PDA

View Full Version : Mini recensione Excite Truck Wii



Hagnar
15th November 2006, 21:29
Link http://www.gamespot.com/events/wiilaunch/story.html?sid=6161717&pid=933000&tag=topslot;action;1&om_act=convert&click=topslot

6.8 di score....... non è molto .... exciting ..... tanto non è nemmeno nella lineup europea :nod:

Randolk
15th November 2006, 21:39
Tutto normale, è una tech demo alla fine.

Devon
15th November 2006, 21:41
tech demo? wii? :o

Hagnar
15th November 2006, 21:45
Tutto normale, è una tech demo alla fine.

Mmmm, mi sa che è meglio pijare solo zelda sto natale ,tenerlo da parte.. e comprare il wii quando uscirà la versione dvd player ...... :confused:

Arthu
15th November 2006, 21:48
Ora il fatto che io sono un fanboy etc della nintendo non mi fa certo pensare che il wii avrà solo gioconi anzi nel dubbio ci sarà tanta merda soprattutto all'inizio proprio x l'inettitudine a programmare per bene i giochi in base al joystick. :rain:
Detto questo io credo che mi prendero' zelda red steel nfs cod3 e dbz.
Dovrebbe bastarmi fino ad anno nuovo :nod:

Slurpix
15th November 2006, 21:51
Exit Truck è il classico gioco da nappo che venderà 9 copie in tutto il mondo, io all inizio mi prenderò 2 tra Zelda, CoD3, Red Steel e DBZ. Molto probabilmente Zelda e CoD3, poi dipende da cosa si prende Kali in modo da nn prenderci giochi doppi che è solo uno spreco.

Hagnar
15th November 2006, 21:53
Su Ign Cod 3 wii ha preso 7.7 se non sbaglio...... peccato per il multiplayer mancante...confido in cod4 :drool:

Zaider
15th November 2006, 23:51
Io comprerò sicuri zelda e red steel... poi spero nel regalo della ragazza ;) magari un bel dbz :drool:

Iscariot
16th November 2006, 01:52
Io comprerò sicuri zelda e red steel... poi spero nel regalo della ragazza ;) magari un bel dbz :drool:

siamo in troppi basteranno le copie :sneer:

Suppa
16th November 2006, 12:34
DBZ non è che sia poi sto capolavoro...
a parte la grafica non è il top del top come si sperava...

Su ps2 almeno è tale e quale al Tenkaichi..
A meno che su Wii non cambino drasticamente la giocabilità (puo' essere come no) la meccanica è un po' macchinosa.. e non ce lo vedo bene col pad wii.. anche perchè come per il predecessore le kamehame si sparano solo per finire un incontro... boh...

Poi è corto ancora :(