View Full Version : naruto...
Whattie
17th November 2006, 15:03
mi son perso l'ultima settimana di puntate, mi aggiornate? com'è finito il torneo etc... un riassunto breve
grazie
Estrema
17th November 2006, 15:31
mi son perso l'ultima settimana di puntate, mi aggiornate? com'è finito il torneo etc... un riassunto breve
grazie
han finito la seconda fase e si stanno allenando per la terza.
naruto
ninja del suono
Tenmari
Kancuro
Gaara
Nehj
Sikamaru
Sasuke
Shino
Ora naruto viene allenato da uno strano tipo con i capelli bianchi che è sempre alla ricerca di belle donne, sasuke è in ospedale protetto da Kakashi e la squadra speciale dato che kabuto( quello con gli occhialini della foresta nelle 1 prova) ha intenzione di ucciderlo gli altri si allenano.
MBK
17th November 2006, 15:44
naruto
ninja del suono
Tenmari
Kancuro
Gaara
Nehj
Sikamaru
Sasuke
Shino
Ora naruto viene allenato da uno strano tipo con i capelli bianchi che è sempre alla ricerca di belle donne, sasuke è in ospedale protetto da Kakashi e la squadra speciale dato che kabuto( quello con gli occhialini della foresta nelle 1 prova) ha intenzione di ucciderlo gli altri si allenano.
Il tizio con i capelli bianchi è l'Eremita dei Rospi... lal che tizio! :rotfl:
Kaluisurrr
17th November 2006, 15:57
peccato che il doppiaggio in italiano faccia cacarissimo a spruzzo :nod: :nod:
Va$h
17th November 2006, 16:44
Il tizio con i capelli bianchi è l'Eremita dei Rospi... lal che tizio! :rotfl:
Eremita procello :nod:
Estrema
17th November 2006, 17:31
peccato che il doppiaggio in italiano faccia cacarissimo a spruzzo :nod: :nod:
ma neanche più di tanto a parte se lasciavano pervertito era na ficata.
Kaluisurrr
17th November 2006, 17:40
ma neanche più di tanto a parte se lasciavano pervertito era na ficata.
eh ma la versione giapponese è troppo fica nel modo in cui Naruto dice Ero-sennin:D :D :D :D (perverted heremit)
Axet
17th November 2006, 17:52
eh ma la versione giapponese è troppo fica nel modo in cui Naruto dice Ero-sennin:D :D :D :D (perverted heremit)
Lo volevo dire io Ero-sennin >_<
Uraner Almasy
18th November 2006, 10:06
naruto
ninja del suono
Tenmari
Kancuro
Gaara
Nehj
Sikamaru
Sasuke
Shino
un po' + errori no? :P
Estrema
18th November 2006, 12:32
un po' + errori no? :P
quali errori' avrò sbagliato a scrivere i nomi ma non è che mo mi ricordo pecisamente tutte le lettere dei nomi in fin dei conti non è colpa mia se hanno una lingua morta e defunta e sopratutto stile geroglifico
:rotfl:
Gate
20th November 2006, 09:41
in rete ci sono tutte le puntate in jap con i sottotitoli eng
sono alla 97 ;_; cazzo cominciano a stracciarla peggio di dragonball :rotfl: pero' rimane troppo bello
Sturm
20th November 2006, 11:09
quali errori' avrò sbagliato a scrivere i nomi ma non è che mo mi ricordo pecisamente tutte le lettere dei nomi in fin dei conti non è colpa mia se hanno una lingua morta e defunta e sopratutto stile geroglifico
Estrè piddì non mi puoi sbagliare i nomi di Naruto :madd:
naruto :thumbup:
ninja del suono--> Dosu
Tenmari :nono: ---> Temari :love:
Kancuro :nono: ----> Kankuro :nod:
Gaara :thumbup:
Nehj :shocked: ---> Neji Hyuga :metal:
Sikamaru :swear: ---> Shikamaru Naara :metal:
Sasuke ---> Sasuke Uchiha
Shino ---> Shino Aburame :metal:
Impara e non dimenticarti più i loro nomi!!! Piddì i nomi di naruto non vanno sbagliati..MAI:swear:
:D
Estrema
20th November 2006, 11:43
in rete ci sono tutte le puntate in jap con i sottotitoli eng
sono alla 97 ;_; cazzo cominciano a stracciarla peggio di dragonball :rotfl: pero' rimane troppo bello
Ma ci sono con sottotitoli in ita fino alla 209 + i 2 film:nod:
Estrema
20th November 2006, 11:45
Estrè piddì non mi puoi sbagliare i nomi di Naruto :madd:
naruto :thumbup:
ninja del suono--> Dosu
Tenmari :nono: ---> Temari :love:
Kancuro :nono: ----> Kankuro :nod:
Gaara :thumbup:
Nehj :shocked: ---> Neji Hyuga :metal:
Sikamaru :swear: ---> Shikamaru Naara :metal:
Sasuke ---> Sasuke Uchiha
Shino ---> Shino Aburame :metal:
Impara e non dimenticarti più i loro nomi!!! Piddì i nomi di naruto non vanno sbagliati..MAI:swear:
:D
Uff che palle mo me fo un corso accellerato di nopponico che te devo dire.
Cmq non trovo la seconda serie questo è male
SharTeel
20th November 2006, 13:43
non ti perdi nulla, le ultime 50-60 puntate di naruto che hanno fatto sono una peggio dell'altra :sneer:
Sturm
20th November 2006, 20:01
non ti perdi nulla, le ultime 50-60 puntate di naruto che hanno fatto sono una peggio dell'altra :sneer:
Naruto non è mai peggio:nod: al massimo è un po meno meglio delle prime:nod: ma mai MAI peggio. Miscredente ora per punizione ti rivedrai tutte e 200 le puntate di naruto e per lunedì le voglio imparate a memoria. Estrema per te lezioni di pronuncia dei nomi,mercoledì ti interrogo e voglio risposte secche altrimenti ti metto 2 in pagella al primo trimestre :nod:
Dalamar
20th November 2006, 21:26
nonostante possa guardare le 200puntate e i 2 film in giappo con sottotitoli in inglese, finchè le danno in italiano una volta al giorno mi tengo la curiosità di guardarmele al pc e aspetto pian piano che la storia si sviluppi. Per ora è interessante, anche se odio questo stile giapponese di rendere i personaggi principali troppo "infantili", senza considerare che non ci fanno mai mancare il maestro maniaco sessuale(e pensare che è pure un ninja leggendario -.-). Come temevo però, da quel che scrivete, segue la solita scia degli anime troppo sfruttati a livello di puntate, e cioè tende a diventare noioso.
In ogni caso Gaara > all.
Axet
20th November 2006, 21:31
Personaggi infantili? :look:
Sei sicuro di star seguendo naruto? :sneer:
Non mi pare proprio che gaara, sasuke, kakashi e tutti gli altri abbiano atteggiamenti infantili (che poi ci starebbe anche visto che quasi tutti i personaggi hanno circa 12 anni..), anzi.
L'unico è naruto che a prima vista potrebbe sembrarlo, ma è il personaggio che è così caratterizzato per la sua storia e i problemi che ha avuto.
E cmq è, appunto, solo un aspetto superficiale perchè quando ci sono discorsi seri è tutt'altro che infantile (io per ora sono arrivato allo scontro con neji e i discorsi che fa naruto durante il combattimento non sono esattamente bambineschi, tutt'altro).
Zaider
21st November 2006, 00:26
Boh Axet, mi trovi d'accordo solo in parte...
Personalmente trovo che i personaggi di naruto siano piuttosto poco caratterizzati ed anonimi, mi spiego meglio...
Nella prima parte della storia (fino alla fine della selezione dei chunin) tutti hanno un background interessante e ci si appassiona alle varie storie..dopo ho troato tutto molto più statico, in pratica il manga diventa una specie di dragonball dove la storia fà da contorno ai combattimenti, e non viceversa.
Poi cmq è solo un'opinione personale (hador mi ammazza :sneer:)
Hador
21st November 2006, 00:29
bho dire che ora la caratterizzazione dei personaggi ed è solo combattimenti mi sembra una boiata, secondo me il manga ha un breve calo durante il combattimento contro i discepoli di orochimaru che tra sigilli e minchiate effettivamente è na merda, ma poi si riprende subito e meglio di prima.
cioè gli ultimi capitoli sono incredibili...
Axet
21st November 2006, 00:38
Ah guarda io ho appena finito di vedere... te lo dico nello spoiler senno si rischia na mega spoilerata :D
..la puntata 71, quella dove il terzo hogake combatte con primo + secondo + orochimaru e quest'ultimo alla fine si toglie la maschera e sotto è una donna (:look:), il terzo accenna a una tecnica proibita completata, lo insulta un po' e la puntata finisce
E fin qui è semplicemente eccelso.
Hador
21st November 2006, 00:54
purtroppo l'anime si ferma troppo presto e inizia con milioni di filller (hai ancora una trentina di puntate decenti mi sa), il manga è secoli e secoli avanti ed ha dei risvolti a dir poco incredibili :nod:
Clariant
21st November 2006, 01:25
infatti fino alla puntata 135 + o - è la storia principale ed è veramente bella, poi son tutte puntate a se e fanno un po schifo a parte alcune ke hanno spunti interessanti ma dicendocela tutta nn ti perdi nulla dopo la fine della principale....IMO
Darkmind
21st November 2006, 01:27
dicevano che in teoria il filler dovevan coprire il periodo in cui Naruto si allena e torna adolescente ... pero cazzo se deve dura come in RL siam messi bene ...
Luceen
21st November 2006, 01:31
2 domande...
1. dove prendete il manga(gli screen)?
2. che so sti filler :| ?
Kuroko
21st November 2006, 02:00
2 domande...
1. dove prendete il manga(gli screen)?
2. che so sti filler :| ?
i fillers sono le puntate di riempimento, non sono presenti nel manga e servono per lo più ad aumentare il distacco che deve esserci tra anime e manga.
Hador
21st November 2006, 02:33
dicevano che in teoria il filler dovevan coprire il periodo in cui Naruto si allena e torna adolescente ... pero cazzo se deve dura come in RL siam messi bene ...
naruto si è già allenato 2 volte è_é
in sti numeri sta imparando na suppagigatecnicapowwauberrimah!
Gate
21st November 2006, 07:49
le puntate in inglese si capiscono piu' che bene
non e' che ci siano questi gran discorsi eh
cmq per me ogni tanto la tirano troppo per le lunghe, cioe' fai una serie animata che dura 200 puntate .. cazzo perdi tempo a fare con dialoghi eterni
fa 180 puntate ma non stracciarla cosi' -.-
fifth hokage >>>>
Sturm
21st November 2006, 09:37
Ah guarda io ho appena finito di vedere... te lo dico nello spoiler senno si rischia na mega spoilerata :D
..la puntata 71, quella dove il terzo hogake combatte con primo + secondo + orochimaru e quest'ultimo alla fine si toglie la maschera e sotto è una donna (:look:), il terzo accenna a una tecnica proibita completata, lo insulta un po' e la puntata finisce
E fin qui è semplicemente eccelso.
Non è una donna ma un bambino,ti pare che quel pazzo di reincarna in una donna?:gha: Axet ripetizioni di naruto anche per te.
Per quanto riguarda l'infantilità(com è stato già detto vi ricordo che hanno 12 anni,non bisogna aspettarsi discorsi alla Pegasus,che tra le altre cose aveva la stessa età:gha: ),va piano piano sparendo man mano che i personaggi crescono,i combattimenti sono il fulcro della selezione dei chunin,dopodichè le cose cambiano. La degenerazione della mente di Sasuke,la crescita morale di Naruto,la maturazione di Sakura e tante altre cose degli altri personaggi che non voglio dire per evitare spoiler non mi pare che manchino di caretterizzazione. Poi per ciò che concerne Jiraya beh il fattore maniaco sessuale sparisce quasi completamente (a parte qualche sporadico evento:sneer: )
Estrema
21st November 2006, 10:43
sturm me so registrato a naruto arena come diavolo se chiama guarda che è na ficata
Luceen
21st November 2006, 10:57
naruto-arena >>> daoc !
Estrema
21st November 2006, 11:15
naruto-arena >>> daoc !
si peccato che me crasha ogni tanto ie e me da l'incontro perso:swear:
Luceen
21st November 2006, 11:23
eh sento che succede a molti... a me mai successo asd :D
Estrema
21st November 2006, 11:27
eh sento che succede a molti... a me mai successo asd :D
asd non me ero accorto che c'eran le missioni per attivare alcuni personaggi me tocca fa il gruppo fisso pz con sasuke
Luceen
21st November 2006, 11:29
finchè devi farlo fisso con sasuke è ancora decente... quando devi usare fissi kiba e kankuro fanno merda -.-
Sturm
21st November 2006, 11:30
Sito istant di naruto arena :nod:
Estrema
21st November 2006, 11:39
http://www.naruto-arena.com/
Sturm
21st November 2006, 12:55
Registrato---> ShikakuNaara
Estrema
21st November 2006, 13:23
Me crashato gia su 2 combat pz e non me aggiorna la firma.
Sturm
21st November 2006, 13:28
Io sono diventato Genin,Estre non hai la forza della giovinezza dalla tua parte :metal: :nod:
Luceen
21st November 2006, 13:34
Me crashato gia su 2 combat pz e non me aggiorna la firma.
x aggiornarla devi farla manualmente nelle opzioni... "my player card"
Estrema
21st November 2006, 13:43
x aggiornarla devi farla manualmente nelle opzioni... "my player card"
si lo so li me l'aggiorna ma non se la metto in firma ha tipo un ritardo di qualche ora;
Cmq team estre:Hyuuga Neji,hyuuga Hinata e per il momento Uchiha Sasuke in attesa di finire le missioni per metterci Huzumaki Naruto.
Ps Hinata è na furia nessuno te l'attacca tutti la sottovalutano ma pz fa dei danni mostruosi se gli fai caricare il Byakugan; In combo con Neji è troppo forte sempre che non ce sia il furbone che usa le tecniche per immobilizzarla al 1 turno.
zendel
21st November 2006, 23:44
mi spiegate come si fa ad accumulare il chakra che non ci sto capendo una mazza ^^:bow:
Estrema
22nd November 2006, 01:19
Parliamone qua
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=706273#post706273