PDA

View Full Version : Yoshismadness



rehlbe
20th November 2006, 20:40
http://www.xanga.com/yoshismadness

Quanto siete pazzi per Wii? Un giovane pronto a sacrificare una settimana di vita per giocare con la nuova console


Sareste disposti a isolarvi una settimana dal mondo per dedicarvi esclusivamente a giocare con una nuova console? Se la vostra risposta è sì potete diventare amici di Yoshi, un simpatico ragazzo americano di chiare origini asiatiche, che si sta "sacrificando" per giocare un'intera settimana con la nuova console Wii di Nintendo.
Il piano è semplice: giocare 20 ore al giorno e dormire tra le 2 e le 6 del mattino, con una pausa di 10 minuti ogni 4 ore per scrivere nel suo blog. Uniche interruzioni concesse sono i bisogni fisiologici, il cibo e se suo padre dovesse chiamarlo.
Per vedere in diretta Yoshi al lavoro mentre gioca (mentre scriviamo sta provando il nuovo Zelda) potete collegarvi nel video blog Yoshi's Madness.

:rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain:

Devon
20th November 2006, 20:45
cazzo ormai crasha il pc..

Axet
20th November 2006, 20:48
100 euro a chi gli spara

edit:
Non a relbhe eh.. io dico al maniaco :O

Devon
20th November 2006, 20:52
sono ancora troppe, lagga firefox scrollando pd

Hagnar
20th November 2006, 21:03
Tristezza :rain:

9-3v4iM-9
20th November 2006, 21:05
io sono così inscimmiato che oltre a fare la stessa cosa potrei essere così nerd da passare 1 settimana intera a guardare lui giocare ç_ç se non odiassi come parla -.-

s0uL
20th November 2006, 21:06
io sono così inscimmiato che oltre a fare la stessa cosa potrei essere così nerd da passare 1 settimana intera a guardare lui giocare ç_ç se non odiassi come parla -.-
:look:

Drako
20th November 2006, 21:07
che idiota...

Kuroko
20th November 2006, 22:05
un folle cavolo.

Arthu
20th November 2006, 22:13
Con wind waker ( ai tempi degli wise lords ergo piena follia daoc )staccai per 5 giorni esatti e poi tornai a giocare.
Ricordo ancora la discussione me/ikki
me:ommiodio mi è arrivato ww!1!1!!!!eleven!
ikki:blade che stai dicendo?
me:vado a giocare a zelda!
ikki:quanto ci si rivede?
me:quando l'ho finito addio.
ikki:O_o

Dopo 5 giorni e circa 90 ore di gioco (non scherzo viaggiavo a 12-16 al giorno lol) riloggo.
ikki:finito?
me:si.

Kith
20th November 2006, 23:04
:afraid:

Griffin
20th November 2006, 23:10
Con wind waker ( ai tempi degli wise lords ergo piena follia daoc )staccai per 5 giorni esatti e poi tornai a giocare.
Ricordo ancora la discussione me/ikki
me:ommiodio mi è arrivato ww!1!1!!!!eleven!
ikki:blade che stai dicendo?
me:vado a giocare a zelda!
ikki:quanto ci si rivede?
me:quando l'ho finito addio.
ikki:O_o
Dopo 5 giorni e circa 90 ore di gioco (non scherzo viaggiavo a 12-16 al giorno lol) riloggo.
ikki:finito?
me:si.
vantiamocene!!! :afraid: :afraid: :sneer:

Arthu
21st November 2006, 00:00
Certo chi non fa un cazzo nella vita come me puo' vantarsi di questo e altro.:sneer:

Devon
21st November 2006, 00:06
vantarsi?

Arthu
21st November 2006, 00:43
La gente normale vi vanta delle fie , e di quanto alza alla panca , o di quanta birra puo bere prima di svenire.
Io mi vanto del punteggio a metal slug x , di quante ore gioco a daoc , di quanti zelda ho finito , e di quanti giochi ho ownato. :sneer:

Blinck
21st November 2006, 01:09
Magari se schiatta mentre la gente lo guarda le vende salgono di più

Griffin
21st November 2006, 10:52
Magari se schiatta mentre la gente lo guarda le vende salgono di più
di sicuro :sneer:

Griffin
21st November 2006, 10:53
La gente normale vi vanta delle fie , e di quanto alza alla panca , o di quanta birra puo bere prima di svenire.
Io mi vanto del punteggio a metal slug x , di quante ore gioco a daoc , di quanti zelda ho finito , e di quanti giochi ho ownato. :sneer:
se potessi anche io QQ

Nyphs
22nd November 2006, 19:29
La gente normale vi vanta delle fie , e di quanto alza alla panca , o di quanta birra puo bere prima di svenire.
Io mi vanto del punteggio a metal slug x , di quante ore gioco a daoc , di quanti zelda ho finito , e di quanti giochi ho ownato. :sneer:

UN MITTTTOOOO!!!!!!!!!!!!!

cazzo pure io ho fatto sta robba prima di Sposarmi e avere una ciurma di marmocchi che mi gironzolano per casa .....


I bei tempi passati su FFV sullo snes .... MUAHAHHAHA mi ricordo ancora di quando ho ownato Chrono Trigger in 1 gg ... maddona l' ho squagliata quella cartucciona :)