PDA

View Full Version : Gilde e popolazione Lamorak



Goram
19th November 2006, 16:00
Sarei quasi convinto a riiniziare a giocare :look: possibilmente su un server classic .Quali gilde ci sono e che caratteristiche hanno ?Non ho esigenze particolari a parte il fatto che devo riiniziare da 0 quindi cercherei una gilda che dia la possibilità di fare PvE almeno inizialmente per poi fare RvR all the time.
TNX

PS: Possibilmente su Midgard :afraid:
PS: Anche altri Cluster vanno bene non solo Lamorak.

Arakno
19th November 2006, 16:04
lamorak gareth e ector hanno clusterizzato

Goram
19th November 2006, 16:09
lamorak gareth e ector hanno clusterizzato
Cosa implica il cluster?
Non mi è ben chiaro sono fuori dal tunnel da un bel pò :sneer: ora mi ci rivoglio riinfilare :afraid:

Kjoene
19th November 2006, 16:34
+ zerg
- cacao
:nod:

Drako
19th November 2006, 16:41
che di cluster classic ne esiste uno solo. Quindi o lì o nisba.

Ardrin WhiteRider
19th November 2006, 18:32
Noi siamo Albion puoi vedere in firma la gilda

Shalee
19th November 2006, 21:21
Noi siamo Albion puoi vedere in firma la gilda

e sono in 7-8 miliardi...

Ardrin WhiteRider
19th November 2006, 21:28
e sono in 7-8 miliardi...

Zitto ex albion venduto diventato una BANCHEAT!!!!!! :nod: :laugh: :point:

oggi eravamo in due gruppi a girare dalle parti di cerbero o giu di li ghghgh

Goram
20th November 2006, 02:41
Su Albion non c'ho mai giocato :look: .
Consigliatemi una classe degna di un niubbo :D .

Steven
20th November 2006, 05:46
un bel vampiro, così nessuno ti gilda nessuno ti grupperà però experai veloce sarai scontento del gioco e uscirai di nuovo dal tunnel , credi a me è 1 droga sto cazzo di gioco del beep pz

Ardrin WhiteRider
20th November 2006, 10:12
Goram dipende come vuoi giocare...io ho un reaverl 5L2 e mi ci trovo bene...suco e faccio sucare...pero' e' una di quelle classi che o sai usare o non ci sono cazzi...fa cagare...
Se vuoi fare veramente del male fai un sorcio e gg...giri che e' una meraviglia.
Se poi cerchi gilda noi ci siamo :p gildiamo senza problemi e ti troverai bene :)

Evilcreation
20th November 2006, 10:47
Cabalista o teurgo, imo troppo belli :metal:

Arzur
20th November 2006, 11:13
Cosa implica il cluster?

Lamorak, Ector e Gareth sono stati unificati, hanno frontiera e capitali uniche mentre il resto del reame è triplo (quindi per esempio avrai tre server con Camelot Hills e altrettanti Barrows).
Il bello è che ti fai il pg su un server andando su Albion, se non ti trovassi bene potrai farne uno su mid su un altro server ed infine se neanche a mid ti trovassi bene potrai farti un pg su hibernia nel terzo server, vabbè questa è pubblicità....

Non conosco benissimo Albion ma un pg che mi è piaciuto parecchio è l'eretico, è un tank ricoperto di carta velina ma ha parecchi PR, ha numerose magie che aggiungono danno, cura, ressa e buffa, insomma, se avesse armor rinfo invece che stoffa sarebbe un ottimo pg da giocare, ma anche così secondo me è divertente, ed in più expa abbastanza velocemente.

Semmai ti dovesse girare di venire su Hib invece le seguenti sono IMHO le più divertenti:

tank: blademaster (tankissimo), champion (divertente ma un po' più vulnerabile)
maghi: eldritch (tira botte da lontano sia ad area che ground target), enchanter (con il pet expa ovunque e velocemente)
healer: bardo (per la velox, e i regen), druido (interessante da giocare con spec sul pet....), guardiano (ottimo pg da supporto in gruppo)

Gli hidden non te li sto a dire, sono indubbiamente divertentissimi ma relegati al "gioco per i fatti miei", oltretutto sono difficili da expare.

Ciao
Arz

Maddolino
20th November 2006, 12:01
Consigliatemi una classe degna di un niubbo :D .

Cabalista o teurgo, imo troppo belli :metal:

Proprio per niubbi si si :confused: :confused:

Imho la classe piu' facile della storia è l'armsman, per iniziare fatti quella.
Se poi vuoi giocare un caster...mh...non ne esistono di facili se le vuoi giocare come si deve :D

galazon
20th November 2006, 12:11
Su Albion non c'ho mai giocato :look: .
Consigliatemi una classe degna di un niubbo :D .
Cabalista :confused:
cmq dipende da che vuoi giocare...caster o tank?

Tank= imho fatti arms(che con le nuove patch e' abb divertente)
Caster=arcifire (meno utilities degli altri maghi,in pratica devi solo boltare e castere dd)

[T]iaz
20th November 2006, 12:17
è l'eretico, è un tank ricoperto di carta velina


:confused: :confused: :confused:

Drako
20th November 2006, 12:27
Non conosco benissimo Albion ma un pg che mi è piaciuto parecchio è l'eretico, è un tank ricoperto di carta velina
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma se è una delle classi più resistenti del gioco speccata in un certo modo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arthu
20th November 2006, 12:31
Se giri da solo sul classic fatti il sorcio , se giri in gruppo fatti il sorcio.

Tharo
20th November 2006, 12:35
se non ci giri per niente e fai una gank su albion caerleon fai la meglio cosa invece!!!!1! :metal: :metal:

Mez
20th November 2006, 12:44
sorcio pd, spd 3 ti stikki ed enjoy lich

Arzur
20th November 2006, 12:48
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma se è una delle classi più resistenti del gioco speccata in un certo modo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Innanzi tutto come dici tu "è una delle classi più resistenti del gioco speccata in un certo modo", già vuol dire che senza una determinata equip ha la sua carta velina.

Se poi vuoi farti le faccine per giustificare che sai le cose allora ok, hai ragione tu, ora che lo so sul blademaster mi farò armor in stoffa che sicuramente "speccato in un certo modo" resiste di più della rinforzata :laugh:

Rayvaughan
20th November 2006, 12:50
gli 1vs1 contro gli ermetici sono divertenti

[T]iaz
20th November 2006, 12:53
Innanzi tutto come dici tu "è una delle classi più resistenti del gioco speccata in un certo modo", già vuol dire che senza una determinata equip ha la sua carta velina.
Se poi vuoi farti le faccine per giustificare che sai le cose allora ok, hai ragione tu, ora che lo so sul blademaster mi farò armor in stoffa che sicuramente "speccato in un certo modo" resiste di più della rinforzata :laugh:

cosa c'entra la spec con l'equip ?:look:
cmq l'eretico nella linea buff(che in quasi tutte le spec viene portata a 50) ha selfbuff af da 360 nominale, e buff absorb 30%, raggiunge quasi i valori di un pally !:afraid:

Arzur
20th November 2006, 13:01
iaz;704796']cmq l'eretico nella linea buff(che in quasi tutte le spec viene portata a 50) ha selfbuff af da 360 nominale, e buff absorb 30%, raggiunge quasi i valori di un pally !:afraid:

sisi, se trovo qualche screen nell'hd vecchio ti faccio vedere come l'AF da 360 e l'assorbimento danno 30% sono efficaci contro un tank "vero".

Cmq in ogni caso, a me l'eretico piace, ho solo detto che l'armor che indossa è leggera e che se avesse potuto indossare una rinfo sarebbe il top per tutte le caratteristiche che ha.

MBK
20th November 2006, 13:31
sisi, se trovo qualche screen nell'hd vecchio ti faccio vedere come l'AF da 360 e l'assorbimento danno 30% sono efficaci contro un tank "vero".
Cmq in ogni caso, a me l'eretico piace, ho solo detto che l'armor che indossa è leggera e che se avesse potuto indossare una rinfo sarebbe il top per tutte le caratteristiche che ha.

Il discorso dell'armatura leggera è una boiata bella e buona, imho.

Randolk
20th November 2006, 13:40
Tutti i torti non li ha. Friar e VW hanno buff af e abs che "sommati" nominalmente con i valori delle armor da loro indossate *dovrebbero* portare ai livelli di un tank con armor chain/plate/scale.
Ma col cazzo che è così, il friar prende di quelle pigne da incubo...certamente non tiene i danni quanto un merc/arms/pally a parità di buff, res, cazzi e mazzi.

Solo
20th November 2006, 13:58
Il discorso dell'armatura leggera è una boiata bella e buona, imho.


Quando fà così lo amo fisicamente:love:

:wave:

MBK
20th November 2006, 14:06
Quando fà così lo amo fisicamente:love:
:wave:

:love:

:kiss:

galazon
20th November 2006, 14:23
sisi, se trovo qualche screen nell'hd vecchio ti faccio vedere come l'AF da 360 e l'assorbimento danno 30% sono efficaci contro un tank "vero".
Cmq in ogni caso, a me l'eretico piace, ho solo detto che l'armor che indossa è leggera e che se avesse potuto indossare una rinfo sarebbe il top per tutte le caratteristiche che ha.
ma conoscere le classi prima di parlare no vero?
Se l'heritic usasse la rinfo + il suo self buff....c vorrebbe un cannone per buttarlo giu'.....
Se poi tu nel tuo Hd hai conservato qualche screen mentre meni un heretic myriminchione senza equip.....quello e' un altro discorso...




edit=Sly tu caSSO reply,ormai sei uno Rialaif......... :nod:

MBK
20th November 2006, 14:24
ma conoscere le classi prima di parlare no vero?
Se l'heritic usasse la rinfo + il suo self buff....c vorrebbe un cannone per buttarlo giu'.....
Se poi tu nel tuo Hd hai conservato qualche screen mentre meni un heretic myriminchione senza equip.....quello e' un altro discorso...

Permalosahhhhh! :kiss:

sbrodolina
20th November 2006, 14:26
su hib son tutti scontrosi e cattivi e fan le gilde da 8 ma girano in 5 party :rain:

bakunin
20th November 2006, 14:31
magari pigliano lo stesso danno... però il vw ha i pf di un mago(!).. il prete di un ibrido... i light tank per non parlare di hero/war/arms hanno molti piu pf (e la possibilità di alzarli piu facilmente nell'sc, nella maggior parte dei casi)

Ardrin WhiteRider
20th November 2006, 14:37
Guarda fatti il pg che vuoi :p sei benvenuto con qualsiasi pg te scelga

Fustigatrice
20th November 2006, 16:23
l'eretico ha una resistenza ai danni spaventosa se alleni la linea buff...arrivi su af 1000 e sei un muro in 1vs1...ma cmq x me rimane sempre na cagata come classe :)

Arzur
20th November 2006, 16:24
ma conoscere le classi prima di parlare no vero?
Se l'heritic usasse la rinfo + il suo self buff....c vorrebbe un cannone per buttarlo giu'.....
Se poi tu nel tuo Hd hai conservato qualche screen mentre meni un heretic myriminchione senza equip.....quello e' un altro discorso...


Senti professore, come han detto già altri, alla fine il fatto di avere armor di stoffa la paghi comunque salata, l'eretico nonostante i suoi buff non ha la stessa resistenza ai colpi di un tank, nonostante i 2000 pf che si ritrova.

Se poi leggessi i post dall'inizio alla fine e ti togliessi la toga capiresti che il discorso della rinfo era esclusivamente un pour parler, certo che diventerebbe un carro armato, dove sta il problema, ci sono tanti pg sgravati su daoc...

Randolk
20th November 2006, 16:28
ma conoscere le classi prima di parlare no vero?
Se l'heritic usasse la rinfo + il suo self buff....c vorrebbe un cannone per buttarlo giu'.....

Davveroh? :shocked:

L'acqua calda arriva già da te?

-.-

MBK
20th November 2006, 16:32
Non mi toccate il galaz! è_é

Goram
20th November 2006, 17:27
E' vietato spammare e/o flammare nei miei 3d senza la mia autorizzazione .
Limitatevi a darmi delle info come Cristo comanda :sneer:

Alice
20th November 2006, 17:48
Tutti i torti non li ha.

... Ma e' riuscito a recuperarli nei successivi reply.

3d del giorno~

Ransy
20th November 2006, 17:49
ma l'eretico regge molto non solo per i 2000 pf e 1000 af... e che quel coso ha Phisical defence, GG :thumbdown

Cmq per me sempre una cacca di pg speccato magie fa cagare speccato melee è un pò più carino ma a sto punto preferisco reaver... :afraid:

galazon
20th November 2006, 19:46
Davveroh? :shocked:
L'acqua calda arriva già da te?
-.-
Acqua che?
Senti visto che sei avanti(:rain: ) mi sapresti dire perche' tutti riescono ad avere della luce a casa....mentre io no?



edit: per chi ha aperto il 3d...non s'e' capita l'ironia?........cmq la toga e' in tintoria....

Ardrin WhiteRider
20th November 2006, 20:24
Io ho reaver e credo comunque di esse meglio 1000 volte del meleetic

Brely
20th November 2006, 21:15
tick 1000 af 3x% abs, accesso a PD, rr5...io col bm a un tick 7l facevo 90 danni di main...

delo
20th November 2006, 21:19
Io ho reaver e credo comunque di esse meglio 1000 volte del meleetic

esplode anche 1000 volte meglio :rain:

Ardrin WhiteRider
20th November 2006, 21:33
sisi per carità eh...però...boh lo trovo meglio...

Drako
20th November 2006, 21:36
tick 1000 af 3x% abs, accesso a PD, rr5...io col bm a un tick 7l facevo 90 danni di main...
No no ma scherzi ? E' Vestito di carta velina, 90 danni so troppi, diamogli rinforzata :confused: :confused:

Belghina
20th November 2006, 21:44
Cabalista o teurgo, imo troppo belli :metal:

per il labi sono proprio le migliori, insieme all'arci entrambe spec (parlo per alb)

poi per il labi i caster in generale roxano di brutto...(bancheat di merda)

Ardrin WhiteRider
21st November 2006, 09:18
Fidati che se si mettono in angolini stretti e butto il campo si ammazzano da sole ghghgh

Fustigatrice
21st November 2006, 19:11
caster rullano in laby,tank un po meno :p

Ransy
21st November 2006, 19:54
si eretic ha pd ma reaver a rovi.. 1 vs 1 vogliamo valutare ... eretic se ti mena in melee tira solo frustate + levia reaver ha anche auree e dd... cioe non c' è paragone come classe.. poi eretico deve pia moc per curarsi (se speccato melee con moc 2 non so quanto si curi -.-) reaver pia ip2 e GG... :wave:
Diciamo che come danno ne subisce meno eretico:afraid: , ma nel danno fatto il rever è superiore.

:point: :wave:

Steh
21st November 2006, 22:54
In un gruppo da 8 ben fatto l'eretico è un dito in culo quasi a livello del teurgo se giocato bene da interrupter e peeler, il reaver è un pg carino ma a livello di utilità per un party preferisco l'eretico alla grande (e parlo da chi gioca contro).

Brely
22nd November 2006, 00:28
se poi in party c'è eretico+teurgo è la fine-.-

sbrodolina
22nd November 2006, 14:34
ehi ma a che gioco giocate voi? cioè nello zerg il reaver liccia molto di più :sneer:

Ardrin WhiteRider
22nd November 2006, 14:39
Vero sbrodo...:nod:

sbrodolina
22nd November 2006, 17:56
beh in un assist train è molto + utile un reaver, chiaramente:look:

Steh
23rd November 2006, 00:45
beh in un assist train è molto + utile un reaver, chiaramente:look:

Ma chi è che metterebbe un eretico in un treno assist? Fai le resistenze va.. :rain:

sbrodolina
23rd November 2006, 15:12
respecco full campari col bianco e GG bye bye resist

Tharo
23rd November 2006, 15:33
Ma chi è che metterebbe un eretico in un treno assist? Fai le resistenze va.. :rain:


soka Steh....



Un saluto da Littlefury :kiss:

Gramas
23rd November 2006, 16:15
Senti professore, come han detto già altri, alla fine il fatto di avere armor di stoffa la paghi comunque salata, l'eretico nonostante i suoi buff non ha la stessa resistenza ai colpi di un tank, nonostante i 2000 pf che si ritrova.
Se poi leggessi i post dall'inizio alla fine e ti togliessi la toga capiresti che il discorso della rinfo era esclusivamente un pour parler, certo che diventerebbe un carro armato, dove sta il problema, ci sono tanti pg sgravati su daoc...
DA DOVE ESCI LOLLAMAOOOOOOO,DA DOVEEE

Kuroko
23rd November 2006, 16:20
DA DOVE ESCI LOLLAMAOOOOOOO,DA DOVEEE

ahahahahahhaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: lollamao :clap: :clap:

Steven
23rd November 2006, 16:24
eretico is the way

Mjollo
23rd November 2006, 17:25
respecco full campari col bianco e GG bye bye resist

meglio tarallucci e vino bianco... cmq imho fai le resistenze e nn rompere!

eretico >>>>>>>>>>>>>>>> reaver

sul classic ancora di piu perke buffa e libera un po i 2 chierici.

sbrodolina
23rd November 2006, 23:11
cioè ma voi siete gnubbi! non avete il concetto versatile che ho io, per quello no lo vedete in ass train :look:

Steh
24th November 2006, 00:02
cioè ma voi siete gnubbi! non avete il concetto versatile che ho io, per quello no lo vedete in ass train :look:
:confused:

Shalee
26th November 2006, 12:29
gli 1vs1 contro gli ermetici sono divertenti

col mio Erotico i suoi 908 di AFe 2600 PF li ho raggiunti, quindi proprio "carta Velina" non direi eh

Rayvaughan
26th November 2006, 12:38
infatti ho detto che son divertenti perchè molte volte vinco con 2 pf, o viceversa, perdo per pochissimo... poi l'ultima volta siam morti contemporaneamente (che cazz pure il dott c'hanno:rain: )

lapirgo
26th November 2006, 13:27
per chi ha chiesto che classe fare ad albion...io ti rispondo..

PRETIZZATIIIIIIIIIIIIIIIII

Bionico
26th November 2006, 15:14
Tooooooom ma nn riesci piu a loggare??dai dai ke sta banshee ci serve x spammare ^_^...<---Jekill :D

Gianar Genesis
26th November 2006, 18:14
una domanda:
esiste un sito dove mostrano la popolazione dei reami in numeri e percentuali?
sull' herald non ci sono queste informazioni

Shalee
27th November 2006, 08:42
Tooooooom ma nn riesci piu a loggare??dai dai ke sta banshee ci serve x spammare ^_^...<---Jekill :D

Chiappaaaahhh :angel:

Sto aspettando che mi aumentino la banda in casa, spero gia' da stasera :bow:

Drako
27th November 2006, 10:06
approfitto del topic per chiedere se un reroll alb va bene o è troppo affollata come hib. Sicuramente nei verdi prati c'è troppo traffico...

Maddolino
27th November 2006, 10:12
Ultimamente nello zerg di Labyrinth la meno affollata forse è proprio Albion, e quando zergano vedo tanti warden e mirmicchioni, ma quando giri in nf, agramon ecc, credo che quella messa peggio a gank che girano in 8 sia proprio middolandia

Ardrin WhiteRider
27th November 2006, 17:49
Drako come ho scritto nel post del reroll da noi c'è posto e la gilda è pure migliorata da tempo addietro :P

Lua
28th November 2006, 15:24
Eretico speccato 50buff (che praticamente hanno tutti) è uno dei tank più resistenti del gioco, e con PD4-5 supera il paladino in quanto a resistenza da danni melee, ergo chi dice che è vestito di carta velina, decisamente non sa quel che dice, ho un eretico con armor 99%, solo 3L3 e PD3 quindi parlo con cognizione di causa.

Mjollo
28th November 2006, 21:51
approfitto del topic per chiedere se un reroll alb va bene o è troppo affollata come hib. Sicuramente nei verdi prati c'è troppo traffico...

se vuoi rerollare sul classic con una gilda da 8 mid è il reame migliore.