PDA

View Full Version : Strategie Cuccatorie



Kinson
17th November 2006, 20:52
Ero in macchina che pensavo al thread sulle donne . Dopo essermi fatto delle risate spettacolari pensando all estrema pensiero , mi è saliuta sta domanda :

MA VOI ( uomini e donne )

COME AGITE PER CUCCARE ? :D

sarei curioso di sentire il pensiero maschile e soprattutto quello da parte femminile visto che sono esattamente l'altra parte dell universo così da capire quanto so lollosi gli uomini !


A voi !

s0uL
17th November 2006, 21:07
ma , di rado mi metto a cuccare... Quelle volte che l'ho fatto non mi son mai trovato bene più di un mese , per cui se vengono loro bene, senno poco me importa.. La combo amici+alcool è uberrima ... Poi quando e se arriverà quella giusta, ben venga :D

Estrema
17th November 2006, 21:18
http://www.visa.com/globalgateway/gg_selectcountry.html?retcountry=1

http://www.mastercard.com/it/


http://www.americanexpress.com/italy/homepage/default.shtml

a tuo piacimento dove peschi cucchi bene:rotfl:

Estrema
17th November 2006, 21:20
sarei curioso di sentire il pensiero maschile e soprattutto quello da parte femminile visto che sono esattamente l'altra parte dell universo così da capire quanto so lollosi gli uomini !
A voi !
cmq l'universo e diviso in 3 i Trans dove li lasci?

Drako
17th November 2006, 21:33
http://www.visa.com/globalgateway/gg_selectcountry.html?retcountry=1
http://www.mastercard.com/it/
http://www.americanexpress.com/italy/homepage/default.shtml
a tuo piacimento dove peschi cucchi bene:rotfl:
Purtroppo nel 60% dei casi, per essere buoni, è vero :sneer:

gilda
17th November 2006, 21:40
mah io ho notato una cosa che voi uomini quando ci provate vi fate capire subito cioè si vede da come parlate dalle cazzate che dite che naturalmente molte nn sono vere è solo per far vedere che voi ci fareste stare davvero bene....



diciamo che l unica volta che nn ho capito che tra me e un altra persona poteva nascere qualcosa è stato con Guaire quindi secondo me nn ci sono tecniche bisogna essere se stessi è meglio farsi 2 risate con uno che sentirsi raccontare quantia ddominali fa in palestra anche perchè il ragazzo interessante nn si vede dal fisico che ha ma dallo sguardo dagli occhi dal sorriso e dal modo di parlare almeno per me....



boh io cmq nn ho tecniche quando ero vicina di banco di Guaire nn facevo niente anzi gli prestavo le penne e lo svegliavo quando dormiva visto che faceva le 6 di mattia con daoc,poi ci parlavo ci leggevamo i temi di italiano a vicenda....ah proposito io nn uso tecniche anche perchè il momento che mi preparo qualcosa faccio qualche figura di merda....
oddio ora che ci penso è probabile che le mie figuracce abbiano colpito Guaire tipo uscire con l etichetta attaccata ai pantaloni scendere dalla macchina fare il salutino romantico e rischiare di andare a sbattere la testa contro un palo cadere in mezzo alla galleria del duomo con i cinesi che urlano manco fasse caduto un elefante fare la finta incazzata uscire da un ristorante e rischiare di cascare col culo per terra e poi boh....:sneer:

Rad
17th November 2006, 21:47
boh io cmq nn ho tecniche quando ero vicina di banco di Guaire nn facevo niente anzi gli prestavo le penne e lo svegliavo quando dormiva visto che faceva le 6 di mattia con daoc,poi ci parlavo ci leggevamo i temi di italiano a vicenda....ah proposito io nn uso tecniche anche perchè il momento che mi preparo qualcosa faccio qualche figura di merda....
oddio ora che ci penso è probabile che le mie figuracce abbiano colpito Guaire tipo uscire con l etichetta attaccata ai pantaloni scendere dalla macchina fare il salutino romantico e rischiare di andare a sbattere la testa contro un palo cadere in mezzo alla galleria del duomo con i cinesi che urlano manco fasse caduto un elefante fare la finta incazzata uscire da un ristorante e rischiare di cascare col culo per terra e poi boh....:sneer:
ahaha guaire:rotfl:
e:rotfl: @te che sbatti contro al palo

