Log in

View Full Version : Rintracciare utenti telefoni cellulari

~hollywood~
18th November 2006, 13:58
..qualche "STRO..O" ha dato il mio numero di cellulare in giro, ora il mio telefono è un centralino e mi sto cominciando a stufare.. nn sono numeri anonimi, i numeri ce li ho, provo a chiamarli ma ovviamente nn risponde nessuno.. che scherzi divertenti!! cmq.. c'è un qualche modo(apparte le pagine bianche, già provato) per risalire ai vari utenti di questi numeri?

Kebur
18th November 2006, 14:25
È successo anche a me quest'estate. L'unica soluzione è avere un qualche amico che lavora per le compagnie telefoniche dei numeri interessati e la minaccia fisica.

Hanno smesso subito :nod:

Altrimenti penso che non si possa fare molto, prova a chiedere qualche info alle compagnie telefoniche che gestiscono i numeri di chi ti rompe

dariuz
18th November 2006, 14:34
mi pare tu possa richiedere di bloccare le chiamate di quel numero verso il tuo cellulare

Guaire
18th November 2006, 14:35
Denuncia ai carabinieri per molestie telefoniche da parte di anonimo, ti controllano le chiamate ricevute da un database e vedono immediatamente il numero di telefono e l'intestataio del numero e gg

Slurpix
18th November 2006, 14:38
Prova a rivolgerti ai carabinieri, forse ti possono aiutare.

Ylo
18th November 2006, 14:52
Ho risposto nell'altro topic,quindi copio-incollo.
"I nomi no,non credo sia possibile trovarli.
Successe anche a me anni fa,quando si potevano mandare sms gratis da web.
Li mi corse in aiuto google,digitando semplicemente "sms bombing".
Non so se la cosa sia ancora fattibile,se non a pagamento,ma provare non costa nulla.
Al limite spargi i loro numeri in tutti i forum di pervertiti sessuali che puoi trovare sul web,attivagli tutti i servizi a pagamento che puoi trovare sui vari siti che mandano suonerie e sfondi,ecc ecc,magari azzerandogli il credito poi si divertono di meno
Edit:vero.....ma perche' postarlo in fun?"

Necker
18th November 2006, 14:56
le informazioni sulla microcella sono disponibili solo all'operatore e alle forze dell'ordine.

Non puoi sapere niente di chi ti rompe i coglioni, ma puoi fare una bella denuncia contro ignoti, magari segnalando in un bell'elenco chi ti chiama, allegarla alla denuncia cosi che magari i carmaba facciano un bel controllino incrociato per vedere dove hanno reperito il tuo numero e magari anche risalire a chi l'ha sparpagliato in giro. Vedrai che si prendono tutti una bella strizza.

-=Rho=-
18th November 2006, 15:02
le informazioni sulla microcella sono disponibili solo all'operatore e alle forze dell'ordine.
Non puoi sapere niente di chi ti rompe i coglioni, ma puoi fare una bella denuncia contro ignoti, magari segnalando in un bell'elenco chi ti chiama, allegarla alla denuncia cosi che magari i carmaba facciano un bel controllino incrociato per vedere dove hanno reperito il tuo numero e magari anche risalire a chi l'ha sparpagliato in giro. Vedrai che si prendono tutti una bella strizza.

Non hanno altro da fare le nostre forze dell'ordine che non perdere tempo in queste cose , certo la denuncia la puoi fare , ma non ti aspettare qualche risultato

Invece segnati i numeri di chi ti chiama , poi ti fai un bel giro in autostrada e ti fermi in ogni autogrill e in ogni bagno metti un annuncio da tranvone sui muri con questi numeri ;)

Necker
19th November 2006, 02:19
Non hanno altro da fare le nostre forze dell'ordine che non perdere tempo in queste cose , certo la denuncia la puoi fare , ma non ti aspettare qualche risultato
Invece segnati i numeri di chi ti chiama , poi ti fai un bel giro in autostrada e ti fermi in ogni autogrill e in ogni bagno metti un annuncio da tranvone sui muri con questi numeri ;)

la polizia postale presumo abbia fra le sue mansioni anche questa...

andare a scrivere nei cessi i numeri dei chiamanti è una cosa pallosissima e in definitiva non in grado di risolvere il problema.

Axelfolie
19th November 2006, 12:09
Ho risposto nell'altro topic,quindi copio-incollo.
"I nomi no,non credo sia possibile trovarli.
Successe anche a me anni fa,quando si potevano mandare sms gratis da web.
Li mi corse in aiuto google,digitando semplicemente "sms bombing".
Non so se la cosa sia ancora fattibile,se non a pagamento,ma provare non costa nulla.
Al limite spargi i loro numeri in tutti i forum di pervertiti sessuali che puoi trovare sul web,attivagli tutti i servizi a pagamento che puoi trovare sui vari siti che mandano suonerie e sfondi,ecc ecc,magari azzerandogli il credito poi si divertono di meno
Edit:vero.....ma perche' postarlo in fun?"

sms splitter nn funge più da anni.. io alle superiori bloccai il cell ad uno ke mi rompeva i cojoni per circa una settimana lasciando il pc acceso a mandare sms in loop..:angel:

Ylo
19th November 2006, 16:23
sms splitter nn funge più da anni.. io alle superiori bloccai il cell ad uno ke mi rompeva i cojoni per circa una settimana lasciando il pc acceso a mandare sms in loop..:angel:
Immaginavo,lo avevo scritto che avevo usato qualcosa del genere anni fa,quando gli sms da web erano gratis,quindi la cosa fattibile.

powerdegre
20th November 2006, 17:24