PDA

View Full Version : ok mi rollo una bainshee e vado nel lab

AceGentile
17th November 2006, 13:26
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Gareth&c=163250

:rain:

Helrohir
17th November 2006, 13:35
:rotfl:

SharTeel
17th November 2006, 13:36
si poi quando ti bannano per exploit assurdo della los (non solo colpisci attraverso i muri, ma anche sopra la scala a spirale...ieri notte 1 bainshee dal piano di sotto ce stava a colpi a noi che stavamo sopra, ovviamente a danno pieno :gha: ) lolliamo! :sneer:

Drako
17th November 2006, 13:47
perchè non ho rerollato banshee !!!!

Rayvaughan
17th November 2006, 13:48
old è sempre stato così e sempre lo sarà:rain:

Wulfila
17th November 2006, 14:08
ieri notte alle 3 le bainshee nel lab erano circa 5-6, con 2 gruppi di stornzi dietro, hanno bloccato i middi tutta la notte, era figo vederli scendere e esplodere ISTANT...peccato che quando ho realizzato che facevo la stessa fine anche io uber pro sono andato a dormire:rain:

SharTeel
17th November 2006, 14:14
noi le abbiamo sfondate ieri le bainshee che camperavano la spirale midda verso l'arena :sneer:

Shalee
17th November 2006, 14:26
beh io con la mia bancheat 2 giorni fa ho fatto 120k e 70 kill in 4-5 orette grazie :sneer:

Con i GW , ieri sera 35 minuti = 29k :nod:
Si legge spesso spam di Painshee cmq

Shalee
17th November 2006, 14:28
ieri notte alle 3 le bainshee nel lab erano circa 5-6, con 2 gruppi di stornzi dietro, hanno bloccato i middi tutta la notte, era figo vederli scendere e esplodere ISTANT...peccato che quando ho realizzato che facevo la stessa fine anche io uber pro sono andato a dormire:rain:

verso che ora Tia?

delo
17th November 2006, 14:54
ok rinnovo il mio account :nod:

Rayvaughan
17th November 2006, 16:15
beh io con la mia bancheat 2 giorni fa ho fatto 120k e 70 kill in 4-5 orette grazie :sneer:

forteh:bored:

AceGentile
17th November 2006, 16:55

tom su che account è la baincesso? 1giorno loggo e vado a fare il lamer :nod:

ste cose mi ricordano tanto il farm sfrenato di macatho lol :shocked:

Fulgore
17th November 2006, 20:32
Si ma è proprio il labyrinth che è un posto di uno sgravio assurdo, praticamente sta uccidendo l'RvR in NF. Questo è il resoconto di un pomeriggio a Labyrinth, solo un 30k sono stati fatti con bainshee il gruppo, il resto è stato fatto in pug forte, ma senza bainshee
http://ego.altervista.org/pomeriggiodifuoco.jpg

nortis
17th November 2006, 20:35
ma imo danno pure pr doppi la dentro possibile? un luri tiarna mi ha cagato 1050 pr in gruppo da 8-.-

Burner
17th November 2006, 20:55
evviva la mia bainshee torna utile a qualcosa lo sapevoh!!

cmq imo girando per il labirinto si fanno più pr è_é

Brely
17th November 2006, 20:57
si dentro al labi ci sono pr x2..un mirmidone in 8 da 400/500 pr -.-

Lorzmus
17th November 2006, 20:58
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Gareth&c=163250
:rain:
quel tizio è uno dei tanti che castano attraverso i muri, o usano il bug della scala. Bella gente :nod:

AceGentile
17th November 2006, 21:55
quel tizio è uno dei tanti che castano attraverso i muri, o usano il bug della scala. Bella gente :nod:

perchè, ci sono bainshee che non lo fanno?:shocked:

delo
17th November 2006, 22:06
cmq basta che qualcuno faccia appeal e gli danno il warning :nod:

Lorzmus
17th November 2006, 22:10
cmq basta che qualcuno faccia appeal e gli danno il warning :nod:

Cetto cetto, il radar non esiste e io sono rocco siffredi :confused:

Hardcore
17th November 2006, 22:15
ho visto banshee mettersi dietro un muro e gli alb dall'altro lato cadere :look:

AceGentile
17th November 2006, 23:36
ding cl10 :confused:

AceGentile
17th November 2006, 23:37
ho visto banshee mettersi dietro un muro e gli alb dall'altro lato cadere :look:

io ho visto alcuni tuoi gildani in 2/3fg nel lab a farmare l'impossibile :cry: fortuna che in genere riesco a evitare gli zerg :P

delo
17th November 2006, 23:44
Cetto cetto, il radar non esiste e io sono rocco siffredi :confused:
infatti non esiste piu :rotfl:

Fulgore
18th November 2006, 01:09
Si ma è un gioco veramente pesante. Cioè dopo la giornata di oggi già mi sono rotto il cazzo nonstante sia tutto una novità. Comunque sono sicuro che quando verrà sbloccato il mauler delle 400 persone che c'erano stasera in labirinto 300 andranno a exparsi la nuova classe e forse ripartirà l'RvR in NF.

Rayvaughan
18th November 2006, 01:15
lol

AceGentile
18th November 2006, 01:27
Si ma è un gioco veramente pesante. Cioè dopo la giornata di oggi già mi sono rotto il cazzo nonstante sia tutto una novità. Comunque sono sicuro che quando verrà sbloccato il mauler delle 400 persone che c'erano stasera in labirinto 300 andranno a exparsi la nuova classe e forse ripartirà l'RvR in NF.

spero

cosi nel lab ci sono pochi zerg (come la mattina) e mi fo sempre 18/20k l'ora isi :clap:

oggi tipo 82k, vabeh che a pigliare di media 2k/2100 pr a kill. + che altro è azione costante e ci metti poco a tornare in zona

http://img483.imageshack.us/img483/6605/sshot149oh0.th.jpg (http://img483.imageshack.us/my.php?image=sshot149oh0.jpg)

Hardcore
18th November 2006, 03:10
io ho visto alcuni tuoi gildani in 2/3fg nel lab a farmare l'impossibile :cry: fortuna che in genere riesco a evitare gli zerg :P
si nn lo posso negare, l'altro giorno abbiam girato fuori, e nn abbiam mai trovato nessuno..dopo 3 ore a girare vuoto abbiam deciso di stare li dentro.

Brely
18th November 2006, 03:25
fuori ieri coi fortissimo siamo stati 3 (tre) ore a girare a vuoto, siamo entrati pem 60k -.-

Axelfolie
18th November 2006, 03:34
verso che ora Tia?

voglio nome e cognome di quella che hai in signa :-P

Shalee
18th November 2006, 16:47
ding cl10 :confused:

prima o dopo che ti ho fatto rellare? :oro:

:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Evilcreation
19th November 2006, 05:27
A mio avviso questa espansione è penosa, fuori dal dg nn trovi + un cane entri e trovi i 3 reami che si zergano di continuo, poi tra pr doppi e merda del genere direi che qualsiasi persona ha la possibilità di raggiungere dei rank alti nel giro di pochissimo.
Dal mio punto di vista è una grossa stronzata nei confronti di chi si è sudato il proprio pg è ha raggiunto certi livelli in diverso tempo, ma da sto gioco ormai nn mi aspetto + nulla di decente e nn credo che sia l'attivazione del mauler a diminuire l'entrata di gente nel dg.
Certo che vedere un player con 430k in 6 ore solo xchè ha un piggi che casta aoe e trapassa i muri è proprio una vera figata.
Se proprio vogliamo fare una cosa del genere nel senso (regalare pr) preferivo di gran lunga vedere pr doppi ad agra, che anche se incontravi zerg almeno avevi la possibilità comunque di girare e ogni tanto beccarti anche qualche gruppo di 8 persone o poco + e nn di stare fermo 3 ore nello stesso punto per conquistare l'altra parte del muro :gha:

Arthu
19th November 2006, 07:33
Suppongo sia imbarazzante come ogni espansione nei primi 15 giorni.
NF : cazzo ma che zerg è vaffanculo tutti a seguire la fiammella come idioti ci asfaltano in 57 fg!!!1!1!!
TOA:cazzo ma che zerg è tutti a segare lo stesso mob in 700 non droppi mai un cazzo !!111!!!!11!
SI:cazzo in questi dungeon basta fare un passo e si muore!!!11!!!
CATA:il warlock e la banshee sono op!!

AceGentile
19th November 2006, 09:37
prima o dopo che ti ho fatto rellare? :oro:
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

la sera prima :shocked: vabeh prima che mi killaste almeno mi son fatto 2800pr da inf r8 lol

AceGentile
19th November 2006, 11:20
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Gawaine&c=640488

:shocked:

Abby
19th November 2006, 11:38
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Gawaine&c=640488
:shocked:

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Merlin&c=2053652

Questo e' di ieri sera..... avra 100 appeal sul groppone ma credo che stasera sara' di nuovo li.

Mannaggia ai pescetti che gioco senza effetti ad un certo punto mi sono trovato moruto dall'altra parte di una arco e c'erano 4 banshee da una parte, e 2 dall'altra parte della "porta" che, muso contro il muro, castavano... mi e' venuto in mente tardi di fare uno screen e chiamarlo.

"Labyrinth of the Minotaur" la nuova espansione di Daoc.

Comunque reliquie sono una sola, i drop ROG carini ma non da TP, gli oggetti mitici utili, lo zerg infinito, la lag tendente al "sempre" e i bug, come ammesso dalla mythic, sono un dungeon intero... GG

Rayvaughan
19th November 2006, 12:10
A mio avviso questa espansione è penosa, fuori dal dg nn trovi + un cane entri e trovi i 3 reami che si zergano di continuo, poi tra pr doppi e merda del genere direi che qualsiasi persona ha la possibilità di raggiungere dei rank alti nel giro di pochissimo.
Dal mio punto di vista è una grossa stronzata nei confronti di chi si è sudato il proprio pg è ha raggiunto certi livelli in diverso tempo, ma da sto gioco ormai nn mi aspetto + nulla di decente e nn credo che sia l'attivazione del mauler a diminuire l'entrata di gente nel dg.
Certo che vedere un player con 430k in 6 ore solo xchè ha un piggi che casta aoe e trapassa i muri è proprio una vera figata.
Se proprio vogliamo fare una cosa del genere nel senso (regalare pr) preferivo di gran lunga vedere pr doppi ad agra, che anche se incontravi zerg almeno avevi la possibilità comunque di girare e ogni tanto beccarti anche qualche gruppo di 8 persone o poco + e nn di stare fermo 3 ore nello stesso punto per conquistare l'altra parte del muro :gha:

massì riky non te la menare, quando tutti avranno il loro bello oggetto cl10 il dg inizierà a svuotarsi e quando beccherai fuori ad agra gli ibby rr11-12 in roaming li asfaltiamo che nemmeno te ne accorgi:sneer:

Hardcore
19th November 2006, 14:05
qualcuno ha visto il party di 6-7 banshee che si mettono dietro le statue nelle scale, e ti sventrano una cosa come 3-4fg solo loro?:rotfl:

Evilcreation
19th November 2006, 14:10
massì riky non te la menare, quando tutti avranno il loro bello oggetto cl10 il dg inizierà a svuotarsi e quando beccherai fuori ad agra gli ibby rr11-12 in roaming li asfaltiamo che nemmeno te ne accorgi:sneer:

Quello è ovvio :cool:

Marphil
19th November 2006, 15:10
Miglior espansione di sempre!!!!

Drako
19th November 2006, 15:31
Ma si riuscisse a giocare in quel dungeon sarebbe anche un'alternativa divertente ogni tanto. Il fatto è che è strabuggata e lagga in maniera impressionante. Non si riesce a giocare se non piantandosi in un punto a premere 2 tasti come le banshee.

Dryden
19th November 2006, 18:51
L'ultimo passo di Mythic per scippare il maggior numero di soldi possibile prima di mettere daoc nel dimenticatoio, passando sopra ad ogni decenza ed a ogni rispetto per i players.