PDA

View Full Version : Home Theatre + PC + Proiettore



demon
22nd November 2006, 02:10
Inizia il primo freddo.. e la sera si sta meglio a casina.. e magari posso buttare un po' di dindi per farmi 'sto benedetto sistema.

Senza pretese assurde.. è una cosa provvisoria in attesa di cambiare casa e prendermi qualcosa di meglio.

Ho visto questo kit all-in-one su mediaworld (CLICK (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1)), mi basta e avanza la potenza e la qualità.

Ho un proiettore che supporta il digitale terrestre ed, ovviamente, ha l'entrata per l'antenna.

Ci vorrei attaccare anche un pc-bidone attaccato alla lan di casa dove metterci qualche dvix e vedermeli tramite il proiettore.

Che cosa mi serve sul pc per poterlo attaccare al kit HT ?

Come devo collegare il tutto ?
(esempio : proiettore al pc --> pc al kit ? )

Non avendo mai messo mano a questi kit non ho idea delle entrate/uscite che ho a disposizione...

Gracias.

-=Rho=-
22nd November 2006, 02:29
Non capisco bene sul link a quale kit ti riferisci ( il lettore + casse 5.1 yamaha ? ) , in ogni caso non si scappa dal lettore al proiettore e le casse al lettore , oppure al proiettore/tv se ha le uscite adatte

Perche vuoi leggere i dvix dal pc ? sti lettori di bassa lega solitamente leggono tutto , basta che hai un masterizzatore . Io ho comprato da poco un lettore dvd/dvix da tavolo bastardissimo e legge di tutto ( dvd dvix vcd mpeg jpg mp3 e qualsiasi altro formato gli faccia ingoiare :D )

demon
22nd November 2006, 13:02
Non capisco bene sul link a quale kit ti riferisci ( il lettore + casse 5.1 yamaha ? ) , in ogni caso non si scappa dal lettore al proiettore e le casse al lettore , oppure al proiettore/tv se ha le uscite adatte


ahemm.. non mi ha conservato il link.. boh.. cmq è il YAMAHA DVX-S301
ci riprovo col link --> click (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=112405&langId=-1&category_rn=60565979)


Perche vuoi leggere i dvix dal pc ? sti lettori di bassa lega solitamente leggono tutto , basta che hai un masterizzatore . Io ho comprato da poco un lettore dvd/dvix da tavolo bastardissimo e legge di tutto ( dvd dvix vcd mpeg jpg mp3 e qualsiasi altro formato gli faccia ingoiare :D )

Quello dei dvix era solo un esempio.. mi serve saperlo anche per poterci giocare, etc..

-=Rho=-
22nd November 2006, 13:30
basta che la tua scheda video abbia una uscita dvi , poi prendi un adattatore che di solito sono forniti insieme alla scheda video stessa , ce ne sono di tutti i gusti e forme dvi-ntsc dvi-scart e cosi' via ed entri al lettore e dovresti essere a posto

Ho visto sul link che quel lettore ha un ingresso dvi , non ti servono neanche gli adattatori , solo un cavo abbastanza lungo :p