PDA

View Full Version : Quest Lotm



Lorzmus
18th November 2006, 21:30
Su consiglio di ace (:bow:) sto facendo queste quest nuove. Sono rimasto bloccato a questo step:

Emissary:Finding the fragments.
[step 2] Search Midgard's entrance to the lab on the isle of Agramon for fragmented pieces of the ancient ward stones. Retrieve any you find blabla...

Partendo dal presupposto che non ho capito bene cosa cercare, non ho trovato sti frammenti ne' dentro ne' fuori dal lab. Qualcuno mi può aiutare? :D

FMblues
18th November 2006, 21:34
Non fare /search devi fare tasto destro del muose sulle pietre appena entri nella torre, guardando le scale (quindi non scendere) a dx se sei middo :)

Lorzmus
18th November 2006, 23:15
Non fare /search devi fare tasto destro del muose sulle pietre appena entri nella torre, guardando le scale (quindi non scendere) a dx se sei middo :)

Thx, e pensare che ad ogni passo spammavo f7 e non le avevo viste :bored:

Lorzmus
19th November 2006, 00:48
Ecco come non detto -.- sto bloccato al passo successivo. mi dice di andare al mg e killare nemici o guardie. So 2 ore ke killo e lo step non va avanti zio cane

nexo
19th November 2006, 11:18
è bellissimo ad alb non si va olte gli scaloni d'entrata... 2-3 fg hib camperano morti loro dietro ce en sono altri 3 di middi... e via così.. 1 ora che si tenta di scendere.. :bored:

FMblues
19th November 2006, 11:27
Ecco come non detto -.- sto bloccato al passo successivo. mi dice di andare al mg e killare nemici o guardie. So 2 ore ke killo e lo step non va avanti zio cane

Lo provo a fare e ti dico, cmq mi sembra siano dei mob

Rayvaughan
19th November 2006, 12:15
ma tipo... un healer in solo riesce a fare ste quest?

nortis
19th November 2006, 12:44
ma tipo... un healer in solo riesce a fare ste quest?
te si, max e' killare 2 gialli

FMblues
19th November 2006, 12:47
si ma sto killando guardie di alb e di hib ma non mi da passo dopo

maedocco
19th November 2006, 14:12
ma che guardie bisogna killare?quelle fuori all'entrata midda o alb,o quelle dentro il lab?

FMblues
19th November 2006, 14:16
se sei per esempio middo passi il tuo milegate che su agramon è dal lato alb e a dx e sx dietro ad 1 albero ci sono delle guardie "soldier of albion", idem per lato hib con dei "soldier of hibernia"