PDA

View Full Version : ...mauler....



Belghina
15th November 2006, 11:16
if you realm succesfully brings all 18 relics to the rift then laresh's blessing will be upon your realm and he will sends all trainers to each town of importance within your realm to train your newest fighters in the way of the mauler...good luck

che caz vorrebbe dire lol, che il nostro reame dovrebbe avere tutte le relic per fare il mauler?

:rotfl: :thumbup: :clap:

Maddolino
15th November 2006, 11:20
Esattamente...ma una volta che l'hai sbloccato rimane per sempre, non è che poi se ne perdi una vanno via gli allenatori, quindi basta farlo una volta e gg.

Burner
15th November 2006, 11:25
Il numero di relic necessarie per l'unlock diminuisce con il passare del tempo cmq... quando finirà il bonus doppia xp basterà 1 relic tipo :sneer:

Drako
15th November 2006, 14:48
go go hib :look: ?

Ma per i punti iniziali secondo voi come funziona ? Cioè staffa va su dex e fist su forza ?

Lorzmus
15th November 2006, 15:03
Non vorrei dire na fesseria ma credo che anche staffa vada su forza. Se così non fosse gogo mauler nordico :nod:

Drako
15th November 2006, 15:07
mi sa che il mauler può essere solo mucco.

Mirkos
15th November 2006, 15:09
anche celta

Drako
15th November 2006, 15:23
se le sue armi si basano su forza conviene mucco, altrimenti celta (quindi anche briton e nordico ?)

San Vegeta
15th November 2006, 15:23
Non vorrei dire na fesseria ma credo che anche staffa vada su forza. Se così non fosse gogo mauler nordico :nod:

staffa e fist entrambi basati su forza al 100%

Lorzmus
15th November 2006, 15:24
Mauler mucco speccato staffa inc!

edit: anzi prima devo capire come minkia si fa a sbloccarlo è_é

Drako
15th November 2006, 15:26
infatti staffa sembra migliore per i proc...però fist fa più figo.

San Vegeta
15th November 2006, 15:27
beh, ma con fist oltre a colpire 2 volte e più spesso, hai proc in più... a me non fa mica schifo

Drako
15th November 2006, 15:29
se non sbaglio c'erano tipo le cariche haste sulla staffa champion.

tyruchi
15th November 2006, 16:38
se sei il belgha originale di vorti: suka ke nn rispondi via msn

se sei ki ha buyato l'acc: forte che ti pigli il nick!


se sei uno che non sa manco chi sia il belgha di vortigern o chi sia il sottoscritto: piacere, sono dio.



ps: sta spec fotm si sa già?

Lorzmus
15th November 2006, 17:36
Ma come si fa a sapere quante relic sono state già prese?e soprattutto, do minkia si prendono ste relic?

Steven
15th November 2006, 20:19
dentro al labirinto del minotauro

Belghina
15th November 2006, 21:26
se sei il belgha originale di vorti: suka ke nn rispondi via msn

se sei ki ha buyato l'acc: forte che ti pigli il nick!


se sei uno che non sa manco chi sia il belgha di vortigern o chi sia il sottoscritto: piacere, sono dio.



ps: sta spec fotm si sa già?

oh ma che cazzo vuoi ?

dimmelo,cosi evito di mandarti a fanculo senza motivo.....

Lorzmus
15th November 2006, 22:40
dentro al labirinto del minotauro

Azzo sei un genio,e io che cercavo intorno a mularn...
Intendevo dire che mi sono fatto na marea di named nel lab ma di relic nemmeno l'ombra su quei piedistalli. Ho preso diverse relic droppate da nemici ma non riesco a portarle fuori. Se uso l'obelisco x uscire le droppo.

Steven
16th November 2006, 02:06
lo so che sono un genio grazie :)

di sicuro ci sono delle relic dentro ma non saprei come portarle fuori di sicuro su valmer c'è scritto

tyruchi
16th November 2006, 11:14
oh ma che cazzo vuoi ?
dimmelo,cosi evito di mandarti a fanculo senza motivo.....




sapere se eri il belgha ke conoscevo o 1 altro, mica è il caso di incazzarsi -.-

Belghina
16th November 2006, 14:44
sapere se eri il belgha ke conoscevo o 1 altro, mica è il caso di incazzarsi -.-

a be, allora avrò interpretato male io ;) (non mi è piaciuto molto il tono con cui hai scritto che, conoscendomi , poteva dare una brutta piega al post)

scusami :)

cmq non sono il belgha che conosci tu :)

sciao bello :)

Steven
16th November 2006, 15:15
bello a tyruchi è come dire rocco vergine , x cortesia un po' di contegno!

Lorzmus
16th November 2006, 15:30
lo so che sono un genio grazie :)

di sicuro ci sono delle relic dentro ma non saprei come portarle fuori di sicuro su valmer c'è scritto

Sarà, ma io non ho trovato notizie in merito.

nortis
16th November 2006, 16:52
sono l'unico a pensare che han poka fantasia? cioe le armi Fist Wraps sono uguali alle hand to hand del svg....

AceGentile
16th November 2006, 16:59
sono l'unico a pensare che han poka fantasia? cioe le armi Fist Wraps sono uguali alle hand to hand del svg....

sono armi primitive in stile tirapugni, se volevi skin del bfg hai sbagliato gioco :)

Drako
16th November 2006, 17:16
se è per quello la staffa ce l'ha pure il prete...ma insomma ancora nessuno ha la classe sbloccata ? Hibbi del cavolo, muovete il culo !