PDA

View Full Version : Cambiare allenatore



BYRoN
21st November 2006, 10:32
Domandona : vorrei cambiare allenatore (ora ne ho uno accettabile con tremendo in carisma che probabilmente con l'inizio della prox stagione calera' ad insufficiente) prendendone uno buono e scarso in carisma. Posso cambiarlo ora o mi conviene aspettare l'inizio della prossima stagione ?

Jingle
21st November 2006, 11:11
ti conviene stagione prox quando riprendi allenare la skill primaria

BYRoN
21st November 2006, 11:26
Ok grazie, allora aspetto :)

Tanek
21st November 2006, 12:14
Si ti conviene aspettare inizio della prox stagione: l'allenamento di resistenza non e' infuenzato dalla skill dell'allenatore e lo spirito di squadra in questi giorni non ti serve, quindi prendendolo adesso "sprecheresti" settimane di allenatore buono (in ottica del fatto che cmq dopo circa 16 settimane +/- random poi scende di carisma).
:)

BYRoN
21st November 2006, 12:33
Io sto ancora facendo l'ultimo allenamento difesa con l'ultima di campionato di sabato scorso e l'amichevole di stasera, ho un po' di 17enni-18enni con accettabile/buono in difesa avidi di allenamento. Venerdi' cambio allenamento in resistenza. :)
Poi visto che il mio pupillo me l'han comprato a 650k ad inizio campionato scatta pure cambio allenatore ed aumento un po' la capacita' dello stadio per riparare al famoso errore che tu ben conosci :awk: