PDA

View Full Version : [Vorrei Vendere Magic] ..ma cerco qualche consiglio



Galford
17th November 2006, 14:37
Si tratta di più di 3200 carte di Magic, comprensive di:

1 collezione di "Fortezza" (manca solo 1 carta: sacred ground)
1 collezione di "Homelands" (mancano 6 carte comuni/nc)
varie rare quali terre doppie, ladri di morteacque, terre speciali, foil e gold, doppie carte, etc

Ora, l'idea che mi piacerebbe realizzare è quella di dividere il totale in 2 o 3 più piccole aste, mettendo ad esempio le due collezioni in uno e tutte le altre rare nell'altro.. oppure 1 collezione e metà delle rare altre (che sono più di 200) in una e l'altra collezione e le altre rare nell'altra.

Voi che mi consigliate? E quanto dovrei/potrei riuscire a tirare su?

Va$h
17th November 2006, 14:50
3200 carte? in caso metti le due espansioni con alcune terre doppie o rare(di altre edizioni) in aste singole e il resto lo vendi in blocco

Jarkheld
17th November 2006, 15:32
io ci ho fatto 220 con 800 carte...pz ci fai un bel pò di €

-=Rho=-
17th November 2006, 16:01
Se hai pazienza vendi ogni singola carta "valuable" ad asta singola su ebay . magari escludi quelle delle collezioni dove ci fai due aste a parte , e poi vendi il resto in blocco

Ci alzi un sacco di soldi in piu'

Brcondor
17th November 2006, 16:17
Ai tempi c'eran anche siti che ti compravano le acrte singole che gli interessavano... ci puoi dare 1 occhio epr capire quelai sn le tue carte vendibili singolarmente... il resto vendilo in bloco, dividendo le edizioni complete dal resto...

Galford
17th November 2006, 18:00
Se hai pazienza vendi ogni singola carta "valuable" ad asta singola su ebay . magari escludi quelle delle collezioni dove ci fai due aste a parte , e poi vendi il resto in blocco
Ci alzi un sacco di soldi in piu'

così però diventa troppo impegnativa..
il fatto è che a comporre quelle 2800 carte (il grosso diciamo) sono comuni e non comuni varie dalla revised in poi fino alla assalto con qualcosina ma proprio poca roba di kanagawa, e non vorrei che a venderle da sole mi restassero sul groppone... non so se mi spiego ;)

Gil-galad
17th November 2006, 21:38
così però diventa troppo impegnativa..
il fatto è che a comporre quelle 2800 carte (il grosso diciamo) sono comuni e non comuni varie dalla revised in poi fino alla assalto con qualcosina ma proprio poca roba di kanagawa, e non vorrei che a venderle da sole mi restassero sul groppone... non so se mi spiego ;)
se poi ti avanzano e non sai dove smaltirle sappi che io ho un bel forno a legna...

Galford
20th November 2006, 14:29
alla fine ho creato queste due :)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=007&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&viewitem=&item=170052152968&rd=1&rd=1
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=007&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&viewitem=&item=170052155865&rd=1&rd=1

Wayne
20th November 2006, 15:48
se poi ti avanzano e non sai dove smaltirle sappi che io ho un bel forno a legna...

E molta voglia di bruciarci dentro roba :D

:rotfl:

-=Rho=-
20th November 2006, 16:16
per me rischi di venderle sotto prezzo , avresti dovuto mettere una base d'asta piu' alta

Kith
20th November 2006, 18:14
cè la riserva :\

Galford
20th November 2006, 21:56
Già. Ho messo la riserva.. come ho scritto nel mess sono un niubbazzo di ebay perciò se a sto giro non riuscirò a venderle per il prezzo di riserva, vorrà dire che la prox volta alzo il prezzo minimo di partenza e non metto quello di riserva eheheh