Log in

View Full Version : Mbk

Milker
17th November 2006, 20:37
Cioè fammi capire...lì da te se sposa Top Gun,ti chiamo per organizzare e mi dici:
"Teo lascia stare che son 2 giorni che cerco di farmi inquadrare da Striscia insieme a quel finocchio delle tinte...non ho tempo da dedicarti! "

Bell'amico Sly sì sì..scusa se esisto eh? :point:

MBK
17th November 2006, 20:43
Cioè fammi capire...lì da te se sposa Top Gun,ti chiamo per organizzare e mi dici:
"Teo lascia stare che son 2 giorni che cerco di farmi inquadrare da Striscia insieme a quel finocchio delle tinte...non ho tempo da dedicarti! "
Bell'amico Sly sì sì..scusa se esisto eh? :point:

Ma LOL, che me tocca LEGGE! Io non ci vo a vedere quel merdoso matrimonio solo perchè tu vuoi le foto di Top Gun in pose osè. Poi per tua informazione Bracciano sarà completamente chiusa e credo sarà molto difficile vedere il tuo "tessoVo" .

Poi crepa LOL.

Rad
17th November 2006, 20:46
noo vacci vojo vedere...!
invitami lì e ai go-kart -.-

MBK
17th November 2006, 20:47
noo vacci vojo vedere...!
invitami lì e ai go-kart -.-

None! è_é :sneer:

Rad
17th November 2006, 20:51
vojo vedere katie, jim carrey, j.lo, quel faggiano di tom cruise :cry:

MBK
17th November 2006, 20:53
vojo vedere katie, jim carrey, j.lo, quel faggiano di tom cruise :cry:

Io ne ho la possibilità ma me ne frego :rotfl: !

Rad
17th November 2006, 20:53
ma alla fin fine manco a me frega 1 cazzo :sneer:

MBK
17th November 2006, 20:54
Ma poi scusa Humir mandace Decj, lui è il tuo umile servitore :sneer: & :point: !

MBK
17th November 2006, 20:54
ma alla fin fine manco a me frega 1 cazzo :sneer:

Sì, pienamente d'accordo... ma l'invito ai Go-Kart te lo sogni :sneer: ! :point:

Milker
17th November 2006, 20:57
Io ne ho la possibilità ma me ne frego :rotfl: !

Infatti questo suona strano...ti sei spippolato con il poster della Lopez per 18 anni e quando ce l'hai sottocasa fai il finto intellettuale? :sneer:

Rad
17th November 2006, 20:58
sec me ha già 1 piano ma fa finta di nulla così quando posterà foto e video (amatoriali :look: )sarà 1 colpo di scena.
unica soluzione imho

Milker
17th November 2006, 21:00
Ma poi scusa Humir mandace Decj, lui è il tuo umile servitore :sneer: & :point: !

Vedi Michelino che le grane te le cerchi?

Ora per i prossimi 10 minuti dovro' pensare dove appendere il tuo numero di cell nelle prox 24 ore :wave:

MBK
17th November 2006, 21:05
Infatti questo suona strano...ti sei spippolato con il poster della Lopez per 18 anni e quando ce l'hai sottocasa fai il finto intellettuale? :sneer:

Senti un pò quello che chiama quando sto andando a fare scorta di alcolici al supermercato e che caga il cazzo come un regazzino di 14 anni sei tu! :point:
Cioè dovermi sentire il whine di uno che brama le foto di j.lo mi fa troppo ridere :rotfl: !

9-3v4iM-9
17th November 2006, 21:06
cristo se sono coglione... prima avevo letto il post e ho detto "cazzo vuole sto stronzo, non capisco manco che ha scritto e soprattutto poteva usare i pm"...
poi ho letto i reply e ho fatto 1+1...
vabbe +1 e gg

MBK
17th November 2006, 21:07
Vedi Michelino che le grane te le cerchi?
Ora per i prossimi 10 minuti dovro' pensare dove appendere il tuo numero di cell nelle prox 24 ore :wave:

LOL BELLA STA MINACCIA :rotfl: ! Ricordate il quote in firma! :point: :sneer: :point:

Milker
17th November 2006, 21:13
... prima avevo letto il post e ho detto "cazzo vuole sto stronzo, non capisco manco che ha scritto e soprattutto poteva usare i pm"...

Da quando mi vuole denunciare tutto quello che ho da dirgli lo devo rendere pubblico casomai il suo legale avesse bisogno qualche prova ;)

Cmque Sly alla fin fine sei uno a posto e ti stimo molto!

:faccinadabennett:

MBK
17th November 2006, 21:16
Da quando mi vuole denunciare tutto quello che ho da dirgli lo devo rendere pubblico casomai il suo legale avesse bisogno qualche prova ;)
Cmque Sly alla fin fine sei uno a posto e ti stimo molto!
:faccinadabennett:

Bennett rox! :metal:

:sneer:

:kiss: Teo

Drako
17th November 2006, 21:23
:look:

MBK
17th November 2006, 21:28
:look:

Pussa via, torna a nerdizzarti :D !

;)

Drako
17th November 2006, 21:31
ma se so tutti spariti e quelli rimasti trotterellano intorno al nuovo dungeon. Io aspetto il mauler e intanto mi nerdizzo col ds.

E cmq soka !

Jarsil
17th November 2006, 23:10
Mbk fammi capire... ma te abiti a Bracciano? :shocked:
Cioè c'ho passato 13 anni da quelle parti :gha:

[Crilin]
18th November 2006, 01:27
Micheloghei!!! :kiss:

Quanto ti invidio eh.... Pieni di gente, chiusi in ogni dove, blocchi sparsi, per colpa di un paio di coglioni miliardari che hanno deciso di sposarsi da quelle parti....

Ah, come ti invidio!!

:oro:

MBK
18th November 2006, 12:34
Mbk fammi capire... ma te abiti a Bracciano? :shocked:
Cioè c'ho passato 13 anni da quelle parti :gha:

Bracciano? Manco morto >_<. Anguillara S. >>> Bracciano 4 evah!

;703607']Micheloghei!!! :kiss:
Quanto ti invidio eh.... Pieni di gente, chiusi in ogni dove, blocchi sparsi, per colpa di un paio di coglioni miliardari che hanno deciso di sposarsi da quelle parti....
Ah, come ti invidio!!
:oro:

Albe qloh! :kiss:

Considera che mi invidio da solo, sisi :nod: ! Un bel nuke 'em all ci starebbe tutto >_<!