PDA

View Full Version : Ratman in TV

Mellen
20th November 2006, 21:19
Oggi alle 1750 facendo Zapping ho beccato per caso il cartone di Ratman.

Ortolani ha fatto un cartone di 20 minuti(penso giornaliero)col Ratto come protagonista.C'erano Arci, Brakko e la solita ironia che contraddistingue il fumetto.

Peccato che messo in tv perda moltissimo.
Il fatto che non ci siano le vignette (sebbene alcuni cambi di visuale possano provarci) non rendono affatto l'idea che si vuole dare.
Sinceramente lo vedo come un passo falso.

Traumar
20th November 2006, 21:24
Io ho beccato solo gli ultimi 30 sec, cmq vignette >>>> cartoon in generale

Zaider
21st November 2006, 00:27
Visto al lavoro, lol...
Mi ha fatto cagare a spruzzo, fatto davvero male.. a ratman han messo la voce di un demente che non fà ridere per nulla...le battute fanno ridere la metà rispetto al fumetto...
Spero che migliori, ma non ci conto + di tanto

Earenia
21st November 2006, 21:53
X quanto adori Rat-Man, dubito che il cartone avra' lo stesso carisma...
Basti pensare alle trasposizioni in tv di Lupo Alberto e Cattivik...

ps: pd perse cmq le prime 2 puntate -_- il cartone e' da lun a ven alle 17.50 (domani caso speciale inizia 10 min prima)

Va$h
21st November 2006, 22:46
Pz quanto cagare -_-° fatto male e voci peggiori non le potevano trovare -_-°

Mellen
22nd November 2006, 00:15
La puntata di lunedì non la conoscevo (Il Camalenonte che ruba il raggio che trasforma gli uomini in mosche), ma sono uno che legge solo i TuttoRatman quindi sono indietro con gli albi.
Sapete se le storie sono inedite o sono cmq tratte da albi?

Va$h
22nd November 2006, 00:19
La puntata di lunedì non la conoscevo (Il Camalenonte che ruba il raggio che trasforma gli uomini in mosche), ma sono uno che legge solo i TuttoRatman quindi sono indietro con gli albi.
Sapete se le storie sono inedite o sono cmq tratte da albi?
inedite perchè molti episodi di rat-man sono a serie (tipo quelle delle squadre segrete o del ragno o di dio) quindi sono nuove. Al massimo ci sono dei minimi spunti. Comunque fa troppo cagare e secondo me i doppiatori sono stati scelti con i piedi

Andreazakk
22nd November 2006, 01:18
Un fumetto come Rat-man non ce lo vedo proprio in TV... ma sono curioso, domani cerco di vederlo anche se con ogni probabilità sarà una semicagata:D

Mellen
22nd November 2006, 14:01
Un fumetto come Rat-man non ce lo vedo proprio in TV... ma sono curioso, domani cerco di vederlo anche se con ogni probabilità sarà una semicagata:D

Non è una semicagata: è una cagata totale...

Doppiatori sucks. Penso cmq che ci sia di mezzo la RAI anche visto che i doppiatori di Lupo Alberto facevano schifo cmq.

Va$h
24th November 2006, 17:51
la 3° puntata non è malaccio ma è copiata spudoratamente da un episodio di Superpippo :nod: