PDA

View Full Version : [Albatross18] Implementate le gilde

Beregond
18th November 2006, 01:05
Creiamo la gilda di W2k1? :D
Non ho ben capito se c'è già la chat comune o sarà una cosa che verrà poi, ma tanto vale iniziare a crearla visto che è gratis (nel senso che non richiede cookies)
Ci vanno 8 giocatori x farla diventare ufficiale ed esistono i co-leader, cosi può gildare anche altra gente oltre il leader (c'è pure il logo da mettere, direi che si può fottere la "W"arancione dell'icona dei nuovi post che ci sta a pennello, purtroppo è minuscola quindi niente faccione di Acheron :cry: lo so che ci stavate pensando pure voi....:sneer: ) , il punto è che ci vanno 10k pang che potrei rimediare se mi impegno, ma bisogna anche essere begineer E e x quello mi ci va parecchi giorni mi sa asd :\
Qualcuno è di livello giusto e abbastanza ricco? :bow:
(in ogni caso si crea dal sito non in game)
Chi joinerebbe intanto? :D

Devon
18th November 2006, 01:08
no

Beregond
18th November 2006, 01:16
Era rivolto a quelli che già giocano, cmq intendevo una cosa "soft" giusto x sapere chi c'è online e magari organizzare una partita a scazzo, niente di impegnativo

Devon
18th November 2006, 01:21
io gia c'ho giocato, in 1 settimana ho fatto tutti i tiri speciali e poi ho disinstallato :sneer:

rehlbe
18th November 2006, 02:04
ogni tanto ci giocucchio ancora, disponibile per fare la gilda

pero' aspetto di metter le mani su pangya golf per wii :metal:

9-3v4iM-9
18th November 2006, 11:33
io sono tipo beginner c con 7k pangya, se volete reinstallo e ve la creo

September
18th November 2006, 16:21
Io ci stavo pensando ma vedo che nn gioca + quasi nessuno quindi meglio tenerseli i 10k..