PDA

View Full Version : Driver GeForce 7600 512 DDR2



Naxul
19th November 2006, 14:30
Ciao a tutti avrei una domanda da fare, ho un' Athlon 64 Dual Core 4600, 2giga di ram e vorrei sfruttare al massimo i motori grafici degli ultimi giochi usciti, ovviamente per daoc np gira tutto al max ma per FEAR combat nn riesco a mettere al max e vorrei avere delle buone prestazione grafiche per WAR online...
Arrivo al punto, Qualcuno mi può suggerire un buon driver anche se pesante e se surriscalda la scheda nn c'è problema, se conoscete qualche altro programma in grado di huberizzarmi il pc suggerite thx

Grazie

Jarkheld
19th November 2006, 14:39
bah naxul ma che cazz di scheda video hai comprato,che vuoi uberizzare con quel pezzo di plastica...:sneer:

cmq, prova a cercare qualche programma per alzare le frequenze di ram e gpu (tipo rivatuner) della sv e guarda fino a quanto arriva, magari prima cerca qualcosa online per aver un'idea del max a cui può arrivare

Faramjr
19th November 2006, 15:11
Ciao a tutti avrei una domanda da fare, ho un' Athlon 64 Dual Core 4600, 2giga di ram e vorrei sfruttare al massimo i motori grafici degli ultimi giochi usciti, ovviamente per daoc np gira tutto al max ma per FEAR combat nn riesco a mettere al max e vorrei avere delle buone prestazione grafiche per WAR online...
Arrivo al punto, Qualcuno mi può suggerire un buon driver anche se pesante e se surriscalda la scheda nn c'è problema, se conoscete qualche altro programma in grado di huberizzarmi il pc suggerite thx
Grazie

7600 gt o gs? Se è gs potrai farci poco, temo...