PDA

View Full Version : [Topic Ufficiale] Wii - Prepariamoci !



Devon
19th November 2006, 15:38
Prendendo spunto (ctrl+c ctrl+v :sneer:) da un altro forum:

-Informazioni Generali:-Console: Nintendo Wii
Data di uscita italiana: 7 Dicembre 2006
Colori disponibili al lancio: Bianco
Contenuto confezione: 1 Nintendo Wii, 1 Wii Remote(pile incluse), 1 Nunchuk, 1 Sensor Bar, gioco Wii Sports, 1 adattatore di corrente, 1 cavo composito Av, 1 manuale di istruzioni.
Prezzo:249.90 Euro
Sito di riferimento: Wii.com

[color=green][b]-Giochi al lancio confermati:-
. Wii Play (contiene un Wii Remote)
. The Legend of Zelda: Twilight Princess
. Red Steel
. Tony Hawk's Downhill Jam
. Rayman Raving Rabbids
. Rampage Total Destruction
. Monster 4X4 World Circuit
. Happy Feet
. Marvel: La Grande Alleanza
. Far Cry
. GT Pro Series (Contiene un WII Drive)
. Blazing Angels
. Call of Duty 3
. Super Monkey Ball: Banana Blitz
. Need for Speed: Carbon
. Splinter Cell Double Agent
. Cars
. Spongebob: Creature from the Krusty Krab
. Boog & Elliot
. Madden 07

-Di uscita poco dopo il lancio:-
. Metal Slug Anthology (22 Dicembre 2006)
. Harry Potter (Entro il 2006)
. Tiger Woods (Entro il 2006)
. SSX (Entro il 2006)
. The Godfather (Entro il 2006)
. Trauma Center: Second Opinion (Entro il 2006)
. Wario Ware Smooth Moves (Gennaio 2007)
. Metroid Prime 3 Corruption (1° Trimestre 2007)
. Excite Truck (Febbraio 2007)
. Super Mario Galaxy (1° Quadrimestre 2007)
Senza data:
. Battalion Wars II
. Big Brain Academy
. Mario Strikers Charged
. The Ant Bully
. Avatar: The Last Airbender
. The Barnyard
. Blazing Angels: Squadrons of WWII
. Bust a Move Revolution
. Disney's/Pixar's Cars
. Dance Factory
. Disney's Chicken Little: Ace in Action
. Disney's Meet the Robinsons
. Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2
. Elebits
. The Godfather
. The Grim Adventures of Billy & Mandy
. Ice Age 2
. Mortal Kombat: Armageddon
. Prince of Persia
. Rapala Tournament Fishing
. Sidewinder
. Sonic and the Secret Ring
. World Series of Poker

-Prezzi ufficiali:-
Console Nintendo Wii+ Wii Sports: 249 Euro
Wii Remote: 39.90 Euro
Nunchuck: 19.90 Euro
Classic controler: 19.90 Euro
Giochi: Dai 49.90 ai 59.90 Euro
Cavo RGB Video: 29.90 Euro
Cavo Video Component: 29.90 Euro
Vuoi calcolare quanto spenderai per comprare il Wii più eventuali giochi e accessori? Clicca qui!

-La virtual Console:-
Grazie a questo servizio potremo giocare alcuni giochi di vecchie console Nintendo e non, scaricandoli direttamente collegando il wii ad internet e usando punti speciali ottenibili comprando apposite schede, al lancio avremo circa 15 giochi nella Virtual console, ecco i costi dei punti e dei giochi:

Scheda 2000 punti: 20 Euro
Giochi NES: 500 Punti
Giochi Snes: 800 Punti
Giochi N64: 1000 Punti
Sega Mega Drive: 800 Punti
Turbografx (PC Engine): 600 Punti

-Lista dei giochi della Virtual console disponibili a Dicembre:-
-Nintendo:-
Baseball, Donkey Kong, Donkey Kong Jr., Ice Hockey, Mario Bros., Pinball, Soccer, Solomon's Key (Tecmo), Tennis, The Legend of Zelda, Urban Champion, Wario's Woods.
-Super Nintendo:-
F-Zero, SimCity, Donkey Kong Country.
-Nintendo 64:-
Super Mario 64
-Sega Mega Drive:-
Sonic the Hedgehog, Altered Beast, Golden Axe, Columns, Gunstar Heroes, Ecco the Dolphin, Space Harrier II, Toe Jam & Earl, Ristar, Dr. Robotonik’s Mean Bean Machine.
-Turbografx (PC Engine):-
Bonk’s Adventure, Super Star Soldier, Victory Run, Bomberman’93, Dungeon Explorer
Per giocare a questi gioco occorre comprare il Classic Controller!