Warbarbie
17th November 2006, 21:48
L'uomo che ci prova è mediamente un sottosviluppato, se ne esce con delle frasi e dei racconti su esperienze di vita create sul momento che quando rientra in se( di solito da solo a casa molte ore dopo) quasi non riesce a credere a quello che è riuscito a dire, ed il brutto è che sul momento le reputa le cose giuste per far colpo su di lei.
La donna d'altro canto fa qualcosa di ancora più grave, potrebbe,sempre ammesso e non concesso che assomigli a qualcosa di vagamente femminile, rigirarsi qualsiasi pollo che le rivolge la parola anche solo per chiederle dove sta il cesso, ma non lo fà, se la tira, poi a fine serata entra nel panico perchè ancora non ha quagliato una sega, e allora è lì che il sottosviluppato di cui parlavo sopra entra in azione e va a bersaglio.

gilda
17th November 2006, 21:49
ahaha guaire:rotfl:
e:rotfl: @te che sbatti contro al palo
calcola che dopo aver rischiato di diventare piu scema di prima per sdrammatizzare mi sono messa a ridere e c era Gauire in macchina che stava sdraiato a ridere....:look::rotfl: perchè io guardavo lui e lo salutavo e il palo ce l avevo a 2 centimetri....:rotfl:

s0uL
17th November 2006, 21:51
calcola che dopo aver rischiato di diventare piu scema di prima per sdrammatizzare mi sono messa a ridere e c era Gauire in macchina che stava sdraiato a ridere....:look::rotfl: perchè io guardavo lui e lo salutavo e il palo ce l avevo a 2 centimetri....:rotfl:
gg gilda :sneer:

Rad
17th November 2006, 21:56
calcola che dopo aver rischiato di diventare piu scema di prima per sdrammatizzare mi sono messa a ridere e c era Gauire in macchina che stava sdraiato a ridere....:look::rotfl: perchè io guardavo lui e lo salutavo e il palo ce l avevo a 2 centimetri....:rotfl:
o vi eravate drogati o non si spiega cmq.. anzi non si spiega solo il tuo atteggiamento, il suo è normalissimo:rotfl:

Guaire
17th November 2006, 22:01
o vi eravate drogati o non si spiega cmq.. anzi non si spiega solo il tuo atteggiamento, il suo è normalissimo:rotfl:

daoc > rl :sneer:

gilda nc ma vabeh quello si sà :laugh:

ps poi il post è old già l'hanno fatto un post simile

gilda
17th November 2006, 22:23
daoc > rl :sneer:

gilda nc ma vabeh quello si sà :laugh:

ps poi il post è old già l'hanno fatto un post simile
ao ma ci ho provato a fare la fighetta ma tutte le volte cascavo da qualche parte....
la più bella è quella della pozzanghera quando sono stata 5 minuti a tentare di saltarla e tu da bravo cavaliere mi hai preso in braccio e sei andato con metà gamba nella pozzanghera....:rotfl:

sbrodolina
17th November 2006, 22:30
boh ce ho provato solo con una nella mia vita, non mi ricordo come si fà, o forse non l'ho mai nemmeno saputo

Kith
17th November 2006, 23:59
piccolo particolare, molte ragazze (non tutte il 90% diciamo) anche quelle magari bruttine, se vai lì e ci parli così per scazzo credono che ci provi e incominciano a tirarsela.
Tantovale quindi provarci (non con le cozze però :sneer: ) :nod:

Arthu
18th November 2006, 00:19
la più bella è quella della pozzanghera quando sono stata 5 minuti a tentare di saltarla e tu da bravo cavaliere mi hai preso in braccio e sei andato con metà gamba nella pozzanghera....:rotfl:
Il mondo non è in 2D. :sneer:
A meno che non fosse un fiume la pozzanghera ha un inizio e una fine :point:

San Vegeta
18th November 2006, 00:27
più che altro non capisco... perchè uno dovrebbe far finta di non provarci o di nascondere le proprie intenzioni? che male c'è, alle donne non piacciono gli uomini? agli uomini non piacciono le donne?
mah :elfhat:

gilda
18th November 2006, 00:44
Il mondo non è in 2D. :sneer:
A meno che non fosse un fiume la pozzanghera ha un inizio e una fine :point:
nn volevo dirlo ma la pozzanghera era troppo lunga e le mie gambe troppo corte....:look:

Jarkheld
18th November 2006, 01:42
più che altro non capisco... perchè uno dovrebbe far finta di non provarci o di nascondere le proprie intenzioni? che male c'è, alle donne non piacciono gli uomini? agli uomini non piacciono le donne?
mah :elfhat:
* :elfhat:

Beregond
18th November 2006, 01:45
ma , di rado mi metto a cuccare... Quelle volte che l'ho fatto non mi son mai trovato bene più di un mese , per cui se vengono loro bene, senno poco me importa.. La combo amici+alcool è uberrima ... Poi quando e se arriverà quella giusta, ben venga :D

UP :p , + che altro non "se vengono loro bene" ma "se capita l'occasione di conoscerle", le cose forzate nn mi piacciono


lo svegliavo quando dormiva visto che faceva le 6 di mattina con daoc

Ehhhh.....dura la vita del giocatore di daoc, ci sono passato pure io :afraid: :sleep:

Axelfolie
18th November 2006, 02:22
Ehhhh.....dura la vita del giocatore di daoc, ci sono passato pure io :afraid: :sleep:

ci siam passati tutti :cry: :afraid:

tornando IT: nn so, trovo stupido usare delle tecniche o mettersi una "maschera" per attirare l'attenzione.. se una mi apprezza lo fa per quello che sono, non per quello che voglio apparire chee tanto emergerebbe cmq e creerebbe solo problemi in seguito ;)

Fashion
18th November 2006, 04:16
OLD! :p


http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=49468




:wave:

Sturm
18th November 2006, 04:23
Io tento di fare sempre il dolce e il romantico e funziona benissimo con le tipe di altre citta ma con quelle di roma non so perchè finisco sempre male,ho provato ad essere me stesso ma il risultato è sempre stato lo stesso. Per ora mi sono stancato di correre appresso alla prima donna che capita,è inutile continuare a rincorrere qualcosa che non ti calcola. Si deve proseguire per la propria strada,prima o poi capiterà qualcosa di interessante no? ;)

-=Rho=-
18th November 2006, 11:09
http://www.visa.com/globalgateway/gg_selectcountry.html?retcountry=1
http://www.mastercard.com/it/
http://www.americanexpress.com/italy/homepage/default.shtml
a tuo piacimento dove peschi cucchi bene:rotfl:


:bow:


Che replyco a fare ?

:bow:

blaze
18th November 2006, 11:39
"Ciao, sai che ho la piscina a casa?"

"Davverooo? E perchè non mi inviti?"

Done. :D

Kith
18th November 2006, 12:28
"Ciao, sai che ho un bel mazzafrusto tra le gambe?"
"Davveroo? E perchè non me lo fai provare?"
Done. :D




(magari fosse così :\ )

blaze
18th November 2006, 12:31
"Ciao, sai che ho un bel mazzafrusto tra le gambe?"


http://www.mwart.com/images/p/Maces__Flails_Flail_2605_122.jpg

Estrema
18th November 2006, 12:41
Ieri sera quando ho visto il primo o secondo post di gilda ho pensato non so per quale cacchio di motivo a quando andavo a scuola io e alle storie tra compagni; poi vabbè so andato a cena fuori e non ho scritto nulla delle mie esperienze scolastiche; Guidando per raggiungere la festa/cena a cui ero stato invitato in un locale,ripensavo al post cosi fra me e me, e dicevo; porca miseria guarda te come è strano il mondo Gilda mi fa pensarea quando andavo a scuola, stasera vado ad una festa organizzata in stile anni 90 bha vabbè che palle rivedere tutti gli amici non è che mi va come al solito parleremo dei vecchi tempi le solite menate sulle discoteche che costavano poco e che ci si divertiva con meno ecc ecc.
Arrivo alla cena e guardando e salutando gente che aveva anche 10 anni più di me cosa ti vado ad incontrare; la persona che non t'immagini, quella classica ragazza che ti è rimasta sempre sul gozzo perchè non c'hai mai avuto tempo di provarci quando andavi a scuola; ad un primo momento manco l'avevo riconosciuta dato che eran almeno 4/5 anni che non la vedevo, poi vabbè tra un bicchiere e una chiacchera una chiacchera e un bicchiere alle 3 me so riytrovato a casa sua ; o Grazie Gilda m'hai fatto togliere un sassolino che c'avevo sulla scarpa dal 92:kiss:

Kith
18th November 2006, 12:51
e poi ti sei svegliato tutto sudato :D

-=Rho=-
18th November 2006, 12:52
Vabbe ma andare in buca in questo genere di rimpatriate e' troppo facile
Ma ne valeva la pena :D ?

Estrema
18th November 2006, 13:01
Vabbe ma andare in buca in questo genere di rimpatriate e' troppo facile
Ma ne valeva la pena :D ?
sei pazzo non è tanto perchè ne vale la pena ma perchè le cose a metà non bisogna lasciarle e io sono uno che gli piace finire le cose quando le inizia.
Non era una rimpatriata tra vecchi compagni di scuola è questa la cosa strana e casuale.

Quanto a kith io non mi sveglio sudato perchè estre o c'arriva o ci tira il capello come si dice in genere.
:sneer:

-=Rho=-
18th November 2006, 13:14
si vabbe le cose a meta' dal 92 a oggi so 15 anni , sei lento :p

Defender
18th November 2006, 13:54
L'uomo che ci prova è mediamente un sottosviluppato, se ne esce con delle frasi e dei racconti su esperienze di vita create sul momento che quando rientra in se( di solito da solo a casa molte ore dopo) quasi non riesce a credere a quello che è riuscito a dire, ed il brutto è che sul momento le reputa le cose giuste per far colpo su di lei.
La donna d'altro canto fa qualcosa di ancora più grave, potrebbe,sempre ammesso e non concesso che assomigli a qualcosa di vagamente femminile, rigirarsi qualsiasi pollo che le rivolge la parola anche solo per chiederle dove sta il cesso, ma non lo fà, se la tira, poi a fine serata entra nel panico perchè ancora non ha quagliato una sega, e allora è lì che il sottosviluppato di cui parlavo sopra entra in azione e va a bersaglio.

Uppo in toto.

Aggiungo che nell'ultimo anno il venerdì sera esco in una compagnia prevalentemente femminile, assisto a tanti e tali tentativi di "intorto" (come si dice a Bologna) da parte della varia fauna maschile che frequenta i locali dove andiamo a ballare, bere etc che ormai ne ho viste di tutte i colori, e nel 99% dei casi sono approcci veramente tristissimi che mi fanno pensare "cristo mi vergogno per lui -_- se mai dovessi fare una cosa del genere sparatemi :afraid: "

E cmq quando c'è feeling fra due persone non è che ci si debba inventare chissà che, lo si scopre in due minuti semplicemente parlando o anche con uno paio di sguardi, poi la cosa vien da sè senza dover essere per forza Casanova o Marilyn Monroe ;)

gilda
18th November 2006, 14:02
Ieri sera quando ho visto il primo o secondo post di gilda ho pensato non so per quale cacchio di motivo a quando andavo a scuola io e alle storie tra compagni; poi vabbè so andato a cena fuori e non ho scritto nulla delle mie esperienze scolastiche; Guidando per raggiungere la festa/cena a cui ero stato invitato in un locale,ripensavo al post cosi fra me e me, e dicevo; porca miseria guarda te come è strano il mondo Gilda mi fa pensarea quando andavo a scuola, stasera vado ad una festa organizzata in stile anni 90 bha vabbè che palle rivedere tutti gli amici non è che mi va come al solito parleremo dei vecchi tempi le solite menate sulle discoteche che costavano poco e che ci si divertiva con meno ecc ecc.
Arrivo alla cena e guardando e salutando gente che aveva anche 10 anni più di me cosa ti vado ad incontrare; la persona che non t'immagini, quella classica ragazza che ti è rimasta sempre sul gozzo perchè non c'hai mai avuto tempo di provarci quando andavi a scuola; ad un primo momento manco l'avevo riconosciuta dato che eran almeno 4/5 anni che non la vedevo, poi vabbè tra un bicchiere e una chiacchera una chiacchera e un bicchiere alle 3 me so riytrovato a casa sua ; o Grazie Gilda m'hai fatto togliere un sassolino che c'avevo sulla scarpa dal 92:kiss:
:D adesso nascerà un storia d amore....:D

Sulimo
18th November 2006, 14:02
ehhhh mimmo mio, la saggezza degli anziani scorre potente in teh!

Gilles
18th November 2006, 14:09
sulimo ma do cazzo vai te è_è

Estrema
18th November 2006, 14:24
si vabbe le cose a meta' dal 92 a oggi so 15 anni , sei lento :p
si vabbè ma non è che era una priorità mica all'epoca.

Estrema
18th November 2006, 14:26
:D adesso nascerà un storia d amore....:D
Penso sia difficile un attimino come dicono di solito negli annunci scambisti, donna non libera trascurata dal compagno..............
:sneer:

e poi a pensarci bene le storie d'amore io non le voglio fare sei pazza con tutte le donne che ci so in giro non ce voglio avere nessun rimorso.

-=Rho=-
18th November 2006, 14:46
Aggiungo che nell'ultimo anno il venerdì sera esco in una compagnia prevalentemente femminile, assisto a tanti e tali tentativi di "intorto" (come si dice a Bologna) da parte della varia fauna maschile che frequenta i locali dove andiamo a ballare, bere etc che ormai ne ho viste di tutte i colori, e nel 99% dei casi sono approcci veramente tristissimi che mi fanno pensare "cristo mi vergogno per lui -_- se mai dovessi fare una cosa del genere sparatemi :afraid: "

Pure questo e' fottutamente vero , io a volte mi trovo ad uscire con le college della mia signora , alcune tra l'altro davvero notevoli :oro: , e davvero ho visto scene tristissime , ma cosa ancora piu' triste e' che ogni tanto una di queste signorine si fa pure intortare da questi elementi senza una ragione apparente

galazon
18th November 2006, 15:08
ma cosa ancora piu' triste e' che ogni tanto una di queste signorine si fa pure intortare da questi elementi senza una ragione apparente
ma perche' dovrebbere essere uan cosa triste?
Magari hanno solo voglia di "scaricare"...trovano qualcosa di interessante nello "stupido" di turno....e il gioco e' fatto....
Io non la vedo una cosa tanto atroce.........

Goram
18th November 2006, 15:32
Dipende dal tipo di situazione secondo me .Se uno sa che la tipa la rivede facilmente può avere un approccio più cauto altrimenti scattano le "Tattiche di Guerriglia" e GG :sneer: .

Kith
18th November 2006, 15:52
Dipende dal tipo di situazione secondo me .Se uno sa che la tipa la rivede facilmente può avere un approccio più cauto altrimenti scattano le "Tattiche di Guerriglia" e GG :sneer: .

:rotfl: :rotfl: vererrrimo

Sulimo
18th November 2006, 16:07
sulimo ma do cazzo vai te è_è

vado vado tu no preoccupa!


:shocked:

Acheron
18th November 2006, 16:27
http://www.visa.com/globalgateway/gg_selectcountry.html?retcountry=1



io uso questa di solito :nod:

Kinson
18th November 2006, 18:14
Oddio ieri sra ero in un locale dove di ballava latino americana .

Stavo a chiacchierare con un amica . A un certo punto arriva un tipo : pantalone bianco a zampa , basos , occhiali stile fondo di bottiglia , capello in stile leccata di vacca .

Si ferma davanti alla mia amica e le fa : hei BELLA , balliamo daiii !!

amica : NO
tipo : ehi ma non mi vedi , sono bellissimo . balliamo dai !!!
amica : TI HO DETTO DI NO !
tipo : ma perchè no ?

Vi giuro avrei voluto tirargli una bomba a mano nei pantaloni era troppo na vergogna per la specie umana -.-

-=Rho=-
18th November 2006, 18:27
vabbe visto anche di peggio eh

in un discopub , io con signora e amica seduti sugli sgabelli al banco , io stavo in mezzo
Si avvicina un essere non meglio precisato della razza ragazzo , max 22 anni , anche caruccio a vedersi , ma sudato come una birra al mare alle 3 del pomeriggio di ferragosto , si butta sul bancone dal lato della mia amica , gli leva un ombrellino dal bicchiere che stava bevendo ( era una roba tipo un sex on the beach o cmq un intruglio rossastro tutto ornato ) lei lo lascia fare , prende sto caz di ombrellino e gli e lo ficca , maldestramente fra i capelli e dice : Sta meglio qua! Qualche secondo di silenzio , io mi giro verso la mia signora e faccio : Mo gli tira una sberla :D ( nb: eravamo tutti e tre stretti la tipa poteva tranquillamente essere la mia di compagnia ) , un attimo dopo lei gli dice :Andiamo a ballare ; e se lo porta via .

La cosa triste e' che quell'essere quella sera e' andato in buca con una gran signora , mah :scratch:

Estrema
18th November 2006, 18:34
vabbe visto anche di peggio eh
in un discopub , io con signora e amica seduti sugli sgabelli al banco , io stavo in mezzo
Si avvicina un essere non meglio precisato della razza ragazzo , max 22 anni , anche caruccio a vedersi , ma sudato come una birra al mare alle 3 del pomeriggio di ferragosto , si butta sul bancone dal lato della mia amica , gli leva un ombrellino dal bicchiere che stava bevendo ( era una roba tipo un sex on the beach o cmq un intruglio rossastro tutto ornato ) lei lo lascia fare , prende sto caz di ombrellino e gli e lo ficca , maldestramente fra i capelli e dice : Sta meglio qua! Qualche secondo di silenzio , io mi giro verso la mia signora e faccio : Mo gli tira una sberla :D ( nb: eravamo tutti e tre stretti la tipa poteva tranquillamente essere la mia di compagnia ) , un attimo dopo lei gli dice :Andiamo a ballare ; e se lo porta via .
La cosa triste e' che quell'essere quella sera e' andato in buca con una gran signora , mah :scratch:
scommetto che la porella è stata tutta la sera a sentire picci pucci pocci cciucci ciucci amorucci e grazie che poi presa dalla disperazione si è avvalsa della tecnica dei 2 miniti di troiaggine della donna,che un giorno vi spiegherò pure cos'è.

Rad
18th November 2006, 18:35
vabbe visto anche di peggio eh
in un discopub , io con signora e amica seduti sugli sgabelli al banco , io stavo in mezzo
Si avvicina un essere non meglio precisato della razza ragazzo , max 22 anni , anche caruccio a vedersi , ma sudato come una birra al mare alle 3 del pomeriggio di ferragosto , si butta sul bancone dal lato della mia amica , gli leva un ombrellino dal bicchiere che stava bevendo ( era una roba tipo un sex on the beach o cmq un intruglio rossastro tutto ornato ) lei lo lascia fare , prende sto caz di ombrellino e gli e lo ficca , maldestramente fra i capelli e dice : Sta meglio qua! Qualche secondo di silenzio , io mi giro verso la mia signora e faccio : Mo gli tira una sberla :D ( nb: eravamo tutti e tre stretti la tipa poteva tranquillamente essere la mia di compagnia ) , un attimo dopo lei gli dice :Andiamo a ballare ; e se lo porta via .
La cosa triste e' che quell'essere quella sera e' andato in buca con una gran signora , mah :scratch:
che culo sto qua -.-

-=Rho=-
18th November 2006, 18:45
No estre non siamo tipi da piccipacci non in pubblico almeno ne tantomeno quando ci sono altre persone con noi . Io e la mia compagnia stavamo bevendo ( troppa ^^ ) tequila a cicchetti , lei che a detta sua non voleva sfarsi piu' del dovuto stava succhiando dei cocktail improponibili , fra le altre cose io volevo ballare, la mia signora no , troppo sfatta :D , e avevo gia chiesto a lei se voleva ballare ma mi aveva liquidato con un dopo forse
Probabilmente hai ragione te era entrata in un momento di zoccolaggine e si stava guardando intorno
Resta il fatto che s'e' fatta portare a casa del peggio tipo che poteva , ed e' anche una bella ragazza

gilda
18th November 2006, 18:55
No estre non siamo tipi da piccipacci non in pubblico almeno ne tantomeno quando ci sono altre persone con noi . Io e la mia compagnia stavamo bevendo ( troppa ^^ ) tequila a cicchetti , lei che a detta sua non voleva sfarsi piu' del dovuto stava succhiando dei cocktail improponibili , fra le altre cose io volevo ballare, la mia signora no , troppo sfatta :D , e avevo gia chiesto a lei se voleva ballare ma mi aveva liquidato con un dopo forse
Probabilmente hai ragione te era entrata in un momento di zoccolaggine e si stava guardando intorno
Resta il fatto che s'e' fatta portare a casa del peggio tipo che poteva , ed e' anche una bella ragazza
secondo me certe donne lo fanno perchè pensano che più uomini scopano più sono vere donne strafighe....



eh beh so soddisfazioni arrivare a 30 anni e aver trombato il mondo intero e soprattutto andare a ballare e trovare un tipo che ci prova con te solo perchè sa che nn gli ci vorrà tanto per farsela dare....

-=Rho=-
18th November 2006, 19:08
secondo me certe donne lo fanno perchè pensano che più uomini scopano più sono vere donne strafighe....
eh beh so soddisfazioni arrivare a 30 anni e aver trombato il mondo intero e soprattutto andare a ballare e trovare un tipo che ci prova con te solo perchè sa che nn gli ci vorrà tanto per farsela dare....

E te hai marchiato la mia amica come zoccola per questo aneddoto ? Che fra le altre cose e' una ragazza a posto anche ben piazzata che non avrebbe mezzo problema a trovarsi un compagno se volesse , ma che non si vuole legare per sua scelta

Ti svelo un segreto , uomini e donne hanno tutti e due le stesse esigenze sessuali

Un ragazzo solo , nel senso che non ha una compagnia fissa , cosa deve fare se vuole fottere ? Cerca di abborare una ragazza in un locale , in discoteca , per strada , dove gli pare , al massimo se sta proprio a stecchetto si paga una zoccola e tanti saluti
Una ragazza sola che fa ? esce tranquillamente con gli amici e con le amiche , e se e' un pelo smaliziata si sceglie un uomo e lo aggancia , senno aspetta che qualcuno faccio lo stesso con lei e se gli va a genio , quell'uomo quella sera fa 13

Sei una bacchettona se salti subito a queste conclusioni solo perche una ragazza si e' concessa ad uno sconosciuto , cresci e divertiti ;)

Slurpix
18th November 2006, 19:22
Si ma pd, decidetevi eh....se uno nn ci prova è sfigato perchè nn ci prova, se uno ci prova è sfigato perchè ci prova...cazzo almeno se uno ci prova e gli va male almeno ci ha provato e morta li pd...se poi una nn ci sta è una puttana che la da solo a chi vuole lei, se ci sta è na puttana lo stesso perchè la da a tutti.... :gha:
xd.......

Rad
18th November 2006, 19:30
io ci provo e sticazzi :confused:

Goram
18th November 2006, 19:55
....abborare una ragazza....
GG :bow: :bow: :bow:

-=Rho=-
18th November 2006, 20:11
vabbe mi e' scappata una d :angel:

Bortas
18th November 2006, 21:03
Son sempre stato della regola "chi ha paura non fa la guerra" almeno con le donne, m'è andata egregiamente bene in questi anni e sta andando meglio sul finale, regole? Non mentire e fare il tuo, ma soparattutto palle gente, avere coraggio e cercare di essere al momento giusto nel posto giusto, poche menate e via lisci, il tempo non ti aspetta...
Soprattutto non cambiate tanto non ci riuscirete, ne voi ne chi vi vuol cambiare, prima di pensare ad un futuro venite a patti con sto pensiero...

Altro? No non c'è altro, ah... "In (chiesa) le donne guardarle fisse"...

Pazzo
18th November 2006, 21:38
io me la tiro più di loro, la prendono come una sfida il fatto che non le cago di striscio :sneer:

Warbarbie
18th November 2006, 21:46
io me la tiro più di loro, la prendono come una sfida il fatto che non le cago di striscio :sneer:

L'ho messa in pratica anche io un pochetto...mi era venuto un cazzo di braccio quel periodo lì

Pazzo
18th November 2006, 21:50
L'ho messa in pratica anche io un pochetto...mi era venuto un cazzo di braccio quel periodo lì


eh ma questa funziona solo al nord italia mio giovane padauan.

Warbarbie
18th November 2006, 21:52
eh ma questa funziona solo al nord italia mio giovane padauan.

Ma io infatti sono da nord.
Hador santoddio vattene de casa e fammi imboccare al posto tuo

San Vegeta
18th November 2006, 21:54
"In (chiesa) le donne guardarle fisse"...

che vuol dire?

Ylo
19th November 2006, 00:39
Si ma pd, decidetevi eh....se uno nn ci prova è sfigato perchè nn ci prova, se uno ci prova è sfigato perchè ci prova...cazzo almeno se uno ci prova e gli va male almeno ci ha provato e morta li pd...se poi una nn ci sta è una puttana che la da solo a chi vuole lei, se ci sta è na puttana lo stesso perchè la da a tutti.... :gha:
xd.......
Eh quoto per forza,cioe' sembra che per alcune persone le mezze misure non esistano proprio :gha: