View Full Version : Evanescence
Earenia
15th November 2006, 15:10
Qualcuno c'era ieri sera a Milano? :)
Darkmind
15th November 2006, 17:42
putroppo no , se c sei andato com e stato ?
Earenia
15th November 2006, 18:07
Devo dire che dal vivo sono MOLTO meglio che in studio...
Purtroppo il concerto e' durato solo un'ora -_-
Faramjr
15th November 2006, 19:37
Be', sempre meglio del loro primo concerto in Italia, dovevo andarci poi l'ho saltato. 45 minuti, :rotfl:
Kith
15th November 2006, 20:39
45' x quanti euro?
Faramjr
15th November 2006, 20:42
45' x quanti euro?
Credo 25 + prevendita.
Ipnotik
15th November 2006, 21:22
a me fanno cagare...
DONNE CANTANTI =/ METAL
Guaire
15th November 2006, 21:23
a me fanno cagare...
DONNE CANTANTI =/ METAL
Perchè sono metal?
Trish
15th November 2006, 21:49
Ieri sera ovviamente c'ero Evanescence per sempre :bow: :bow: :bow:
Concerto notevole...ma ce da dire che quello dell'ottobre 2003 anche se soli 45 minuti sono stati da panico puro...lei ha una voce da exstasy pura...ovviamente quando ha fatto My Immortal dove c'era solo la sua voce e le note del piano...beh...brividi...
Jarkheld
15th November 2006, 21:58
ma a roma nada? :(
MBK
15th November 2006, 22:03
Perchè sono metal?
Bella bestemmia :sneer: !
Trish
15th November 2006, 22:13
Gli Eva non sono assolutamente metal,e in nessuna intervista si sono definiti così...sono un Goth Rock decisamente commerciale,possono piacere o meno,ma non diciamo cazzate...
Kith
16th November 2006, 00:11
la tipa mi attizza parecchio 2 occhioni come 2 palle da tennis :drool:
Rad
16th November 2006, 00:14
la tipa mi attizza parecchio 2 occhioni come 2 palle da tennis :drool:
amy lee dici?
gilda
16th November 2006, 01:23
Perchè sono metal?
agli mtv music awards a Copenaghen lei ha detto:"Noi facciamo nu-metal goth metal punk(mi sembra)!" ed un altra decina di generi che ora nn ricordo....:confused:
secondo me fanno un nu-goth-punk mischiato con rock hip-hop death metal grunge sono simili ai metallica nirvana blink182 e secondo me copiano pure un pò dai Gemelli Diversi(eh chi nn lo farebbe....:sneer: )e poi hanno quelle melodie che ricordano molto il genere di Paris Hilton un mito della canzone mondiale....:sneer:
Guaire
16th November 2006, 01:54
agli mtv music awards a Copenaghen lei ha detto:"Noi facciamo nu-metal goth metal punk(mi sembra)!" ed un altra decina di generi che ora nn ricordo....:confused:
secondo me fanno un nu-goth-punk mischiato con rock hip-hop death metal grunge sono simili ai metallica nirvana blink182 e secondo me copiano pure un pò dai Gemelli Diversi(eh chi nn lo farebbe....:sneer: )e poi hanno quelle melodie che ricordano molto il genere di Paris Hilton un mito della canzone mondiale....:sneer:
Torna a riascoltarti pink pls
Defender
16th November 2006, 07:52
Mah certo che stare sul palco solo 1 ora mi sa proprio di "non mi frega nulla si sto concerto voglio solo i tuoi soldi"...
Ancora ancora per il tour precedente che avevano 1 album solo, ma sto giro con 2 album non esiste che suonino per così poco, sinceramente se avessi speso dei soldi per assistere al concerto mi sarebbe stato parecchio sulle palle, per quanto bene possano aver suonato.
Aphofis
16th November 2006, 10:40
Mah certo che stare sul palco solo 1 ora mi sa proprio di "non mi frega nulla si sto concerto voglio solo i tuoi soldi"...
Ancora ancora per il tour precedente che avevano 1 album solo, ma sto giro con 2 album non esiste che suonino per così poco, sinceramente se avessi speso dei soldi per assistere al concerto mi sarebbe stato parecchio sulle palle, per quanto bene possano aver suonato.
:bow: :bow:
cioè un ora di concerto??????
ma scherziamo :nono:
gilda
16th November 2006, 11:12
Torna a riascoltarti pink pls
a 12 anni ascoltavo Pink(oltre che skunk anansie,rhcp,ecc ecc) più o meno quando tu ascoltavi i Lunapop....:sneer:
mo dimme te che è peggio....:sneer:
Acheron
16th November 2006, 11:28
concerto di un' ora non si commenta nemmeno.......
Kith
16th November 2006, 12:22
amy lee dici?
boh 1 ne hanno di tipa negli evanescence (la cantante asdsda)
ps pure mio cugino concerto dei Korn 6 anni fa 45' loooool
cioè ok non 3 ore come i concerti dei dream che dopo un po ti fan cascare i coglioni, ma 45 minuti asdasd
Nazgul Tirith
21st November 2006, 00:25
OT
Non so se te l'han gia detto kith, ma isi rebus.
Chiabotto, mela bomberebbi -.-
Kuroko
21st November 2006, 01:07
bello schifo gli Evanescence
Trish
21st November 2006, 01:13
bello schifo gli Evanescence:fuck:
Pazzo
21st November 2006, 04:23
azzo un'ora è davvero poco.... magari ancora non regge di più lei a cantare tanto tempo... voglio dire ha un modo di cantare che stanca parecchio la voce eh... da panico, ma con le note che prende si stancherà magari (unica spiegazione diversa da gliene frega una sega per un concerto da un ora sola)
Epilol
21st November 2006, 04:30
bello schifo gli Evanescence
gli evanescence sono black metal.. nn sapevi ke le canzoni le scriveva abbath? gnurant :sneer:
cmq la tipa me la bomberebbi, pure la scabbia dei lacuna coil -_-
Trish
21st November 2006, 11:51
AmyLee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://i82.photobucket.com/albums/j256/Tribitenkaa/010_28HQ29.jpg
Kith
21st November 2006, 12:26
OT
Non so se te l'han gia detto kith, ma isi rebus.
Chiabotto, mela bomberebbi -.-
bravo vuoi mille lire? :sneer:
Pazzo
21st November 2006, 14:53
anyway Cristina Scabbia (Lacuna Coil) ha un indice di bombabilità N volte superiore.
Trish
21st November 2006, 15:32
Su questo ti do ragione la Scabbia e proprio figa...AmyLee l'ha sempre detto che non le frega nulla diventare un sex simbol...infatti se cerchi foto sue è difficile trovarla in atteggiamenti sexy invece ne trovi un sacco in tuta e senza trucco...
Certo che se poi ti guardi il video di EVERYBODYS FOOL dove Amy fa il "verso" alle fighe del panorama canoro beh...voglio vedere se non cambi idea...
Bers
21st November 2006, 21:47
Su questo ti do ragione la Scabbia e proprio figa...
ma la scabbia non è una malattia?:scratch:
comunque per farla breve amy lee veramente figherrima però evanescence = gruppo merda fanatico che crede di essere metallaro come i metallica ma invece rimarrà merda perchè marcio dentro
un gruppo è metallaro se è metallaro nel sangue non se fa queste porcate....
Trish
21st November 2006, 21:56
Trovami UNA SOLA intervista dove AmyLee dice che sono un gruppo metallaro.
Anduril
21st November 2006, 22:02
Trovami UNA SOLA intervista dove AmyLee dice che sono un gruppo metallaro.
uppo trish...loro so bravi e nn hanno mai detto di essere un gruppo metallaro :gha: gnurant
Bers
21st November 2006, 22:18
mmm si vede da quello che fanno vogliono essere tanto fighi solo loro
mi stanno sul cazzo comunque e togli loro gli effettini elettronci e erano + intonati i ramones ubriachi
edit: e fanno le canzoni solo per vendere....
Axelfolie
21st November 2006, 22:35
a me come genere nn dispiace quello degli evanescence.. certo un concerto di 1 ora è un pò na presa per il culo però...
Trish
21st November 2006, 23:27
mmm si vede da quello che fanno vogliono essere tanto fighi solo loro
mi stanno sul cazzo comunque e togli loro gli effettini elettronci e erano + intonati i ramones ubriachi
edit: e fanno le canzoni solo per vendere....
Massimo rispetto per i Ramones,ma caro il mio Bers88 le tue sono parole senza alcun significato...rispetto il tuo pensiero se mi dici che non ti piace la vosùce di AmyLee o le canzoni,ma i disporsi che fai tu sono da bambini delle medie...
Bers
22nd November 2006, 00:06
no la voce è bella ma secondo me sono ipocriti dentro......
Sulimo
22nd November 2006, 19:22
mah gli evanscence non sono minimamente nulla rispetto ai gemelli diversi, devo ammettere che la musica che fanno non mi dispiace x nulla, anche se non so minimanente (e nemmeno mi interessa) che genere sia
Guaire
22nd November 2006, 19:23
mah gli evanscence non sono minimamente nulla rispetto ai gemelli diversi, devo ammettere che la musica che fanno non mi dispiace x nulla, anche se non so minimanente (e nemmeno mi interessa) che genere sia
Quest'uomo ne sa a pacchi :point:
gilda
22nd November 2006, 19:26
oddio ma allora ti piacciono sul serio....:shocked:
Quest'uomo ne sa a pacchi :point:
cmq UP!:point:
Acheron
22nd November 2006, 21:19
Sulimo muori
Rad
22nd November 2006, 21:21
sulimo=grido imho :afraid:
MBK
22nd November 2006, 22:12
:bored:
Pazzo
22nd November 2006, 23:59
Su questo ti do ragione la Scabbia e proprio figa...AmyLee l'ha sempre detto che non le frega nulla diventare un sex simbol...infatti se cerchi foto sue è difficile trovarla in atteggiamenti sexy invece ne trovi un sacco in tuta e senza trucco...
Certo che se poi ti guardi il video di EVERYBODYS FOOL dove Amy fa il "verso" alle fighe del panorama canoro beh...voglio vedere se non cambi idea...
Dai trish che vuol dire in un video... con tutti i ritocchi il trucco le luci i riritocchi pure se metti acheron ti sembra una figa -.-
Defender
23rd November 2006, 00:13
Boh sta di fatto che io me la bomberebbi.
E tanto anche.
Acheron
23rd November 2006, 00:15
io sono una figa
Trish
23rd November 2006, 00:16
Pazzo per me Amy non è una figa al pari di una Jolie e ci mancherebbe,ma personalmente la ritengo molto bella.Poi,come gia detto,lei non è certo di quelle che punta il successo sull'immagine...digita AmyLee su Goggle vedrai quante foto a scazzo ti escono fuori...poi secondo me è molto sexy...
Kith
23rd November 2006, 14:06
son gli occhi.... ha degli occhi esagerati è quello che ci ispira !!!!
Beregond
25th November 2006, 00:09
anyway Cristina Scabbia (Lacuna Coil) ha un indice di bombabilità N volte superiore.
Uppo il pazzo-pensiero :drool:
http://img209.imageshack.us/img209/4592/cristinascabbiaab7.jpg
Kith
25th November 2006, 02:25
che zoccolina :drool:
Trish
28th November 2006, 22:58
Per la cronaca è uscito il nuovo video degli Eva...per gli interessati:
http://www.evanescence.com/news.asp
Kuroko
29th November 2006, 19:17
Del nuovo video non ce ne facciamo un emerito cavolo, come del loro ultimo album del resto.
Il saggio insegna che, se prendete un registratore e registrate un peto, o siete dei geni, o dei deficenti. Gli Evanescence, invece, hanno fatto una cagata pazzesca senza neanche perdere tempo a scureggiare.
Trish
29th November 2006, 22:06
Del nuovo video non ce ne facciamo un emerito cavolo, come del loro ultimo album del resto.
Il saggio insegna che, se prendete un registratore e registrate un peto, o siete dei geni, o dei deficenti. Gli Evanescence, invece, hanno fatto una cagata pazzesca senza neanche perdere tempo a scureggiare.
Sai che delle tue cazzate ce ne facciamo ancora di meno vero?
Cmq l'ultimo album è divino...meno commerciale di Fallen e molto piu' oscuro...proprio per questo non ripetera' il successo del suo predecessore...
Kuroko
29th November 2006, 22:33
Ma quali cazzate, credi quelli che vuoi.
Rimane un album di semplice goth-rock, e neanche dei migliori se per questo.
Hanno subito un cambiamento abbandonando le influenze nu-metal che caratterizzavano i loro vecchi successi, tutto qui.
Oscuro si, ma personalmente oscuro quanto un buco di culo.
Trish
29th November 2006, 22:54
Dove sta scritto che fare un album Goth-Rock sia negativo?
Dove sta scritto che cambiare/evolversi sia un male?
Ed in qualsiasi caso se non ti piaccio puoi:
A:Scrivere le motivazioni in maniera discorsiva dando concetti di discussione e non cagate.
B:Postare in altri 3d.
Kuroko
29th November 2006, 23:20
Alle prime due domande ti rispondo con un simpatico, e dove l'hai letto?
Rimane un album di semplice goth-rock, e neanche dei migliori se per questo.
Hanno subito un cambiamento abbandonando le influenze nu-metal che caratterizzavano i loro vecchi successi, tutto qui.
E dato che colgo al balzo la tua provocazione ti scrivo per filo e per segno quello che penso di quest'album. La prima sensazione che ho riscontrato ascoltando il disco posso assicurarti che è stata quella di un ASSOLUTA MONOTONIA, dovuta sicuramente ai ritmi di ogni canzone che tendono ad assomigliarsi troppo. La voce sempre secondo me, non fa un lavoro esaltamente ma almeno in parte riesce a coprire la staticità del disco.
E se vuoi ascoltare qualcosa di goth-rock a questo punto ti consiglio i Theater of Tragedy, che almeno mantengono una linea più decisa nel genere.
Ripeto Trish, per me il loro esordio nel genere rimane Mediocre.
Kith
29th November 2006, 23:29
cazzo Kuroko morboz è andato in pensione, ci pensi te a sostituirlo?
Non sei obbligato eh asdsdasd
Trish
30th November 2006, 00:49
Alle prime due domande ti rispondo con un simpatico, e dove l'hai letto?
E dato che colgo al balzo la tua provocazione ti scrivo per filo e per segno quello che penso di quest'album. La prima sensazione che ho riscontrato ascoltando il disco posso assicurarti che è stata quella di un ASSOLUTA MONOTONIA, dovuta sicuramente ai ritmi di ogni canzone che tendono ad assomigliarsi troppo. La voce sempre secondo me, non fa un lavoro esaltamente ma almeno in parte riesce a coprire la staticità del disco.
E se vuoi ascoltare qualcosa di goth-rock a questo punto ti consiglio i Theater of Tragedy, che almeno mantengono una linea più decisa nel genere.
Ripeto Trish, per me il loro esordio nel genere rimane Mediocre.
Ora va bene...
Non sono daccordo con te,ma almeno hai argomentato le tue motivazioni.A me non ha dato fastidio la tua opinione ma come l'hai espressa.Hai sparato a zero senza senso.
Ripeto che non sono assolutamente daccordo con te,ma rispetto le tue idee.
Kuroko
30th November 2006, 01:57
cazzo Kuroko morboz è andato in pensione, ci pensi te a sostituirlo?
Non sei obbligato eh asdsdasd
Ti ricordo che Morboz l'ho svezzato io a pane e Black Metal :sneer:
Luceen
30th November 2006, 02:02
Ti ricordo che Morboz l'ho svezzato io a pane e Black Metal :sneer:
suka te il black metal ed il comunismo! :sneer: