PDA

View Full Version : Gears Of War Collector Edition -E' Nelle Mie Mani-

Trish
16th November 2006, 13:10
L'ho preso.:clap: E' tra le mie mani.:nod: Sconvolgente.:eek: Impressionante.:metal:
Stasera foto della Collector Edition e mini recensione...

Wolfo
16th November 2006, 13:15
io ho 400 euri in mano che non voglio spendere ma che mi prudono , andrei a comprare la x360 solo per quel giochillo piddì...:drool:

s0uL
16th November 2006, 13:35
io ho 400 euri in mano che non voglio spendere ma che mi prudono , andrei a comprare la x360 solo per quel giochillo piddì...:drool:
stesso discorso per me.. :confused:

Devon
16th November 2006, 13:49
pics or stfu

Whattie
16th November 2006, 15:28
rulla!!!!!!!!!!!!!!

bello bello bello

fatto l'inizio del single player

e poi un po di partite online

solo 4vs4, ma va bene cosi, molto tipo halo diciamo, ma bello belle armi belle mosse

Wolfo
16th November 2006, 15:35
dai voglio qualche info in più.... sto malerrimo , c'è il bancomat nel portafoglio che invoca di essere strisciato ed io non vorrei...datemi il colpo di grazia così quando esco dall'ufficio vado a sputtanare tutto....

Whattie
16th November 2006, 15:48
il colpo di grazie è bellissimo, spaccare il collo al nemico ai tuoi piedi, LOLS

Wolfo
16th November 2006, 15:58
il colpo di grazie è bellissimo, spaccare il collo al nemico ai tuoi piedi, LOLS
:drool: :drool: :drool: :drool:

428 euro più gioco per la versione pro è tanto?

Whattie
16th November 2006, 16:14
è NORMALE, poi qualcuno vende la pro senza gioco a 370, online...

Wayne
16th November 2006, 16:30
Beh, non son quei 20€ a far differenza, cmq :)

A me finalmente e' tornata dall'assistenza :gha: Eccaz! :D

Ylo
16th November 2006, 16:46
Leggendo i vari post sarei tentato di prendere sta x360.......ma visto i tempi che corrono forse e' meglio aspettare natale e valutare tra x360 o Wii........o tutte e due......:drool: .........cosi' poi a gennaio mi chiama la banca dicendomi:"a bello,stai usando i nostri soldi per pagare il mutuo....":gha:

cleopatra
16th November 2006, 17:33
Aspettate il 23-11 che esce il bundle 360 pro più GOW a 429€ scusate ;)

Guaire
16th November 2006, 17:46
A me finalmente e' tornata dall'assistenza :gha: Eccaz! :D

Io mi preoccupo sempre di più... Sono l'unico a cui ancora non si è rotta? (sgrat sgrat) :afraid:

cleopatra
16th November 2006, 17:57
No no anche io l'ho presa in day one e funziona ancora...

Kith
16th November 2006, 18:21
ma perchè si deve rompere per forza?

Guaire
16th November 2006, 18:26

No però guardando in giro per i vari forum ho notato che si è rotta a un sacco di persone... Per l'eccessivo suriscaldamento del chip grafico...

Trish nella collector cosa c'è in più rispetto alla base?

Jarkheld
16th November 2006, 18:26
:nod:

Kith
16th November 2006, 18:31
No però guardando in giro per i vari forum ho notato che si è rotta a un sacco di persone... Per l'eccessivo suriscaldamento del chip grafico...
Trish nella collector cosa c'è in più rispetto alla base?

allora meglio scassarla finchè è in garanzia asdasd piazzala nel microonde 10 sec

Guaire
16th November 2006, 18:35
allora meglio scassarla finchè è in garanzia asdasd piazzala nel microonde 10 sec

Il problema è che quando la mandi in garanzia non è che te la cambiano, ma te la "rigenerano", cioè ti cambiano il pezzo rotto e basta, c'è gente che l'ha mandata in assistenza pure 6 volte -.-

L'unica pecca del servizio microsoft fin'ora :-\

Kith
16th November 2006, 18:46
se la metti nel microonde te la cambiano del tutto fidati (ammesso che te la cambino sdadas) :sneer:

Hasley
16th November 2006, 18:50
6 volte in assistenza?-.-

Wolfo
16th November 2006, 19:13
ok...sono appena tornato a casa , sono stato da ebgames , ho fatto na strisciata da 514 euro , xbox360pro con pro evolution soccer + gow + il ricarica pad.... la scimmia ha vinto brutta zoccola che non è altro...prima di montarla mi asporto il rene che venderò domani su ebay....cmq , è tutta colpa vostra!!!:swear:

Brendoh
16th November 2006, 19:14
io domani la mando x la 4° volta..

Wolfo
16th November 2006, 19:15
no cazzo non ditemi così che l'ho appena presa piddì

Brendoh
16th November 2006, 19:15
ok...sono appena tornato a casa , sono stato da ebgames , ho fatto na strisciata da 514 euro , xbox360pro con pro evolution soccer + gow + il ricarica pad.... la scimmia ha vinto brutta zoccola che non è altro...prima di montarla mi asporto il rene che venderò domani su ebay....cmq , è tutta colpa vostra!!!:swear:
buahahah, me lo dicevi ti vendevo la mia! con 20 giochi a 400 euri

Wolfo
16th November 2006, 19:16
buahahah, me lo dicevi ti vendevo la mia! con 20 giochi a 400 euri
e no cazzo infierisci piddì...:cry: :cry: :cry:

Brendoh
16th November 2006, 19:19
e no cazzo infierisci piddì...:cry: :cry: :cry:
no dai scherzavo.. cmq imho hai fatto benissimo..vedrai che non te ne pentirai..
cmq sto ponderando veramente di venderla causa tempo, solo che vorrei evitare di pentirmene -..-

Wolfo
16th November 2006, 19:21
no dai scherzavo.. cmq imho hai fatto benissimo..vedrai che non te ne pentirai..
cmq sto ponderando veramente di venderla causa tempo, solo che vorrei evitare di pentirmene -..-

:kiss:

la sto osservando prima di montarla...adesso mi mangio una bana così la scimmia sta calma....

quali sono i titoli più divertenti per giocare live?

Uraner Almasy
16th November 2006, 19:24
io domani la mando x la 4° volta..

poi avete anche il coraggio di spaccare il cazzo se la ps3 è tiepida...no ,ma CLAP!

Brendoh
16th November 2006, 19:31
poi avete anche il coraggio di spaccare il cazzo se la ps3 è tiepida...no ,ma CLAP!
la ps3 non c'è. ergo non spaccate il cazzo voi.
la mia non è in assistenza x la temperatura, ma x il fottutissimo cd-rom..
no cmq non è un problema..me la son tenuta difettosa x parecchi mesi, ora volevo fare una pausetta e gliela schiaffo. tutto qui..
ohh comprati la ps3 e non sfavare

isi leaving :D

Brendoh
16th November 2006, 19:33
:kiss:
la sto osservando prima di montarla...adesso mi mangio una bana così la scimmia sta calma....
quali sono i titoli più divertenti per giocare live?
cod3. dico solo questo lol. xkè se lo compri penso ci starai n° ore. è spettacolo allo stato puro
cmq sto ponderando di fondare un clan, magari piazzare ts (il progr. vocale della x non mi piace)e sfondare un po di ani online!

Whattie
16th November 2006, 19:51
brenda potresti iniziare dall'addarmi in friends cmq...

e gow online rulla

9-3v4iM-9
16th November 2006, 19:53
pd mi state facendo salire la scimmia mo che esce pure il wii...

Wayne
16th November 2006, 20:16
Il problema è che quando la mandi in garanzia non è che te la cambiano, ma te la "rigenerano", cioè ti cambiano il pezzo rotto e basta, c'è gente che l'ha mandata in assistenza pure 6 volte -.-

Forse stavolta ho avuto culo, ma la X che ho appena scartato e' nuova.

L'odore di plastica nuova non lo freghi :D

...e tra l'altro... OMFG... Splinter Cell: DA giocato a 1080p :drool:

Kith
16th November 2006, 20:23
lol 6 volte 4 volte, ma che è? :\

Whattie
16th November 2006, 20:23
io mai, -.- mi tocco

comprate gow cmq, numero 1

Brendoh
16th November 2006, 21:07
Forse stavolta ho avuto culo, ma la X che ho appena scartato e' nuova.
L'odore di plastica nuova non lo freghi :D
si verissimo.. sopratutto le prime te le davano nuove.
a me l'han data nuova la seconda, ma era con la vecchia serie di cd-rom..e ho avuto l'ennesimo culo a beccarlo difettoso lul
@whattie
si scusami, volevo addarti l'altra sera, ma poi me ne son scordato.devo farti la rchiesta.
appea mi ritorna, gow me lo prendo al volo.. cmq com'è lonline? mi dicevano niente di che.. e l'offline? dai raccontate bastardi!
se non raccontate è impossibile che vi si spacchi l'xbox! (chiamata rulez haha)
no cmq kith, non è che capti spesso che ti si spacchi, è semplicemente che io son fortunto in amore :look: :sneer:

s0uL
16th November 2006, 21:34
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. ..cazz ti sei fatto prendere dalla scimmia. Sto in rosik pure io ma spero di riuscire ad aspettare natale.... spero...
scusate la domanda da niubbo ma non mi sono informato, e non c'ho nemmeno voglia :confused: Nella Collector's di GoW che te danno?

Kith
16th November 2006, 21:50
un anal intruder

Wolfo
16th November 2006, 22:37
GOW è da:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

sto tirando tanti di quei porconi...adesso provo l'online va...

Faramjr
16th November 2006, 22:37

Il gioco più idiota che abbia mai giocato. La versione per pc è stata fatta dal criceto del presidente della Eidos, altrimenti non si spiega. Mai giocato un gioco recente così buggato (Gothic 3 non conta, non l'ho giocato :sneer: ). Sam Fisher continuava ad incastrarsi in ogni scala :gha: incredibile... I quicksave non servono ad una mazza, perchè pur essendocene diversi puoi caricare solo l'ultimo :gha: Per far salvare le impostazioni grafiche e la configurazione dei tasti devi ripetere l'operazione N volte, e sperare che prima o poi le salvi definitivamente. Ogni tanto devi ricominciare un'intera missione da capo perchè una porta fondamentale per la prosecuzione decide di non aprirsi... Che pena.

Si sono vantati per un anno intero della possibilità di avere 3 finali diversi. Cioè, quale finale? Il mio gioco non ha un finale. Finisci l'ultima missione e partono i titoli di coda. Azzo, che finale...

La grafica è bella però, e neanche pesantissima.

Trish
16th November 2006, 23:18
Ecco un paio di foto...per la recensione ne parliamo domani...il gioco è a dir poco fantastico ma mi serve tempo per apprezzarlo bene...
La Collector cmq comprende:
-Cofanetto in metallo con i simboli di GoW
-Copri cofanetto in plastica trasparente
-Art Book con i disegni dei creatori del gioco e la storia narrata
-Libretto d'istruzioni
-48 ore di abbonamento live gold
-DVD davvero strapieno di contenuti extra...dalle interviste alla creazione e tutto
-Il DVD del Giocone
Prima delle foto dico solo come prima impressione che il game è completamente
in italiano e cosa straordinaria,non ho mai visto ne sentito un doppiaggio piu' bello e reale in un videogame in tutta la mia vita...
Ora le foto:
http://img479.imageshack.us/img479/4634/hpim0556ey0.jpg
http://img232.imageshack.us/img232/4673/hpim0557ku7.jpg
http://img481.imageshack.us/img481/4856/hpim0558wh2.jpg
http://img131.imageshack.us/img131/4346/hpim0559pk6.jpg

s0uL
16th November 2006, 23:35
ok, domani vado a spendere sti 500 euro ,e fanculo al natale :nod:

Hagnar
16th November 2006, 23:39
Azzo , che confezione uber....... :drool:

Wolfo
16th November 2006, 23:40
mi sto spaccando online ...non male...

a cmq per la cronaca sono w0lf0 w2k1

Trish
16th November 2006, 23:50
ok, domani vado a spendere sti 500 euro ,e fanculo al natale :nod:
SI si entra anche tu nel mondo di 360:metal: :metal: :metal:

PS:ma ste fottute locuste so durette eh:madd:

Rad
17th November 2006, 00:08
mi devo ripromettere di non leggere sti post, la scimmia è troppo costosa per me atm :cry:

Va$h
17th November 2006, 00:14
Il gioco più idiota che abbia mai giocato. La versione per pc è stata fatta dal criceto del presidente della Eidos, altrimenti non si spiega. Mai giocato un gioco recente così buggato (Gothic 3 non conta, non l'ho giocato :sneer: ). Sam Fisher continuava ad incastrarsi in ogni scala :gha: incredibile... I quicksave non servono ad una mazza, perchè pur essendocene diversi puoi caricare solo l'ultimo :gha: Per far salvare le impostazioni grafiche e la configurazione dei tasti devi ripetere l'operazione N volte, e sperare che prima o poi le salvi definitivamente. Ogni tanto devi ricominciare un'intera missione da capo perchè una porta fondamentale per la prosecuzione decide di non aprirsi... Che pena.
Si sono vantati per un anno intero della possibilità di avere 3 finali diversi. Cioè, quale finale? Il mio gioco non ha un finale. Finisci l'ultima missione e partono i titoli di coda. Azzo, che finale...
La grafica è bella però, e neanche pesantissima.
ti sei scordato che a volte non salva la missione che stai compiendo e devi riniziare da quella prima :nod:

Faramjr
17th November 2006, 12:39
ti sei scordato che a volte non salva la missione che stai compiendo e devi riniziare da quella prima :nod:

Questa sarebbe da suicidio. Comunque non so perchè ho scritto Eidos invece di Ubisoft, e dire che è difficile sbagliare, visto l'inutile e non skippabile sigletta del menga appena avvii il gioco... :fuck:

Trish
17th November 2006, 13:05
No no la sigletta della Ubi è troppo bella :D

Va$h
17th November 2006, 13:31
Questa sarebbe da suicidio. Comunque non so perchè ho scritto Eidos invece di Ubisoft, e dire che è difficile sbagliare, visto l'inutile e non skippabile sigletta del menga appena avvii il gioco... :fuck:
ah solamente a me è successo 3 volte? -_-°

s0uL
17th November 2006, 14:06
ecco, spesi anche questi fottuti soldi, uguale a quella di wolfo : xbox360pro+pes6+GoW..faccio un po' di pratica in single poi arrivo aumauauauha

GoW spettacolare cmq.. :drool:

Trish
17th November 2006, 14:30
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Y O U R O C K S ! ! !

Deimo
17th November 2006, 14:56
Ok comprata la limited da MW stasera vo a casa e aspetto di trovarmi i 3 led rossi :rotfl: :rotfl:

cleopatra
17th November 2006, 14:58
Appena messa dentro la 360 che dal day one ho e.....

SI GIOCA DA DIOOO!

Dio bono che ficata!

Wolfo
17th November 2006, 15:36
ecco, spesi anche questi fottuti soldi, uguale a quella di wolfo : xbox360pro+pes6+GoW..faccio un po' di pratica in single poi arrivo aumauauauha
GoW spettacolare cmq.. :drool:

fratello , renditi conto che la scimmia ha vinto su di noi:ach: ...cmq solo per gow ne vale ogni centesimo...:metal:

Brendoh
17th November 2006, 15:37
puttana eva..tutti che son stracontenti di sto gow.. mi stan bombardando pure via cell.. :/
mi tocca aspettare -.-

Brendoh
17th November 2006, 15:38
postate qc screen! recensione?

cleopatra
17th November 2006, 15:45
Stasera stasera...

ahzael
17th November 2006, 15:49
bastardi , da me esce il 23.............................cmq mi preparo adeguatamente, domani stacco stacco l assegno per il televisorone lcd HD comprato solo per la next gen.........................

Faramjr
17th November 2006, 15:57
Ma quante ore dura GoW? E visto che ci siamo, CoD3 dura pocchissimo come i precedenti?

Wolfo
17th November 2006, 16:07
postate qc screen! recensione?

NO! devi rosikare...:sneer:

ps.come si fa a fare gli screen sulla xbox e poi metterli su pc?sono un niobbo

Brendoh
17th November 2006, 16:07
cod3 meno del solito

s0uL
17th November 2006, 20:09
ARghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..... sto giocando a GoW come un coglione! staccatemi da quaaaaaa!!!! :confused: :confused:

Whattie
18th November 2006, 02:51
offline dura poco, sono solo 5atti, un 10-12ore credo. Ma a dire il vero dico da quel che mi han detto quelli del mio clan, io sto giocandoci solo online

Wolfo
18th November 2006, 04:58
offline dura poco, sono solo 5atti, un 10-12ore credo. Ma a dire il vero dico da quel che mi han detto quelli del mio clan, io sto giocandoci solo online

online è difficilerrimo piddì...mi devo abituare ad un fps in terza persona con sto pad...sukkio abbestia:swear:

Kith
18th November 2006, 13:15
beati voi che potete domare tutte le scimmie che volete lavorando ç_ç

Pazzo
18th November 2006, 14:28
domanda tecnica: ma è possibile attaccare una console next gen a un monitor? qualche adattatore? o serve per forza un tv next gen (posto che con un o vecchio a 3 hertz non è il caso)

Hagnar
18th November 2006, 14:31
domanda tecnica: ma è possibile attaccare una console next gen a un monitor? qualche adattatore? o serve per forza un tv next gen (posto che con un o vecchio a 3 hertz non è il caso)

Certo che si può , esiste il cavo vga apposito ......così se si ha una tv a 50hz si può usare il monitor del pc ...... magari anche con uno switch vga per poter cambiare da pc a console e viceversa senza dover staccare i fili

Pazzo
18th November 2006, 15:10
Certo che si può , esiste il cavo vga apposito ......così se si ha una tv a 50hz si può usare il monitor del pc ...... magari anche con uno switch vga per poter cambiare da pc a console e viceversa senza dover staccare i fili

e la resa è bbona?

Hagnar
18th November 2006, 15:14
e la resa è bbona?

Beh , direi di si...... ma lo dico per sentito dire, visto che non ho alcuna console :nod:

BlackCOSO
19th November 2006, 00:47
console war..me frega un cazzo adesso....

Trish,.....aspettiamo sta mini-recensione ......movite a giocarci :D

ahzael
19th November 2006, 00:59
e la resa è bbona?

La resa e' migliore anche della TV LCD sborona HD.
monitor >>>>>> qualsiasi televisore lcd.

L unico motivo per cui sto fine settimana ho preso un televisore LCD e' perche 32 >>> 19 ................... ma fino ad allora, sempre e solo giocato sul monitor del pc

Surreal
19th November 2006, 16:17
Ma giocando con il monitor del pc per sentire l'audio a cosa lo devi collegare?

Kith
19th November 2006, 17:37
Ma giocando con il monitor del pc per sentire l'audio a cosa lo devi collegare?

bella domanda :thumbup: cè una sorta di adattatore a jack audio (cosi gli attacco le casse del pc) ???

Perchè se buyo il wii mi sa tanto che dovrò usarlo sul pc :D

Trish
19th November 2006, 17:40
Io per quando giocavo in ufficio avevo preso il cavo vga con le 3 uscite audio,comprato 2 adattatori e infilate negli ingressi delle casse esterne...

Kith
19th November 2006, 18:16
Io per quando giocavo in ufficio avevo preso il cavo vga con le 3 uscite audio,comprato 2 adattatori e infilate negli ingressi delle casse esterne...

e tu volevi lasciare il posto di lavoro per studiare?

:sneer:

Hagnar
19th November 2006, 18:19
e tu volevi lasciare il posto di lavoro per studiare?
:sneer:

Pwned! :sneer:

Trish
19th November 2006, 18:42
Vabbe' ma facevo una partita ogni tanto d'estate quando il capo era fuori ^^

Dan Palmer
20th November 2006, 11:57
Ho preso anche io GoW e dopo un week end di gioco non posso che sconsigliarne l'aquisto a tutti.

E' uno di quei giochi per cui prendi in mano il pad, fai una partitina e in un attimo sono passate 4 ore senza che tu te ne sia accorto... Altamente rischioso insomma e può provocare dipendenza. :confused:

Wolfo
20th November 2006, 12:28
Io sabato ho avuto una crisi isterica quando ho sventrato tre locuste in fila con la motosega in pvp... decisamente esaltante sto giochillo...

Kith
20th November 2006, 12:33
Io sabato ho avuto una crisi isterica quando ho sventrato tre locuste in fila con la motosega in pvp... decisamente esaltante sto giochillo...

mi fate assalire dalle scimmie.... ma sono al sicuro, non ho soldi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Whattie
20th November 2006, 12:49
dai cazzo

ieri sera avevo un amico a casa....

insieme, a fare 4vs4.... figata....

partite tra italiani, tiratissime, al meglio delle 9, finite 5-4 4-5 3-5, bellissimo, ownage, paura!

Pazzo
20th November 2006, 15:07
mh... qualcuno vende un xbox? :D

BlackCOSO
20th November 2006, 15:13
mh... qualcuno vende un xbox? :D

xbox normale , te lo vendo io :sneer: , se vuoi il 360 ...chuppa!!!! :afraid:

Wolfo
20th November 2006, 15:21
dai cazzo
ieri sera avevo un amico a casa....
insieme, a fare 4vs4.... figata....
partite tra italiani, tiratissime, al meglio delle 9, finite 5-4 4-5 3-5, bellissimo, ownage, paura!

che nick hai che ti addo in friends

Rad
20th November 2006, 15:23
la scimmia si sta per ribellare.. penso andrà a rubare qualcosa così da potermi dare i soldi per soddisfarla... :cry:

s0uL
20th November 2006, 15:25
la scimmia si sta per ribellare.. penso andrà a rubare qualcosa così da potermi dare i soldi per soddisfarla... :cry:

CHE LA SCIMMIAH SIA CON TE!

:rain:

cleopatra
20th November 2006, 15:34
Ragazzi postate i nick che ci addiamo su su
Vi metto la mia gamecard
http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/BanditCondemned.png

ahzael
20th November 2006, 15:45
io l ho preso oggi
che ne dite di un partitone tra utenti sto fine settimana?

Wayne
20th November 2006, 15:52
Gamertag:

WAYNE 2k1

:)

Wolfo
20th November 2006, 15:56
Wolfo w2k1

Whattie
20th November 2006, 15:58
ovviamente.........

Whattie

Pazzo
20th November 2006, 16:47
qualcuno mi ipotizza una spesa xbox360+GOW+adattatori vari per usare monitor e casse del pc? e diferenza tra xbox pro e base? e servono altre robe per metterlo in rete o basta un cavo e lo attacco alla rete di casa mia?

Wolfo
20th November 2006, 17:06
allora...
per uno come te serve la versione pro , perchè se compri la base (299€) poi devi spendere almeno altri 100 € di memoria cazzi e mazzi per giocare online.

io ti consiglio di prenderti la pro dove trovi dentro tutto quello che serve , compresi cavi per giocare in hd e cavo di rete bello lungo per attaccarlo al modem. io ho speso 429 per la pro+gioco (io ho preso quella con pes6) a fine mese se non erro c'è quella con dentro gow sempre a quella cifra.

cmq imo prendi la pro , se prendi l'altra poi te ne penti ...

Pazzo
20th November 2006, 17:47
catroia quattrocentoventinove euro corrispondono a 100 drink!!!

cleopatra
20th November 2006, 17:48
Allora:

Pro: 399€ controller wireless, cavo component, HD da 20gb e 1 mese di abbonamento live gold incluso. il 23.11 esce pro più GOW a 429€ e pro + call of duty 3 a 429€

Core: 299€ controller con filo e cavo scart.

A te serve poi un cavo vga, 29€ che contiene sia presa vga che i 2 jack bianchi e rossi. al max ti serve un adattatore dai jack normali all'entrata delle casse del pc = 2€

Wolfo
20th November 2006, 17:52
catroia quattrocentoventinove euro corrispondono a 100 drink!!!
Dai adesso quando vengo a padova a trovare darkmind un paio te li offro io così li puoi scalare :D

BlackCOSO
20th November 2006, 18:03
qualcuno mi ipotizza una spesa xbox360+GOW+adattatori vari per usare monitor e casse del pc? e diferenza tra xbox pro e base? e servono altre robe per metterlo in rete o basta un cavo e lo attacco alla rete di casa mia?

Aspetta natale!!!!!, qualche offerta esce sempre....magari proprio con GoW dentro :P

cleopatra
20th November 2006, 18:06
Aspetta natale!!!!!, qualche offerta esce sempre....magari proprio con GoW dentro :P

Mi spiace smentirti ma non ci sarà alcuna offerta sulle console ne tagli prezzo.

Kith
20th November 2006, 18:08
wolfo se abitavi più vicino venivo a scroccarti qualche partita :sneer:

Wolfo
20th November 2006, 18:13
wolfo se abitavi più vicino venivo a scroccarti qualche partita :sneer:
Avresti cmq dovuto pagare il pedaggio anale prima di metterti a giocare... io dal canto mio avrei ripagato con una buona selezione di rum , così da ubriaco non avresti fatto storie per farmi lo sboccaponcio della buonanotte:sneer: :sneer:

Kuroko
20th November 2006, 18:15
Avresti cmq dovuto pagare il pedaggio anale prima di metterti a giocare... io dal canto mio avrei ripagato con una buona selezione di rum , così da ubriaco non avresti fatto storie per farmi lo sboccaponcio della buonanotte:sneer: :sneer:

Ma quali storie, lui è un golosone :sneer:

Wolfo
20th November 2006, 18:16
Ma quali storie, lui è un golosone :sneer:
taci te che mi hai dato due penne al fantacalcio :swear:

Kith
20th November 2006, 18:19

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

kuroko you are a whore!!!! :point: :sneer:

9-3v4iM-9
20th November 2006, 19:38
ho sentito drink gratis? :drool:

s0uL
20th November 2006, 19:53
Dai adesso quando vengo a padova a trovare darkmind un paio te li offro io così li puoi scalare :D
aho ditemelo quando venite a padova che vengo anche io e te fo scalare pure io qualche drink :rotfl:

Pazzo
20th November 2006, 20:33
vicentini non ne vogliamo!!! mangiagatti!!!

s0uL
20th November 2006, 20:54
mauhauhahuahuaa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wolfo
21st November 2006, 01:15
ho sentito drink gratis? :drool:

si ma in cambio di prestazioni anali favorevoli alla mia persona...:nod:

Wolfo
21st November 2006, 01:15
aho ditemelo quando venite a padova che vengo anche io e te fo scalare pure io qualche drink :rotfl:

dovrei venire entro le feste di natale che vo' a trovare la culacchia di darkmind