View Full Version : Problema apertura file
Trish
17th November 2006, 00:26
E da un paio di giorni che quando provo ad aprire file zip o rar il pc dce che ci sono dei problemi ecc e non me li fa aprire,se provo ad usare VLC per aprire un video che usavo solitamente per aprire i video del mulo mi da errore...che puo' essere?Possibile qualche impostazione di sicurezza sbagliata?
Gate
17th November 2006, 00:55
qualcosa di piu' preciso del "ci sono dei problemi ecc e non me li fa aprire" ? o_O
Trish
17th November 2006, 01:25
Dice che non si puo' aprire perchè è un archivio non valido con winzip
Archivio danneggiato o sconosciuto con winrar
Perdita dei dati si è verificato un errore ecc. con VLC
Gate
17th November 2006, 01:58
le cause sono molte
1- il file non e' terminato :sneer: ma la scartiamo a priori
2- non e' un archivio (puo' benissimo essere un file *.sux rinominato in *.rar)
3- ci son stati dei CRC durante il trasferimento (il file era danneggiato in partenza o c'e' stata la perdita di un pacchettino nel trasferimento)
il fatto che non te lo apra con vlc (che notoriamente apre tutto) mi fa pensare che sia rovinato il file .. quindi direi di riscaricarlo ;D
Trish
17th November 2006, 11:44
SI ma non posso avere scaricato 4 file rar e tutti e 4 rovinati,e poi VLC non va nemmeno su video completi che con WMP li apro tranquillamente...cosa ancora piu' strana,essendo dei video zippati se li apro con il player di nero vanno...