PDA

View Full Version : midgard..quale server?



Darkwarrior
24th March 2004, 19:29
Constato che è assolutamente meglio nn trasferirsci su igraine midgard, a vostro parere quale server è piu adatto, scegliendo mid come reame?e tenendo presente che l'obbiettivo finale è fare rvr decente(niente zerg quindi)? Ho dato un'occhiata a galahad e mlf(perchè una piccola comunita italiana c'è pure li), ma, essendo totalmente niubbo sui server usa, vorrei un vostro consiglio.
Scusatemi se la domanda è gia stata posta piu volte :awk:
P.s.dove trovo la lista che m indica i vari /level?

ScorpionRa
24th March 2004, 19:47
per la lista dei level:
http://guilds.camelotherald.com/realms/


per i server middi non zo,prova a vedere nel forum midgard

Zurlaccio è_é
24th March 2004, 20:27
credo che a Lancelot midgard sarebbero più che felici dell'arrivo di una nuova gilda.

Defender
24th March 2004, 21:42
credo che a Lancelot midgard sarebbero più che felici dell'arrivo di una nuova gilda.
Uppo!

Malbrouk
24th March 2004, 21:44
ciao dark, se vuoi fondare una gilda su mid lancelot io ci sono, partendo da zeo però...
ho anche una certa idea su come chiamarla :D ..

saluds

SharTeel
25th March 2004, 01:33
credo che a Lancelot midgard sarebbero più che felici dell'arrivo di una nuova gilda.


uppissimo

Brendoh
25th March 2004, 10:06
fantastico!!
sisi midgard lancelot..

Xangar
25th March 2004, 17:54
si vi consiglio fortemente lancelot - mid
posto fantastico per l'8vs8 e ad emain c'e' sempre scontro 24 ore su 24

Glorifindel
26th March 2004, 00:21
lol che banda di affamati di pr... :D

BlackCOSO
26th March 2004, 00:21
we dark ciau...:) ....sono azaziel...:p

Fregatene del server , vai dove vuoi, tanto tutti dicono di evitare midgard igraine e Hib lancelot , pero poi leggi di gente che va in usa gildata dalle gilde che si lamentano del sovraffollamento...in poche parole se sei loro amico va bene..se no smamma via..:p


ciau

Glorifindel
26th March 2004, 12:56
P.s.dove trovo la lista che m indica i vari /level?
p.s.

I level nn sono fissi... ad esempio ci sono server dove erano 30 finchè nn siamo arrivati anche noi italiani e abbiamo rimpopolato quel reame particolare che aveva il beneficio del level 30... e lo hanno abbassato a 20!

Un esempio per tutti: Midgard su Morgan Le Fey... c'era il /level 30 poi sono (pochi a dir la verità) italiani su mid e parecchi americani che provenivano da altri server che volevano provare mid su Mlf... e a furia di arrivare e fare 8 pg col /level 30 che poi nn useranno quasi mai, gli admin hanno pensato bene di rimettere il /level al 20 li...

occhio quindi ai server + popolati che non è detto che il /level 30 duri a lungo su quei server in particolare...