Log in

View Full Version : Lanciata Ps3 in Usa

Hagnar
17th November 2006, 14:57
http://image.com.com/gamespot/images/2006/319/dorks398_screen.jpg

Proton e Shagaz sono in attesa ......

Tunnel
17th November 2006, 15:19
OMFG son nerderrimi

Erfico
17th November 2006, 15:30
ma quanto sta male la gente?
http://cgi.ebay.com/Sony-Playstation-3-PS3-System-Console-60GB_W0QQitemZ170049891755QQihZ007QQcategoryZ62054 QQrdZ1QQcmdZViewItem

Devon
17th November 2006, 15:30
hai capito tutto, se consideri shagaz un fanboy ps3 ;)

Rad
17th November 2006, 15:31
:rotfl:

Mosiah
17th November 2006, 15:31
marò che zombies, se giocano a Resident Evil esce l'arma dallo schermo e spara a loro

Wolfo
17th November 2006, 15:39
asd che tipi...:D

Jarkheld
17th November 2006, 15:40
http://cgi.ebay.com/Sony-Playstation-3-PS3-System-Console-60GB_W0QQitemZ170049891755QQihZ007QQcategoryZ62054 QQrdZ1QQcmdZViewItem
nn ci credo...averlo saputo lo facevo anche io....:sneer:

MBK
17th November 2006, 15:42
Cribbio fanno paiura! è_é

9-3v4iM-9
17th November 2006, 16:51
looooooooooooooooool :rotfl:

Drako
17th November 2006, 16:55
omg :rotfl:

9-3v4iM-9
17th November 2006, 16:57
cristo il secondo è talmente nerd che aveva pure sbagliato a scrivere

Kith
17th November 2006, 17:17
che nerdazzi asdasd, cmq il peggio è il COGLIONE che ha comprato la ps3 a 20k dollari ahahahahahhhaahha

ma io manco ci credo non è possibile dai....

Va$h
17th November 2006, 17:20
è un fake, è impossibile, non ci credo, fake... COME CAZZO SI FANNO A SPENDERE 19.300DOLLARI IN PIU?!?!?!??!?!??!!!

edito: è un fake guardate i bid: sono arrivati normalmente a 1800 poi ci sono le varie persone con 0 rep :/

Kith
17th November 2006, 17:40
imho vash bio presto ha ragione :kiss:

Axet
17th November 2006, 17:57
Cmq son geniali, fanno la foto con il cartello "questa fila è per la PS3" e manco inquadrano la fila :rotfl:

Jiinn
17th November 2006, 18:09
erano 2 in fila appunto :sneer:

Arthu
17th November 2006, 18:20
Cmq son geniali, fanno la foto con il cartello "questa fila è per la PS3" e manco inquadrano la fila :rotfl:
Li è notte nella foto di conseguenze loro sono i primi ad essersi messi in fila ovvero la sera prima :sneer:

Drako
17th November 2006, 18:51
La mia firma pwna in questo caso.

9-3v4iM-9
17th November 2006, 19:32
:gha:

Hagnar
17th November 2006, 19:35
La mia firma pwna in questo caso.

Firma stupenderrima :nod:

IrideL
17th November 2006, 19:47
cristo il secondo è talmente nerd che aveva pure sbagliato a scrivere

bhahaha :rotfl: :rotfl:

Suppa
17th November 2006, 20:56
Ve lo ricordate quel tizio che faceva la colletta via internet per essere il primo a comprare Una ps2,un gc , e un xbox il giorno dell'uscita in usa.. e poi filmava mentre lo spaccava di brutto a suon di martellate, salti sopra e passaggi con il suo SUV???

fantastico... speravo facesse lo stesso con la next-gen.. ma non ho trovato nulla :( e ho perso il link QQ

Axet
17th November 2006, 21:02
Ve lo ricordate quel tizio che faceva la colletta via internet per essere il primo a comprare Una ps2,un gc , e un xbox il giorno dell'uscita in usa.. e poi filmava mentre lo spaccava di brutto a suon di martellate, salti sopra e passaggi con il suo SUV???

fantastico... speravo facesse lo stesso con la next-gen.. ma non ho trovato nulla :( e ho perso il link QQ

Che schifo di persona..

9-3v4iM-9
17th November 2006, 21:04

mbeh l'avesse fatto pure a sto giro 400 x360 + 260 wii + 600 ps3 doveva vendere un rene poi altro che salti

Suppa
17th November 2006, 21:14
Ho scritto colletta via internet eh?
significa che la gente gli mandava i soldi... e questo con i soldi raccolti andava a comprare la console.. filmando il tutto dall'uscita di casa alla distruzione come prova...

un grande!!! dovevate vedere come sfascio' il primo xbox venduto nella sua città.... lol

Axet
17th November 2006, 21:34
Ho scritto colletta via internet eh?
significa che la gente gli mandava i soldi... e questo con i soldi raccolti andava a comprare la console.. filmando il tutto dall'uscita di casa alla distruzione come prova...

un grande!!! dovevate vedere come sfascio' il primo xbox venduto nella sua città.... lol

Mea culpa, ho bypassato completamente il pezzo dove dicevi che era una colletta :rain:

IrideL
18th November 2006, 00:16
cmq

Un articolo pubblicato da IGN rivela un primo problema con l'adattamento della risoluzione in alta definizione nei giochi lancio di PlayStation 3. Secondo quanto pubblicato da IGN, infatti, i primi titoli per la console di Sony non supporterebbero la risoluzione di 1080i e costringerebbero il sistema, pertanto, ad operare un ridimensionamento dalla risoluzione 720p direttamente alla 480p. Tale inconveniente si presenta, tuttavia, solamente con vecchi televisori HDTV che supportano solamente le risoluzioni 480i, 480p e 1080i.

I giochi che hanno portato i redattori di IGN a formulare questa teoria sono Resistance: Fall of Man, NHL 2K7, Tiger Woods PGA Tour 07 e Need for Speed Carbon. Secondo IGN, ciò garantisce una qualità dell'immagine di buon livello, certamente superiore a quella che avrebbero consentito il cavo composito o l'S-Video, ma comunque insufficiente rispetto a quanto ci si aspettasse da una console con avanzate funzionalità HD qual è PlayStation 3.

Ricordiamo che con XBox 360 coloro che possiedono un monitor HDTV hanno la possibilità di scegliere tra le risoluzioni di 720p, 1080i e, con l'avvento del lettore HD-DVD, 1080p. D'altronde, nel caso di PlayStation 3, al momento non è chiaro se si tratti di un difetto limitato solamente ai primi giochi o di una problematica strutturale. Il caso di XBox 360 e del supporto ai 1080p praticato in corso d'opera potrebbe far pensare alla prima delle soluzioni che abbiamo appena esposto.

Tratto da hwupgrade.it

sempre peggio ...vabbe mi autotrasformo da sonnaro a boxxaro! :sneer:

scherzo :kiss:

penso che risolvano tutto con la megapatch iniziale da 100 e passa mega...

vai col flameee!!! :metal:

Uraner Almasy
18th November 2006, 03:13

http://www.smashmyxbox.com/

http://www.smashmyps3.com/

http://www.smashmywii.com/

hanno appena messo su il video della distruzione della ps3

Hagnar
18th November 2006, 11:12

Ma vaffanculo , li prenderei a martellate sui coglioni .......

Slurpix
18th November 2006, 13:09
asdasdasdasd.....bellissimo...

Suppa
18th November 2006, 13:45

:bow: :bow: :bow:
Grazie!!! ora aspettiamo il Wii :rotfl: :rotfl: :sneer:

Kuroko
18th November 2006, 13:49
Hhauz huaz ahuz ps3 the best

Iscariot
20th November 2006, 02:36
lol hanno sparato a uno che voleva rubare la p3 da uno che aveva fattola coda :sneer:
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1769778&r=PI

Alkabar
20th November 2006, 03:09
ah... l'hanno lanciata...

ma hanno colpito qualcuno ?

Pazzo
20th November 2006, 04:45
ah... l'hanno lanciata...
ma hanno colpito qualcuno ?

pz worst battuta evah

Alkabar
20th November 2006, 22:20
pz worst battuta evah

:metal: :metal:

Uraner Almasy
21st November 2006, 12:22
http://www.planetboredom.net/video.php?id=2951

sfasciato anche il WII ^^

Arthu
21st November 2006, 13:41

Ovvio loro sfasciano tutto per lavoro :bow:

Kuroko
21st November 2006, 13:51

Io avrei raccolto i pezzi e lo avrei mandato al centro assistenza Nintendo dicendo che mi era "misteriosamente" esploso.

Dan Palmer
21st November 2006, 13:57
Ecco la recensione (non proprio lusinghiera) del NY times sulla PS3.
link (http://www.nytimes.com/2006/11/20/arts/20game.html?em&ex=1164258000&en=f57e8bbc4474c53f&ei=5087%0A)

cleopatra
21st November 2006, 14:06
cmq

Un articolo pubblicato da IGN rivela un primo problema con l'adattamento della risoluzione in alta definizione nei giochi lancio di PlayStation 3. Secondo quanto pubblicato da IGN, infatti, i primi titoli per la console di Sony non supporterebbero la risoluzione di 1080i e costringerebbero il sistema, pertanto, ad operare un ridimensionamento dalla risoluzione 720p direttamente alla 480p. Tale inconveniente si presenta, tuttavia, solamente con vecchi televisori HDTV che supportano solamente le risoluzioni 480i, 480p e 1080i.

I giochi che hanno portato i redattori di IGN a formulare questa teoria sono Resistance: Fall of Man, NHL 2K7, Tiger Woods PGA Tour 07 e Need for Speed Carbon. Secondo IGN, ciò garantisce una qualità dell'immagine di buon livello, certamente superiore a quella che avrebbero consentito il cavo composito o l'S-Video, ma comunque insufficiente rispetto a quanto ci si aspettasse da una console con avanzate funzionalità HD qual è PlayStation 3.

Ricordiamo che con XBox 360 coloro che possiedono un monitor HDTV hanno la possibilità di scegliere tra le risoluzioni di 720p, 1080i e, con l'avvento del lettore HD-DVD, 1080p. D'altronde, nel caso di PlayStation 3, al momento non è chiaro se si tratti di un difetto limitato solamente ai primi giochi o di una problematica strutturale. Il caso di XBox 360 e del supporto ai 1080p praticato in corso d'opera potrebbe far pensare alla prima delle soluzioni che abbiamo appena esposto.

Tratto da hwupgrade.it

sempre peggio ...vabbe mi autotrasformo da sonnaro a boxxaro! :sneer:

scherzo :kiss:

penso che risolvano tutto con la megapatch iniziale da 100 e passa mega...

vai col flameee!!! :metal:

Giusto per la cronaca, la 360 ha da un mesetto una patch che ti permette di avere i 1080p già da adesso ;)

Uraner Almasy
21st November 2006, 15:45
Giusto per la cronaca, la 360 ha da un mesetto una patch che ti permette di avere i 1080p già da adesso ;)

ovvio è uscita da 16 anni quella baracca :P

Arthu
21st November 2006, 16:01
ovvio è uscita da 16 anni quella baracca :P
Cazzo se rosikate hahahaha

Kith
21st November 2006, 16:30

:sneer:

saltaproc
21st November 2006, 16:35
ma dal punti di vista mediatico che senso ha spaccate tutte e 3 le console?

+ ci penso + fo fatica a darmi una risposta :look:

Sulimo
21st November 2006, 16:43
:gha: :gha:

Axelfolie
21st November 2006, 16:57

lo stesso dubbio mi attanaglia :afraid:

Kith
21st November 2006, 18:33

si in effetti facevnao prima a mettere una pagina bianca e scrivere in grassetto:

We are stupid.

saltaproc
21st November 2006, 18:37
si in effetti facevnao prima a mettere una pagina bianca e scrivere in grassetto:
We are stupid.

a giudicare dal cappottino di pelo di trudi tibetano sarebbe stato meglio

we are omesexuall and stupid :nod: :nod:

a parte gli scherzi c'è li vedo a fare gli sboroni spaccando tutto quello che è out giocare col DS a animal crossing durante il back stage del filmato

Kith
21st November 2006, 18:38
hahahha cioè a me sale il magone a buttare via i cd vecchi delle riviste, questi spaccano robe nuove da 250 400 e 600 dollari babbè

cmq quelli che l han presa peggio son stati quelli dell'xbox360

poi lol @ il tipo che gli diceva: can i have your controller hauahuhauhauhauaha

Darkwarrior
21st November 2006, 21:12
Uhm ma essenzialmente che avete contro la PS3?
Vi immagino a fare riti vodoo contro la Sony..:D
Cmq a mio parere se sperate vada male sperate invano, almeno a livello europeo sono discretamente sicuro che alla fine si imporrà...

