PDA

View Full Version : Supernatural

Fiurry
21st November 2006, 12:02
Nessuno lo vede ?
Per chi non la conoscesse ancora, Supernatural è una nuova serie che ha debuttato negli Stati Uniti nel settembre 2005 sul network The WB; dopo una prima stagione di 22 episodi, la seconda stagione è in onda dallo scorso settembre sul nuovo network The CW.
La serie segue le vicende dei fratelli Sam (Jared Padalecki, a sinistra nella foto, già Dean in Una mamma per amica) e Dean Winchester (Jensen Ackles, già Jason in Smallville), che viaggiano per gli Stati Uniti sulla loro Chevrolet Impala nera del 1967 per cercare di spiegare fenomeni paranormali e legati al soprannaturale, al tempo stesso tentando di risolvere alcuni misteri della loro famiglia.
Ogni episodio si focalizza su un fenomeno soprannaturale realmente esistente tra le leggende metropolitane della cultura americana (tra gli altri, si vedranno il Wendigo, Bloody Mary, lo Spaventapasseri, …), e i fratelli si sposteranno da uno Stato all’altro per indagare e cercare di risolvere i misteri.
La prima stagione della serie, prodotta da Warner Bros. Television Production in associazione con Wonderland Sound and Vision, sarà trasmessa in Italia su RaiDue tra qualche mese, a partire dai primi mesi del 2007. Quasi impossibile la collocazione in prima serata a causa di immagini spesso forti e non adatte ai bambini, la serie dovrebbe arrivare in una “prestigiosa” seconda serata invernale/primaverile della rete.
Intanto ecco un breve trailer di 30 secondi trasmesso sull’ex-network The WB, dal quale si evince un po’ l’atmosfera del telefilm.
x info http://www.supernatural.tv/
x rendervi conto guardate questo e' il filmato che mi ha fatto conoscere questa serie (io cercavo la canzone :P )
http://www.youtube.com/watch?v=oNICPswCiAI

CrescentMoon
21st November 2006, 12:13
mi era venuta una mezza idea di scaricarmi gli episodi su torrent visto che sul mio sito di traduzioni ci sono i sub, poi ho visto che era gia iniziata la seconda stagione e che a breve lo faranno sulla rai, quindi ho deciso di aspettare...
cmq sembra molto carino