PDA

View Full Version : [CALCIO Champions] 5a Giornata Sedicesimi

Smoker
21st November 2006, 05:34
Scommessa + discussione per introdurre il nuovo format che spero piaccia anche a Faramjr :oro:

Tutto in uno si chiude prima dell'inizio delle gare di oggi e si paga alla fine di quelle di domani.

Enjoy!

ah:

:rain: (per mantenere lo standard :sneer: )

Iscariot
21st November 2006, 06:19
in Real Madrid-Lione c'è un errore per la quota del pareggio :rain:

Smoker
21st November 2006, 06:24
grazie per la segnalazione :D

naturalmente se pareggiano ti levo 4000 ueindolla dopo averti pagato :D

Iscariot
21st November 2006, 15:45
grazie per la segnalazione :D

naturalmente se pareggiano ti levo 4000 ueindolla dopo averti pagato :D

:angel:

saltaproc
21st November 2006, 15:46
il Milan andrà in grecia a vincere sgraat sgrat..domani la gazzetta parlerà di rinascità...domenica pareggiamo e si ricomincia :afraid: :afraid: :afraid:

Kolp
21st November 2006, 21:52
imo che vinca stasera non è mica tanto sicuro :point:

poi ci tenevo che voi milanisti sapeste quant'è bello giocare a pes6 con il chelsea: sheva+drogba :drool: :point:

Kuroko
21st November 2006, 22:22
Passa ora in vantaggio l'Aek .. per il Milan una sola cosa è certa :

E' CRISI APERTA

:rotfl: :rotfl: :rain: :rain: :rain: :rotfl: :rotfl:

Ancelotti pochi giorni fa : Torneremo ad Atene per la finale ... UHAUHUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUH

Rad
21st November 2006, 22:24
per fortuna che non c'ho scomesso......

Kolp
21st November 2006, 22:26
pareggio... cmq c'è già un post dove si parla della giornata di champions

edit: mi sa annullato!

Axet
21st November 2006, 23:41
Io dico solo una cosa:

palo :rain:

Superiorità schiacciante, aek due tiri in porta e basta, ma come al solito non si è riusciti a concretizzare.

Marphil
21st November 2006, 23:44
Con l'aggiunta che il Milan di sto periodo dura praticamente 50 min in cui prende in media 2 pali e occasioni cagate a gogo e poi prende il gol per la solita minchiata difensiva random.

Scheva <--> Borriello/Oliveira

:rain: :rain: :rain:

Axet
21st November 2006, 23:46
No beh dai oliveira sta sera sembrava un giocatore di calcio.. anzi il primo tempo ha giocato proprio bene. Peccato che il secondo tempo si sia dimenticato di rientrare in campo :rain: :rain:

Goram
21st November 2006, 23:51
Ora tocca all'Inter e alla Roma vediamo cosa fanno .
Cmq sono contento per la prestazione della squadra ma soprattutto per Oliveira che ha dimostrato di essere un grande ed ha ampi margini di miglioramento dal punto di vista fisico.
Kakà non mi è piaciuto troppi errori.
Il Milan può temere solo se stesso e Dida :confused:

zendel
21st November 2006, 23:52
Schifo schifo schifo assoluto nessuno escluso, zero cattiveria voglia di vincere inesistente, squadra da rifondare a partire dalla difesa ottuagenaria, mai visto un milan così povero e inconcludente come in questo periodo..................bestemmio ancora se penso ai soldi buttati dell'abbonamento.

Axet
21st November 2006, 23:53
Dida ha fatto una puttanata ma anche una grande parata..

Oliveira e grande insieme non vanno d'accordo, ha giocato bene un tempo su due. Kakà a parte lo scambio con inzaghi dove poi ha investito il portiere non ha fatto nulla.. porello pure lui potrà avere la sua giornata no :O

Cmq alla fine matematicamente primi nel girone.. non me ne fotterebbe nulla di sto risultato se non fosse che è l'ennesima sconfitta stagionale.

Sintak
22nd November 2006, 00:07
il Milan andrà in grecia a vincere sgraat sgrat..domani la gazzetta parlerà di rinascità...domenica pareggiamo e si ricomincia :afraid: :afraid: :afraid:

Non c'è male, c'hai preso.. :sneer:

Marphil
22nd November 2006, 00:08
Merglio ora che a Febbraio ovviamente :rain:

Però ogni tanto buttarla dentro non farebbe proprio schifo :rain:

WTB bomber della madonna :rain:

Iscariot
22nd November 2006, 02:10
Il Milan vince la Champions

Drako
22nd November 2006, 02:33
è l'anno dell'inter !

ah no, scusate ho sbagliato topic :look:

Drako
22nd November 2006, 02:34
io continuerò a perdermi tutte le scommesse purtroppo. Da quando non c'è più il forum non mi viene naturale pensare a giocarmi i dollah !

Estrema
22nd November 2006, 02:51
certo che la combo campagna acquisti a cazzo e calciopoli è stata devastante per il milan per fortuna che c'avete san silvio che tanto nno ha da fatica in politica se può dedicare alla sua squadra:sneer:

Kuroko
22nd November 2006, 02:54
certo che la combo campagna acquisti a cazzo e calciopoli è stata devastante per il milan per fortuna che c'avete san silvio che tanto nno ha da fatica in politica se può dedicare alla sua squadra:sneer:

:sneer:

Sintak
22nd November 2006, 02:59

:rotfl:

Goram
22nd November 2006, 03:37
Deve fare da balia a Prodi in compenso :sneer:

saltaproc
22nd November 2006, 07:27
Non c'è male, c'hai preso.. :sneer:

ma pork...:ach:

Mellen
22nd November 2006, 13:55
Ma perchè sono state già chiuse le scommesse di oggi???
Che balle...

Tibù
22nd November 2006, 17:27
pregasi di non bestemmiare -.-

Kolp
22nd November 2006, 21:04
speriamo che esca l'inter... che deve concentrarsi sullo scudetto!

ci ho scommesso 200€ con un amico pz! (eravamo ubriachi, ma abbiamo un testo firmato ed autenticato da sobri!)

Karidi
22nd November 2006, 22:05
Ma di questo Sheva ancora in panca per scelta tecnica.

Satan
22nd November 2006, 22:28
Inzaghi è diventato obeso ieri sera :D

Palur
23rd November 2006, 00:47
speriamo che esca l'inter... che deve concentrarsi sullo scudetto!

ci ho scommesso 200€ con un amico pz! (eravamo ubriachi, ma abbiamo un testo firmato ed autenticato da sobri!)
qualcuno (oltre a me) stasera sorride :clap:

Kolp
23rd November 2006, 01:09
io ho scomesso che vince lo scudetto, eh :p diciamo che se usciva dalla champions era quasi impossibile che lo perdesse, ma anche così è iper-difficile!

Sante
23rd November 2006, 15:04
Forte la Roma QQ

Qualificazione seriamente compromessa...

Kolp
23rd November 2006, 15:07
già... il valencia ha uno squadrone; imo vi conviene sperare in una non-vittoria dello shakthar, perchè la vedo dura battere gli ispanici

Goram
23rd November 2006, 15:25
già... il valencia ha uno squadrone; imo vi conviene sperare in una non-vittoria dello shakthar, perchè la vedo dura battere gli ispanici
Il Valencia andrà in campo con le riserve della primavera e la Roma passerà sempre che non faccia come l'Udinese l'anno scorso.
:nod:

Kolp
23rd November 2006, 19:47
dimentichi che vincere una partita in champions equivale a soldi... perchè mai uno dovrebbe scendere in campo con le riserve? apparte il chelsea di abramovich ovviamente (ma solo per cercare di far fuori il barça :rain: )

al massimo gioca tavano titolare, così fa gol e il valencia lo rivende in italia a gennaio (anche se oggi leggevo di un prestito al racing santander :rain: )