PDA

View Full Version : Cosa allenate durante la pausa?



Hiver
20th November 2006, 18:49
So che molti allenano resistenza perchè giocando una volta a settimana ne traggono profitto tutti i giocatori della rosa, ma secondo voi ci sono altri tipi di allenamento attrettanto efficaci ?

Acheron
20th November 2006, 18:50
resistenza che ho gli allenandi dimorto bassi

saltaproc
20th November 2006, 19:07
resistenza che ho gli allenandi dimorto bassi


pure i miei sono diMORTO bassi...

p.s. tutti dicono che all resistenza cala la forma ma la mia domanda è ...
ipotizzando 2 scatti di res a testa quanti scatti di forma si perdono? 1 :rain: 2 :cry: 3:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :ach:

Sante
20th November 2006, 19:09
Resistenza per forza con le nuove regole

Tanek
20th November 2006, 20:53
Almeno 1 settimana di resistenza purtroppo e' obbligata grazie alle nuove regole di merda, solo che mi sputtana la mia combo di 2 sett di cp...
Il che vuol dire che faro' 1 res + 1 passaggi oppure 1 res + 1attacco :)

saltaproc
21st November 2006, 09:35
pure i miei sono diMORTO bassi...

p.s. tutti dicono che all resistenza cala la forma ma la mia domanda è ...
ipotizzando 2 scatti di res a testa quanti scatti di forma si perdono? 1 :rain: 2 :cry: 3:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :ach:


UP

quanto si perde in forma con 2 settimane di res in genere?

Tanek
21st November 2006, 10:22
Indovina?
E' a caso. :D

saltaproc
21st November 2006, 10:23
Indovina?
E' a caso. :D

:ach: :ach: ma pork

vabbe cmq all'inizio del campionato visto che allenano tutti res non ci dovrebbe essere un gran divario di prestrazioni causate dal calo forma..almeno spero..

Sante
21st November 2006, 13:41
Almeno 1 settimana di resistenza purtroppo e' obbligata grazie alle nuove regole di merda, solo che mi sputtana la mia combo di 2 sett di cp...
Il che vuol dire che faro' 1 res + 1 passaggi oppure 1 res + 1attacco :)

Perchè non 1 res + 1 cp?

Tanek
21st November 2006, 20:56
Eh perche' i miei ormai so sul giro dei 2 cp, nel corto termine non vedrei una mazza, sarebbero al 90% a .5 cp :/

Kolp
21st November 2006, 21:03
io faccio 2 di resistenza e 1 di cp per far scattare un attaccante a straodinario (ha già un allenamento dall'anno scorso)

holysmoke
21st November 2006, 21:13
nn mi ricordo... si imposta da solo o bisogna metterlo l'allenamento in resistenza? e se è giusta la seconda da quando... da questo venerdi?

tks cya :D

Kolp
21st November 2006, 21:15
devi impostarlo ovviamente... sulla schermata allenamento... hai tempo da venerdì a giovedì prossimo (prima delle 23.45)

Sante
22nd November 2006, 11:55
Eh perche' i miei ormai so sul giro dei 2 cp, nel corto termine non vedrei una mazza, sarebbero al 90% a .5 cp :/

Quindi io che non ho mai fatto cp me lo consigli 1 res + 1 cp?

Kolp
22nd November 2006, 18:01
qualcuno ti scatterà in cp, ma non tutti... imo fai res, se ti scattano tutti i centrocampisti che devono scattare, poi fai cp, altrimenti di nuovo res ;)

se la forma è a puttane, pure un generale ci può stare...

Sante
22nd November 2006, 19:40
qualcuno ti scatterà in cp, ma non tutti... imo fai res, se ti scattano tutti i centrocampisti che devono scattare, poi fai cp, altrimenti di nuovo res ;)

se la forma è a puttane, pure un generale ci può stare...

Esatto pensavo di fare proprio così, la prima di res, vediamo che succede e poi decido.

Hide
23rd November 2006, 15:33
Che sarebbe cp?

Karidi
23rd November 2006, 15:38
Calci Piazzati

Jingle
23rd November 2006, 15:55
io penso che farò 2 settimane di resistenza, in modo che posso vendere 2 cc con resistenza alte e sopratutto la stagione nr 31 partiranno tutti con formidabile e dovrei finire la stagione con eccellente

Karidi
23rd November 2006, 15:57
Idem 2 di Resistenza.

Passaggi in quanto sale?

saltaproc
23rd November 2006, 15:58
uguale...ho i cc giovani con res sotto terra devo portarli alti almeno per l'inizio della 32sima stagione

p.s. ho scoperto oggi che non fo la coppa italiaaa :cry: :cry: :cry:

Sante
23rd November 2006, 17:23
Idem 2 di Resistenza.
Passaggi in quanto sale?

Assist (attaccanti, cc, ali) ---> 5 settimane sui 17enni con allenatore buono
Pass. lunghi (difensori, terzini, cc, ali) ---> 6 settimane sui 17enni con allenatore buono

Kolp
23rd November 2006, 20:03
io passaggi li faccio all'inizio della stagione 32...

ma ora resistenza scatta sempre random o l'hanno un po' cambiata? io ho paura che non mi scattino i centrocampisti pd!

Jingle
23rd November 2006, 21:05
io passaggi li faccio all'inizio della stagione 32...

ma ora resistenza scatta sempre random o l'hanno un po' cambiata? io ho paura che non mi scattino i centrocampisti pd!

credo che una settimana di resistenza, dà tipo 0,85/0,9 decimali e quindi il rischio di nn scattare c'è.....

Tanek
24th November 2006, 01:46
credo che una settimana di resistenza, dà tipo 0,85/0,9 decimali e quindi il rischio di nn scattare c'è.....
No resistenza e' ancora piu' a cazzo del resto del gioco ;) puo' esse ke ne alleni uno anche per 2 sett di fila e non scatta o puo' esse ke ti fa 2 scatti in una sett :D

Acheron
24th November 2006, 01:48
No resistenza e' ancora piu' a cazzo del resto del gioco ;) puo' esse ke ne alleni uno anche per 2 sett di fila e non scatta o puo' esse ke ti fa 2 scatti in una sett :D
e aggiungere porco ***

BYRoN
24th November 2006, 10:40
Ma quanta resistenza devono avere i CC per rendere bene ? Basta buono o meglio "esagerare" ? :)

saltaproc
24th November 2006, 10:42
Ma quanta resistenza devono avere i CC per rendere bene ? Basta buono o meglio "esagerare" ? :)

esagera...già tra buono ed eccellente la differenza è alta a formidale na mezza stelletta non te la toglie nessuno

BYRoN
24th November 2006, 10:55
esagera...già tra buono ed eccellente la differenza è alta a formidale na mezza stelletta non te la toglie nessuno

Ne ho 3 ad eccellente, 1 a debole, 1 a scarso come centrocampisti centrali quindi mi sa che per me 2 settimane sono d'obbligo , sperando che gli ultimi 2 scattino :rain:

Dimenticavo : in queste amichevoli dove si allena resistenza voi chi fate giocare ? I "titolari" rischiando infortuni o le riserve ?

Jingle
24th November 2006, 11:36
No resistenza e' ancora piu' a cazzo del resto del gioco ;) puo' esse ke ne alleni uno anche per 2 sett di fila e non scatta o puo' esse ke ti fa 2 scatti in una sett :D

mi sembra strano che un giocatore capita di nn scattare dopo 2 settimane di resistenza, a me mai successo in 6 stagioni e avevo anche letto su qualche post ht che avevano fatto prove e prove su quanto scatta la res e più o meno i decimali erano quelli...

bho



Dimenticavo : in queste amichevoli dove si allena resistenza voi chi fate giocare ? I "titolari" rischiando infortuni o le riserve ?

la resistenza lo prende tutta la rosa, quindi puoi far giocare chi vuoi, ovviamente il rischio infortuni c'è sempre :)

Sante
24th November 2006, 11:37
le riserve ;)

edit: jingle mi ha bruciato, replayavo a byron :D

Jingle
24th November 2006, 11:38
le riserve ;)
edit: jingle mi ha bruciato, replayavo a byron :D

asd

Kolp
24th November 2006, 11:54
io faccio giocare i titolari, dato che c'è un partitone (primorje-baloo, giunto alla terza edizione lol)

cmq in resistenza possono scattare pure due volte in una settimana, quindi dubito che quei decimali siano esatti ;)

BYRoN
24th November 2006, 12:19
Cmq se qualcuno vuole fare una amichevole con me e' ben accetto, sto provando a fare un match internazionale nel mio stadio ma non mi caga nessuno :scratch: