PDA

View Full Version : Copertina Top Gear [votate!]



TigerSoul
17th November 2006, 12:30
http://www.topgear.com/content/features/stories/2006/11/stories/11/1.html?mainpr

:angel:

Verci
17th November 2006, 13:37
votato Aston !!

9-3v4iM-9
17th November 2006, 14:10
votato Aston !!
* tutta la vita

Kinson
17th November 2006, 14:50
vabè ma la ferrari è decisamente estrema , preferisco l'aston , più cool :D

Rad
17th November 2006, 15:02
e pensare che volevo aprire post sull' aston, l'ho vista oggi ed è :drool:
prezzo/qualità/capacità/dettagli tecnici? ;D

Verci
17th November 2006, 15:22
ce l'ha un mio cliente...


verde inglese...




:drool: :drool: :drool: :drool:

Rad
17th November 2006, 15:30
io l'ho superata mentre stavo in motorino (macchine in fila al semaforo io passo tra le 2 corsie), poi mi son fermato e son stato N tempo così :drool:
quella che ho visto io era color canna di fucile se non sbaglio, cmq 1 colore scuro

Axet
17th November 2006, 17:47
Le aston son tutte stupende, il costruttore inglese infatti è a mio avviso l'unico che possa competere con ferrari a livello di design.

Peccato che tecnicamente tra una Aston e una Ferrari ci sia la fossa delle marianne. :D

Ferrari is the way :thumbup:

Ah cmq nello specifico, l'ha P4/5 l'ho vista dal vivo e cambia tutto.. ti lascia più o meno così (:eek: + :drool:) ^ infinito

Kolp
20th November 2006, 20:15
sono appena tornato da londra, dove ho visto una marea di aston martin

tra cui ne ho vista una particolare, l'aston martin di james bond esposta a piccadilly :drool: ; quindi aston martin!

Rad
21st November 2006, 20:36
sono appena tornato da londra, dove ho visto una marea di aston martin
tra cui ne ho vista una particolare, l'aston martin di james bond esposta a piccadilly :drool: ; quindi aston martin!
anche io son stato in uk ultimamente (quest estate, ne avevam già parlato nel post sulle droghe) e ho notato che N persone ma davvero N posseggono una macchina sportiva/tunizzata etc.. o tutti eh..

Kolp
21st November 2006, 20:39
io stavo a casa di un mio amico, che abita in una zona abbastanza figa (primrose hill, a 10 minuti a piedi da camden town)... pieno zeppo di aston martin, bmw (ho visto una m6 :drool: ), porsche, bentley e mercedes posteggiate

Rad
21st November 2006, 20:44
eh, io pure a folkestone (cioè zona costiera, dove c'è dover) che è 1 cittadina ovunque mi giravo vedevo MG, Porsche, Aston Martin, ma anche utilitarie assetto sportivo. tutti hanno al minimo i fari allo xeno (? insomma so niubbo su ste cose penso siano quelli), c'erano pure le 106 con i fari allo xeno.

poi a hide park ho visto una mercedes SLR con targa tipo indiana (non erano numeri, erano segni strani) e i led rossi, lì son svenuto proprio..

p.s. dimenticavo, link in firma->gioiellino trovato ad edimburgo (f430 ç_ç)
ahaha poi a cambridge c'era una saxo tutta rosa (l'ho tenuta in firma 1 po) con coprivolante rosa peloso, troppo figa :sneer:

TigerSoul
21st November 2006, 20:51
o.t. per ma confondi fari allo xeno con luci colorate di blu :x

Kolp
21st November 2006, 20:54
o.t. per ma confondi fari allo xeno con luci colorate di blu :x

ghghgh

Rad
21st November 2006, 21:20
o.t. per ma confondi fari allo xeno con luci colorate di blu :x
nono, intendo quei fari tipo trasparenti non so come cazzo si chiamano son noob :cry: pensavo fossero allo xeno

Kolp
21st November 2006, 21:29
cmq sto thread andrebbe eliminato o spostato di sezione... c'è solo un intervento di axet!

Axet
21st November 2006, 21:36
nono, intendo quei fari tipo trasparenti non so come cazzo si chiamano son noob :cry: pensavo fossero allo xeno

No quelli sono i barboni / tamarri che invece di montare fari allo xeno pitturano la copertura dei fari d'azzurro o sostituiscono la lampadina ad incandescenza con una identica ma azzurrognola, ottenendo un risultato scabroso.

E' una delle cose che più odio..

Non hai i soldi per comprarti una macchina con i fari allo xeno? Non hai i soldi per montare sulla tua macchina di merda (perchè il 99,9% di chi fa ste terronate ha, appunto, una macchina di merda) dei veri fari allo xeno?

Allora fai un favore al mondo e al buongusto, evita.

Avessi un H1 passerei sopra a tutte ste gigaterronate.


kolp simpatico come la carta igenica vetrata, potevi anche restarci a londra ^^,

edit:
E' come se io che non ho i soldi per comprare una ferrari prendo dei pezzi di lamiera alla discarica e trasformo la mia punto in una pseudo-enzo... uguale :|

Rad
21st November 2006, 21:47
e che ne sapevo io, cmq una cifra di gente cel ha :sneer: son troppo trendy lì :sneer:
cmq mi sa che non mi so spiegato bene: nel senso, intendevo i fari trasparenti tipo questi http://i7.ebayimg.com/04/i/08/ef/76/80_1.JPG
non quelli allo xeno (mio errore :p)

Kolp
21st November 2006, 21:58
kolp simpatico come la carta igenica vetrata, potevi anche restarci a londra ^^,

se mi paghi la permanenza, ci torno e resto volentieri :nod: il problema è che ho speso 200€ in 4 giorni! e cmq ti avrei replyato anche da là :p

cmq era in tono amichevole ovviamente! ed ho avuto il merito di farti ri-replyare!!!


cmq sono d'accordo sul discorso dei fari allo xeno "finti"... anzi penso che chiunque si compri una punto o un'auto del genere per poi "tunizzarla" a cazzo, fa proprio pena... con i soldi che ci spendi ti compri un auto un tanto meglio e GG

Axet
21st November 2006, 22:35
Vabbè 200€ in 4 giorni non è mica tanto quando sei in vacanza, anzi -.-

Kolp
21st November 2006, 22:47
Vabbè 200€ in 4 giorni non è mica tanto quando sei in vacanza, anzi -.-

se non fai shopping (ho comprato solo un paio di scarpe a camden, ma con la carta di credito... non fanno parte dei 200€) e non vai a mostre e/o teatri, poi ti rendi conto che hai speso i soldi soltanto in alcol, droga, mezzi di trasporto e entrate nei locali...


edit: anche esclusi i bus da e per l'aeroporto

Rad
21st November 2006, 22:48
Vabbè 200€ in 4 giorni non è mica tanto quando sei in vacanza, anzi -.-
presumo sia il prezzo escluso dalle spese di viaggio e dall'alloggio (stava da 1 amico a quanto ho capito).
ahi ahi ahi e dove hai speso quei soldini?:sneer:

Axet
21st November 2006, 23:48
Appunto rad, 50€ al giorno sono la norma per una vacanza.. :O

Il discorso sarebbe stato diverso se doveva andare a vivere a londra, allora 50€ al giorno sarebbero stati un'esagerazione.. ma visto che era una vacanza (e pure corta) beh imo non è tanto, anzi :P


se non fai shopping (ho comprato solo un paio di scarpe a camden, ma con la carta di credito... non fanno parte dei 200€) e non vai a mostre e/o teatri, poi ti rendi conto che hai speso i soldi soltanto in alcol, droga, mezzi di trasporto e entrate nei locali...

Appunto.. 50 euro al giorno in alcol / droga / mezzi / locali è poco :O

Basti pensare che per l'ingresso nei locali ti partono almeno 30 euro al dì, quindi... :P

Sillybee
21st November 2006, 23:58
Mah, qui ho visto solo una DB7 cabrio, le Aston Martin sono ancora abbastanza rare.

Invece prolificano le Bentley, ce ne sono 3 solo in centro città :look:

Kolp
22nd November 2006, 00:36
Appunto rad, 50€ al giorno sono la norma per una vacanza.. :O

Il discorso sarebbe stato diverso se doveva andare a vivere a londra, allora 50€ al giorno sarebbero stati un'esagerazione.. ma visto che era una vacanza (e pure corta) beh imo non è tanto, anzi :P



Appunto.. 50 euro al giorno in alcol / droga / mezzi / locali è poco :O

Basti pensare che per l'ingresso nei locali ti partono almeno 30 euro al dì, quindi... :P

mica ci vai ogni giorno nei locali... io sono andato venerdì in un club dove suonava umek (15 pund, cioè 22 euro), sabato ero in due-tre pub e poi abbiamo improvvisato una festa in una casa...

poi a me i miei danno 550€ al mese, spenderne 200 in 4 giorni grava un po' sul bilancio...

-=Rho=-
22nd November 2006, 01:07
E' come se io che non ho i soldi per comprare una ferrari prendo dei pezzi di lamiera alla discarica e trasformo la mia punto in una pseudo-enzo... uguale :|
http://www.novellanet.it/foto/imgauto/616.JPG
http://www.novellanet.it/foto/imgauto/618.JPG

:rotfl:

x4d00m
22nd November 2006, 04:52
http://www.novellanet.it/foto/imgauto/616.JPG
http://www.novellanet.it/foto/imgauto/618.JPG
:rotfl:


nn l'ho capita :gha:

x4d00m
22nd November 2006, 04:55
Non hai i soldi per comprarti una macchina con i fari allo xeno? Non hai i soldi per montare sulla tua macchina di merda (perchè il 99,9% di chi fa ste terronate ha, appunto, una macchina di merda) dei veri fari allo xeno?

e chi compra un kit xenon aftermarket che oltre ad avere lo stesso rendimento dell'originale ti fa pure risparmiare? :sneer: io ho fatto cosi', ho risparmiato ben 500€ e ho lo stesso rendimento (visto su altre 147....devo ancora montarlo io -.-' l'ho ordinato).....rientro tra i tamarri con macchina di merda? :sneer:

p.s. indovinate le novita'!!:
PRIMA
http://www.godog.it/images/primamodifiche.jpg

ADESSO
http://www.godog.it/images/assetto1.jpg

chi ci azzecca vince un parte del corpo random di Miave!

-=Rho=-
22nd November 2006, 10:35
nn l'ho capita :gha:

e' una toyota celica

-=Rho=-
22nd November 2006, 11:20
Cmq sulla tua 147 direi , spoiler , scarico , assetto ribassato , e pinze dei freni colorate.

Se ho vinto voglio il pollice della mano destra :D

Estrema
22nd November 2006, 11:30
Invece prolificano le Bentley, ce ne sono 3 solo in centro città :look:
La bentley sta vivendo un momento magico è la macchina al momento più gettonata dai vip di classe,lo status simbol molto più di ferrari che è diventata inflazionata.Chi c'ha i soldi e vuole dimostrarlo con classe si compra na bentley oggi giorno la ferrari ormai è diventata di massa, la classica macchinetta di chi diciamo è l'arricchito dell'ultim'ora, naturalmente il discorso è solo d'immagine anche perchè 9 vip su 10 è gente che poi alla fine di automobili non ce capisce na sega.

Tutto questo secondo un intervista fatta propio in questi giorni ai vip al matrimonio di Tom Cruise specialmente gli attori hanno almeno 1 bentley in garage.Io che so salito su ferrari e lamborghini non ho mai avuto la fortuna di salire su sta inglesina, anche perchè a Perugia nota città dei finti poveri ce ne è solo una.

Estrema
22nd November 2006, 11:33
Xad hai cambiato l'impianto freni vero?:sneer:

e lo scarico o almeno il terminale o il copri terminale?

9-3v4iM-9
22nd November 2006, 11:59
che c'entro io ç_ç solo perchè mi è scappata quella cosa con la tua ragazza ç_ç
comunque imo xad ha fatto male a modificare così l'assetto... mo ogni tanto deve frenare :(

BlackCOSO
22nd November 2006, 15:37
e chi compra un kit xenon aftermarket che oltre ad avere lo stesso rendimento dell'originale ti fa pure risparmiare? :sneer: io ho fatto cosi', ho risparmiato ben 500€ e ho lo stesso rendimento (visto su altre 147....devo ancora montarlo io -.-' l'ho ordinato).....rientro tra i tamarri con macchina di merda? :sneer:

p.s. indovinate le novita'!!:
PRIMA
....

ADESSO
....

chi ci azzecca vince un parte del corpo random di Miave!

Assetto, e pinze rosse , proprio da tamarro :sneer:

Cmq auauaua assurdo un amico ha montato dei cerchioni originali " alfa " 17 pollici sulla 147 , dicendo che e omologata , premetto che la macchina non e assettata , quando curva un po peso si fuma tutte le ruote , bellissimo :sneer: :afraid: ( fra l'altro sti cerchioni non li ho mai visti , lui diceva facessero parte di una serie particolare della gta ..boh...)

A parte questo Xad hai la macchina da truzzo....hai anche il sub dietro per sparare gigi L'affarino a manetta ? :sneer: :afraid:

Cmq voto Aston :>

x4d00m
22nd November 2006, 17:32
Cmq sulla tua 147 direi , spoiler , scarico , assetto ribassato , e pinze dei freni colorate.
Se ho vinto voglio il pollice della mano destra :D

bLavo!
solo lo scarico e' cannato....per ora c'e' un orrendo copriterminale....dopo natale monto un silenziatore nuovo by csc mantova con doppio da 60/70mm....



btw: avete un canone bassino per definire un auto tamarra :sneer: e non ascolto gigi -.-'

x4d00m
22nd November 2006, 17:33
Xad hai cambiato l'impianto freni vero?:sneer:
e lo scarico o almeno il terminale o il copri terminale?

Not yet....sto cercando di avere a buon prezzo dei dischi baffati forati maggiorati della Tar-ox o brembo + pinze....in pista quelli di serie si affaticano troppo, anche se devo dire che nelle staccate sono fenomenali :thumbup:

Rad
22nd November 2006, 18:50
lol@ celica ;D

@xad: altra differenza, nella seconda foto sei parcheggiato in divieto di sosta :rotfl: ho vinto vero? :rotfl:
cmq l'auto di xad mica è tamarra ao, per 1 spoilerinoinoino, scarico e assetto? imho così è la giusta via di mezzo, non troppo esagerata ma non = a come esce di fabbrica :)

Axet
22nd November 2006, 20:39
mica ci vai ogni giorno nei locali... io sono andato venerdì in un club dove suonava umek (15 pund, cioè 22 euro), sabato ero in due-tre pub e poi abbiamo improvvisato una festa in una casa...
poi a me i miei danno 550€ al mese, spenderne 200 in 4 giorni grava un po' sul bilancio...

Ah ok se li devi prendere dal "bilancio mensile" e non sono extra dedicati solo alla vacanza è diverso ^^


La bentley sta vivendo un momento magico è la macchina al momento più gettonata dai vip di classe,lo status simbol molto più di ferrari che è diventata inflazionata.Chi c'ha i soldi e vuole dimostrarlo con classe si compra na bentley oggi giorno la ferrari ormai è diventata di massa, la classica macchinetta di chi diciamo è l'arricchito dell'ultim'ora, naturalmente il discorso è solo d'immagine anche perchè 9 vip su 10 è gente che poi alla fine di automobili non ce capisce na sega.
Tutto questo secondo un intervista fatta propio in questi giorni ai vip al matrimonio di Tom Cruise specialmente gli attori hanno almeno 1 bentley in garage.Io che so salito su ferrari e lamborghini non ho mai avuto la fortuna di salire su sta inglesina, anche perchè a Perugia nota città dei finti poveri ce ne è solo una.

Ma non diciamo cazzate per piacere.

La produzione ferrari è limitata apposta a 6000 unità annue giusto per mantenere l'eclusività.

Altrimenti potrebbero facilmente aumentare la produzione, visto e considerato che per una ferrari si parla di un tempo di consegna di circa 1 anno e mezzo..

Lo fanno apposta giusto per evitare la boiata che hai sparato.

Ti sarai confuso con porsche :)


edit:

@xad: no i fari allo xeno "veri" vanno benissimo anche se aftermarket, mi pareva chiaro il mio reply t_T

BlackCOSO
22nd November 2006, 20:41
cmq l'auto di xad mica è tamarra ao, per 1 spoilerinoinoino, scarico e assetto? imho così è la giusta via di mezzo, non troppo esagerata ma non = a come esce di fabbrica :)

Ao scherzavo :gha: ...anche perche il vero tamarro , quello che vuole i cerchini pro , belli e vistosi,..............................avrebbe cambiato come prima cosa quelle ciofeche che ha lui :elfhat: :afraid: ( Xad soka :afraid: )

Kolp
22nd November 2006, 20:53
Ah ok se li devi prendere dal "bilancio mensile" e non sono extra dedicati solo alla vacanza è diverso ^^

tra un po' ci sarà un "rimborsino" (santissima mamma)... il problema è che sto mese avevo già speso un botto in vestiti!! gli extra non sono infiniti (ma prendere 30 nel primo voto che arriva ha i suoi effetti positivi ;) )
cmq siamo andati abbastanza ot



cmq è vero che ultimamente girano un macello di bentley! l'anno scorso non mi ricordavo di vederne così tante come quest'anno (penso che un paio alla settimana le vedo sicuro... molte di più che le ferrari)

Axet
22nd November 2006, 20:58
cmq è vero che ultimamente girano un macello di bentley! l'anno scorso non mi ricordavo di vederne così tante come quest'anno (penso che un paio alla settimana le vedo sicuro... molte di più che le ferrari)

Ovvio, la bentley non ha la produzione annua auto-limitata come ferrari :D

Kolp
22nd November 2006, 21:01
ma fino a qualche tempo fa non ce n'erano così tante...

fa conto che quando ne ho vista una a settembre, le ho fatto persino una foto... ora quasi non le guardo più quando le vedo! non è strano?

9-3v4iM-9
22nd November 2006, 21:15
pd non offendete la macchina di xad altrimenti perdo il mio autista ç_ç (sì xad, hanno deciso di non comprarmi la macchina manco per il compleanno... chissà come mai :angel:)

Estrema
22nd November 2006, 23:37
Ah ok se li devi prendere dal "bilancio mensile" e non sono extra dedicati solo alla vacanza è diverso ^^
Ma non diciamo cazzate per piacere.
La produzione ferrari è limitata apposta a 6000 unità annue giusto per mantenere l'eclusività.
Altrimenti potrebbero facilmente aumentare la produzione, visto e considerato che per una ferrari si parla di un tempo di consegna di circa 1 anno e mezzo..
Lo fanno apposta giusto per evitare la boiata che hai sparato.
Ti sarai confuso con porsche :)
edit:
@xad: no i fari allo xeno "veri" vanno benissimo anche se aftermarket, mi pareva chiaro il mio reply t_T
ehmmm 6000 unità all'anno per alcune persone sono troppe; son di massa la bently ce ne saranno 6000 in tutto in giro, e questo vuol dire esclusività; però scusa se come al solito non c'hai capito na sega del discorso che ho fatto e ti sei subito scaldato con la solita risposta da fan boy italian style.
Cmq la Ferrari non è esclusiva per un cacchio se voglio distinguermi tra i ricchi e non parlo di morti di fame come me ci son macchine migliori della ferrari visto che poi dopo tutto ogni provincia c'ha pure 1 concessionaria, di bently io ne ho viste 2 1 a roma e 1 a montecarlo.
:nod:

Pazzo
22nd November 2006, 23:48
a me ormai la ferrari sa da buzzurro arricchito. Così parlo Pazzo.

-=Rho=-
22nd November 2006, 23:52
Io non so se le ferrari siano di massa o no , fatto sta che nella mia vecchia casa un tizio , proprietario di due negozi di abbigliamento che non e' che andassero manco tanto , che abitava due numeri piu' avanti da me aveva non una , ma 2 cazzo di testarossa . Una gialla o e una rossa , e non sto mica scherzando

Rad
22nd November 2006, 23:55
Io non so se le ferrari siano di massa o no , fatto sta che nella mia vecchia casa un tizio , proprietario di due negozi di abbigliamento che non e' che andassero manco tanto , che abitava due numeri piu' avanti da me aveva non una , ma 2 cazzo di testarossa . Una gialla o e una rossa , e non sto mica scherzando
mafia imho :p

Axet
23rd November 2006, 00:04
ehmmm 6000 unità all'anno per alcune persone sono troppe; son di massa la bently ce ne saranno 6000 in tutto in giro, e questo vuol dire esclusività; però scusa se come al solito non c'hai capito na sega del discorso che ho fatto e ti sei subito scaldato con la solita risposta da fan boy italian style.
Cmq la Ferrari non è esclusiva per un cacchio se voglio distinguermi tra i ricchi e non parlo di morti di fame come me ci son macchine migliori della ferrari visto che poi dopo tutto ogni provincia c'ha pure 1 concessionaria, di bently io ne ho viste 2 1 a roma e 1 a montecarlo.
:nod:

Cazzo c'entra lol, nel resto d'europa i concessionari ferrari non sono così diffusi come in italia.

6000 unità annue a livello mondiale non sono affatto tante, basti infatti pensare che porsche con il solo modello di punta, cioè la 911, vende circa 6 volte l'intera produzione ferrari (circa 35k vetture). Senza contare quindi cayman, boxster e cayenne.
Porsche lo scorso anno ha venduto 96k vetture, non so se mi spiego..

Ah, giusto per la cronaca, di concessionarie bentley in italia ce ne sono 5 (milano, roma, firenze, verona, brescia).

La ferrari è lo status symbol per eccellenza, non ci sono cazzi.
Altrimenti non ci sarebbero tutti sti iper-ricconi che aspettano un anno e mezzo per una ferrari quando potrebbero comprare un'altra supercar spendendo meno e ricevendola molto più in fretta.

Senza contare la superiorità tecnica del cavallino rispetto a qualsiasi altro costruttore. Superiorità tecnica che come ben sai non si vede solamente dai cavalli e dalla velocità massima.

Non è una risposta da italianista o chissà cosa, è solo che Ferrari è il costruttore d'auto più famoso al mondo, è quello con più gloria, è il più desiderato.

Che poi bentley e ferrari non c'azzeccano un po' un cazzo, una è una macchina di lusso (basti pensare alle prestazioni ridicole di una continental rispetto ai suoi 550cv di potenza) l'altra è la sportiva per eccellenza.

Estrema
23rd November 2006, 00:13
ma infatti io parlavo di tendenza dell'ultim'ora, parlavo di esclusività non di prestazioni e tanto meno di storia.

Non ci so cazzi mo tutti i vip vogliono e hanno una bentley; e di sicuro pure una ferrari ma ultimamente preferiscono sfoggiare la prima.

Ps ripeto da interviste lette in giro poi magari è solo na cosa passeggerà ma ad esempio tanto per fare 1 nome il presidente del perugia il caro e buon burino arricchito di Roma ha venduto il ferrari e si è preso una benmtley, perchè lui ha detto che oggi senza bentley non sei nessuno.

Sintak
23rd November 2006, 00:56
perchè lui ha detto che oggi senza bentley non sei nessuno.

E beh, se lo dice lui.. :confused:

Kolp
23rd November 2006, 01:19
ehmmm 6000 unità all'anno per alcune persone sono troppe; son di massa la bently ce ne saranno 6000 in tutto in giro, e questo vuol dire esclusività; però scusa se come al solito non c'hai capito na sega del discorso che ho fatto e ti sei subito scaldato con la solita risposta da fan boy italian style.
Cmq la Ferrari non è esclusiva per un cacchio se voglio distinguermi tra i ricchi e non parlo di morti di fame come me ci son macchine migliori della ferrari visto che poi dopo tutto ogni provincia c'ha pure 1 concessionaria, di bently io ne ho viste 2 1 a roma e 1 a montecarlo.
:nod:

ti dico che qua a milano se ne vedono un pacco... c'è uno che poi si ferma spesso sotto casa mia con una bentley rossa e io non è che abito nella zona più inn di milano!


Io non so se le ferrari siano di massa o no , fatto sta che nella mia vecchia casa un tizio , proprietario di due negozi di abbigliamento che non e' che andassero manco tanto , che abitava due numeri piu' avanti da me aveva non una , ma 2 cazzo di testarossa . Una gialla o e una rossa , e non sto mica scherzando

se sto qua aveva due ferrari e manco una rossa, è da sparargli -.-


cmq pure le lamborghini non sono da buttare (ora scatta il discorso audi, a3 bliblubla)

-=Rho=-
23rd November 2006, 01:31
mi e' scappata una "o" di troppo , ma non ho voglia di editare , sono una gialla e una rossa

Kolp
23rd November 2006, 01:49
avevo letto (e quotato) una nera... si vede che è meglio se vado a dormire...

x4d00m
23rd November 2006, 04:15
Ao scherzavo :gha: ...anche perche il vero tamarro , quello che vuole i cerchini pro , belli e vistosi,..............................avrebbe cambiato come prima cosa quelle ciofeche che ha lui :elfhat: :afraid: ( Xad soka :afraid: )
:cry: :cry:



pd non offendete la macchina di xad altrimenti perdo il mio autista ç_ç (sì xad, hanno deciso di non comprarmi la macchina manco per il compleanno... chissà come mai :angel:)
:rotfl: :rotfl: eggia'....chissa'.....dopo aver sentito le tue prodezze in motorino non c'e' da stupirsi :sneer: