PDA

View Full Version : investimento e svecchiamento squadra



saltaproc
20th November 2006, 13:24
nel tentativo di rimanere bene in VIII stamattina è partita l'operazione svecchio e rinnovo investendo i soldini della promozione

per il momento ho preso
sto cc per 78k...gia a rivenderlo dopo la pausa con resistenza uppata lo rivenderei al doppio in orari buoni

(139455483)
19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e infame.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 070

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

ora la domanda

al momento ho un portiere acc 29enne
qualcuno mi diceva che il portiere aumenta la valutazione di tutta la difesa
un buono magari giovane rispetto ad un acc vale la pena e sopratutto la spesa?

a p.s. per allenare resistenza durante la pausa devo settare res venerdi prossimo giusto?

Jingle
20th November 2006, 14:40
tutto dipende quanta exp ha il portiere accettabile


si, venerdì cambia allenamento

saltaproc
20th November 2006, 14:51
tutto dipende quanta exp ha il portiere accettabile
si, venerdì cambia allenamento


debole a 29 anni mo mi scatta a 30 se mi si rompe sono morto..cmq al momento mi fa 2.5/3 stellette

per quanto il cc che ho preso non è male come prezzo...

Jingle
20th November 2006, 16:02
debole a 29 anni mo mi scatta a 30 se mi si rompe sono morto..cmq al momento mi fa 2.5/3 stellette
per quanto il cc che ho preso non è male come prezzo...


è un portiere che può fare bene anche in VIII, io lo terrei se si rompe ti butti al mercato :)

io in 6-7 stagioni mi si è rotto una volta sola, se si rompe è xchè prima o poi devono capitare sta sfiga :p

il cc nn mi fà impazzire xò magari con resistenza a formidabile, riuscirai venderlo bene :)

Tanek
20th November 2006, 20:51
a p.s. per allenare resistenza durante la pausa devo settare res venerdi prossimo giusto?
Oh ma le cose so due: o so rincoglionito io che mi ricordo male e/o mi spiego male, o sei rincoglionito tu perche' io ricordo distintamente di avertelo gia' scritto N volte :D

E a quanto pare la prima non e' : http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=50758

:sneer:

saltaproc
20th November 2006, 22:39
Oh ma le cose so due: o so rincoglionito io che mi ricordo male e/o mi spiego male, o sei rincoglionito tu perche' io ricordo distintamente di avertelo gia' scritto N volte :D
E a quanto pare la prima non e' : http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=50758
:sneer:


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: tu no volere bene me :cry: :cry: :cry:


:ach:

Tanek
20th November 2006, 22:43
ghghgh :sneer:

:D