PDA

View Full Version : Mail offerta di lavoro...



Glorifindel
21st November 2006, 22:53
... se è vera domani gli mando l'accettazione istant!

Mi e' arrivata sta mail da Vivendi Universal Games tramite Multiplayer.it

"Stiamo selezionando promoter per giocare e far giocare a World of Warcraft nei corner appositamente allestiti nei centri commerciali CARREFOUR della tua zona!
Impegno richiesto n. 6 giornate di assistenza, date 2-3, 9-10, 16-17, 23-24 dicembre 2006, sui seguenti punti vendita Carrefour di:
San Giuliano
Carugate
Paderno
Assago
Limbiate
Giussano
Se hai superato da un pò il livello 30, sei super-preparato su tutto ciò che riguarda WOW e non vedi l'ora di farlo conoscere al mondo, che tu sia Alleanza o Orda, contattaci! Retribuzione garantita,"

Io abito a 10 minuti di tangenziale da Assago :sneer:
A qualche altro milanese o dei dintorni è arrivata la missiva? :D

edit: non so perchè mi sa di spyware cmq... c'è tipo una immagine a fondo pagina che viene bloccata da outlook e dal firewall col seguente motivo "Alcune immagini sono state bloccate per aiutare ad impedire l'identificazione del computer in uso da parte del mittente. Fare click qui per scaricare le immagini" mmm :look:

Poi sto titolo in inglese (però ao come fanno a sapere che abito vicino a un Carrefour in zona Milano se sono hacker? ... imho è vera :nod: Bho provare a sentire non mi costa nulla...

Axelfolie
21st November 2006, 23:10
glori rigiramela ad axelfolie@gmail.com plz ke gli do 1 okkiata :-P

Glorifindel
22nd November 2006, 19:51
Axel ho postato una richiesta di autenticità della mail sul forum di Multiplayer.it in quanto se provo a rispondere alla mail mi compare una finestra di redirect a multiplayer.it ma bianca sotto il form di Outlook per la risposta... non vorrei fosse un tentativo di scamming di account di WoW. In pratica sapendo tutti i tuoi dati e la tua email potrebbero facilmente dimostrare per via telematica di essere te e prenderti l'account facendosi inviare la password (es. telefonando e dicendo di essersela dimenticata... e fornendo tutti i dati per dimostrare di essere me).
A dir la verità io l'account di WoW l'ho dato via 5 mesi fa, ma sai com'è non vorrei darti false notizie rischiando di farti fregare senza avere la certezza della cosa. Confido che mi rispondano al post entro venerdì, intanto sò che è arrivata ad un altro li del forum di Multiplayer.it e sebbene abbia mandato una richiesta di informazioni ulteriori su orari di lavoro e retribuzione non gli hanno risposto... ecco perchè la cosa mi pare sempre + dubbia salvo una conferma di un admin di Multiplayer.it.
Ti faccio sapere al più presto

San Vegeta
23rd November 2006, 14:11
le immagini bloccate sono una pezza per l'incompetenza microsoft di dare sicurezza contro gli script cross server. In pratica così facendo si assicurano che nessun server legga il tuo ip o altri dati mentre leggi l'email, se vuoi vedere le immagini loro ti incolpano di aver aggirato la sicurezza impostata...