Log in

View Full Version : Concorso & Sondaggio...W2k1 Winter 2006/07 "The Best "Donna" of the Year"

Nazgul Tirith
18th November 2006, 14:46
Dopo il successo clamoroso ( :confused: ) dell'altro Concorso si apre questa Nuova sessione che prevede la premiazione della miglior "donna" dell'anno per questo inverno!

Sia chiaro, non e' inteso come donna nel senso del sesso, ma chi fra voi frociazzi del cazzo esprime meglio la parte nascosta dell'essere femminile che c'e in ognuno di noi! ( :nod: )

NB! non e' una votazione di gay eh.

NB! Gilda squalificata in quanto avrebbe perso e non voglio ferireh i suoi sentimenti.

gilda
18th November 2006, 15:07
ho votato kith perchè con il culo nell avatar ha tirato fuori una sua parte femminile....:sneer:

ah proposito so proprio incavolata perchè alle vere donne del forum nn le consideri mai....:ach:

9-3v4iM-9
18th November 2006, 15:09
a sto giro il voto ad ache non lo toglie nessuno

Nazgul Tirith
18th November 2006, 15:09
ho votato kith perchè con il culo nell avatar ha tirato fuori una sua parte femminile....:sneer:
ah proposito so proprio incavolata perchè alle vere donne del forum nn le consideri mai....:ach:

Scusa quali vere donne? Parli di fashion? bhe a lei ci pensa smoker...altre non ce ne sono.

:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Kuroko
18th November 2006, 15:11
Scusa quali vere donne? Parli di fashion? bhe a lei ci pensa smoker...altre non ce ne sono.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

9-3v4iM-9
18th November 2006, 15:14
vedi come sei superficiale... mo a parte tutto ogni tanto bisogna riconoscere dei meriti a ragazze attive sul nostro forum: grazie fashion, grazie bariste del bar di piola, grazie cugina/amica/quellocheera di wayne che aveva postato qui solo 1 volta per la tesi di laurea.

Nazgul Tirith
18th November 2006, 15:15
vedi come sei superficiale... mo a parte tutto ogni tanto bisogna riconoscere dei meriti a ragazze attive sul nostro forum: grazie fashion, grazie bariste del bar di piola, grazie cugina/amica/quellocheera di wayne che aveva postato qui solo 1 volta per la tesi di laurea.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kuroko
18th November 2006, 15:18

oddio quella della tesi di laurea che LOL

chissà quanto ha preso :sneer:

Goram
18th November 2006, 15:18
Gilda pwned :afraid: :afraid: :afraid:

Wolfo
18th November 2006, 15:19
anche questo avrà esito scontato , sulimA scelgo te!!!

gilda
18th November 2006, 15:25

anch io sono donna....perchè nessuno si ricorda di me....:(

Tunnel
18th November 2006, 15:34
anche questo avrà esito scontato , sulimA scelgo te!!!
sottoscrivo
scontaterrimo

Kith
18th November 2006, 15:48
sulima bis :D

gilda te possino!

Ercos
18th November 2006, 15:59
Sulimo ha buone probabilità di rivincere!

Wolfo
18th November 2006, 16:06
ora vado al bar , quando torno voglio vedere almeno 35 voti per la mia idola suliA....

Sulimo
18th November 2006, 16:10
vabbè se rivinco e non ottengo nessun premio speciale boicotto in ordine:

1 wayne
2 il culo di naz
3 le zinne di ache

E sono tutte cose a cui oramai sono troppo affezionato :drool:

Tunnel
18th November 2006, 16:17
Sì ma i poll fateli pubblici in modo che sia possibile vedere chi ha votato per chi xX

Kaluisurrr
18th November 2006, 16:58
io ho votato miave per fare controtendenza ai voti di massa di achepooh :nod:

9-3v4iM-9
18th November 2006, 18:04
io ho votato miave per fare controtendenza ai voti di massa di achepooh :nod:
te sai che verrai castrato sì? c'ho pure tuo fratello che ti tiene fermo :point:

Kith
18th November 2006, 20:06
vabbè se rivinco e non ottengo nessun premio speciale boicotto in ordine:

1 wayne
2 il culo di naz
3 le zinne di ache

E sono tutte cose a cui oramai sono troppo affezionato :drool:

:rotfl:

Tibù
18th November 2006, 20:08
mah

Kaluisurrr
18th November 2006, 23:36
te sai che verrai castrato sì? c'ho pure tuo fratello che ti tiene fermo :point:

sisi certo certo :point: :point: :point:

Defender
19th November 2006, 13:37
SulimA vince a mani basse, ha più uomini lui in avatar/firma che tutte le donne del forum :sneer:

Va$h
19th November 2006, 14:28
Ercos ho votato te questa volta, non potrai rivincere!!! è_é

aLeoX!
19th November 2006, 14:57
voto sulimo solo per la firma :sneer:

Fossi in te avrei messo gli articolo 31 a sinistra, e poi il continuo dell'evoluzione umana a destra :sneer:

Defender
19th November 2006, 15:54
voto sulimo solo per la firma :sneer:
Fossi in te avrei messo gli articolo 31 a sinistra, e poi il continuo dell'evoluzione umana a destra :sneer:

Eretico, quelli sono i Gemelli Diversi, ora la maledizione di SulimA cadrà su di implacabileh!

aLeoX!
19th November 2006, 15:58
ah già.

vabbe oh, sono tutti uguali stì gruppi da froci :sneer:

Warbarbie
19th November 2006, 15:58
Ma i gemelli diversi li pimpano ancora i cinquantini su mtv?

Wolfo
20th November 2006, 09:37
SulimA roxa da paura cmq , stai ammazzando il poll , io propongo il ban , è troppo facile girare con i gemelli diversamente abili in firma e poi partecipare ai concorsi per il più donna del forum...