:D personalmente prendero wii+ wiiplay+zelda al day1 e un controller classico per il retrogaming :nod: e 2 3 schede da 2k punti e forse cod3 :nod:

Drako
19th November 2006, 15:43
i costi del retrogaming sono decisamente fuori dal mondo. schede non ne prenderò mai.

Devon
19th November 2006, 15:45
10€ per giochi n64 2.5€ per giochi nes e 5 per quelli snes, beh.. nn sono "regalati" ma per qualche titolo che VOGLIO rigiocare da anni.. :p

9-3v4iM-9
19th November 2006, 15:52
avrei voluto killer instinct peccato.
e the godfather è segnato 2 volte, qual è la data giusta?

Suppa
19th November 2006, 15:54
e the godfather è segnato 2 volte, qual è la data giusta?

che importa.. purtroppo fa pena :cry: :cry: :cry:

Devon
19th November 2006, 15:54
non saprei, credo siano segnati entrambi perche e' annunciato entro l'anno ma senza data precisa :p


cmq poi si organizzeranno tornei online wayne2k1 con scommesse di ueindollah, imo :nod:

Hagnar
19th November 2006, 15:54
Non so quanto possa essere affidabile... comunque su questo sito http://www.nexgenwars.com/ vengono monitorate le vendite delle console .......

Devon
19th November 2006, 16:15
gia visto

ps: sarebbe ora che togliessi quella firma eh.. ormai siamo ai prossimi mondiali

Arthu
19th November 2006, 16:20
Sta maturando il sorpasso wii ps3. :sneer:

Devon
19th November 2006, 16:36
eh?

Drako
19th November 2006, 16:48
10€ per giochi n64 2.5€ per giochi nes e 5 per quelli snes, beh.. nn sono "regalati" ma per qualche titolo che VOGLIO rigiocare da anni.. :p
Se una scheda che costa 20€ ti da 2000 punti ed ogni gioco NES ne costa 500 di punti...al mio paese significa che i giochi NES costano 5€ :scratch:

Axet
19th November 2006, 16:50
Beh ma il Wii quando è uscito in jap/usa?

Devon
19th November 2006, 16:51
il wii è uscito ieri in usa, esce i primi dicembre in jap e il 7 da noi :>

cmq ancora non è molto chiaro quanti punti danno con 20€, io ho copiato quel che ha scritto il tizio ma molti sostengono 3000 e altri addirittura 4000 punti

boh

Axet
19th November 2006, 17:08
Cmq della line-up iniziale m'interessano solo Zelda e Red Steel :O

Tilt
19th November 2006, 17:12
Red Steel pare sia una delusione.
Invece parlando di Splinter Cell? Fa schifo su console?

Arthu
19th November 2006, 17:15
dai dai 1400 wii al sorpasso é_é
In realtà potrebbe anche essere una statistica by emilio fede

Kith
19th November 2006, 17:20
i giochi retro se li ficcassero su nel culo.

Cmq se li boicottate e nessuno li compra abbasseranno i prezzi.
Io spero che non ci sia gente cosi stupida da comprare a 10 € giochi del n64 (anche se ammetto che mi farebbe gola un eventuale mario kart :\ )

cmq se devo fare la pazzia e farmi il regalo di natale mi buyo Wii+ Zelda :P

Domande di carattere niubbesco :

Wii mote e Nunchuk sono in ordine il pad a forma di rene e il telecomando?
Sono entrambi wireless?
Come si ricaricano?

Wii play e wii sports io credevo fossero un'unica cosa lol

Devon
19th November 2006, 17:22
wii mote e nunchuck sono in ordine telecomando e rene
wireless
con le pile

Hagnar
19th November 2006, 17:23
gia visto

ps: sarebbe ora che togliessi quella firma eh.. ormai siamo ai prossimi mondiali

Non essere così acido.....è un ricordo :oro:

comunque , il wii potrebbe seriamente pwnare alla grande , se adesso è così , quando usciranno supermario galaxy e metroid prime sarà il delirio ......

Domande di carattere niubbesco :

Wii mote e Nunchuk sono in ordine : Wiimote = telecomando , Nunchuk = Pad a forma di rene (:gha:)

Il nunchuk è attaccato al wiiremote , che è wireless , quindi non hai cavi collegati alla console

Il wiimote funziona con delle stilo normali , ma presto sarà in commercio una docking station con pile ricaricabili

Wii play è diverso da wiisports..... tra l'altro con wiiplay hai in regalo un wiimote

Drako
19th November 2006, 17:25
i giochi retro se li ficcassero su nel culo.

Cmq se li boicottate e nessuno li compra abbasseranno i prezzi.
Io spero che non ci sia gente cosi stupida da comprare a 10 € giochi del n64 (anche se ammetto che mi farebbe gola un eventuale mario kart :\ )

cmq se devo fare la pazzia e farmi il regalo di natale mi buyo Wii+ Zelda :P

Domande di carattere niubbesco :

Wii mote e Nunchuk sono in ordine il pad a forma di rene e il telecomando?
Sono entrambi wireless?
Come si ricaricano?

Wii play e wii sports io credevo fossero un'unica cosa lol
No, è il contrario.


Qui nessuno reputa stupido chi voglia comprare i giochi retro, almeno non il sottoscritto. Fatto sta che i prezzi non sono equi a mio parere.


L'uscita "andate a lavorare" è pessima :bored:

Kith
19th November 2006, 17:26
ocazzo, ma perche dovete giudicare stupide persone che intendono usufruire della virtual console? non avete soldi per farlo? lavorate barboni, mica son stupidi gli altri

cazzo che nervi

Premesso che ognuno spende i suoi soldi come vuole, uno che butta i soldi (per tutti quelli che possa avere) imho non è tanto intelligente.


E te l'ho detto mi farebbe gola anche a me comprare un eventuale mario kart64, ma non lo faccio per via del prezzo ingiusto.
Concludendo, magari quello che per te vale 10 € per me non li vale quindi non prendertela sul personale :nod:

Suppa
19th November 2006, 17:27
ocazzo, ma perche dovete giudicare stupide persone che intendono usufruire della virtual console? non avete soldi per farlo? lavorate barboni, mica son stupidi gli altri

cazzo che nervi

No dai shagaz non è questo il discorso...
E' che è una stronzata un replay-game del genere.. tra compilation uscite in tutte le consoles..
tra retrogame VERO che esiste già da eoni.. tra retrogame EMULATO su pc e non...

Avro' giocato a tutti sti giochi almeno 10 volte tra una balla e l'altra...
per me come dice Kith se lo possono tenere.. e non è una questione di soldi..
quanto di totale inutilità.
poi felice di essere smentito conoscendo i fans nintendo e il loro cervello :sneer: :sneer:

Devon
19th November 2006, 17:32
questo è un altro discorso, se tu loreputi inutile non significa che chi non la pensa allo stesso modo sia scemo o poco intelligente..

ma qui si torna al solito discorso, chi non la pensa come me è idiota, infatti avevo editato dopo 2 secondi e non so come cazzo abbiate fatto a quotare :sneer:

Kith
19th November 2006, 17:34
questo è un altro discorso, se tu loreputi inutile non significa che chi non la pensa allo stesso modo sia scemo o poco intelligente..

ma qui si torna al solito discorso, chi non la pensa come me è idiota, infatti avevo editato dopo 2 secondi e non so come cazzo abbiate fatto a quotare :sneer:


senti che ti devo dire, io non riesco a reputare una mossa intelligente comprare i giochi retrò a quei prezzi, lo reputo un po stupido.
Però non ti sto dicendo che sei stupido, non so se capisci la differenza, le azioni stupide le facciamo tutti :sneer:

Arthu
19th November 2006, 17:34
Ovviamente nessuno penso sia cosi matto da comprarsi i giochi di nes e snes.
Pero' ad esempio tutti i giochi rare dell'n64 erano pressoche inemulabili , laggavano ed erano buggati come la merda su qualsiasi emulatore , cosi come quasi ogni gioco 3d.
Stesso vale per il gc che da quel che so io è pressoche infattibile come emulazione ( c'andava solo puzzle bubble o roba simile )
Quindi vale la pena prendervi un goldeneye se non c'avete mai giocato , o un majora mask o un eternal darnkess ad esempio.
Certo comprare mario vs donkey kong non mi apre il caso :sneer:

Kith
19th November 2006, 17:35
ma i giochi del cubo non ci sono, li metteranno?
Per dire un gioco del cubo a 10 € è più che corretto visto che ci son anche giochi relativamente nuovi

Hagnar
19th November 2006, 17:36
Ovviamente nessuno penso sia cosi matto da comprarsi i giochi di nes e snes.
Pero' ad esempio tutti i giochi rare dell'n64 erano pressoche inemulabili , laggavano ed erano buggati come la merda su qualsiasi emulatore , cosi come quasi ogni gioco 3d.
Stesso vale per il gc che da quel che so io è pressoche infattibile come emulazione ( c'andava solo puzzle bubble o roba simile )
Quindi vale la pena prendervi un goldeneye se non c'avete mai giocato , o un majora mask o un eternal darnkess ad esempio.
Certo comprare mario vs donkey kong non mi apre il caso :sneer:

Bhe, IMO vanno presi solo i capolavori del N64 ..... e yoshi's island del snes :nod:


ma i giochi del cubo non ci sono, li metteranno?
Per dire un gioco del cubo a 10 € è più che corretto visto che ci son anche giochi relativamente nuovi

Non penso proprio , visto che possono essere letti dal wii inserendoli nel lettore

Kith
19th November 2006, 17:38
non ci avevo pensato, ecco Shagaz ho fatto un homerata :D

Devon
19th November 2006, 17:40
hm quel sito siamo sicuri nn sia fake? io vedo le cifre salire di k in k ogni minuto :o

Arthu
19th November 2006, 17:40
Bhe, IMO vanno presi solo i capolavori del N64 ..... e yoshi's island del snes :nod:
Non penso proprio , visto che possono essere letti dal wii inserendoli nel lettore
Io che sono un fanboy e li ho avuti piu o meno tutti forse potrei prendere perfect dark se ce lo metteranno perche non c'ho mai giocato e gamespot gli dette 9.9 ai tempi ergo è_é

Hagnar
19th November 2006, 17:41
hm quel sito siamo sicuri nn sia fake? io vedo le cifre salire di k in k ogni minuto :o

E' proprio per questo che non mi fido...

Kith
19th November 2006, 17:52
cè pure scritto che è solo una stima...

quindi supermegafakedellamorteeee

Devon
19th November 2006, 17:53
stima = fake? da quando? :o

Arthu
19th November 2006, 18:06
Magari hanno un algoritmo del caz che in base ai dati ricevuti tipo nella prima ora di vendite ha seguito un modello e gg :sneer:

Kith
19th November 2006, 18:14
stima = fake? da quando? :o


da sempre, una stima è una cosa impreciserrima :nod:

Devon
19th November 2006, 18:26
e fake e' una cosa falsa, non imprecisissima

9-3v4iM-9
19th November 2006, 18:42
oggi sono arrivate le varie entrate per il compleanno, indi la scimmia è carica per il 7 dicembre.
io sono ancora indeciso se comprarlo o meno, ma lei non mi vuole stare a sentire ç_ç

Kith
19th November 2006, 19:27
lei chi? la scimmia :sneer: ?

Devon
19th November 2006, 19:30
mi spiegate come cazzo si fanno abortire le scimmie? ne avevo 2 femmine (avevo scambiato un maschio con una femmina per evitare casini) ma si son riprodotte da sole come su giurassic parc >.< ne ho 32 in camera :o una si e' attaccata alla coda del cane >.<

Drako
19th November 2006, 20:05
banane al cianuro

9-3v4iM-9
19th November 2006, 21:34
lei chi? la scimmia :sneer: ?
si :(

Hagnar
19th November 2006, 21:40
Na domanda : ma secondo voi Zelda quante copie ha venduto fino ad ora? :nod:

Randolk
19th November 2006, 21:40
La scimmia va sempre assecondata.(punto)

Kuroko
19th November 2006, 21:42
La scimmia va sempre assecondata.(punto)

Cazzo io l'ho pure scopata :sneer:

Kith
19th November 2006, 21:57
Cazzo io l'ho pure scopata :sneer:

:rotfl: :rotfl:

auguri asdasd



cmq io se compro wii+zelda finisco i soldi e mi tocca riniziare a lavorare :nod:

Trish
19th November 2006, 23:01
Secondo voi cè qualche promozione presente o futura legata al ritiro della ps2 per avere il Wii?

Arthu
19th November 2006, 23:06
Secondo voi cè qualche promozione presente o futura legata al ritiro della ps2 per avere il Wii?
Spero di no dovete tenervela quella console di merda FLAME PD :sneer:

rehlbe
20th November 2006, 01:39
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=65065&zona=wii&foto=1&num_foto=0

:look: :look: :look: :look:

Miliam
20th November 2006, 12:56
Preordinato WII + un secondo Nunchuk !!!

Nun vedo l'ora!

Jiinn
20th November 2006, 13:19
:rotfl: :rotfl:
auguri asdasd
cmq io se compro wii+zelda finisco i soldi e mi tocca riniziare a lavorare :nod:


infatti lavorare serve solo per avere i soldi da spendere nelle console :sneer:

BlackCOSO
20th November 2006, 13:50
Sta maturando il sorpasso wii ps3. :sneer:

seehhhhhh :afraid: hhhhhhhhhhhhhhh..!!!!! ....Anche se Mi alletta giocare a Mario gira la ruota e Mario contro campo....:sneer: :afraid:

A parte gli scherzi ma " Rampage Total Destruction " e il remake del vecchio rampage per C64 ? ..se si lo vogliohh!!! :cry:

Kuroko
20th November 2006, 13:58
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=65065&zona=wii&foto=1&num_foto=0
:look: :look: :look: :look:

GODOOOOOOOOOO posso giocare a Naruto tranquillamente :clap:

Arthu
20th November 2006, 13:59
seehhhhhh :afraid: hhhhhhhhhhhhhhh..!!!!! ....Anche se Mi alletta giocare a Mario gira la ruota e Mario contro campo....:sneer: :afraid:
A parte gli scherzi ma " Rampage Total Destruction " e il remake del vecchio rampage per C64 ? ..se si lo vogliohh!!! :cry:
NOn è colpa mia se per ora di ps3 ne hanno vendute 3 :sneer:

Kuroko
20th November 2006, 13:59
Secondo voi cè qualche promozione presente o futura legata al ritiro della ps2 per avere il Wii?

C'è gia per il Cubo questa promozione, ma se ti presenti con una ps2 per avere un Wii .. :rain:

Kith
20th November 2006, 14:18
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=65065&zona=wii&foto=1&num_foto=0
:look: :look: :look: :look:


che è il friloder?

Axet
20th November 2006, 14:19
Spero di no dovete tenervela quella console di merda FLAME PD :sneer:

PS2 = miglior console evah, almeno fino ad ora :D

Che poi con l'uscita prossima di GoW 2 e FF XII (PAL) e la presenza di giochi come okami non vale la pena darla via ;)

Iscariot
20th November 2006, 14:25
quindi dopo le recensioni negative Red Steel lo abbondanate? Solo Zelda MTH?

Tilt
20th November 2006, 14:28
Mi esplicate l'offerta relativa al Wii dando indietro il cubo?
Grazie.

Zaider
20th November 2006, 14:33
con l'uscita prossima di GoW 2


:bow: :bow: :bow: :bow:

La mia sete di violenza sarà placata per un bel pò :drool:

Kuroko
20th November 2006, 14:42
X5utCdITPdU