PDA

View Full Version : Domande niubbe xbox360 - account e vari



ahzael
20th November 2006, 16:01
come funzionano i profili per l xbox ?

cioe, ho fatto comprare l xbox360 a mio fratello, dato che a casa non ce mai quando ci sono io :D ................................cmq, lui ha il suo profilo che usa per salvare, io posso fare un profilo a parte anche per lo stesso gioco? e il profilo fatto la prima volta per il live, puo essere cambiato? no perche' non mi piace molto l idea di giocare con Steefanoz come nick..................

Wolfo
20th November 2006, 16:04
sono fresco anch'io di icsbocs e quindi non ti so aiutare :shrug:

Whattie
20th November 2006, 16:20
lui ha il suo profilo che usa per salvare, io posso fare un profilo a parte anche per lo stesso gioco?
si, dalla dashboard



e il profilo fatto la prima volta per il live, puo essere cambiato? no perche' non mi piace molto l idea di giocare con Steefanoz come nick..................
si, ma costa qualche euro ogni volta che cambi.
oppure ne crei 2 e paghi 2 abbonamenti, possibile anche questo

Trish
20th November 2006, 16:32
Fai un altro profilo e via...unico inconveniente è che perdi i punteggi...io fatto 3 profili...uno ita uno USA e uno Jap^^

Pazzo
20th November 2006, 16:48
cioè ma si paga per giocare online? dev mette CC per farmi un account?

powerdegre
20th November 2006, 17:39
Ci sono 3 tipi di account su Xbox.
Offline.
Silver.
Gold.

Il primo e' l'account standard che crei in locale sulla console.
Il secondo lo crei online tramite il marketplace ma non paghi la sottoscrizione, puoi quindi usarlo per aggiungere gli amici e comunicare con loro, postare i tuoi punteggi online, non puoi giocare in alcun modo online.
Il gold e' completo, ci fai quello che vuoi.

Se hai gia' degli achievements o salvataggi su quell'account e sono roba facile, ti consiglio di crearti un account tuo e ti rifai tutto, cosi' ti togli il pensiero. In teoria non dovrebbe essere possibile passare salvataggi da un account all'altro.

Senno', come ti han consigliato sopra, paghi e ti fai cambiare il nick.

Wolfo
20th November 2006, 17:40
quando compri la versione pro hai un mese gratis , poi scegli che tipo di abbonamento fare , se non vuoi usare la cc compri le ricariche tipo quelle dei telefonini , per un anno paghi 50 e rotti euro, poi ci son quelle da 20 euro e così via...

powerdegre
20th November 2006, 17:42
Mi avevano detto che ultimamente non davano piu' il mese gratis di gold quando registravi un silver.

Wolfo
20th November 2006, 17:43
boh , io mi son registrato perchè l'ho piata nuova e c'era il mese gratuito dentro , di più ninzo...

powerdegre
20th November 2006, 17:45
Meglio per te ^_^

cleopatra
20th November 2006, 17:52
C'è ancora il mese gratis dentro.

Per pagare esistono 3 metodi:

CC: 6,90€ al mese, la inserisci tramite account live o dashboard
Schede prepagate:
19,90 3 mesi di gioco
59,90 1 anno di gioco.

Kith
20th November 2006, 18:11
boh sinceramente pagare 60 € all'anno per il multi quando gia i giochi costano 70 € mi scoccerebbe :\

Wolfo
20th November 2006, 18:15
vabbè però con sti 50 sacchi ci fai tutto l'anno , evito di fare un paio di cene e sono già apposto :p

cleopatra
20th November 2006, 18:18
Boh secondo me 5€ al mese per giocare un multi qualsiasi gioco voglio non sono tanti eh...

Wolfo
20th November 2006, 18:19
Appunto , Pazzo devi berti un paio di martini in meno al mese :D

Pazzo
20th November 2006, 18:36
Appunto , Pazzo devi berti un paio di martini in meno al mese :D

non Fo Fe poFFo Fopravvivere :afraid:

powerdegre
20th November 2006, 19:31
boh sinceramente pagare 60 € all'anno per il multi quando gia i giochi costano 70 € mi scoccerebbe :\

DAOC costava un pelo di piu', ed era l'abbonamento a solo quel gioco.
Con l'abbonamento ad Xbox Live giochi online qualsiasi gioco di Xbox abbia multiplayer.

ahzael
21st November 2006, 02:23
DAOC costava un pelo di piu', ed era l'abbonamento a solo quel gioco.
Con l'abbonamento ad Xbox Live giochi online qualsiasi gioco di Xbox abbia multiplayer.

e i server dell xbox live non sono certamente a livello di quelli di daoc ita :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

powerdegre
21st November 2006, 13:14
e i server dell xbox live non sono certamente a livello di quelli di daoc ita :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


PD! Vorti era uberrimo! :rotfl:

Kith
21st November 2006, 13:28
cmq son giunto a una conclusione.....

le consolle sono per i ricchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

asdasdasd

Wolfo
21st November 2006, 15:49
cmq son giunto a una conclusione.....

le consolle sono per i ricchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

asdasdasd

Qualche governo prima o poi tasserà pure ste cose vedrai...:look:

Kith
21st November 2006, 16:29
Qualche governo prima o poi tasserà pure ste cose vedrai...:look:


:sneer: