PDA

View Full Version : Queste son cose che fanno piacere



Zabo
22nd November 2006, 09:07
Date un occhiata ragazzi:

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Iseult&c=640382

Non aggiungo commenti.

Arakno
22nd November 2006, 09:42
spero sia buggato...paura veramente, anche la sua altra compagna di gilda banshee nn scherza

KlickKlick
22nd November 2006, 09:53
ora tanto han fixato il coso di castare attraverso i muri cosi siamo tutti piu contenti no? kmq ce gente che quei pr li faceva anche prima che uscisse lotm forse non 1.8 milioni ma 800 900k a settimana ci stavano.
poi un altra cosa che mi lascia un po perplesso...non certo per fare polemica ma voi andate sull'herald e prendete la prima bainshee del weekly champions
senza sapere come li ha fatti gli rp, ora ok siamo daccordo che sia sottointeso nel lab xke in frontiera non ce nessuno, ma quando li facevano prima? la bainshee e un pg sgravio si sa da quando e uscita cata ora xke fanno tanti rp tutti sti qq alla fine come ha detto gia qualcun altro se uno non sa giocare alla fine pagano solo piu rp quando si sarà svuotato il labirinto
:D

Abby
22nd November 2006, 09:56
spero sia buggato...paura veramente, anche la sua altra compagna di gilda banshee nn scherza


http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?t=5&s=Gawaine&g=2140&p=1&ia=0

Notare che alcuni suoi membri hanno nascoto quanti pr hanno fatto.... ma in una settimana 15milioni fatti da praticamente un gruppo solo.
Ps probabilmente gakors ha fatto piu pr di insanitee visto che raggiunse 980k in un giorno.

edit:Per klickklick o sei ad ibernia o non sei sceso in labyrinth nel week end... non è che hanno usato il bug ed hanno incrementato un po quello che facevano prima, hanno ABUSATO del bug ed hanno superato i limiti della decenza.
Il paragone era come la moda delle banshee ai ponti che dal piano superiore castavano a chi passava sotto.... ora immagina moltiplicato per 100 visto che se volevi girare per il labyrinth dovevi passare per le scale.
Non è per il bug che ci può stare in un gioco, è per l'assoluta mancanza di controllo e di intervento che fa imbestialire.
A me mi sendò un CSR perchè spammavo in chat principale (non Broadcast) "keep capture" minacciandomi di sospendere l'account, beh non avevano 200 euro da dare ad una persona che mandasse lo stesso messaggio anche alle banshee che venivano segnalate? GG Mythic.

straga
22nd November 2006, 10:04
scusate la mia ignoranza... perchè sicuramente c'e' qualcosa che sto sbagliando e dunque vi chiederei cortesemente di dirmi dove.. io tutti quei pr non li ho fatti in 4 anni di daoc come ca@@o si riesce a farli in 1 settimana con un picco di 555k in 1 giorno???????

Tharo
22nd November 2006, 10:05
imo hanno solo un fottio di tempo da perdere...qualunque gank italiana (di quelle che sono ora su lancelot) se girasse ad orari americani e con setup giusto raddoppierebbe i pr di quelli in un giorno solo :gha:

KlickKlick
22nd November 2006, 10:06
si abby sono a hibernia e sono daccordo che hanno abusato dei bug xke l'ho visto io stesso e sinceramente mi ha fatto solo schifo la gente che camperava le scale, forse non mi sconcerto piu di tanto xke non l'ho provato sulla mia pelle...ce kmq da contare che ci sono rp x2

edit: sempre x abby hai ragione a dire che ce mancanza di controllo e fa incazzare anche me sapere che ce gente che quegli rp li farma con il bug delle scale, xke ce gente che non li fa in quel modo e se li suda (parlo anche della classe bainshee)

Tharo
22nd November 2006, 10:13
e c'è anche da contare che questa è gente che gioca 20 ore su 24.... i pr li fai x forza d'inerzia alla fine :nod:

KlickKlick
22nd November 2006, 10:17
e c'è anche da contare che questa è gente che gioca 20 ore su 24.... i pr li fai x forza d'inerzia alla fine :nod:

questo è un altro discorso :sneer: :sneer: :sneer:

Gramas
22nd November 2006, 10:27
paura per cosa?perchè farma col bug o perchè gioca tanto?
no sense.

Luceen
22nd November 2006, 10:28
xke ce gente che non li fa in quel modo e se li suda (parlo anche della classe bainshee)

:confused:

Arakno
22nd November 2006, 10:34
paura per cosa?perchè farma col bug o perchè gioca tanto?
no sense.

perchè poverini non hanno una vita questi

Maddolino
22nd November 2006, 10:36
scusate la mia ignoranza... perchè sicuramente c'e' qualcosa che sto sbagliando e dunque vi chiederei cortesemente di dirmi dove.. io tutti quei pr non li ho fatti in 4 anni di daoc come ca@@o si riesce a farli in 1 settimana con un picco di 555k in 1 giorno???????

Te calcola che lunedi' in 5-6 ore di game io ho fatto 200k, e sono eld light....basta essere una bainshee, nerdizzarsi per 12-13 ore con il x2 a labyrinth, e la cosa diventa possibilissima :nod:

Luceen
22nd November 2006, 10:38
basterebbe avere un pc da 10k €... così non lagghi e farmi isi :p

Burner
22nd November 2006, 11:17
basterebbe avere un pc da 10k €... così non lagghi e farmi isi :p

bastano 1k €! :cool:

:sneer:




:rain:

Evilcreation
22nd November 2006, 11:19
bastano 1k €! :cool:
:sneer:
:rain:

e l'ISDN :kiss:

Gaz
22nd November 2006, 11:35
Peccato solo che Marphil, Hador e il loro gruppo di mentecatti non la smetta mai di vulturare... così non si può giocare.
Per non parlare di Gramas

VORFIRA
22nd November 2006, 11:48
perchè poverini non hanno una vita questi


si ma coi doppi pr non e' che si debba nerdare come i vecchi tempi

Burner
22nd November 2006, 11:50
e l'ISDN :kiss:

QQ

Rayvaughan
22nd November 2006, 12:07
bhe se uno zerga su hib è sempre stato facile fare pr, hanno i pg fatti apposta:afraid:

Belghina
22nd November 2006, 14:51
imo hanno solo un fottio di tempo da perdere...qualunque gank italiana (di quelle che sono ora su lancelot) se girasse ad orari americani e con setup giusto raddoppierebbe i pr di quelli in un giorno solo :gha:
si per favore nn cominciamo a fare i pro... forse quello che dici tu

qualunque gank italiana (di quelle che sono ora su lancelot) se girasse ad orari americani e con setup giusto raddoppierebbe i pr
sarebbe possibile in 1 mese (approssimiamo), ma non esiste tu che in una settimana ti fai quasi 2 milioni di pr... cioè, è praticamente inconcepibile...e qua la skill non c'entra una minchia... chiunque di chi ha girato nel labi negli ultimi giorni ha visto come li fanno i pr sti grandi stronzi....
che poi nn è nemmeno colpa loro, ma di quelle teste di cazzo della mythic...
NC proprio....:thumbdown

Belghina
22nd November 2006, 14:55
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Gawaine&c=640488

cioè.... no, non esiste....

Ardrin WhiteRider
22nd November 2006, 15:00
diciamo che è come la storia del coltello...te la usi per affettare i cibi c'è chi ci affetta la gente...lo stesso loro con gli exploit

Luceen
22nd November 2006, 15:01
lol io sento tutti che si lamentano di sto labyrinth.... xò tutti ci vanno LOL... nn andateci e lasciateli senza rp sti hibbi brutti e cattivi !

delo
22nd November 2006, 15:02
in 5 ore li fai 200k poi con tutti gli alb che si fanno farmare :rain:

delo
22nd November 2006, 15:04
lol io sento tutti che si lamentano di sto labyrinth.... xò tutti ci vanno LOL... nn andateci e lasciateli senza rp sti hibbi brutti e cattivi !

io mi ricordo appena uscito NF che tutti si lamentavano che era troppo grande e dispersivo ed era meglio old frontiers con tutti a emain ecc ecc, adesso che c'e il laby stile emain si lamentano lo stesso :rain:

Marphil
22nd November 2006, 15:11
Ho visto Thane fare sessioni da 300k in tipo 6 ore di play........alla fine qualsiasi classe AoE fa na marea di pr la dentro. Ovvio che le bainshee sono favorite per il bug del los, ma non è che i pr li facciano solo loro.......

Tharo
22nd November 2006, 15:14
imo non è questione di fare i pro o meno è soltanto una questione di essere realistici (ovvio che parlando da hibb non mi ritrovo le banshee contro quindi non posso essere obiettivo al 100%) in 2 l'altro giorno ho fatto 40k in 1ora rellando a nastro...xkè in 8 nn potrei farne 400 in 20 ore di play? :rain:

Belghina
22nd November 2006, 15:35
si ma non sto dicendo che nn puoi, 400 sono anche possibili. ma 3milioni di pr in una settimana,oltre che devi essere un nerd....fatti in un modo scorretto, fanno girare le palle...che poi alla fine nessuno se ne fa niente, e ti resta solo l'amaro in bocca... però cmq è fastidioso vedersi morire da dietro un muro o una colonna...
e poi qua nn vedo gente che si lamenta del labirinto, anzi, a me piace da morire, e mi ci diverto parecchio.
qua si lamentano del fatto che è bello giocare insieme a pg che ti colpisono dal piano di sottoe ti fanno fare pr a nastro...
ma giocarci contro è un altra cosa.

il problema è che non puoi metterti vicino ad un muro perchè vieni colpito lo stesso...e non è per niente bello...

Evilcreation
22nd November 2006, 15:49
Mira agli occhi Boo, mira agli occhiiiiii!!! :sneer:

Tharo
22nd November 2006, 15:52
sarebbe bello giocarci...se invece di avere 2 inutili inca avessi 2 supah ubah banshee :cry:

Rayvaughan
22nd November 2006, 15:54
ioio l'altro giorno ho visto belghina camperare l'ingresso middoh! flame!

maedocco
22nd November 2006, 16:17
hanno levato i pr doppi?=

Zabo
22nd November 2006, 16:53
Credo che gestire vari ragionamenti cosi non ci porti altro che al solito darsi contro uno con l'altro, il vero problema secondo me e di impostazione: Possibile che i signori della Mythic non si rendano conto, gia in fase di progettazione, che stanno creando situazioni che alla lunga (e neanche tanto) portano al normale scoglionamento di un terzo delle forze in gioco (Midgard nel mio caso) e di conseguenza alla sempre piu graduale ed inesorabile fine di questo gioco?

Mi rifiuto di crederlo e comincio (sicuramente in ritardo rispetto a molti di voi) a sentirci puzza di bruciato.

Che tristezza.

Rayvaughan
22nd November 2006, 17:07
no il bello è che ti zergano in 4-5party(nel mio caso ero in duo) e poi c'è sempre il coglione che ti fa gli emotes:rotfl:

Wulfila
22nd November 2006, 18:06
nero su hib?

fammi indovinare, conoscendoti, se non stai usando il pg di qualcun altro....ti sei rerollato una bainshee. ci scommetterei le palle di ray:P

Rayvaughan
22nd November 2006, 18:53
nero sulla bainshee fa una brutta fine auhauhuahuah:rotfl:

delo
22nd November 2006, 19:18
nero sulla bainshee fa una brutta fine auhauhuahuah:rotfl:
anche perche hanno fixato il bug :afraid:

Luceen
22nd November 2006, 19:26
nero su hib?
fammi indovinare, conoscendoti, se non stai usando il pg di qualcun altro....ti sei rerollato una bainshee. ci scommetterei le palle di ray:P

non è nero quello...

Wulfila
22nd November 2006, 21:36
non è nero quello...

e che cazzo ce fa col nome del suo healer!poser!:elfhat:

Rayvaughan
22nd November 2006, 21:44
forse è l'ex proprietario di quell'healer? mado' ti si deve sempre dir tutto oh

9-3v4iM-9
22nd November 2006, 21:52
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Gawaine&c=640488
cioè.... no, non esiste....
O_O

KlickKlick
22nd November 2006, 22:38
e che cazzo ce fa col nome del suo healer!poser!:elfhat:

era mioo klickkkkk non sono poserrrr :cry: :cry:

Wulfila
23rd November 2006, 00:31
nooooooooooooooooooooooo quel terrone di nero pure comprato lo ha l'healer!!!:rotfl: :rotfl:



nero>all



:bored:

Belghina
23rd November 2006, 01:25
ioio l'altro giorno ho visto belghina camperare l'ingresso middoh! flame!
:sneer:
ps.ray, te posso mandare i bacetti ?
:love:

se ti da fastidio evito :confused:

Rayvaughan
23rd November 2006, 01:54
nono fai pure, lo fan tutti quando mi zergano in 4party -.-'

Ardrin WhiteRider
23rd November 2006, 09:22
Beh ma ieri mi sono tolto un sassolino dalla scarpa...
Ho fatto il primo appeal a un animista e una bancheat o banshit che dir si voglia...
Torno verso al (supero il primo ponte da agramon verso il beno)...vedo delle cosette che si muovono in un albero...tab e...FUNGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...nell' albero?????gg...
mi sposto cosi non mi beccano...e vedo su di me l'effetto della banshee...giro la camera...E NON LA VEDOOOOOOO...
muoio -.- (beh tanto dovevo tornare a Camelot gg)..e LA BANSHEE INSIEME ALL'ANIMISTA ESCONO DALLA PARTE ALTA DI QUELLA LINGUA DI TERRA...(quella che da sul mare per intenderci) e si che c'e' la collina in mezzo -.-...mi hanno emotato e ho rosicato non poco

Belghina
23rd November 2006, 12:12
nono fai pure, lo fan tutti quando mi zergano in 4party -.-'
girare in 8 nel laby è da sucidio....
te giravi addirittura solo -_-

KISS :D

Burner
23rd November 2006, 13:03
nooooooooooooooooooooooo quel terrone di nero pure comprato lo ha l'healer!!!:rotfl: :rotfl:



in te potente la forza scorre :confused:

Rayvaughan
23rd November 2006, 13:13
qualcuno sa se c'è un POBOE delle CL? lo voglio sull'healer QQ e non riesco a trovarlo QQ trainers dimmerda QQ

Wulfila
23rd November 2006, 14:10
c'è dot e disease aoe, ma è seer spec line penso, quindi suki.

Rayvaughan
23rd November 2006, 16:03
c'è dot e disease aoe, ma è seer spec line penso, quindi suki.

io intendevo il pbaoe (o meglio POBOE), non i cast aoe (che comunque posso prendere il debuff cold aoe, il damage e snare e il dot della linea mystic)...

Anduril
23rd November 2006, 19:47
io intendevo il pbaoe (o meglio POBOE), non i cast aoe (che comunque posso prendere il debuff cold aoe, il damage e snare e il dot della linea mystic)...
si che c'e' il poobuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuooooaaaaaa dopo te dico qual'e':angel:

Alice
23rd November 2006, 20:00
io intendevo il pbaoe (o meglio POBOE), non i cast aoe (che comunque posso prendere il debuff cold aoe, il damage e snare e il dot della linea mystic)...

2a Linea mystic, CL5:

Soul Eruption
Function: PBAE Direct Damage
Value: 120 Spirit
Target: PB
Cast Time: 3
Cost: 12
Range: PB
Radius: 250

wigh
23rd November 2006, 20:09
io intendevo il pbaoe (o meglio POBOE), non i cast aoe (che comunque posso prendere il debuff cold aoe, il damage e snare e il dot della linea mystic)...


sai se ci sono anche i boccioni? :sneer:

Rayvaughan
23rd November 2006, 20:19
sai se ci sono anche i boccioni? :sneer:

si c'è un bolt range merda però:rotfl: ah ti prego mettilo anche qui l'avatar che hai sul forum mj:bow: (:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

Rayvaughan
23rd November 2006, 20:21
2a Linea mystic, CL5:
Soul Eruption
Function: PBAE Direct Damage
Value: 120 Spirit
Target: PB
Cast Time: 3
Cost: 12
Range: PB
Radius: 250

no come ho fatto a non vederlo? appena loggo respecco cl istant! grazie btw:love:

Larsulu
24th November 2006, 02:32
:sneer:
ps.ray, te posso mandare i bacetti ?
:love:
se ti da fastidio evito :confused:

poi analcreation e gelosa :kiss: :kiss: :kiss:

Wulfila
24th November 2006, 02:45
analcreation:rotfl: :rotfl: :rotfl:

AceGentile
25th November 2006, 16:11
:shocked:

http://img91.imageshack.us/img91/8027/jumbieor4.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=jumbieor4.jpg)

sto qui in 1 giorno ha fatto poco meno di 1/3 dei miei pr totali su sb :rain:

Hador
25th November 2006, 16:22
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1812915

no comment, veramente no comment.

(è delo non sono io!)

Gathz
26th November 2006, 00:14
sai se ci sono anche i boccioni? :sneer:
boccioni da destra boccioni da destra :rotfl: :rotfl: :rotfl: :bow: