PDA

View Full Version : Vendo Asus A8N Sli Premium + Amd 4600+ X2, socket 939 nuovi con fattura



Glorifindel
19th November 2006, 17:09
Ho fatto un post identico sul forum di HWupgrade, quindi può darsi comprino prima di là, cmq:

Vendo causa passaggio a Core Duo. Non ho nemmeno fatto in tempo a tirarli fuori dalla scatola per montarli poichè stavo aspettando l'arrivo della scheda video nuova... quindi sono proprio intonsi di fabbrica.

La cifra di vendita è 300 euro totali per la mobo Asus A8N Sli Premium + la cpu Amd 4600+ X2 skt 939.
Vendo anche separatamente (ma prediligo chi compra entrambi) per 100 euro la Asus A8N Sli Premium e per 200 euro la cpu Amd 4600+ X2 skt 939.

Entrambi i componenti sono NUOVISSIMI (acquistati circa due settimane fa da un negozio su Milano) e sono accompagnati da regolare fattura commerciale valida per una garanzia completa di 2 anni presso il venditore che ovviamente allego.

Foto:
http://digilander.libero.it/dlospi/IMG_0010.jpg
http://digilander.libero.it/dlospi/IMG_0013.jpg

layout scheda madre:
http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=15&l3=148&model=539&modelmenu=2

Sia la scheda madre che la cpu hanno i loro imballi originali, i pezzi sono tutti incellofanati (cavetteria e parti varie). La scatola della cpu e della mobo sono solo state aperte per verificare che ci fosse dentro tutto, ma nè la mobo nè la cpu sono MAI state tirate fuori dalla busta antistatica di protezione o dalla copertura di plastica.

In pratica è come prenderli a negozio.

Prediligo la consegna a mano su milano, ma se non fosse possibile accetto anche di spedire tramite paccocelere 3. Quindi per le spese di spedizione si aggiungono 10 euro.


Ricapitolando:
-mobo + cpu a 310 euro spedito
-mobo a 100 euro+sped.
-cpu a 200 euro+sped

Per qualsiasi domanda contattatemi a dalomatic@hotmail.com
In caso di acquisto con spedizione preferirei il pagamento anticipato tramite Postepay.

Glorifindel
20th November 2006, 19:37
up con ritocchino ai prezzi (fatto cifra tonda levando il 5 :D) e con eventuali spese di spedizione del blocco (paccocelere3 assicurato) a mio carico in caso di acquisto di mobo+cpu (in pratica 320 euro entrambi spediti con la ricevuta e assicurati)

Glorifindel
24th November 2006, 00:05
ultimo ritocco ai prezzi, arrotondati a:

blocco 315 spedito

cpu 200 + sped.
mobo 100 + sped.

300 consegna a mano su milano blocco, forza.

Pazzo
24th November 2006, 02:12
se quel processore va sulla mia MB ci faccio un pensiero, mi informo ;)

Sturm
24th November 2006, 09:41
Scusa la domanda un po niubba ma la cpu ce l ha ilo dissipatore o non è incluso?

Kith
24th November 2006, 11:23
ce l'ha ameno che l'ha tolto lui^^ :D

Glorifindel
24th November 2006, 16:27
Sisi c'e' anche il dissipatore è la versione boxed della cpu.

Cmq ho già uno che su hwupgrade vorrebbe prendere a 300 euro su Milano il blocco mobo + cpu consegnato... se va a buon fine con lui vi faccio sapere.

edit: ok, nulla per ora sto tipo si è ritirato.

Glorifindel
30th November 2006, 18:55
venduto il blocco