PDA

View Full Version : domanda su paypal



Ipnotik
16th November 2006, 09:45
mi sono registrato 10 giorni fa su Paypal ed ho aggiunto una carta di credito principale solo ieri.
Per pagare gli oggetti su ebay devo prima trasferire soldi dalla carta di credito al conto paypal?Oppure li preleva direttamente dalla carta quando effettuo un pagamento con Paypal?

Se clicco su aggiungi fondi mi dice:
La funzionalità Aggiungi fondi non è disponibile
Attualmente PayPal non consente di aggiungere fondi al tuo conto. In ogni caso, se desideri effettuare un pagamento, puoi utilizzare la tua carta di credito, la tua prepagata o il saldo PayPal come fonte di finanziamento.

Perchè? :cry:

Estrema
16th November 2006, 11:41
se hai il conto base è normale preleva direttamente dalla carta di credito.

Gate
16th November 2006, 13:17
quando compri qualcosa e paghi con paypal automaticamente te lo prende dal conto

per fare la cosa contraria (dal conto paypal al tuo conto in banca) c'e' una procedura che non ho mai fatto ;D ma non e' automatica

Estrema
16th November 2006, 13:21
quando compri qualcosa e paghi con paypal automaticamente te lo prende dal conto

per fare la cosa contraria (dal conto paypal al tuo conto in banca) c'e' una procedura che non ho mai fatto ;D ma non e' automatica
viene accreditato direttamente sulla carta di credito.

-=Rho=-
16th November 2006, 13:23
Te lo stavo per spiegare , ma alla fine e' tempo perso.
Quello che ti interessa e' chiaramente spiegato in italiano sul sito paypall
Sai leggere vero ?

San Vegeta
16th November 2006, 13:23
e quando ti pagano su paypal rimane su paypal, a meno che tu non abbia un conto corrente associato, nel qual caso puoi far arrivare i soldi lì

Ipnotik
16th November 2006, 14:15
Te lo stavo per spiegare , ma alla fine e' tempo perso.
Quello che ti interessa e' chiaramente spiegato in italiano sul sito paypall
Sai leggere vero ?

no :cry:

delo
16th November 2006, 14:45
c'e un modo per trasferire i soldi da paypal direttamente sulla postepay?

Gate
16th November 2006, 15:02
viene accreditato direttamente sulla carta di credito.

come dice Vegeta ti serve associare anche il numero di conto corrente ;D oltre alla carta di credito

Jarkheld
16th November 2006, 16:59
c'e un modo per trasferire i soldi da paypal direttamente sulla postepay?
un modo secondo me c'è...ossia la possibilità paypal l'avrebbe solo nn lo mette a dispozione dell'utente :nod:

Estrema
16th November 2006, 17:04
tutti fermi a me riaccreditano direttamente nella poste pay ma pago 1 euro a transazione.

-=Rho=-
16th November 2006, 17:31
Non la ricaribabile pero' , una postepay con contobancoposta associato ?
Io ho dovuto associare il mio c/c bancario a paypal perche non mi permettevano di girare i soldi da conto paypal alla postepay ricaricabile che avevo associata ,ma parlo di qualche annetto fa , non so se oggi sia cambiato
Conto paypall verificato etc etc .

San Vegeta
16th November 2006, 17:45
da quello che so io, che equivale a quello che era paypal fino a qualche mese fa, per trasferire soldi paypal su conti o carte di credito serviva un conto che confermasse l'associazione carta-conto in banca, per questioni di riservatezza/assicurazione/termini legali
in pratica mi sa che l'assicurazione delle carte di credito non coprirebbe determinate transazioni che non siano palesemente contraffatte... se gli associ un conto bancario non puoi contraffarre niente... non in modo semplice almeno

rehlbe
16th November 2006, 18:19
per importi superiori a 100€ lo fanno aggratisse il trasferimento paypal -> conto corrente...

pd una cosa che fanno gratis, e' quasi commovente :|

:fuck: paypal

Gate
16th November 2006, 18:24
eh lascia la
paypal lo metterei a livello di google/ebay/youtube quanto a comodita' :D

Estrema
16th November 2006, 18:25
Non la ricaribabile pero' , una postepay con contobancoposta associato ?
Io ho dovuto associare il mio c/c bancario a paypal perche non mi permettevano di girare i soldi da conto paypal alla postepay ricaricabile che avevo associata ,ma parlo di qualche annetto fa , non so se oggi sia cambiato
Conto paypall verificato etc etc .
io ho un conto postale pure associato alla postepay ma non ho dato mica il numero del conto anche se sono utente verificato che per un non yankee è veramente na sea ottenerlo.

rehlbe
16th November 2006, 18:27
paypal e' in effetti utile, ma pd tra paypal e ebay son degli strozzini :|