Log in

View Full Version : play.com

Brcondor
20th November 2006, 16:06
Ho preso warhammer 40k antology edition su play.com, ordinato sabato, pagamento ricevuto da parte loro martedì. Dopo 6 giorni ancora nn mi è arrivato, cosa faccio? Aspetto fideisticamente? Inizio a rompere i coglioni al numero di telefono? Avete qualche esperienza con sto sito simile? Sembrava 1 cosa così seria...

-=Rho=-
20th November 2006, 16:11
ho comprato un sacco di cose da play.com ed anche alcuni titoli in preorder che mi furono consegnati a volte anche un giorno prima della data di release ufficiale , cmq di solito dal momento della spedizione arriva entro 3 giorni lavorativi , io mai avuto mezzo problema .

Piu' che a play.com dovresti rivolgerti al corriere ;)

Randolk
20th November 2006, 16:13
Comprato un cazzigliaio di roba lì, una volta sola non mi è arrivato l'oggetto: dopo 14gg che non ti arriva gli scrivi e te ne mandano un altro.

Arthu
20th November 2006, 16:29
Non solo te ne spediscono un altro ma se ti arriva pure il primo se ne sbattono :sneer:

onering
20th November 2006, 17:02
Non solo te ne spediscono un altro ma se ti arriva pure il primo se ne sbattono :sneer:

Successo una volta anche a me, la seconda spedizione del gioco arrivò dopo 3 gg.
Solo mi chiedo come fanno a guadagnarci. Spediranno migliaia di game alla settimana?

Brcondor
20th November 2006, 17:46
Lol thx... aspetto fino a mercoledì e poi vedo che fare...

Kith
20th November 2006, 18:03
Successo una volta anche a me, la seconda spedizione del gioco arrivò dopo 3 gg.
Solo mi chiedo come fanno a guadagnarci. Spediranno migliaia di game alla settimana?

alla fine non è mica un sito italiano, figurati se succedeva in Italia andavano in bancarotta, avrebbero ladrato tutti :sneer:

Brcondor
20th November 2006, 18:15
In effetti, in italia oltre all'idea di fregare il prossimo il piu possibile c'è poco... cmq kith la tua firma è davvero 1 capolavoro... e mi riferisco a quello che c'è sotto la scritta rossa:P

SharTeel
20th November 2006, 20:32
mah non credo sia facile ladrare, immagino gli arrivi la conferma dell'avvenuta consegna...se tipo ti arriva dopo 3 giorni e te dopo 14 gli dici che non ti è arrivato penso che ti mandano a quel paese perkè il corriere ha confermato appunto la consegna...o no? :look:

Randolk
20th November 2006, 21:47
mah non credo sia facile ladrare, immagino gli arrivi la conferma dell'avvenuta consegna...se tipo ti arriva dopo 3 giorni e te dopo 14 gli dici che non ti è arrivato penso che ti mandano a quel paese perkè il corriere ha confermato appunto la consegna...o no? :look:

No.
Sono spedizioni con Royal Mail, tipo la nostra posta ordinaria quindi non monitorata. Per quello le spedizioni sono gratuite, perchè gli costa poco.

Tanek
20th November 2006, 22:12
Io ho letto commenti euforici su play.com, l'unica v che so andato ad ordinare io ho fatto il preorder di DOW anthology il 20 ottobre e non e' ancora porcoddue arrivato :D
Ho detto al mio amico di disdire (e' lui ke li ha ordinati per entrambi) che cosi' magari ci arrivano gratisse :D (anche perche' mi so rotto di aspettare)