PDA

View Full Version : Forum HwUpgrade



Faramjr
22nd November 2006, 13:36
Cos'è successo al forum di hwupgrade? Appena lo apro, sia con ie che con ff mi fa crashare il browser. Succede solo a me?

rehlbe
22nd November 2006, 13:36
boh, io con ff2 non ho problemi..

Gate
22nd November 2006, 14:05
a me va :D

Tunnel
22nd November 2006, 14:13
Imho è colpa di Xad

IrideL
22nd November 2006, 14:52
funge perfettamente

Arcotemo
22nd November 2006, 22:18
se non funziona hai un malware molto probabilmente, se non sbaglio il nome è gromozon

Glorifindel
23rd November 2006, 01:26
Si funziona correttamente pure a me. Ocio che in questo periodo stanno arrivando na marea di spyware/malmware/merdware sui pc -.-

Ho la posta invasa dallo spam (2-3 messaggi ogni 1-2 giorni per casella sono pure troppi...) e me so pure arrivate almeno un paio di mail di phishing-scamming lol

Il mondo è pieno di bastardi che non hanno nulla di meglio da fare che tentare di frodare/infastidire la gente...

Arthu
23rd November 2006, 01:34
Si funziona correttamente pure a me. Ocio che in questo periodo stanno arrivando na marea di spyware/malmware/merdware sui pc -.-

Ho la posta invasa dallo spam (2-3 messaggi ogni 1-2 giorni per casella sono pure troppi...) e me so pure arrivate almeno un paio di mail di phishing-scamming lol

Il mondo è pieno di bastardi che non hanno nulla di meglio da fare che tentare di frodare/infastidire la gente...
Si e si chiamano produttori di antivirus :sneer:

Glorifindel
23rd November 2006, 01:41
bha io uso quelli gratisse... e peraltro per 2 anni non li ho proprio usati :sneer:
Mai preso un virus in vita mia :nod:
Spam e caxxate varie sì ma virus mai