PDA

View Full Version : console portatile



Mevelin
18th November 2006, 01:10
Premettendo che sono assolutamente ignorante in materia...voi quale prendereste tra quelle sul mercato e perchè??? :awk:

Jarkheld
18th November 2006, 01:38
PSP è nettamente la migliore imho, migliore grafica, migliore giocabilità e giochi in linea di massima + belli e longevi, e poi è SONY che è una garanzia :sneer:

Slurpix
18th November 2006, 02:40
PSP è nettamente la migliore imho, migliore grafica, migliore giocabilità e giochi in linea di massima + belli e longevi, e poi è SONY che è una garanzia :sneer:


Dai xd, che poi ci crede.... :nod: :nod: :sneer: :afraid:


Cmq x risponderti seriamente, la migliore console portatile è il nintendo ds, tra l'altro con un piccolo aggiornamento puoi farci di tutto.

Axelfolie
18th November 2006, 02:40
PSP è nettamente la migliore imho, migliore grafica, migliore giocabilità e giochi in linea di massima + belli e longevi, e poi è SONY che è una garanzia :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drako
18th November 2006, 02:45
Assolutamente la psp, ma scherzi ? Non ti fidare dei nintendari di sto forum...non sanno riconoscere un gioiello in una montagna di sterco. Grafica ad alti livelli e garanzia sony, cosa vuoi di più ? I pupazzetti pacioccosi lasciali a sti biNbiminchia :nod:

9-3v4iM-9
18th November 2006, 11:36
nintendo ds tutta la vita... la psp sì ha la grafica bella e i soliti giochi da ps... però il ds è il ds :D ho conosciuto + persone che cambierebbero volentieri la loro psp per un ds... e poi i giochi... beh i giochi :drool:
insomma se sei il classico biNbominchia che vuole giocà a calcio e need for speed con grafica bella ti pigli la psp, se vuoi dei giochi unici e un modo di giocare unico pure in multi ti pigli il ds.

Jiinn
18th November 2006, 11:49
la psp dopo 10 minuti ti stufa. almeno a me ha fatto quell'effetto...bella per carità ma giochi sempre uguali a quelli del pc alla fine rompono...

ds (lite) è troppo oltre, ormai non guardo manco piu' i giochi per pc e gioco solo a quelli del ds in attesa del wii :sneer:

Mevelin
18th November 2006, 13:35
la psp dopo 10 minuti ti stufa. almeno a me ha fatto quell'effetto...bella per carità ma giochi sempre uguali a quelli del pc alla fine rompono...

ds (lite) è troppo oltre, ormai non guardo manco piu' i giochi per pc e gioco solo a quelli del ds in attesa del wii :sneer:

A livello di giochi quali sarebbero i titoli + belli per il ds?? premetto che adoro gli rpg...

Drako
18th November 2006, 13:43
nessuno, lasciali perdere :confused:

9-3v4iM-9
18th November 2006, 14:36
no infatti... adora gli rpg e per ds c'è final fantasy 3... chi glie lo fa fare convinciamolo a prendere la psp :D

Drako
18th November 2006, 14:55
seeee, ci sono almeno una decina di rpg psp migliori !

Slurpix
18th November 2006, 14:55
l
ds (lite) è troppo oltre,


Dopo aver provato il ds normale nn ne sarei tanto sicuro....molto bello il lite ma il ds old style è 283749246234234 volte + comodo da giocare.

9-3v4iM-9
18th November 2006, 15:07
seeee, ci sono almeno una decina di rpg psp migliori !
occhei...

Jiinn
18th November 2006, 15:30
Dopo aver provato il ds normale nn ne sarei tanto sicuro....molto bello il lite ma il ds old style è 283749246234234 volte + comodo da giocare.


mah l'ho visto pure io quel ds old style e sinceramente funziona meglio il lite, a parte il comparto musicale che si sente meglio in quello old. ma la comodita' della retro illuminazione e del fatto che e' piu' piccolo imho e' meglio.

9-3v4iM-9
18th November 2006, 15:38
mah l'ho visto pure io quel ds old style e sinceramente funziona meglio il lite, a parte il comparto musicale che si sente meglio in quello old. ma la comodita' della retro illuminazione e del fatto che e' piu' piccolo imho e' meglio.
il ds lite sembra un palmare da lontano, quello old no, quindi chi come me ce l'ha old si deve attaccare visto che non può giocare direttamente sul banco all'uni ç_ç

Jarkheld
18th November 2006, 16:00
nessuno, lasciali perdere :confused:
up...lasciali perdere, da retta a me, la PSP è troppo oltre :sneer:

Acheron
18th November 2006, 16:12
O porcaccioi**io mi incazzo.

Sulimo
18th November 2006, 16:14
O porcaccioi**io mi incazzo.


:rotfl: :rotfl:

Ti sei scelto la sezione peggiore per fare il mod auhauh

September
18th November 2006, 16:17
mah l'ho visto pure io quel ds old style e sinceramente funziona meglio il lite, a parte il comparto musicale che si sente meglio in quello old.

Quoto ma se ci atacchi un paio di cuffie ti accorgi che l'audio è piu pulito..
Lol @ garanzia sony + ps3

Slurpix
18th November 2006, 17:10
mah l'ho visto pure io quel ds old style e sinceramente funziona meglio il lite, a parte il comparto musicale che si sente meglio in quello old. ma la comodita' della retro illuminazione e del fatto che e' piu' piccolo imho e' meglio.


Eh Beriano tu sei un mistero della natura pd....l'old style è nettamente piu comodo del lite xkè appunto è + grande e lo si impugna meglio senza avere i crampi dopo mezzh come usando il lite, e i tasti sono n volte piu morbidi e comodi, senza contare che, tra l'altro, gli schermi sono leggermente + grandi.
(cmqdi pocherrimo eh)

Per quanto riguarda la luminosità è vero che è migliore sul lite ma è anche vero che cmq se giochi al chiuso nn si nota eccessivamente. (e tra l'altro non è neanche vero che all'aperto con il lite va meglio, visto che quest'estate in spiaggia sotto l'ombrellone nn si riusciva a giocare), tra l'altro c'è una particolare versione dell'old che se modificata ha un lvl di luminosità in + da poter selezionare.

In definita se lo sapevo mi prendevo l'old xd..

9-3v4iM-9
18th November 2006, 18:02
Eh Beriano tu sei un mistero della natura pd....l'old style è nettamente piu comodo del lite xkè appunto è + grande e lo si impugna meglio senza avere i crampi dopo mezzh come usando il lite, e i tasti sono n volte piu morbidi e comodi, senza contare che, tra l'altro, gli schermi sono leggermente + grandi.
(cmqdi pocherrimo eh)
Per quanto riguarda la luminosità è vero che è migliore sul lite ma è anche vero che cmq se giochi al chiuso nn si nota eccessivamente. (e tra l'altro non è neanche vero che all'aperto con il lite va meglio, visto che quest'estate in spiaggia sotto l'ombrellone nn si riusciva a giocare), tra l'altro c'è una particolare versione dell'old che se modificata ha un lvl di luminosità in + da poter selezionare.
In definita se lo sapevo mi prendevo l'old xd..
allora scambiamolo :D tutte le volte che sfido xad e vedo la luminosità del suo rosiko ç_ç

HaWk
18th November 2006, 18:20
io ho avuto la psp e devo dire che mi ha divertito molto i primi tempi, ma alla lnga mi ha stancato.

ora ho comprato il ds lite ma sto aspettando l'm3 e il passcard, quindi ancora nn posso esprimere un parere (:rotfl:)

Griffin
18th November 2006, 18:21
io ho avuto la psp e devo dire che mi ha divertito molto i primi tempi, ma alla lnga mi ha stancato.

ora ho comprato il ds lite ma sto aspettando l'm3 e il passcard, quindi ancora nn posso esprimere un parere (:rotfl:)
ache si arrabbia imho!! :rotfl: un piccolo ot...ma il codice amico di mario kart cme faccio a crearlo?

ahzael
18th November 2006, 18:39
Dire che il DS vecchio e' meglio di quello nuovo e' proprio da eretici, ho avuto il DS vecchio dal giorno zero e l ho cambiato col DS lite dal giorno zero del lite, ogni tanto mi capita di rigiocare col DS vecchio di mio fratello perche ogni tanto si frega il mio, e non ci sono proprio paragoni, il DS vecchio e' una tortura al confronto, l unico motivo per avere il DS vecchio e se pesi 300 kili e le mani sono tipo quelle di homer versione obeso a casa.....................

9-3v4iM-9
18th November 2006, 19:51
l unico motivo per avere il DS vecchio e se pesi 300 kili e le mani sono tipo quelle di homer versione obeso a casa.....................
beh guarda che non tutti quelli che presero il ds vecchio (perchè solo quello c'era) hanno voglia di spendere altri 160 euro per un coso che è solo + luminoso eh

Drako
18th November 2006, 20:02
io ho avuto la psp e devo dire che mi ha divertito molto i primi tempi, ma alla lnga mi ha stancato.

ora ho comprato il ds lite ma sto aspettando l'm3 e il passcard, quindi ancora nn posso esprimere un parere (:rotfl:)
Ora ad ache gli scoppia un polmone :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kith
18th November 2006, 20:04
up per il bresciano!!!!!!!