Ah parlo da neutrale, anzi sto seriamente pensando di comprarmi una bella 360 (ma solo finchè il prezzo della PS3 diminuirà oppure uscirà qualche "chicca") :D

Edit. cmq nn capisco il senso del sito in cui spaccano le consolle....

Arthu
21st November 2006, 21:51
Il mercato ITALIANO è quello che mi fa schifo.Perche non c'e pubblicità a niente che non sia sony.Porca puttana ancora oggi fanno la pubblicità al gta per la psp che non ce l'ha NESSUNO.
E per il ds c'e la ragazzina del cazzo voglio giocare ad animal crossing gnegne.
E quel coglione di panariello dov'e?

Kolp
21st November 2006, 22:01
io spero che la ps3 se la comprino i miei amici... l'unica console che ho mai comprato è stato il mitico game boy (nel '93)

Trish
21st November 2006, 22:02
Purtroppo in italia si sa gia come andra' bene o male...ormai Playstation è sinonimo di videogiochi.

Axet
21st November 2006, 22:42
Purtroppo in italia si sa gia come andra' bene o male...ormai Playstation è sinonimo di videogiochi.

Non solo in italia cmq :p

Wolfo
21st November 2006, 23:10
la play sarà la console da comprare fra un annetto circa e ne varrà sicuramente la pena , ora come ora anche uscisse domani in italia sarebbe una scelta sbagliata prenderla

Uraner Almasy
21st November 2006, 23:10

non rosiko un cazzo,mica ho cacciato qualche Lira per una qualsiasi console di nuova generazione,io ^^

Darkwarrior
21st November 2006, 23:58
Beh nn credo sia così solo in Italia visto che Sony solo in Europa ha venduto più di 40 milioni di PS2..ai dati di vendita sul mercato mondiale di PS2 (più di 100 milioni di consolle e gente ancora compra) aggiungici i circa 102 milioni di PS1 vendute in 10 anni di vita. Totale: più di 202 milioni di consolle vendute, una brand loyalty elevatissima e il conseguimento di un generale risconoscimento di "leadership tecnologica" (non attribuibile solo a Playstation).

Il mercato ITALIANO è quello che mi fa schifo.Perche non c'e pubblicità a niente che non sia sony.Porca puttana ancora oggi fanno la pubblicità al gta per la psp che non ce l'ha NESSUNO.
E per il ds c'e la ragazzina del cazzo voglio giocare ad animal crossing gnegne.
Più che con il mercato italiano dovresti prendertela con chi, evidentemente, non spende abbastanza in promozione in Italia non credi? ^^

la play sarà la console da comprare fra un annetto circa e ne varrà sicuramente la pena , ora come ora anche uscisse domani in italia sarebbe una scelta sbagliata prenderla
Credo anche io, per qualche semplice motivo:
- prezzo troppo elevato
- line-up ancora scarsa ma che verrà probabilmente ampliata per il lancio europeo (mercato, appunto, che vale 2/5 del totale vendite Playstation)
- comprensibili problemi tecnici

Io ho deciso, se riesco a inizio anno mi faccio l'Xbox 360. Sempre che qualche titolone non mi faccia impazzire :D

Axet
22nd November 2006, 00:01
Ehm a dir la verità io sapevo che di ps2 ne eran state vendute 200 milioni, non 100 :look:

edit:

Controllato su wikipedia, ho detto una cazzata.. 111 milioni di PS2 contro 24 milioni di Xbox e 21 milioni di GC.
PSX invece 102 milioni contro 32 milioni di N64.

Ah ho notato pure che non è assolutamente vero che la PSP sia stata questo flop che molti paventano, ne sono infatti state vendute 23 milioni.
Certo il DS ha venduto sicuramente di più (27 milioni, e io sono tra questi :D) ma è ben lungi dal flop assoluto che molti anti-sony qua dentro volevano far sembrare :D

Darkwarrior
22nd November 2006, 00:09
Ehm a dir la verità io sapevo che di ps2 ne eran state vendute 200 milioni, non 100 :look:

Ops si sorry scritto male :D
Correggo

Axet
22nd November 2006, 00:11
No aspe abbiam fatto un macello, avevi ragione tu e torto io :D

Darkwarrior
22nd November 2006, 00:12
No aspe abbiam fatto un macello, avevi ragione tu e torto io :D

Ah ok mi parevano davvero troppe ihihihi :D

Darkwarrior
22nd November 2006, 00:21
Ah ho notato pure che non è assolutamente vero che la PSP sia stata questo flop che molti paventano, ne sono infatti state vendute 23 milioni.
Certo il DS ha venduto sicuramente di più (27 milioni, e io sono tra questi :D) ma è ben lungi dal flop assoluto che molti anti-sony qua dentro volevano far sembrare :D

Mah guarda io non ho seguito la contesa psp-nds e non so praticamente nulla delle 2 piattaforme però la situazione mi pare piuttosto diversa da quella "guerra fra console": Nintendo deteneva già almeno 15-20 anni fa il trono delle "console portatili" con il GameBoy, Sony ha provato a lanciarsi in un mercato in cui le preferenze erano inevitabilmente orientate verso la Nintendo, che peraltro ha, da quel che mi ricordo, sempre saputo proporre giochi perfetti per ds o game boy: divertenti, semplici, senza pretese tecniche incredibili.
Perlomeno questo ragionamento dovrebbe essere valido per chi è nato da fine anni '80 in poi. Avessi voluto scegliere non avrei mai preso una psp, sopratutto se fossi già stato in possesso di una PS2.
Poi non so quali fossero le attese di Sony per il PSP..magari per loro si è rivelato un flop!

Suppa
22nd November 2006, 01:42
Voi che siete superstra informati... si modda sto wii per farlo diventare universale?? Io i giochi jappo idioti NON me li perdo.. e non voglio avere una console che mangia solo PAL in casa :nod: :confused:

Drako
22nd November 2006, 02:21
mi pare un po' prematura come richiesta :sneer:

Suppa
22nd November 2006, 10:20
mi pare un po' prematura come richiesta :sneer:

Mi mi hanno detto che proton ha il cognato che lavora in sony e Kali il genero in Nintendo... speravo che qualcuno sapesse...
Susu Ahza che è il piu' piratone di tutti... figurati se non hanno scoperto già qualcosa...
Il cubo lo era 1 settimana prima dell'uscita, lo comprai il giorno stesso già moddato :bow: :bow: :rotfl:

Dan Palmer
22nd November 2006, 12:55

In realtà in questi giorni al cinema ed in tv puoi vedere questo (http://www.youtube.com/watch?v=fCI4z-s5LTs) splendido trailer... Inoltre vedrai sempre sotto natale che spot ci saranno per 360.. ^_^

Panariello fa uno spot del DS alla radio... forse la nintendo è povera e non può permettersi spot televisivi seri.. QQ

Arthu
22nd November 2006, 13:42
In realtà in questi giorni al cinema ed in tv puoi vedere questo (http://www.youtube.com/watch?v=fCI4z-s5LTs) splendido trailer... Inoltre vedrai sempre sotto natale che spot ci saranno per 360.. ^_^
Panariello fa uno spot del DS alla radio... forse la nintendo è povera e non può permettersi spot televisivi seri.. QQ
La nintendo in italia fa cagare da quando è passata da mattel a gig , e dopo sempre peggio :sneer:

powerdegre
22nd November 2006, 15:06
La Nintendo e' anche l'unica delle 3 che fa attivo dal mercato, ed uno dei motivi credo sia proprio perche' evita i milioni in bombardamento mediatico.

Sulimo
22nd November 2006, 15:09
Ma solo io ho visto in tv la pubblicità che fa panariello di brain training?

Cmq almeno 1 spot sul wii dovrebbero mandarlo in onda, cazzo esce tra poco e il papà medio che vuole la pleistescion x far stare bono il figlio di 6 anni DEVE sapere che finalmente può scegliere altre console x sedare il cinnazzo.

Galandil
22nd November 2006, 15:14

No, l'ho vista pure io, quella dove alla fine sul DS compare "Età mentale: 74 anni". :rotfl: :rotfl:

Sulimo
22nd November 2006, 15:15
No, l'ho vista pure io, quella dove alla fine sul DS compare "Età mentale: 74 anni". :rotfl: :rotfl:

esatto e lui ci resta malerrimo huhauhua :rotfl:

Galandil
22nd November 2006, 15:18
esatto e lui ci resta malerrimo huhauhua :rotfl:

Ma infatti dopo averla vista, posto che a me Panariello sta pesantemente sul cazzo, mi sono fatto una risata, alla fin fine essendo obiettivi è simpatica come pubblicità, pensavo peggio. Chissà se ne fanno qualcuna per Wii dello stesso tenore. :)

Kuroko
22nd November 2006, 15:25

Cmq almeno 1 spot sul wii dovrebbero mandarlo in onda, cazzo esce tra poco e il papà medio che vuole la pleistescion x far stare bono il figlio di 6 anni DEVE sapere che finalmente può scegliere altre console x sedare il cinnazzo.

Io l'ho vista ieri pomeriggio su italia1 :rotfl:

Kith
22nd November 2006, 17:49
nell'ultima però fa 38 anni, è migliorato :nod:

Hagnar
22nd November 2006, 17:50
Si ma quand'è che fanno vedere lo spot del wii? Ormai mancano 2 settimane........ :rain:

Goram
22nd November 2006, 18:59
http://image.com.com/gamespot/images/2006/319/dorks398_screen.jpg
Proton e Shagaz sono in attesa ......
Poco nerd i 2 :sneer:

Darkwarrior
22nd November 2006, 19:09
La Nintendo e' anche l'unica delle 3 che fa attivo dal mercato, ed uno dei motivi credo sia proprio perche' evita i milioni in bombardamento mediatico.

Cosa vuoi dire con "fare attivo dal mercato"?
Credi che per aziende come queste investire in promozione sia sbagliato...?

IrideL
22nd November 2006, 19:15
in tutta sincerita' a me piacque molto poi icewind dale che baldur's gate 2 !!

vai col flame!!11 :sneer:

cmq rosiko perche il party si ferma a 4 pg QQ e che merdata gli altri personaggi hanno le classi predefinite... cioe perche nn ti fanno gestire le classi del tuo party li mortacci loro ...gia avevo la combo difensore nanico ombra danzante campione divino arciere arcano :sneer: :sneer:

Va$h
22nd November 2006, 19:24
Si ma quand'è che fanno vedere lo spot del wii? Ormai mancano 2 settimane........ :rain:
Meeeeeeeeeeeeeglio, moooooolto meglio così sono sicuro di riuscirne a trovare qualcuno all'uscita :love:

powerdegre
22nd November 2006, 19:28
Cosa vuoi dire con "fare attivo dal mercato"?
Credi che per aziende come queste investire in promozione sia sbagliato...?

Vuol dire che delle tre, e' l'unica che sta guadagnando qualcosa dalla sua console e non la vende sottocosto.

Darkwarrior
22nd November 2006, 19:38
Vuol dire che delle tre, e' l'unica che sta guadagnando qualcosa dalla sua console e non la vende sottocosto.

Ah.

1) E' normalissimo che durante la fase di lancio di un nuovo prodotto si possa registrare una redditività passiva.
Sony l'avrà certamente preventivato visto che PS3 è l'unica delle 3 che integra una tecnologia che fino a qualche giorno fa non era ancora in commercio e quindi non viene ancora prodotta in larga scala (Blu-Ray).
2) Dal tuo punto di vista che ti vendano una PS3 dal valore di 900 $ a "soli" 500 $ dovrebbe essere un affare. D'altra parte dovresti essere invogliato a non comprare un prodotto a € 250 quando ne vale la metà.
3) Non è che Sony vende la Play sottocosto perchè fa tanta pubblicità...che c'entra???

Glorifindel
23rd November 2006, 01:54
ahahaha nel video dove spakkano il Wii c'è il bimbominkia nutelloso che ha lo sguardo terrorizzato... ha paura di beccarsi na martellata sui maroni... ahahahah

che roffolo :rotfl: