View Full Version : Raga secondo voi ci pigliano per il culo?
Shub
24th March 2004, 14:04
http://vnboards.ign.com/Igraine/b20933/66312737/?14
Ci sta un post di uno di una gilda a caso.....che mi pare sfotta uno zinzino...solo che non ne so sicuro inglese mio suchicchia....
Datemi conferma che rispondo come si confà.
:D
blaze
24th March 2004, 14:11
Sfotte sfotte...
Zurlaccio è_é
24th March 2004, 14:13
Mafioso!
Ruffiano!
Italiano!
Edit mi era sfuggito un reply.
Randolk
24th March 2004, 14:17
Ma sfotte chi?
Non state a menarvela per le cagate che non ne usciamo più.
powerdegre
24th March 2004, 14:17
si, direi che prendono per il culo.
Manfalus
24th March 2004, 14:23
Mmm temevo centrassero gli hibbi di lancelot...
che non sono per così dire molto cordiali verso tutti gli italiani che stanno arrivando.
( Anche se capisco alcune loro preoccupazioni: gli italiani su lancelot si stanno ammassando su hibernia, mentre nessuno va su midgard che è il reame meno popolato e comunque competitivo. )
edotrek
24th March 2004, 14:23
non mi pare cosi pesante dai.. una battutina :P
e poi hanno ragione :sneer:
Shub
24th March 2004, 14:24
E no rand possono sfottere ma se usano il solito trittico...mafia spaghetti mandolino allora mi fanno incazzare.
In sto modo come al solito offendono non una persona ma una comunità e allora lo scherzo finisce.
Zurlaccio è_é
24th March 2004, 14:24
Mmm temevo centrassero gli hibbi di lancelot...
che non sono per così dire molto cordiali verso tutti gli italiani che stanno arrivando.
dt&mfdp ne sono arrivati troppiiiiiih ç____ç
italiani del mengaaaaa è___é
Con tanti stracacchio di server dove giocare hibernia tutti su lancelot vengono... mandria di pecoroni...
Jarsil
24th March 2004, 14:27
Eh sai com'è... la speranza di poter continuare a zergare unita all'incapacità di parlare inglese possono creare sti problemi zurlo...
Per fortuna mi sono sbrigato a fare i /level 30, grazie all'affluenza degli ultimi tempi penso che lo toglieranno a breve :gha:
Randolk
24th March 2004, 14:32
E no rand possono sfottere ma se usano il solito trittico...mafia spaghetti mandolino allora mi fanno incazzare.
In sto modo come al solito offendono non una persona ma una comunità e allora lo scherzo finisce.
Vuoi dargli torto? Delle volte la /as è un porcile.
E poi sei un permaloso di merda :D
Albion de Heaven
24th March 2004, 14:45
nooooooooooooooooooooo!!!!
GOGO!!!
Rand sei il mio idolo!!!!
Shub
24th March 2004, 14:46
Basta che uno chiuda la possibilità a chi usa l'italiano in /as di parlare ancora.
Poi io si, sono permaloso ma lui si faccia un manico di cazzi sua.
Poi ha pure scritto mezzo italiano e mezzo spagnolo
YKK
24th March 2004, 14:46
beh andare in un server su hib dove hib ha 5 relic, chiamali stupidi, forse han fatto la stessa scelta che avete fatto voi ne di + ne di -
Shub
24th March 2004, 14:53
Ehm...quando siamo venuti su igraine eravamo 30 oltre agli italiani già presenti
Mid aveva 1 relic.
Dopo aver ripetutamente detto.."plz non joinate più Midgard Igraine" mo siamo circa 300 elementi in rapida crescita.
Le 5 relic le abbiamo prese e difese.
Io ripeto il concetto, perfavore joinate altri server che siamo troppi.
Poi nessuno vi costringe ma su 18 server riempirne 1 o 2 mi pare una cacchiata.
E cmq siete ot maremma schifosa.
Albion de Heaven
24th March 2004, 15:01
Basta che uno chiuda la possibilità a chi usa l'italiano in /as di parlare ancora.
Poi io si, sono permaloso ma lui si faccia un manico di cazzi sua.
Soth se ti riferivi al mio post forse mi hai frainteso
GOGO non era inteso come Vai Rand vai!!!
è il nome del suo avatar :)
Zurlaccio è_é
24th March 2004, 15:06
beh andare in un server su hib dove hib ha 5 relic, chiamali stupidi, forse han fatto la stessa scelta che avete fatto voi ne di + ne di -
3 relic.
E quando ci siamo andati noi non c'erano già 3 gilde italiane (ovvero altri 100-130 pg che giocano nello stesso reame e nella stessa fascia oraria).
Randolk
24th March 2004, 15:31
Soth se ti riferivi al mio post forse mi hai frainteso
GOGO non era inteso come Vai Rand vai!!!
è il nome del suo avatar :)
Il 16 aprile esce nelle sale Vol.2 :D
Senza GoGo temo, non ne è uscita bene dal primo :(
Dai che mandiamo a troie il thread di Shub :sneer:
Albion de Heaven
24th March 2004, 15:41
Il 16 aprile esce nelle sale Vol.2 :D
Senza GoGo temo, non ne è uscita bene dal primo :(
si, perchè quella puttana da soldi vuole portare il film a Cannes altrimenti sarebbe uscito a febbraio!
Dai che mandiamo a troie il thread di Shub :sneer:
è la novità :bleach: ? almeno così il thread si diverte :oro: :oro: :oro:
San Vegeta
25th March 2004, 14:13
Snarf è uno strano... cmq non mi pare ce l'abbia con gli italiani, ci scherza su e basta... che cazzo pretendete se ogni 2 e 3 Espo sbaglia chat e bestemmia in /as o consiglia di andare a giocare a Ragnarok Online? ;)
x4d00m
25th March 2004, 14:24
Snarf è uno strano... cmq non mi pare ce l'abbia con gli italiani, ci scherza su e basta... che cazzo pretendete se ogni 2 e 3 Espo sbaglia chat e bestemmia in /as o consiglia di andare a giocare a Ragnarok Online? ;)
mica solo lui ;)
hanno tutte le ragioni del mondo a lamentarsi, pure in /cg e in /g c'e' gente che si ostina a parlare in italiano nonostante ci siano stranieri in gruppo, dando segno di maleducazione e quando glielo fai notare ti dicono:
eh ma non lo so l'inglese...
mi viene spontaneo rispondergli che cazzo ci fanno su igraine...senza contare che c'e' gente che gia' fa fatica con l'italiano, figuriamoci con l'inglese
Kadmillos
25th March 2004, 14:42
Non che poi i jappo siano meglio eh....
x4d00m
25th March 2004, 14:59
Non che poi i jappo siano meglio eh....
saranno imbecilli, ebeti o sfigati, ma almeno conoscono l'educazione e non fanno fare figure di merda a tutti gli altri jappo in game.....dovresti leggere la nostra /as, ti vergogneresti di essere italiano ...
Herny Bahus
25th March 2004, 15:08
Perchè,cè ancora qualcuno che non si vergogna di essere italiano? :rotfl:
Wayne
25th March 2004, 15:12
.
x4d00m
25th March 2004, 15:14
.
io sono FIERO di essere Italiano, FIERO di essere Europeo....mi vergono di essero solo quando leggo certe cose, ma la mia nazione e' sempre la mia nazione.....enjoy patriottismo :)
Kadmillos
25th March 2004, 15:21
saranno imbecilli, ebeti o sfigati, ma almeno conoscono l'educazione e non fanno fare figure di merda a tutti gli altri jappo in game.....dovresti leggere la nostra /as, ti vergogneresti di essere italiano ...
Mah... saranno un eccezione i jappi di MLF ma quando gruppi con loro in /g sono solo :
Shubodah!
Uazzaghi!!
Yabadabadu'!!
insomma tutto tranne che inglese... oppure se vogliono fare gli esterofili tutto tramite merde di sigle che solo dio sa cosa posson voler dire...
Incuboss
25th March 2004, 15:35
e come se sfottono -.- semp bella figura fate fare eh? .... parlate seriamente in chat alleanza ragà o almeno o non fate alleanze con gilde americane o non parlate in chat alleanza se non sapete parlare inglese -.- si fanno solo figure di pupù (per non essere volgar auahuahuauhahua)
non so se siete d'accordo co me -.-
Acheron
25th March 2004, 15:41
a bhu a noi non ci han mai preso per il culo poi bho
Anzi il contrario a dir la verita'
Wolfo
25th March 2004, 15:42
Io l'inglese lo parlo male e lo scrivo peggio , quindi evito di scrivere in as , in gruppo mi sforzo di parlare in inglese e riesco a farmi capire , ma ora tutto è cambiato , una ammmericano vuole imparare l'italiano e sto cercando di aiutarlo. Conquisteremo il mondo muhahhahahahaha :devil:
Incuboss
25th March 2004, 15:54
dillo a quelli che son stati nominati dentro il post :)
x4d00m
25th March 2004, 15:57
Mah... saranno un eccezione i jappi di MLF ma quando gruppi con loro in /g sono solo :
Shubodah!
Uazzaghi!!
Yabadabadu'!!
insomma tutto tranne che inglese... oppure se vogliono fare gli esterofili tutto tramite merde di sigle che solo dio sa cosa posson voler dire...
bho, qua su Igraine ho gruppato qualche volta (quando ancora expavo) con qualche Jappo e non ho mai avuto problemi di sorta, ti sara' capitata la comunita' sfigata di Japponesi :sneer:
Jabolis
25th March 2004, 16:43
Una serata a Modern e ti dissoci dagli italiani.
Mai visti cosi' tanti cafoni burini, immaturi oltre che ovviamente mediocri giocatori come tra le fila degli italiani. Qualcosa di buono c'e' ovviamente, ma se faccio fatica io a distringuerli che sono italiano figurarsi un americano...
Randolk
25th March 2004, 16:51
Parla della comunità jappo di MLF. Ci ho giocato un anno pieno su quel server e non ho mai visto una mentalità più chiusa e discostante dei jappo su MLF/alb. A tutti gli effetti, Albion è divisa nel troncone USA/europeo da una parte e quello orientale dall'altra.
Quel che è peggio è che i maledetti musi gialli non si sforzavano neppure di farsi capire, nonostante gli si chiedesse gentilmente di comunicare in modo comprensibile.
Scenette tipo:
[Chat]Tezuja:"aw kakketerigoji w"
[Chat]Hamtaro:"desu"
[Chat]Kojirotenchi: "saka kekeke me-long w"
Tizio: "english please"
[Chat]Kukune: "kekekekekekeke"
all'ordine del giorno.
Ora, se non vogliamo fare la fine degli emarginati sarà meglio che ci si adatta e in fretta.
Axet
25th March 2004, 17:16
Infatti.. esser scambiato per uno spagnolo.. questo mi ha fatto incazzare -.-
io sono FIERO di essere Italiano, FIERO di essere Europeo....mi vergono di essero solo quando leggo certe cose, ma la mia nazione e' sempre la mia nazione.....enjoy patriottismo :)
up.
Arthu
25th March 2004, 17:56
Premesso che è giusto parlare in inglese su un server "internescional"....
ma ora rispettare gli americani mi pare un po' esagerato :sneer:
Vabbe che pure su lineage siamo tutti italiani -.-°
Kadmillos
25th March 2004, 18:14
Parla della comunità jappo di MLF. Ci ho giocato un anno pieno su quel server e non ho mai visto una mentalità più chiusa e discostante dei jappo su MLF/alb. A tutti gli effetti, Albion è divisa nel troncone USA/europeo da una parte e quello orientale dall'altra.
Quel che è peggio è che i maledetti musi gialli non si sforzavano neppure di farsi capire, nonostante gli si chiedesse gentilmente di comunicare in modo comprensibile.
Scenette tipo:
all'ordine del giorno.
Ora, se non vogliamo fare la fine degli emarginati sarà meglio che ci si adatta e in fretta.
esattamente .... magari MLF alb e' una situazione particolare....
Per il resto a me e' successo di sbagliare a dgtare invece che /os ho scritto /as e sono partito in italiano sulla chat ally... penso che possa succedere a tutti ... ovviamente bestemiarci in continuazione e' un altro conto...
Acheron
25th March 2004, 18:43
Dimme che c'e' davvero uno che se chiama Hamtaro
:rotfl:
blaze
25th March 2004, 19:07
Agree
San Vegeta
25th March 2004, 19:28
Il paragone fatto con lo spagnolo deriva dal fatto che è la seconda lingua più parlata dopo l'americano (in america of course). Per loro è addirittura difficile distinguere l'italiano dallo spagnolo (e non meravigliatevi, io non distinguo il portoghese dallo spagnolo o il cinese dal giapponese o il bergamasco dall'aramaico antico).
Ridimensionate i vostri risentimenti, la comunità di Igraine dà molta importanza alla voglia di fare qualcosa di utile per il reame con il reame, molti son contenti di avere più gente in frontiera e molti altri fanno affidamento sulla nostra presenza a orari diversi per contrastare gli attacchi ninja.
Se non vi fidate di me vado a cercare i post in cui gli americani lo scrivono e ve li pasto... (ve li pasto = ve li incollo, non vi venga in mente di farci la carbonara)