tutto e fa un ritorno trinfale con un mega combattimento dove alla fine se la vede brutta ma arriverà in suo aiuto una sua "vecchia conoscenza" :D
Bers
14th November 2006, 20:41
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE è troppo il mio dio oggi manca poco che mi ero messo a piangere........
ovviamente scherzo però un po mi dispiaceva
nexo leggi gli sticky
Bers
14th November 2006, 20:48
aspetta ma muore l'hokage corrente? no dai non dirmelo sennò me lo bruci tutto
MiLLenTeX
14th November 2006, 21:26
btw gaara fa cacare, fanculo alle mossette con la sabbia. Molto + sgravo le arti marziale del sopracciglioso ^^
9-3v4iM-9
14th November 2006, 22:04
ma che gaara roxxa peso
Kuroko
14th November 2006, 22:07
Sabaku no Gaara ... poveraccio.
Zaider
14th November 2006, 22:13
49-50-51, le 3 puntate migliori di Naruto ;)
Hador
14th November 2006, 22:25
anime già fa cagare (cioè è ancora bello mo, ma poi inizieranno i filler ._.), poi anime in ita è uribbile ._.
compratevi il manga!
Bers
14th November 2006, 22:50
io i cartoni li guardo perchè sono l'alternativa migliore al bombardamento di domande appena arrivo a casa da scuola da parte di mia mamma....
poi mi appassiono e li guardo volentieri
e poi l'uomo sopracciglio è e rimmarrà sempre il mio dio.
per cui i manga non li leggerò mai perchè alla fine i cartoni sono solo delusioni come quella della fine di dragonball :(
Sillybee
14th November 2006, 23:33
anime già fa cagare (cioè è ancora bello mo, ma poi inizieranno i filler ._.), poi anime in ita è uribbile ._.
compatevi il manga!
Beh, di solito è cosi, ma Naruto è la trasposizione Manga->Anime migliore che abbia mai visto!:shocked:
Sturm
14th November 2006, 23:34
Ma per favore,i manga sono fighissimi a parte qualcuno che finsice a cagata il manga è e rimane uno stile di lettura affascinante,io senza manga mi sentirei un po come senza palle. Per quanto riguarda lo spoiler
Vuoi sapere che fine fa il vecchio hokage?
Sturm
14th November 2006, 23:36
Beh, di solito è cosi, ma Naruto è la trasposizione Manga->Anime migliore che abbia mai visto!:shocked:
Uppo sillybee,i dialoghi italiani sono quasi pari a quelli del fumetto salvo qualche piccola eccezione e sinceramente la traduzione giappo-italiana dei manga non mi pare sia mai stata troppo malaccio salvo alcune eccezioni (shaman king in primis). Poi vabbè raga è gia tanto che non l hanno intitolato: mille shuriken per frizz e wendy...
Bers
14th November 2006, 23:43
ovvio che voglio saperlo che fine fa
edit:mi sono accorto che da idiota nel primo post ho messo lo spoiler che tanto avevo bruciato un pezzo di stora nel titolo.....
Sturm
15th November 2006, 09:28
ovvio che voglio saperlo che fine fa
edit:mi sono accorto che da idiota nel primo post ho messo lo spoiler che tanto avevo bruciato un pezzo di stora nel titolo.....
Nella seconda fase del torneo Orochimaru tenta il colpo di stato al villaggio della foglia e combatte contro il vecchio Sarutobi,che come unica chance,vista la sua veneranda età, ricorre alla tecnica di confinamento che il quarto hokage aveva usato per sigillare la volpe a nove code dentro Naruto. Ma ovviamente non riesce a confinare tutto lo spirito di Orochimaru ma solo le braccia,spunto dal quale partirà la ricerca del nuovo hokage. Cmq Rock Lee si riprenderà e anche molto bene
San Vegeta
15th November 2006, 13:10
di che manga parlate?
Helrohir
15th November 2006, 13:27
naruto
perspicace oggi eh
Cmq pd in jappo so arrivati al 209novesimo episodio e so tutti filler demedda ... stessa cosa bleach (ma stanno al 102) qq
Cmq Rock Lee spacca quando se riprende
Hador
15th November 2006, 14:06
nn avete idea di cosa diventi il magah!
Estrema
16th November 2006, 17:25
Asd io ho finito l'altro giorno di vedere la 1 serie compresi i cosidetti filler devo dire che è da tanto che non guardavo un cartone animato cosi volentieri mesa l'ultimo è stato ken shiro.
Cmq il più che rulla è Maito Gai:thumbup: :rotfl: :rotfl:
Sturm
16th November 2006, 20:15
Vai con la forza della giovinezza :metal:
Va$h
16th November 2006, 20:15
Asd io ho finito l'altro giorno di vedere la 1 serie compresi i cosidetti filler devo dire che è da tanto che non guardavo un cartone animato cosi volentieri mesa l'ultimo è stato ken shiro.
Cmq il più che rulla è Maito Gai:thumbup: :rotfl: :rotfl:
maito gai= maestro porcello(quello che evoca la rana?)
Zaider
16th November 2006, 20:20
Nu, Gai è il maestro di rock lee (quello uguale a lui ma adulto.. per intenderci).
Maestro porcello è il mitico giraya, uno dei tre ninja supremi (insieme a tsunade e orochimaru).
Hador
16th November 2006, 20:26
con la J è_é
Estrema
16th November 2006, 20:31
Nu, Gai è il maestro di rock lee (quello uguale a lui ma adulto.. per intenderci).
Maestro porcello è il mitico giraya, uno dei tre ninja supremi (insieme a tsunade e orochimaru).
dalla traduzione dell'anime che sto vedendo maestro porcello è quello che ha allaenato oggi naruto per capirci il tipo con gli occhialetti da cecato neri.
Jiraya è il mitico ero sensei
:sneer:
Airpana
17th November 2006, 19:03
nn avete idea di cosa diventi il magah!
Tra quanto stracazzo esce il prossimo numero? :D
oggi ho rpeso berserk 30 ma non mi ha entusismato molto :gha:
aspetto con ansia naruto :bow:
Gate
17th November 2006, 19:20
rock lee e' troppo avanti cazzo :rotfl: :rotfl:
mi fa piegare dal ridere
Kaluisurrr
17th November 2006, 19:53
tsk voi siete tutti indietro!! guardatevi gli episodi di naruto su youtube! :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
Valandir
17th November 2006, 21:22
Rock Lee è il migliore...ahahahah quando prende gli appunti x cose idiote lol...poi la scena dove spera ke lo kiamino x ultimo prima dell'incontro con gaara è stupederrima...:)
SharTeel
20th November 2006, 13:41
Ero-Sennin ftw :sneer:
Sturm
20th November 2006, 14:31
Vash piddì non mi puoi confondere Gai Maito con il supremo Jiraya..piddì raga vi devo fare un corso accelerato di manga :nod: