PDA

View Full Version : Micro$oft e ic$ 360...

Devon
16th November 2006, 20:37
Ovunque si legge di x360 bruciate\difettose etc, sia al lancio, che ad 1 anno di vita...

qualche esempio da altri forum:

cioè davvero ragazzi oggi mi è arrivata la console NUOVA DI ZECCA dall'assistenza inserisco il disco NUOVO DI ZECCA di gow e dopo aver fatto il relativo aggiornamento x il full hd mi dice X UTILIZZARE QUESTO DISCO INSERIRLO NELLA 360 e poi vengo a sapere dal negoziante dopo aver provato il gioco in negozio che funzionava perfetto cioè il negoziante mi ha detto che l'ultima patch rilasciata da microsoft x supportare il full hd manda in pappa alcune console.....MA CHE CAVOLO STA MICROSOFT ORA PER LA TERZA VOLTA DEVO MANDARE LA MIA 360 IN ASSISTENZA. chiedo aiuto a tutti quelli che sanno qualcosa e se è davvero cosi, barbich illuminami.

ke culo e pensare ke agiorni mi deve tornare la 4a x360 dall'assistenza

e' possibile ottimizzare qualcosa su quella cazzo di consolle? e bill ? :o
considerando che ps3 non ha avuto alcun tipo di problema, e da che ricordo le consolle nintendo son sempre state perfette...

Jarsil
16th November 2006, 20:46
considerando che ps3 non ha avuto alcun tipo di problema

A parte uscire con FORSE 6 mesi ritardo e senza retrocompatibilità? :D

Poi vabbé oh... la 360 è roba MS... ci vorrà il Service Pack :D

MBK
16th November 2006, 20:47
A me fa ridere (rodere) che lo zio Bill spenda fior di soldoni (miliardi di $) per far concorrenza a Sony e Nintendo per poi tirar fuori delle console che vanno in tilt anche appena comprate lol -.-°.

Zio can che furbizia.

Wayne
16th November 2006, 20:48
Secondo me (ma secondo me, eh?) un thread impostato cosi' ha veramente poco senso :)

Vedranno i mod.

Saluti

cleopatra
16th November 2006, 20:49
considerando che ps3 non ha avuto alcun tipo di problema...

E beh effettivamente qui in europa, nella sua lunga storia, ps3 non ha avuto nessuno problema...

MITTICOOOOOOOO!

Ma vaaaffaaanculo và!! :confused:

Bers
16th November 2006, 20:52
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :point:

Axet
16th November 2006, 20:53

La retrocompatibilità è un problema, a quanto pare, software.

Che la x360 abbia un'affidabilità ridicola è invece risaputo, senza contare che può essere usata per scaldare le uova :sneer:

Oh poi magari anche ps3 avrà sti problemi, però come dite sempre voi non si può paragonare la realtà dei fatti (x360 ultrapiene di difetti e delicatissime) con qualcosa che uscirà a marzo, giusto?

Quindi, sempre seguendo il leitmotiv degli xboxari, voi vi godete ORA sta cosa che si brucia, non funziona, cazzi e mazzi (e quando funziona diventa una specie di fornello), noi di contro non vediamo ANCORA nessuna PS3 che fà avanti e indietro dall'assistenza di continuo. :point:

Scusate eh, ma sto 3d era un assist troppo bello :rotfl:

Jarsil
16th November 2006, 20:55
La retrocompatibilità è un problema, a quanto pare, software.
Che la x360 abbia un'affidabilità ridicola è invece risaputo, senza contare che può essere usata per scaldare le uova :sneer:
Oh poi magari anche ps3 avrà sti problemi, però come dite sempre voi non si può paragonare la realtà dei fatti (x360 ultrapiene di difetti e delicatissime) con qualcosa che uscirà a marzo, giusto?
Quindi, sempre seguendo il leitmotiv degli xboxari, voi vi godete ORA sta cosa che si brucia, non funziona, cazzi e mazzi (e quando funziona diventa una specie di fornello), noi di contro non vediamo ANCORA nessuna PS3 che fà avanti e indietro dall'assistenza di continuo. :point:
Scusate eh, ma sto 3d era un assist troppo bello :rotfl:

Si ma sei andato a quotare l'unico di Wayne2k1 che uccederebbe volentieri gli ideatori di qualsiasi consolle creata a partire dagli anni 80.... mi sa che hai sbagliato mira ;)

Mai avuto ne desiderato console in casa: dai coin-op del bar sono passato prima all'Amiga e poi ai PC, senza far tappa in nessuna scatola di plastica a cartucce/memory card-stick/cdrom/dvd/bluraydelcaz

:D

Axet
16th November 2006, 20:55
E beh effettivamente qui in europa, nella sua lunga storia, ps3 non ha avuto nessuno problema...
MITTICOOOOOOOO!

Se le parti fossero invertite e ps3 avesse i problemi che ha x360, avreste talmente sfracellato la minchia con l'ironia, le frecciatine, gli sfottò e cazzi vari da far sovraccaricare il forum :)

Poveri :(

Si ma sei andato a quotare l'unico di Wayne2k1 che uccederebbe volentieri gli ideatori di qualsiasi consolle creata a partire dagli anni 80.... mi sa che hai sbagliato mira ;)
Mai avuto ne desiderato console in casa: dai coin-op del bar sono passato prima all'Amiga e poi ai PC, senza far tappa in nessuna scatola di plastica a cartucce/memory card-stick/cdrom/dvd/bluraydelcaz

No ma infatti ti ho quotato solo per quanto riguarda la retrocompatibilità, il resto del discorso era indirizzato ai "soliti sospetti" :rotfl:

Brendoh
16th November 2006, 21:12
MITTICOOOOOOOO!
hahaahahahha mi fai morire..ma chi sei? appena ne ho la possibilita' ti addo come minimo.
approposito gamertag ?

Hagnar
16th November 2006, 21:13
considerando che ps3 non ha avuto alcun tipo di problema,

:confused:

:sneer:

Devon
16th November 2006, 21:15
è stato confermato, delle 88k ps3 vendute, nemmeno 1 e' stata spedita in assistenza o qualche lamenetla per chissa quale cazzo, nintendo e' sempre stato cosi e x360 da prima che uscisse ha avuto problemi, è passato 1 anno e ancora c'e meta delle console vendute in assistenza.. mica tanto senza senso, se tralasciamo il fanboysmo :sneer:

Brendoh
16th November 2006, 21:16
Se le parti fossero invertite e ps3 avesse i problemi che ha x360, avreste talmente sfracellato la minchia con l'ironia, le frecciatine, gli sfottò e cazzi vari da far sovraccaricare il forum :)

:
ma dai proton smettila lol..
sono il primo a dirti obiettivamente che è un post del cazzo fatto chiaramente di parte(visto che è abbastanza cretino pendersi 2 interventi del tutto a caso, quando la stragrande parla di assistenza molto professionale, e di console rotte in via d'estinzione), ma che cmq non nascondo che è vero.. ma è un problema semi-risorto (c'è ancora qualche caso sporadico).
ah la storia dell'aggiornamento che ti incucca la console, è un'emerita cagata.
fidati

Jarsil
16th November 2006, 21:16
è stato confermato, delle 88k ps3 vendute, nemmeno 1 e' stata spedita in assistenza o qualche lamenetla per chissa quale cazzo, nintendo e' sempre stato cosi e x360 da prima che uscisse ha avuto problemi, è passato 1 anno e ancora c'e meta delle console vendute in assistenza.. mica tanto senza senso, se tralasciamo il fanboysmo :sneer:

Dai su... faccio da bilancia NON-consollara e certamente non da fanboy...

Ma cristo è uscita da una settimana, non vorrai mica spacciare una settimana di funzionamento con una statistica affidabile vero? :D

Ne riparliamo tra 6 mesi...

Brendoh
16th November 2006, 21:17
appunto trlascia il fanboismo, e postami dei dati %. grazie :)

cleopatra

Probabile, un pò come state facendo voi no? ;)

Devon
no, non è a caso
di 5 contatti msn che hanno x360, 2 l'hanno mandata piu di una volta in assistenza, e 1 ancora non l'ha riavuta.. chiedi su qualunque forum brendah ;)

ps. io NON sono di parte, ho smeplicemente letto un post di 500 pagine su un altro forum, dove si parlava di questo

l'ho voluto semplicemente riportare qua, ma qua il famboysmo dilaga :sneer:

Devon
16th November 2006, 21:18
e vabe, x360 l'ho comprata al day1 e mi si è bloccata 2 volte il giorno stesso, nel menu di pgr3 :sneer:

Brendoh
16th November 2006, 21:19
no, non è a caso
di 5 contatti msn che hanno x360, 2 l'hanno mandata piu di una volta in assistenza, e 1 ancora non l'ha riavuta.. chiedi su qualunque forum brendah ;)

ps. io NON sono di parte, ho smeplicemente letto un post di 500 pagine su un altro forum, dove si parlava di questo

l'ho voluto semplicemente riportare qua, ma qua il famboysmo dilaga :sneer:
si ma non ti puoi basare su 5 contatti msn LOL

Hagnar
16th November 2006, 21:20
ma qua il famboysmo dilaga :sneer:

It's console-war man , you can't do anything for it , just start to fight :metal:

Pc>Wii>360>ps3 :nod:

cleopatra
16th November 2006, 21:21
Brenda ti ho addato su msn, accetta!

Brendoh
16th November 2006, 21:23
Brenda ti ho addato su msn, accetta!
ho capito solo ora chi sei
-_- dio se son tonto qualche volta -_-

cleopatra
16th November 2006, 21:23
Si ma accetta Dio caro!

Kuroko
16th November 2006, 21:25
We raga la PS3 farà pure i tramezzini, però ci vorrà un aggiornamento del software che uscirà verso giugno 2007 in concomitanza con lo SMAU.

Axet
16th November 2006, 21:25
ma dai proton smettila lol..
sono il primo a dirti obiettivamente che è un post del cazzo fatto chiaramente di parte(visto che è abbastanza cretino pendersi 2 interventi del tutto a caso, quando la stragrande parla di assistenza molto professionale, e di console rotte in via d'estinzione), ma che cmq non nascondo che è vero.. ma è un problema semi-risorto (c'è ancora qualche caso sporadico).
ah la storia dell'aggiornamento che ti incucca la console, è un'emerita cagata.
fidati

Si ma che vuol dire che l'assistenza è molto professionale? Non è accettabile che una console che costa cara, perchè costa cara (e prima costava molto di più), abbia una marea immensa di problemi.

E' innegabile che li abbia eh, qua dentro mi pare che a parte guaire tutti voi possessori di x360 l'avete mandata in assistenza almeno una volta.

Poi, MAGARI IN FUTURO, la PS3 sarà egualmente poco affidabile. Però l'unica cosa certa è che, ORA, la X360 è affidabile quanto un aereo di cartapesta ;)
E' il discorso che tanto vi piace questo, no? :sneer:

Brendoh
16th November 2006, 21:27
hm, fammici pensare
kuroko che dico? :laugh:

cleopatra
16th November 2006, 21:29
Si ma che vuol dire che l'assistenza è molto professionale? Non è accettabile che una console che costa cara, perchè costa cara (e prima costava molto di più), abbia una marea immensa di problemi.
E' innegabile che li abbia eh, qua dentro mi pare che a parte guaire tutti voi possessori di x360 l'avete mandata in assistenza almeno una volta.
Poi, MAGARI IN FUTURO, la PS3 sarà egualmente poco affidabile. Però l'unica cosa certa è che, ORA, la X360 è affidabile quanto un aereo di cartapesta ;)
E' il discorso che tanto vi piace questo, no? :sneer:

1) Ha una marea è un'esagerazione degna di un sonaro!
2) Affidabile come un aereo di cartapesta? beh mi pare eccessivo valutare questa cosa sui tuoi contatti msn...falla valuate a noi a livello europa...e ti posso assicurare che la difettosità delle macchine prodotte e in circolazione oggi ha una media poco superiore al 3%

[sarcasmo mode on]E' affidabile quanto i lanci di ps3 in EU[sarcasmo mode off] :p

Kuroko
16th November 2006, 21:30
La PS3 uscirà il 1 Aprile, c'è scritto sul sito della Sony EU.

Faramjr
16th November 2006, 21:35

Come minimo siamo in 2.

Zaider
16th November 2006, 21:36
Boh la mia 360 non ha mai dato problemi...
Cmq non mi pare che la ps3 non abbia di questi casini eh ;)
Ad ogni modo son contento che su 88k di console vendute manco una sia finita in assistenza, è un dato che la microsozz avrebbe pagato per avere il giorno del day one ;)
C'è anche da calcolare però che 88k visto nell'ottica mondiale non è un gran numero, aspetterei il day one europeo per gridare al fatto che la ps3 è nata perfetta.

Piccolo OT: Brendah posso darti ragione che il support sia ottimo (è un sentito dire su vari forum, personalmente non ne ho mai avuto bisogno), però come diceva giustamente axet (ebbene si, gli sto dando ragione :sneer: ) scazza davvero una marea comprare qualcosa SPERANDO che non abbia problemi... ;(

Edito: la mia 360 è stata presa il giorno del day one

Brendoh
16th November 2006, 21:45
Boh la mia 360 non ha mai dato problemi...
Cmq non mi pare che la ps3 non abbia di questi casini eh ;)
Ad ogni modo son contento che su 88k di console vendute manco una sia finita in assistenza, è un dato che la microsozz avrebbe pagato per avere il giorno del day one ;)
C'è anche da calcolare però che 88k visto nell'ottica mondiale non è un gran numero, aspetterei il day one europeo per gridare al fatto che la ps3 è nata perfetta.
Piccolo OT: Brendah posso darti ragione che il support sia ottimo (è un sentito dire su vari forum, personalmente non ne ho mai avuto bisogno), però come diceva giustamente axet (ebbene si, gli sto dando ragione :sneer: ) scazza davvero una marea comprare qualcosa SPERANDO che non abbia problemi... ;(
Edito: la mia 360 è stata presa il giorno del day one
nono verissimo, forse non si è capito..ma ho sempre detto che è stata una vergogna ai tempi, insomma han voluto uscire prima, ma sfornando prodotti non completi. è anche vero cmq, che in 10 giorni l'hai funzionante, che eventuali cd rotti ti vengono rimborsati completamente
come testimonianza cmq ci sono 3-4 post miei fatti da febbraio, dove scarico un po di bile rosiko qc kilo di legna

Trish
16th November 2006, 22:05
Io personalemnte mai avuto problemi con l'x360...e cmq non si possono fare confronti con la ps3 visto che è uscita da una settimana,innegabile cmq che ci sono stati dei problemi,che dicono siano stati risolti con le console a partire da febbraio 2006.
Sicuramente scazza e si trovano molti 3d di gente che ha mandato in assistenza ma mi nessuno si è lamentato,in media in una settimana rimandano la console sistemata...

Hagnar
16th November 2006, 22:08
Io personalemnte mai avuto problemi con l'x360...e cmq non si possono fare confronti con la ps3 visto che è uscita da una settimana,innegabile cmq che ci sono stati dei problemi,che dicono siano stati risolti con le console a partire da febbraio 2006.
Sicuramente scazza e si trovano molti 3d di gente che ha mandato in assistenza ma mi nessuno si è lamentato,in media in una settimana rimandano la console sistemata...

Ma non dovevi fare delle foto ed una minirecensione di gears of war? Mettiti al lavoro! :nod:

Axet
16th November 2006, 22:20
1) Ha una marea è un'esagerazione degna di un sonaro!
2) Affidabile come un aereo di cartapesta? beh mi pare eccessivo valutare questa cosa sui tuoi contatti msn...falla valuate a noi a livello europa...e ti posso assicurare che la difettosità delle macchine prodotte e in circolazione oggi ha una media poco superiore al 3%
[sarcasmo mode on]E' affidabile quanto i lanci di ps3 in EU[sarcasmo mode off] :p

Una marea non è mica un'esagerazione lol.

C'è gente che l'ha mandata più di una volta in assistenza e un macello di gente che l'ha mandata almeno una volta.. a me pare un'esagerazione, visto e considerato che non mi pare che psx e ps2 abbiano mai avuto problemi del genere :)

Cmq io non sono quello che valuta il tutto in base ai contatti msn, impara a leggere :p

ahzael
17th November 2006, 00:17

88000 mila console, meno di 60000 giochi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wayne
17th November 2006, 10:46
ci vorrà un aggiornamento del software che uscirà verso giugno 2007 in concomitanza con lo SMAU.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kali
17th November 2006, 10:53

dopo questa potete chiudere il forum :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

9-3v4iM-9
17th November 2006, 11:55
ho letto un post di 500 pagine
BOOM

C'è gente che l'ha mandata più di una volta in assistenza e un macello di gente che l'ha mandata almeno una volta.. a me pare un'esagerazione, visto e considerato che non mi pare che psx e ps2 abbiano mai avuto problemi del genere :)
Cmq io non sono quello che valuta il tutto in base ai contatti msn, impara a leggere :p
vabbe, una marea può essere tanto come poco... bisogna vedere la % sul totale.
ok la ps3 88k esemplari venduti e nessun problema (nonostante sia solo per 1 settimana) ma può capitare che i prossimi 100k esemplari siano tutti da buttare... cioè mi sembra presto per fare un paragone (NON per dire che la x360 fa cahare eh, perchè non conosco le percentuali, ma solo per fare un paragone tra le 2)

poi a me frega un cazzo, la console la comprerò forse per natale anche se ancora ho 2 scimmie diverse e vivo nell'indecisione, quindi sono un pò fuori dalle console war come jarsil per ora

Deimo
17th November 2006, 14:59

La mia vecchia ps2 lo mandata in assistenza dopo 15 giorni per rottura del uscita video fai te :D

Brendoh
17th November 2006, 15:44
che discorsi patetici,
ci manca solo che dopo essere usciti con 1 anno di ritardo, mettano sul mercato macchine difettose.

Acheron
17th November 2006, 15:45
mmmmm

9-3v4iM-9
17th November 2006, 16:50
no ache fidati

powerdegre
17th November 2006, 17:15
Perche' i pro-ps3 han tutti amici a cui la console si e' rotta ennemila volte?

Per me potrebbero smettere di produrre qualsiasi console, sono 8 anni che gioco a Starcraft, adoro gli RTS e le console fan cagare per quei giochi. Pero' posso dire che ho una 360 in casa da un anno (un coinquilino) che non ha mai avuto un problema, e conosco troppa gente che ne ha una casa (lavoravo in 360 -.-'), e qualcuno ha avuto problemi, ma non mi pare di aver sentito questo macello di console rimandate ennemila volte, bruciate, implose.