PDA

View Full Version : Per i giocatori sul Classic USA



Arzur
17th November 2006, 19:36
Visto che in questi giorni in cui siamo approdati sui server USA e abbiamo contattato alcune gilde italiane ci siamo sentiti dire "siamo pieni", "gildaggi chiusi", "non gildiamo se non 50 che sono utili" e amenità di questo genere, il nostro piccolo gruppetto (siamo 4-5) non ha potuto far altro che creare una nuova gilda.
E' stato antipatico trovare "connazionali" che invece di essere contenti di condividere questo bel gioco con altri "paesani" faccia questo tipo di selezioni, però, pace, ognuno fa quel che vuole.

Come dicevo abbiamo fatto una nuova gilda, si chiama COLD FUSION (HIBERNIA) e siccome giochiamo per divertirci e ci fa piacere essere in tanti abbiamo deciso che l'ingresso in gilda è aperto a tutti coloro che possono parlare italiano.

Invito chi ha avuto la nostra stessa esperienza a contattarci, chiunque di noi può gildare (anche i grado 9), non saremo i pro e uber del classic ma almeno potremo giocare e parlare tutti nella nostra lingua.

Saluti

krieg
17th November 2006, 19:54
Visto che in questi giorni in cui siamo approdati sui server USA e abbiamo contattato alcune gilde italiane ci siamo sentiti dire "siamo pieni", "gildaggi chiusi", "non gildiamo se non 50 che sono utili" e amenità di questo genere, il nostro piccolo gruppetto (siamo 4-5) non ha potuto far altro che creare una nuova gilda.
E' stato antipatico trovare "connazionali" che invece di essere contenti di condividere questo bel gioco con altri "paesani" faccia questo tipo di selezioni, però, pace, ognuno fa quel che vuole.

E' la stessa cosa che mi diceste voi quando feci un valewalker su glastonbury (tanto per cazzeggio) quando aprì il server.... che strana la vita, ah?
:wave:

Nyphs
17th November 2006, 19:57
si scusa una cosa non hai specificato il reame ....

grazie

AceGentile
17th November 2006, 20:01
E' la stessa cosa che mi diceste voi quando feci un valewalker su glastonbury (tanto per cazzeggio) quando aprì il server.... che strana la vita, ah?
:wave:

http://img456.imageshack.us/img456/2913/buckleupthreadpa2.th.gif (http://img456.imageshack.us/my.php?image=buckleupthreadpa2.gif)

Sulimo
17th November 2006, 20:12
steh sei stato cattivo, mo ti sculaccio imo!

:D

Arzur
17th November 2006, 20:12
Mi spiace Krieg, forse sbagli persona o gilda, io e i miei amici non abbiamo mai rifiutato nessuno.
La nostra gilda era (è) quella dei Tuatha De Danaan, fin da prima che aprisse il server avevamo aperto uno spazio web (http://danaan.amacem.org/dfc/) dove potrai vedere quanta gente si era "autogildata" già un mese prima che si iniziasse.
Non abbiamo mai rifiutato nessuno, abbiamo sempre gildato chiunque fosse italiano per il solo fatto che daoc è un bel gioco, e diventa più bello se si è in tanti.
Sono dell'opinione che i rompicoglioni si autoeliminino da soli, anche per questo motivo non ho mai messo (ne' io ne' gli altri GM) un requisito per entrare in gilda.

Ripeto, probabilmente hai confuso me con qualcun altro.

Saluti

PS: per evitare di scrivere un altro post, il reame a cui mi riferisco è Hibernia.

Pera
17th November 2006, 20:45
steh sei stato cattivo, mo ti sculaccio imo!
:D
Ma vogliamo parlare della tua firma :rotfl: :rotfl: :rotfl: ??

Brely
17th November 2006, 20:58
ma basta hib pd...tutti a hib

Arzur
17th November 2006, 21:17
lol....voi insert coin siete i migliori, non volete gildare perchè siete in troppi e non volete neppure che la gente giochi su hib ... singolare :)

Luceen
17th November 2006, 21:23
lol....voi insert coin siete i migliori, non volete gildare perchè siete in troppi e non volete neppure che la gente giochi su hib ... singolare :)

dejavù :sneer:

Metrox
17th November 2006, 21:27
lol....voi insert coin siete i migliori, non volete gildare perchè siete in troppi e non volete neppure che la gente giochi su hib ... singolare :)

noi Insert Coin siamo un gruppo di amici che conta 13-14 persone...nn abbiamo ne il tempo ne la voglia di stare dietro a 2000 persone.Siccome la sera siamo troppi qualcuno dobbiamo (a malincuore) tenerlo automaticamente fuori dal gruppo..Quindi gildare altra gente nn ci pare il caso.Poi questo tuo arrivare e pretendere da parecchio sui maroni.Tu chiedi gildaggio...noi ti rispondiamo si o no..fine.

Io a qualcuno ho anche consigliato di chiedere ai GW xche loro sono una gilda italiana aperta a tutti e che gildano/gruppano tutti.

Nel nostro caso molte volte per girare in rvr gruppiamo tutti...ma tra gruppare e gildare c'è una bella differenza..

Enjoy

Gramas
17th November 2006, 21:30
Mamma mia ancora con sti post huahua:D
che tajo:D

Metrox
17th November 2006, 21:33
Mamma mia ancora con sti post huahua:D
che tajo:D

io in realtà lo tengo salvato in un blocco note...quando trovo l'occasione copio e incollo...

Hardcore
17th November 2006, 22:13
sorry non gildiamo.

sbrodolina
17th November 2006, 22:26
a me viene già duro

Mjollo
18th November 2006, 00:19
Siccome la sera siamo troppi qualcuno dobbiamo (a malincuore) tenerlo automaticamente fuori dal gruppo..


quello che sta fuori se lo dice in ally un girello con noi se lo fa al 99% visto che ste sere 1 slot libero in grp lo abbiamo quasi sempre.

Steh
18th November 2006, 00:59
steh sei stato cattivo, mo ti sculaccio imo!
:D

Cattivo per cosa? Io non ho detto di no a nessuno anche perchè non ho ricevuto nessuna richiesta :shrug:

Da quando tu hai smesso e non ti esibisci piu negli spettacolini di lap-dance vestito da cow boy dei village people nessuno mi chiede piu di essere gildato... sarà sfiga? :D

Rayvaughan
18th November 2006, 01:14
lol

Mjollo
18th November 2006, 01:19
Cattivo per cosa? Io non ho detto di no a nessuno anche perchè non ho ricevuto nessuna richiesta :shrug:
Da quando tu hai smesso e non ti esibisci piu negli spettacolini di lap-dance vestito da cow boy dei village people nessuno mi chiede piu di essere gildato... sarà sfiga? :D

suli logga un tank a scazzo la sera susu almeno stick assist anytime dovresti riuscire a farlo :rotfl:

vorrei far notare che da quando ha smesso si soka di meno. :shrug:

krieg
18th November 2006, 01:51
Mi spiace Krieg, forse sbagli persona o gilda, io e i miei amici non abbiamo mai rifiutato nessuno.


Se Trekshala era un vostro gm, non ho sbagliato gilda, perche sendai lui, e per un vw mi disse che non c'era posto (magari aveva anche ragione eh ;) .. ma come vedi, tutto il mondo è paese).

Dryden
18th November 2006, 03:12
Ognuno gioca daoc come gli pare, se a te piace avere 2000 persone in gilda per fancazzeggiare, altri preferiscono essere pochi e buoni, pretendere che tutti abbiano la tua visione di gioco mi sembra alquanto ridicolo dopo 5 anni che sto gioco esiste.

Nuvola
18th November 2006, 03:49
Ognuno gioca daoc come gli pare, se a te piace avere 2000 persone in gilda per fancazzeggiare, altri preferiscono essere pochi e buoni, pretendere che tutti abbiano la tua visione di gioco mi sembra alquanto ridicolo dopo 5 anni che sto gioco esiste.
Senza contare il nuovo farm di armature/item per ogni gildano nuovo e considerando che di norma chi gioca per cazzeggio si expa sempre per cazzeggio una media di 3 pg (ClasseINUTILE/hiddato/"classeUtile") posso anche capire chi nn vuole tornare nel baratro del farm dedicandosi nelle ore dedicate al gioco al puro rvr:wave:

Maddolino
18th November 2006, 10:57
This thread has potential :confused: :confused:

Arzur
18th November 2006, 11:21
Ognuno gioca daoc come gli pare, se a te piace avere 2000 persone in gilda per fancazzeggiare, altri preferiscono essere pochi e buoni, pretendere che tutti abbiano la tua visione di gioco mi sembra alquanto ridicolo dopo 5 anni che sto gioco esiste.

Rispondo a te e a Metrox:
non fate le verginelle violate, ho semplicemente messo un post per informare chiunque si trovi nella nostra stessa situazione (cioè chiedere "se era possibile entrare in gilda" e sentire solo rifiuti, cose che per uno che entra da zero su un nuovo server fa un po' dispiacere) che da noi il posto c'è, se poi uno non può esprimere un minimo di amarezza per il singolare atteggiamento da pro dimostrato da alcuni connazionali allora vuol dire che non mi ero accorto di scrivere su un forum di regime.
Naturalmente poi leggere un vostro gildano che si lamenta pure che la gente vada su Hibernia...beh...più che singolare è da paranoia, se non volete gildare sconosciuti ok, ci può stare, ma prendersela perchè arriva nuova gente sul proprio reame....boh....

Kreig:
conosco Trek personalmente, è un GM e non ha mai rifiutato il posto a nessuno eccetto i seguenti casi:
- la persona è conosciuta e non gode di stima
- la persona si è comportata male e non gode di stima

Io non ti conosco, non so il motivo ma se vedi quanti eravamo noterai che difficilmente avremmo potuto fare delle selezioni particolari...ah si...abbiamo sgildato gente perchè in chat bestemmiava in ogni riga, oppure altri che infastidivano con send ripetuti le 4-5 ragazze che c'erano in gilda, insomma, la casistica non è lunghissima, ma se non ti ha gildato sicuramente non era perchè non ci serviva un valewalker, sai, non abbiamo mai obbligato nessuno a fare pg utili, ognuno giocava quello che voleva.

Con questo ho chiuso, mi spiace per chi se l'è presa oltremisura (Inser Coin) e per chi "non sapeva", Steh, non so se ho parlato con te ma le gilde su italiane che sono su Wayne le ho contattate, la risposta è stata sempre la stessa: "non gildiamo", "siamo già troppi" (gilde con 11 persone....), ecc...quindi mi spiace ma se nessuno ha chiesto a te vorrà dire che per te han risposto i tuoi gildani ;)

Saluti, ci si vede in gioco, pace :)
Arz

Metrox
18th November 2006, 12:02
Rispondo a te e a Metrox:
non fate le verginelle violate, ho semplicemente messo un post per informare chiunque si trovi nella nostra stessa situazione (cioè chiedere "se era possibile entrare in gilda" e sentire solo rifiuti, cose che per uno che entra da zero su un nuovo server fa un po' dispiacere) che da noi il posto c'è, se poi uno non può esprimere un minimo di amarezza per il singolare atteggiamento da pro dimostrato da alcuni connazionali allora vuol dire che non mi ero accorto di scrivere su un forum di regime.
Naturalmente poi leggere un vostro gildano che si lamenta pure che la gente vada su Hibernia...beh...più che singolare è da paranoia, se non volete gildare sconosciuti ok, ci può stare, ma prendersela perchè arriva nuova gente sul proprio reame....boh....
Arz

Ma verginelle violate di che..ho risposto semplicemente al tuo post...
Per quanto riguarda quello detto da brely nn è che c'è da incavolarsi piu di tanto...immagino stia scherzando...cioè su sto server la sera siamo 2000 sai che ce ne frega se una gilda da 8 viene su hibernia :|

krieg
18th November 2006, 14:11
Kreig:
conosco Trek personalmente, è un GM e non ha mai rifiutato il posto a nessuno eccetto i seguenti casi:
- la persona è conosciuta e non gode di stima
- la persona si è comportata male e non gode di stima
Io non ti conosco, non so il motivo ma se vedi quanti eravamo noterai che difficilmente avremmo potuto fare delle selezioni particolari...
Ero un vw di liv 5-6 appena classato, non conoscevo nessuno e sendai le 2 gilde ita del server presentandomi col nome del vw, il vostro gm non mi chiese il nome del mio pg su deira, quindi anche non conoscendomi la risposta in ogni caso fu:"ci sono troppe classi tank al momento e ci servono solo bardi o druidi" :sneer: , mentre quando poi sendai gli "Italian Style" loro mi gildarono subito.

Non che me la sia presa eh ^^ del resto giocavo in modo molto superficiale, non avevo alcuna intenzione di finire il pg e giocarlo in modo assiduo (infatti mi fermai dopo 10 giorni a liv 41), e comprendo benissimo le esigenze di chi si trova a gestire in gilda 50 eroi/bm/champ e solo 5 fra bardi e druidi, ma le cose stanno come ti ho detto io, che tu ci creda o no (ed è più o meno quello che pare sia accaduto a te).
Cmq nessun astio da parte mia, era solo un sassolino nella scarpa da togliermi dopo aver letto questo tuo post.

:)

Sulimo
18th November 2006, 14:16
suli logga un tank a scazzo la sera susu almeno stick assist anytime dovresti riuscire a farlo :rotfl:
vorrei far notare che da quando ha smesso si soka di meno. :shrug:

va che con lo stun bot so er mejo!

Cmq io alzavo notevolmente il lvl di skill eh!


:kiss:

delo
18th November 2006, 14:23
:confused: OLD imo

kakov
18th November 2006, 17:43
Dopo 5 anni di daoc non giocherei mai in una gilda con piu' di una decina di persone.. gia' quando si e' pochi e fidati e' difficile mettere su un party competitivo con continuita', figuriamoci con una gilda ampia di gente che conosci appena... :rain:

Poi i peggio niubbi che becchi su daoc guardacaso di solito son italiani ;) ..

Belghina
18th November 2006, 19:22
Dopo 5 anni di daoc non giocherei mai in una gilda con piu' di una decina di persone.. gia' quando si e' pochi e fidati e' difficile mettere su un party competitivo con continuita', figuriamoci con una gilda ampia di gente che conosci appena... :rain:
Poi i peggio niubbi che becchi su daoc guardacaso di solito son italiani ;) ..

fidati che io ne incontro di piu americani....

sbrodolina
18th November 2006, 19:57
ioioio verginella violata!

Dryden
18th November 2006, 20:40
cut



Se vabbè verginelle violate, a me sembra che esprimi stupore per la situazione che ti si è parata davanti, e ti ripeto, dopo 5 anni di Daoc di gente che ancora crede che Daoc sia solo "tutti insieme appasionatamente" (lo pensi, perkè altrimenti non ti saresti stupito) non credevo di dover aver ancora a che fare.
Te lo ripeto ancora, ognuno gioca Daoc come vuole, evita di fare lo stupito/sconcertato/deluso se qualcuno la vede differentemente da te.

Maddolino
18th November 2006, 22:25
Poi i peggio niubbi che becchi su daoc guardacaso di solito son italiani ;) ..

Non sono affatto d'accordo...i peggiori droidi sono gli yankee fidati.
Dalla mia ti posso dire che invece le migliori gank(tra skill e correttezza in game) che ho trovato sono tutte ita

Steh
18th November 2006, 23:32
Dopo 5 anni di daoc non giocherei mai in una gilda con piu' di una decina di persone.. gia' quando si e' pochi e fidati e' difficile mettere su un party competitivo con continuita', figuriamoci con una gilda ampia di gente che conosci appena... :rain:
Poi i peggio niubbi che becchi su daoc guardacaso di solito son italiani ;) ..

I peggiori sono sono sicuramente gli indigeni in %, in compenso gli italiani relquittano :sneer:

kakov
19th November 2006, 01:58
I peggiori sono sono sicuramente gli indigeni in %, in compenso gli italiani relquittano :sneer:

Si ma alcuni fanno pure rellquittare :sneer:

Arthu
19th November 2006, 02:22
Su goa l'italiano medio è imbarazzante :sneer: