Log in

View Full Version : Harry Potter e L'Ordine della Fenice

Faramjr
21st November 2006, 10:52
Per la cronaca ecco il teaser del film http://pdl.warnerbros.com/wbmovies/orderofthephoenix/teaser/teaser_500.mov

Fa abbastanza cagare come teaser, può far andare su di giri solo il fancinno più cinno.

saltaproc
21st November 2006, 10:56
:shocked: :shocked: :shocked:
ho scoperto di essere un fancinno + cinno :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

p.s. hermione sta crescendo di molto ma di molto bene :nod:

CrescentMoon
21st November 2006, 11:02
pure io sono un faccino di cinno:sneer:

Hermione era gia gnocca nel primo film, solo che nn si poteva dire perche' si rischiava l'arresto:rotfl:

Uraner Almasy
21st November 2006, 15:47
beh per esaltarsi basta aver letto i libri :P
chi non sa la storia del 5° libro da sto trailer capisce ben poco...

Uraner Almasy
21st November 2006, 15:48
ps:filmatuzzo HBO ,special con scene inedite,mooolto carino

http://www.hpana.com/news.19673.html

Rad
21st November 2006, 15:58
io penso di andare a vederlo :) sembra carino anche se non si evince 1cazzo

Bers
21st November 2006, 16:02
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: HERMIONE :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

potremmo metterla nel gira la gnocca.........:bow:

nexo
21st November 2006, 16:20
c'è un personaggio con una maschera di troppo ... :bored:

Sintak
21st November 2006, 18:07
:love:

San Vegeta
21st November 2006, 22:05
Cho Chang :bow: :bow: :bow: :love: :love: :love:

Mellen
21st November 2006, 23:12
Ratcliffe mi ricorda un'altra persona famosa con quel taglio di capelli ... ma non mi viene in mente...

PS: ho sentito oggi che la scena del bacio l'hanno dovuta girare 20 volte.. furbo il ragazzo a limonarsela per 20 volte :D

powerdegre
23rd November 2006, 13:43
Ratcliffe mi ricorda un'altra persona famosa con quel taglio di capelli ... ma non mi viene in mente...

forse Elijah Wood? Frodo.

PS: ho sentito oggi che la scena del bacio l'hanno dovuta girare 20 volte.. furbo il ragazzo a limonarsela per 20 volte :D

24 volte per essere pecisi, sabato era in prima pagina :rotfl:

San Vegeta
23rd November 2006, 14:13
ha avuto modo di imparare a baciare spero... perchè per girarla 24 volte devi essere proprio scarso...
io probabilmente la girerei 57 volte... :afraid:

Kith
23rd November 2006, 14:15
Fiorello said:

Primo bacio di Harry Potter!!!!
Dopodichè Harry si chiude in bagno, e per magia diventa cieco!!!

:sneer:

Acheron
23rd November 2006, 14:16
Fiorello said:

blaze
23rd April 2007, 13:22
Nuovo Trailer

http://video.aol.co.uk/video-film/1891890

Devon
23rd April 2007, 13:25
siamo tutti cinni quindi, a parte 2 o 3 (:sneer:)

lo vedro quasi sicuramente cmq :nod:

n'altri 3-4 anni e hermione possiamo metterla verament enel giro della gnocca

:nod:

Razj
23rd April 2007, 13:27
n'altri 3-4 anni e hermione possiamo metterla verament enel giro della gnocca

Drako
23rd April 2007, 13:28
Fiorello said:

:rotfl:

a sto punto bisogna vedere pure questo...minchia a lui ormai cresce un barbone :sneer:

ps: e cmq si avvicina l'ora di hermione il puttanone :metal:

Devon
23rd April 2007, 13:31
vai a studiare tu

Drako
23rd April 2007, 13:43
vai a studiare tu
dopo i simpson pd :rain:

Sintak
23rd April 2007, 14:00
Non mi funzionaaaaa.

Con firefox mi dice che il plugin ha commesso un errore, con explorer che il video non è disponibile nella mia area.. Che devo fa? Sucare?

Cmq sarò alla prima, :metal:

Faramjr
23rd April 2007, 14:02
Non mi funzionaaaaa.
Con firefox mi dice che il plugin ha commesso un errore, con explorer che il video non è disponibile nella mia area.. Che devo fa? Sucare?
Cmq sarò alla prima, :metal:

http://www.aintitcool.com/node/32383

Sintak
23rd April 2007, 14:08
http://www.aintitcool.com/node/32383

Grazieee :drool:

Porc, promette benissimo

blaze
23rd April 2007, 14:08
Mi auguro solo sia sceneggiato meglio dei precedenti.

Sturm
23rd April 2007, 14:53
Si sa chi è il regista? Che da lavoro sto merda di firewall non mi permette di vedere una sega :madd:

blaze
23rd April 2007, 14:56
Si sa chi è il regista? Che da lavoro sto merda di firewall non mi permette di vedere una sega :madd:

David Yates, il che mi spaventa perchè ha diretto solo lavori televisivi fino ad ora, comunque è stato ben accolto dalla critica per quanto riguarda ciò che ha diretto, gli darò il beneficio del dubbio, fare peggio di ciò che ha fatto Columbus sarà difficile.

Vindicare
23rd April 2007, 15:13
a prima vista dovrebbe essere meglio degli altri

blaze
23rd April 2007, 15:18

Lo pensavo anche del 4o ma poi mi ha deluso, questa volta aspetterò prima di crearmi un'aspettativa.

Randolk
23rd April 2007, 16:22
Beh...il pedofilo che c'è in me sussulta, ma sembra mia nipote dai. Non ce la faccio a guardarla senza un po' di vergogna :gha:

(17 anni cmq eh)

http://ew1.starsnets.com/images/6418986.jpg

Acheron
23rd April 2007, 16:24
il mio nuovo scopo nella vita e' farmela (ovviamente con uso di droghe varie senno col cazzo ci sta)

Devon
23rd April 2007, 16:32
non è che sia una di quelle foto dove viene bene cmq..

:rain:

Sante
23rd April 2007, 16:40
il mio nuovo scopo nella vita e' farmela (ovviamente con uso di droghe varie senno col cazzo ci sta)

Ieri ho sentito qualcosa di simile....:confused:

Sturm
23rd April 2007, 16:41
Sticazzi io me la farebbi mentre gli dico:"Indovina un pò dove nascondo la bacchetta magica" :sneer:

Acheron
23rd April 2007, 16:42
Ieri ho sentito qualcosa di simile....:confused:
vero ma sono molto volubile in sto periodo, avrò il ciclo

Mez
23rd April 2007, 16:44
non me lo apre -.- quicktime?

Zaider
23rd April 2007, 16:48

Dubito, imho al 99% non potrà neanche essere vagamente paragonato al libero per diversi motivi.

- Il libro, abbastanza lunghetto, ha ben poche parti che possono essere omesse senza creare dei controsensi o cmq dei dubbi, nel film avranno sicuramente tagliato qualcosa dando enfasi ad altri elementi (tipo il bacio di harry) sperando di coprire queste lacune.

- Il libro è piuttosto triste, diciamo che descrive l'anno nero di harry (il cambio di preside, i vari prof, eventi vari del cazzo) e secondo me storpieranno un pacco di roba per cercare di non dare un'idea troppo negativa di come harry possa vivere quell'anno(che la Rowling ha invece voluto dare).

- Diciamo che i film di harry potter in generale hanno fatto abbastanza schifo :gha:

Vindicare
23rd April 2007, 16:50
ho letto i libri... il mio commento era solo riferito ai vari film :D

Zaider
23rd April 2007, 16:53
ho letto i libri... il mio commento era solo riferito ai vari film :D

ahhhhh :D

blaze
23rd April 2007, 16:57
- Diciamo che i film di harry potter in generale hanno fatto abbastanza schifo :gha:

Si ma dove sta il problema?

La regia non è male, anche se il cambio di registi ha ovviamente dato vita ad alti e bassi e, in generale ha creato un fenomeno di merda, se fai una saga la dirige un regista, non ventisette.

La recitazione è buona, a parte Radcliffe che è assolutamente un cane in ogni senso possibile, e a parte il cambio dell'interprete di Dumbledore, Richard Griffiths ahimè morì dopo il secondo e faceva un lavoro molto migliore di Gambon nel rendere il preside, basti guardare il 4o film dove è sostanzialmente un vecchiaccio preso dal panico nel 70% delle scene, ma immagino la colpa sia da attribuire anche ad altri fattori e non solo a lui.

Gli effetti speciali sono ovviamente ottimi, allora il problema dove sta?

La sceneggiatura, in generale lo sceneggiatore scrive con il culo. Dando risalto ad eventi, come hai detto tu, marginali affossandone alcuni che sono importantissimi per rendere l'atmosfera dei libri, per fare un esempio banale il film non ha nemmeno tentato di rendere il rapporto di amicizia profondo che c'era tra il padre di Harry ed i suoi vecchi amici, cosa che risalta tantissimo nel libro; poi Dumbledore nel 4o è reso in maniera pessima, come ho detto prima, mai si è visto perdere il controllo come succede nel film, sembra un mago qualunque... pd che nervoso.

Mez
23rd April 2007, 17:01
in effetti in quella foto lascia a desiderare un po'

9-3v4iM-9
23rd April 2007, 17:16
ma quella del bacio è:
a- hermione
b- la jappo del film prima
c- una terza zoccoletta random?

Sante
23rd April 2007, 17:22
ma quella del bacio è:
a- hermione
b- la jappo del film prima
c- una terza zoccoletta random?

la cinese del film prima

Sintak
23rd April 2007, 18:24
per fare un esempio banale il film non ha nemmeno tentato di rendere il rapporto di amicizia profondo che c'era tra il padre di Harry ed i suoi vecchi amici, cosa che risalta tantissimo nel libro; poi Dumbledore nel 4o è reso in maniera pessima, come ho detto prima, mai si è visto perdere il controllo come succede nel film, sembra un mago qualunque... pd che nervoso.

Per esempio, mi sono rivisto il terzo qualche giorno fa... Ma ci voleva tanto a spiegare perchè il patronus di harry è un cervo? E dire chi è Ramoso? Cavolo, bastavano due battute in croce in un punto random del film :gha:

9-3v4iM-9
23rd April 2007, 19:21
spiegamele tu adesso che hai acceso la curiosità :D

Hador
23rd April 2007, 19:41
17 anni è legale :nod:
cmq il primo mi ha fatto talmente merda (rispetto al libro) che nn ho visto gli altri, prima o poi ci riproverò...

Sintak
23rd April 2007, 22:17
spiegamele tu adesso che hai acceso la curiosità :D

Ramoso, felpato, codaliscia e lunastorta sono 3 animagus e un lupo mannaro, rispettivamente Il padre di Harry, James Potter, che poteva trasformarsi in cervo, Sirius Black, in un cane, Peter Minus in un topo e infine Lupin, il lupo mannaro appunto. Quando Lupin venne morso dal lupo, i tre amici per trascorrere il tempo della trasformazione con Lupin, controllarlo perchè non uccidesse o mordesse qualcuno, si impegnarono appunto nel diventare animagus.

Il potronus di Harry prende appunto la forma di un cervo in ricordo del padre. Ecco secondo me perchè nel film harry dice a hermione di aver visto il proprio padre sulla riva del lago, proprio perchè vede il cervo e sapeva, nel libro, che il padre si trasformava in cervo. Ed ecco perchè, sempre secondo me, crea il suo primo patronus "formato" sul lago, quando torna indietro nel tempo, ad immagine del padre. Secondo me se lo sono proprio scordato nel film, cavolo bastavano 30 secondi di spiegazione da parte di lupin sul ponte, quando lui e harry parlavano dei genitori.. -.-

Tra l'altro, visto che ci siamo e che ho rivisto il film da poco, nessuno spiega perchè Lupin conoscesse la mappa. Proprio perchè è uno dei creatori insieme agli altri tre (I signori Ramoso, Felpato, Codaliscia e Lunastorta sono orgogliosi di presentare la Mmappa del Malandrino.. o qualcosa del genere)

Sono proprio queste piccolezze che tolgono spessore ai film.

Un altra cosa che mi viene in mente è il totale taglio della figura di Rita Skeeter (o come si chiama, ora mi sfugge), la giornalista della gazzetta del profeta che nel quarto libro imbastisce una vera e propria campagna su harry, e che poi torna proprio nel quinto libro.

O la figura di Neville Paciok, che credo sia una delle più belle al di fuori della cerchia degli amici intimi di harry, che nel quinto libro si rivaluta parecchio, e prende un bel po' di "scena", ma che in tutti i film compare solo come personaggio sullo sfondo, mai chiamato veramente in causa. Come ce lo metteranno nel quinto film..

Koggy
24th April 2007, 00:54
cmq il primo mi ha fatto talmente merda (rispetto al libro) che nn ho visto gli altri, prima o poi ci riproverò...

giagia :rain:

Zaider
24th April 2007, 00:59
Un altra cosa che mi viene in mente è il totale taglio della figura di Rita Skeeter (o come si chiama, ora mi sfugge), la giornalista della gazzetta del profeta che nel quarto libro imbastisce una vera e propria campagna su harry, e che poi torna proprio nel quinto libro.

O la figura di Neville Paciok, che credo sia una delle più belle al di fuori della cerchia degli amici intimi di harry, che nel quinto libro si rivaluta parecchio, e prende un bel po' di "scena", ma che in tutti i film compare solo come personaggio sullo sfondo, mai chiamato veramente in causa. Come ce lo metteranno nel quinto film..

Infatti, una delle cazzate del 4° film è che la giornalista riprende hermione in 1001 momenti privati con il campione di quiddich senza spiegare il come (è una animagus non dichiarata che esercita illegalmente il suo potere, e nel libro hermione la ricatta per aiutare harry alla fine)

Neville roxa nell'assalto contro i mangiamorte, ed è uno dei più coraggiosi membri dell ' ES (voglio vedere come lo faranno nel film)

Sintak
24th April 2007, 01:46
cut..

Magari metti in spoiler l'ultima frase, se qualcuno non avesse letto il libro, dato che il film deve ancora uscire.. :D

Tra l'altro spero proprio che rendano bene la battaglia al ministero, cavolo se riescono a rendere la metà del libro siamo già a buon punto per vedere una bella scena, nel trailer si vede quella che potrebbe essere bellatrix lanciare una bella fattura.. :D Anche l'ingresso di silente in battaglia.. Speriamo non facciano un troiaio.. :nod:

Zaider
24th April 2007, 11:49
Hai ragione sintak ^^ parto sempre dal presupposto che tutti abbiano letto il libro :angel:

Drako
24th April 2007, 11:57
17 anni è legale :nod:
Mah. a me i film di potter non sono dispiaciuti...probabilmente, anzi sicuramente, il motivo è da riscontrarsi nel fatto che non ho letto i libri e quindi me li sono goduti come film a se stanti e non dipendenti da un'altra fonte principale. ovviamente ho notato alti e bassi nei vari film, ma in generale mi hanno intrattenuto benino, meglio di molte altre schifezze.

Ad esempio io il film di eragon non son riuscito a vedermelo tanto rovinava il libro...ma magari visto senza aver letto il libro si riesce a reggere.

Uraner Almasy
24th April 2007, 16:02
è uscito il trailer in HD e pure + sborone *_*

http://movies.yahoo.com/feature/harrypotterandtheorderofthephoenix.html

Sintak
24th April 2007, 17:11
è uscito il trailer in HD e pure + sborone *_*

http://movies.yahoo.com/feature/harrypotterandtheorderofthephoenix.html

Eh beh, questo è ancora più da sbavo :drool:

IrideL
24th April 2007, 18:23
spettacolare il 2° trailer :drool:

IrideL
9th July 2007, 18:01
esce mercoledi, anche voi aspetterete 1 settimana cosi da evitare gli N mila bimbominchia che scassano i coglioni al cinema ? :sneer:

dariuz
9th July 2007, 18:37
:nono:
si va allo spettacolo di mezzanotte cosi cè la sala mezza vuota :banana:

Faramjr
9th July 2007, 18:46

In che città vivi? :D

IrideL
9th July 2007, 18:48
In che città vivi? :D

warner village FTW :confused:

Faramjr
9th July 2007, 18:56
warner village FTW :confused:

Intendo dire che a mezzanotte almeno a bologna la sala è piena più che mai :nod:

nexo
9th July 2007, 21:09

si ma chi te le vende le porcherie a quell'ora? al cinecity di tv alle 23 sbaraccano i botteghini interni :bored:

Boroming
9th July 2007, 21:16
spettacolo dell'1 ftw :afraid:

dariuz
9th July 2007, 22:05
padova----->porto astra
le porcherie te le vendono e normalmente a quell'ora la sala è tutta per noi :sneer: poi dipende da che giorno della settimana è

Uraner Almasy
10th July 2007, 00:16
Intendo dire che a mezzanotte almeno a bologna la sala è piena più che mai :nod:

ma l'ultimo spettacolo non è quello delle 22:30?

Uraner Almasy
10th July 2007, 00:17
spettacolo dell'1 ftw :afraid:
si,meglio andare all'ultimo per evitare la marea di cinni maledetti

edorapiangi
10th July 2007, 02:17
Ad esempio io il film di eragon non son riuscito a vedermelo tanto rovinava il libro...ma magari visto senza aver letto il libro si riesce a reggere.

no, io non ho letto il libro e posso dire che e' stato orribile:confused:, ma a livelli stupefacenti (in senso negativo ovviamente:D)
certe scene mi han proprio lasciato allibito:ach:

cmq hermione va davvero troppo castigata

Sintak
10th July 2007, 10:54
Mercoledì sera, spettacolo delle 22:30 per evitare la mandria di cinni, fissati i biglietti una settimana fa, posti centralissimi

:metal:

Sintak
12th July 2007, 01:51
Visto..

Beh che dire, sono rimasto un po' deluso..

Chiaramente andava tagliato, ma quello che hanno messo secondo me poteva essere molto, molto meglio.

Il combattimento finale al ministero della magia lascia molto, molto, molto a desiderare, Neville come pensato non lo hanno cagato di striscio, con tutta la sua storia personale dei genitori e dell'impegno che mette nell'ES, Fiorenzo neppure citato, la profezia buttata lì a mezzo, fuori tempo e senza troppe spiegazioni..

Insomma, carino, ma mi aspettavo decisamente di più..

Uraner Almasy
12th July 2007, 02:10
a me invece è sembrato molto + fedele dei precedenti,stupendo *_*

Auron
12th July 2007, 11:05
boh il film è stato molto carino, anche se a differenza degli altri (che saltavano solo dei pezzi), questo ne aggiungeva di nuovi che non c'erano nel libbro
tipo voldemord alla stazione dei treni, sirius che da la foto dell'ordine a harry sempre alla stazione, la pietra che dice a harry tutta la profezia..
avevo la donna che aveva letto il libro una settimana prima e mi faceva la telecronaca

San Vegeta
12th July 2007, 11:08
io al posto tuo l'avrei picchiata o sottomessa

Sintak
12th July 2007, 11:09
boh il film è stato molto carino, anche se a differenza degli altri (che saltavano solo dei pezzi), questo ne aggiungeva di nuovi che non c'erano nel libbro
tipo voldemord alla stazione dei treni, sirius che da la foto dell'ordine a harry sempre alla stazione, la pietra che dice a harry tutta la profezia..
avevo la donna che aveva letto il libro una settimana prima e mi faceva la telecronaca

Voldemort alla stazione dei treni è comunque una visione di harry.. La foto non ci giurerei, mi quasi sicuro che ci sia nel libro, ma non mi ricordo dove. Per la profezia hai ragione, nel libro viene rotta durante il combattimento al ministero ed harry non riesce a sentire niente, viene informato del suo contenuto da silente alla fine del libro..

San Vegeta
12th July 2007, 11:13
Se facevano raccontare a silente della profezia, perdevano almeno 20 min per fare anche le scene in cui Silente spiega come sa tutte quelle cose... facendola dire tutta gli fa guadagnare un bel po' di tempo

Sintak
12th July 2007, 11:17
Se facevano raccontare a silente della profezia, perdevano almeno 20 min per fare anche le scene in cui Silente spiega come sa tutte quelle cose... facendola dire tutta gli fa guadagnare un bel po' di tempo

sisi certo, ci mancherebbe, le mancanze del film secondo me sono altre. L'ho trovato comunque piacevole, anche se ribadisco, per me poteva essere fatto molto meglio

Aphofis
12th July 2007, 13:32
io non avendo letto il libro e visti solo i film, con la donna spaccaballe che mi diceva questo no non è cosi, questo si va bene ... l'ho trovato molto carino ... ma poi quei cosi quanto erano bellerimi :love: ne voglio cavalcare anche io uno :love:

Hador
12th July 2007, 13:52
sarà che è il libro che mi è piaciuto di più ma il film non mi ha soddisfatto affatto ._.

Darkmind
12th July 2007, 13:56
domanda : sapete per caso se sara fatta anche un exended edition come han fatto per il signore degli Anelli ?

San Vegeta
12th July 2007, 14:15
che io sappia, niente extended edition

Wayne
13th July 2007, 08:22
Divertentino, appassionantino, leggerino.

6 1/2, ma mi aspettavo una merda come il 4, quindi tutto sommato sono uscito bene :D

Karidi
13th July 2007, 09:58
Caruccio, minchia Pink Humbridge l'hanno fatta veramente odiosa

Ho messo Pink visto che aveva tutto rosa ...

Sintak
13th July 2007, 11:56
Caruccio, minchia Pink Humbridge l'hanno fatta veramente odiosa
Ho messo Pink visto che aveva tutto rosa ...

Quella gli è venuta molto bene :D

Zaider
13th July 2007, 12:08
Visto, rimasto nettamente deluso.
Partendo dai personaggi (interessanti, per giunta) presenti nel libro che nel film non si son visti, la mancanza del quidditch (con la relativa esclusione dalla squadra, che riveste un capitolo importante per harry), ed in generale un ritmo assente.
Anche l assalto al ministero è stato piuttosto tagliato, cosa che non ho apprezzato.
Capisco che in 2 ore e 10 di film non si puo' rappresentare per intero un libro, ma imho stavolta hanno fatto un PESSIMO lavoro...

Jerus
13th July 2007, 12:39
Io devo dire che questo film mi ha lasciato un po' perplesso, cioè io sono andato a vederlo ieri sera a vigevano e mi sono trovato alcune scene con palese errore di montaggio (che sia del film e dell'opeatore alla pelicola nn so...) cioè tipo quando entrano nell'ufficio della umbridge dicono 2 battute e poi salta la scena e si vede la umbridge che entra con malfoy e la squadra di inquisitori de merda che portano gli altri cioè scene di questo tipo mi han lasciato con amaro in bocca; cmq c'è da dire che il film è riuscito a riproporre abbastanza fedelmente imho l'atmosfera a scuola che ha creato la faccia di rospo e che è presente nel libro ^^

Bers
13th July 2007, 13:06
questo film si va a vedere solo per la patata di hermione :nod:

Jerus
13th July 2007, 13:27
Che poi anche l'attrice che fa luna ha il suo perchè ^^

San Vegeta
13th July 2007, 14:09
ha girato anche un porno amatoriale in casa, non dico altro

Sturm
13th July 2007, 14:20
Piemmami I Dettagli!

Vindicare
13th July 2007, 14:21
ma rendiamoli pure pubblici no? :sneer:

Sintak
13th July 2007, 14:28

Ma chi, l'attrice che fa luna? Che se è lei neediamo i dettagli, titolo almeno :sneer:

MBK
13th July 2007, 15:07
Vedere 300 (e non scherzo) e passa ragazzi e ragazze che si erano piazzati davanti al Warner Village Cinemas di Piazza della Repubblica per vedere l'anteprima (parlo dell'11) di quel film ero a dir poco tentato di lanciare un paio di 'nade in mezzo a loro. :/

BTW: libro > film, true story...

Bers
13th July 2007, 15:32

nononono noi vogliamo i dettagli!!!!!!!!!!!!!!:madd:

Edit: nella rete ed2k non c'è nulla quindi vegeta ha sparato una fakata

Sintak
13th July 2007, 15:59
Vegeta stiamo aspettando :swear:

elroniel
13th July 2007, 16:14
a chi è intenzionato ad andare a vederlo : leggete il libro prima di vederlo , perchè per me che mi sono fermato al quarto 5 anni fa , la comprensione di alcuni punti del film è stata a dire poco ardua , o perlomeno alcune cose non le ho colte :P ( poi pero mi sono letto il libro questa notte ghgh)

Sintak
13th July 2007, 16:23
a chi è intenzionato ad andare a vederlo : leggete il libro prima di vederlo , perchè per me che mi sono fermato al quarto 5 anni fa , la comprensione di alcuni punti del film è stata a dire poco ardua , o perlomeno alcune cose non le ho colte :P ( poi pero mi sono letto il libro questa notte ghgh)

E avrai notato che è ben altra cosa rispetto al film ;)

Ardrin WhiteRider
13th July 2007, 20:44
Carino anche se
paciock completamente ignorato, così come i suoi genitori (era in questo libro che li andavano a vedere al san mungo? Luna messa lì così...saltato il quidditch e la battaglia poteva essere fatta meglio...

però rispetto al 4o più decente :p

Sintak
13th July 2007, 21:37
Carino anche se
paciock completamente ignorato, così come i suoi genitori (era in questo libro che li andavano a vedere al san mungo? Luna messa lì così...saltato il quidditch e la battaglia poteva essere fatta meglio...

però rispetto al 4o più decente :p

Infatti quello che mi è piaciuto meno del film, oltre che la battaglii al ministero, davvero fatta malissimo dal mio punto di vista, è proprio la totale mancanza di caratterizzazione di neville, che in quel libro era stato a mio parere uno dei personaggi meglio riusciti e più fighi. Un ragazzino cresciuto con la nonna, insicuro, timido, pauroso, a causa della condizione dei genitori, che quando si ritrova nell'esercito di silente è quello che più si impegna, con migliiori risultati di tutti, lavora, suda, e durante la battaglia finale è quello con più palle di tutti, pronto a morire o ad essere torturato pur di non darla vinta ai mangiamorte. E nel film lo fanno apparire come il solito sfigato che non riesce a fare uu incantesimo a modo, e quando alla fine riesce a lanciare un expalliarmus tutti i compagni che battono le mani "bravo neville bravo ehhh" come se fosse un cretinetto.. :gha:

Lo avevo anche detto a pagina 4..

Beh, hanno fatto davvero un pessimo lavoro

Slurpix
14th July 2007, 12:15
a me erri potter mi sta sul cazzo, i suoi film fanno cagare eppure li ho sempre visti tutti, nn so il perchè. :sneer:

magari un giorno mi leggo i libri.

Boroming
14th July 2007, 12:36
boh è insipido sto film, voglio dire il 4 era orientato all'azione... nel suo era una puttanata ma aveva una direzione... questo cosè?

non è niente, e il libro di transizione nn è il 5 ma il 6 boh.
sa di poco, idee confuse e mal realizzate... una direzione va presa ma qua ne cercano di prendere 17 diverse

peluche
15th July 2007, 00:50
carino, sicuramente meglio degli altri cmq ma assolutamente niente di speciale.
poi radcliffe è veramente un cane a recitare nc proprio.

ps. a me la lovegood mi attizza parecchio. non e niente di che pero ha un qualcosa che me lo rizza :nod:
postate sti dettagli del suo pornazzo susu :confused:

demon
15th July 2007, 15:06
[...]ps. a me la lovegood mi attizza parecchio. non e niente di che pero ha un qualcosa che me lo rizza :nod:
postate sti dettagli del suo pornazzo susu :confused:

c'ha 16 anni.. è del 1991..
siamo al limite della legalità.. suvvia..

Vedo se stasera mi riesce di andare a vedere 'sto film.. se c'è la fila di ieril'altro.. puppa e lo sposto di un'altra settimana.

Goram
15th July 2007, 15:50
Fiorello said:

Altro che occhiali a fondo di bottiglia...:sneer:
Segone mega galattico inc :metal:

peluche
15th July 2007, 17:16
c'ha 16 anni.. è del 1991..
siamo al limite della legalità.. suvvia..
Vedo se stasera mi riesce di andare a vedere 'sto film.. se c'è la fila di ieril'altro.. puppa e lo sposto di un'altra settimana.
ha solo 3 anni e mezzo meno di me eh :confused:

ps. ho fatto di peggio :afraid:

Vindicare
17th July 2007, 13:37
carino come film... cmq luna me la bomberebbi.

Karidi
17th July 2007, 14:38
Si chiama Evanna Lynch

peluche
17th July 2007, 15:42
Si chiama Evanna Lynch

ma lo ha fatto o no il porno?:sneer:

Sintak
17th July 2007, 15:51
ma lo ha fatto o no il porno?:sneer:

Credo sia la domanda ormai ricorrente di tutti i frequentatori del sottoforum :sneer:

Vindicare
18th July 2007, 03:43
Si chiama Evanna Lynch

e chissenefrega :banana:

San Vegeta
18th July 2007, 11:38
Visto ieri... Tonks e Luna mi fanno troppo sesso... mannaggia a me che ho 28 anni lol

uppo tutte le critiche, ma è venuto decisamente meglio degli altri film. in ogni caso il libro è tutta un'altra cosa, spettacolare dall'inizio alla fine.

cmq era una puttanata la storia del porno, volevo vedere se cambiavate argomento :P

Sintak
18th July 2007, 11:46
cmq era una puttanata la storia del porno, volevo vedere se cambiavate argomento :P

Ban imho, non si scherza su queste cose :sneer:

Karidi
18th July 2007, 11:50
Visto ieri... Tonks e Luna mi fanno troppo sesso... mannaggia a me che ho 28 anni lol
uppo tutte le critiche, ma è venuto decisamente meglio degli altri film. in ogni caso il libro è tutta un'altra cosa, spettacolare dall'inizio alla fine.

Tonks-Nifadora è si è vista poco cmq nel film, nel libro ha una parte + importante

Auror di Colore è lo stesso attore che ha fatto il Messaggero Persiano di Serse in 300 :D

peluche
18th July 2007, 11:57

ban istant pz. uppo sintak NON si scherza con ste cose pd:swear:

cmq nn mi ero mica reso conto leggendo il libro che kingsley era nero...infatti ci so un po rimasto nn sapevo chi poteva essere lol.

Mellen
20th July 2007, 09:31
Auror di Colore è lo stesso attore che ha fatto il Messaggero Persiano di Serse in 300 :D

Su IMDB non confermano:

http://www.imdb.com/name/nm0364711/

http://www.imdb.com/name/nm0579795/

Vindicare
20th July 2007, 13:55

ban. :swear:

IrideL
20th July 2007, 14:16
visto ieri

inutile penso sia l'aggettivo piu consono per questo episodio, non succede nulla, niente, nisba, tutto il film gira intorno a questo oggetto che brama " tu sai chi " ( .... ) e cazzo eh ? una sfera magica che dice che o sopravvivera' harry o voldermort...ammazza che notiziona ...ci voleva un intero libro per sape' sta cosa...lol ..

poi lui ...superpalestrato ,che cerca di fare il duro...con quella faccia! lol ...
all'inizio del film poi accentuano la cosa mostrando lui in un flashback gracile senza un muscolo e indifeso , e poi boom primo piano su lui dopo boh? 1 anno? superpalestrato, cazzo ha preso gli steroidi lal . :sneer::sneer: .

poi lento...lento...lentissimo...io stavo li' sulla sedia pronto a qualche megascontro ...ecco ci siamo ora appare qualcuno...ecco mo si sfracellano di magia....niente oh..solo un misero minuto di effetti speciali da sbavo.....sirius che muore cosi..boh tipica morte " da copione " ...a buffo come si dice a roma...senza senso ...mah...
ma la cosa piu bella e' lei, la piccola luna..alias "picchiatemi che mi eccito " e la bellissima scena di lei con il sangue alla bocca che guarda il cielo con una faccia orgasmica ... :sneer:

voto 5 meno meno :nod: