PDA

View Full Version : Quest normali Toa



maligna
24th March 2004, 21:57
C'e un paio di quest che mi interessano, pero' necessitano dei MAU neutri, sapete con chi fanno fazione?
chi devo segare a volonta'? :lol:

:wave:

Sigurd
25th March 2004, 11:59
setian sicuro e forse maubaskhet (o na roba del genere)
si trovano nella stessa zona e anche a land of atum

-=Rho=-
25th March 2004, 14:44
Setian

laphroaig
25th March 2004, 16:45
c'è una quest che puoi fare ripetutamente per prendere fazione positiva con i mau.
La quest di cui non ricordo il nome è una cosa allucinate ti manda in culo ai lupi ti fa tornare e poi ti ci rimanda.
L'alternativa al gratificare il sadismo dei programmatori della quest è compiere un genocidio di setian. (genocidio non a caso, devi farne fuori uno sproposito stando a quello che ho letto in giro).

ciaoo

Whattie
26th March 2004, 12:18
la questa da fare e' quella isi dei sekmet, non quella dei bastet

sendami in game che ti spiego, l'avro' fatta na 30ina di volte ormai -.- e finalmente da aggro o i named ostili(gli altri ancora aggro) ormai mi manca da farla 3-4 volte spero

San Vegeta
26th March 2004, 13:05
una 30na di volte -.-

-=Rho=-
26th March 2004, 14:33
Mha' , per me le quest di fazione sono una perdita di tempo ( tanto ) , basta mettersi a farmare mob della fazione opposta e si guadagnano soldi e scroll anche , niente a paragone con lo stare a correre da una parte all'altra per segare i 4 mob

Imho ^^v!

Whattie
26th March 2004, 16:06
ok oggi ho fatto la sekmet un altro po di volte, e non me la fa piu' prendere

quindi siamo a circa 30volte la sekmet
1 volta la bestet
1 volta segato Seti e fatto 4.2

e ancora li ho aggroooo!!!!!!!!!!!!!!!



zurlo non ho mai segato mau se non i nomadi x lo step ml e pedi x medusekbet, setian ne ho segati a kilotoni pd e pm e nulla ancora nulla

-=Rho=-
26th March 2004, 16:14
Allora : Uno nn sono Zurlo ^^ , Due : quando nn ti fa piu' prendere la quest vuol dire che hai la fazione amichevole quindi hai finito

Ci sono alcuni Mau che sono aggro di default e lo restano , e questi sono per esempio gli Exile , alcune Wandering e alcuni Mau ( e basta ) che stanno poco fuori l'heaven di Stygia . Prova ad andare al Vilaggo dei Mau e vedi che li hai amichevoli

Fioer
26th March 2004, 16:37
per quasi tutte le fazioni di ToA ci sono quest ripetibili proprio per azzerare la faction visti i gozziliardi di quest che ti sparano in giro.. ne trovi per i tritoni a meso, per mau a stygia per centauri e giganti a aerus... le quest te le da finche' non hai la faction favorevole.. poi che te le da a fare? quella e' l'unica reward :)

Whattie
26th March 2004, 17:59
dio infausto sono andato al villaggio a prendermi la quest http://www.visionofsages.net/toa/quests/wishes.shtml WISHES ma il named e' ostile e gli altri sono aggro.

le sekmet non me le fa piu' fare mentre le bastet si ma sono una rotta di palle... e soprattutto con i sekmet mi sono rimasto cmq tutti aggro, wandering, normali, quelli nei villaggi, nomadi, tutti pd

Zurlaccio è_é
26th March 2004, 18:07
Allora : Uno nn sono Zurlo ^^ ,

E grazie al cielo aggiungo.
:)

Cmq Whattie, i mau del villaggio si portano da aggro a neutrali in 3-4 ore di farm (non in songolo) di sethian.

-=Rho=-
26th March 2004, 18:17
E grazie al cielo aggiungo.

Gia' uno al mondo basta e avanza :D

Whattie
26th March 2004, 18:44
si rho lo so che non sei quel gay non so perche' t'ho insultato cosi scusa -.-

cmq 2 SERE FA ABBIAMO FATTO ML 4.2 = UCCIDERE 9 VILLAGGI, 3 CITTA', FORTEZZA E SETI tutti fottuti setian e ho ancora mau aggro, non ho piu' speranze pd

SharTeel
26th March 2004, 18:53
a me i mau hanno fatto 1 statua d'oro nei villaggi nel periodo che cercavo la loukas 3... :gha:

-=Rho=-
26th March 2004, 18:57
Io stavo x scrivertelo su di fare il 4.2 a ruota ( seeeeee ) , ma zurlo mi ha distratto

Puoi cmq provare con un appeal , se nn ti da piu' le quest devi avere la fazione amichevole , in caso contrario c'e' qualcosa che nn va ^^

Zurlaccio è_é
26th March 2004, 19:39
Gia' uno al mondo basta e avanza :D
asdsasdadsasd
:D

Zurlaccio è_é
26th March 2004, 19:40
si rho lo so che non sei quel gay non so perche' t'ho insultato cosi scusa -.-

cmq 2 SERE FA ABBIAMO FATTO ML 4.2 = UCCIDERE 9 VILLAGGI, 3 CITTA', FORTEZZA E SETI tutti fottuti setian e ho ancora mau aggro, non ho piu' speranze pd

Ti sta bene radicchio! :bleach:

Fioer
26th March 2004, 20:06
anche facendo 4.2 (FoS giusto?) non e' che ne ammazzi poi molti eh.. si' sono tanti, ma visto lo zerg medio per quello step, il tuo guadagno non e' poi molto alto.. secondo me ti conviene tirare su il classico manipolo di disperati e fare crawling tra stygia e atum.. poi magari hai la faction buggata o sei buggato tu ;)
(in quanto tifoso della benetton e' alquanto probabile :sneer: )

Kat
26th March 2004, 23:58
I mau del villaggio sono fazione mau of bastet, quindi se ti serviva quella hai fatto le quest sbagliate :)

Mau of sekmet sono i nomadi.

Ah come hanno gia' detto ,alcuni tipo i mau exile o i mau e basta restano aggro e non ci puoi fare nulla, non ti servono per le quest cmq.

Whattie
27th March 2004, 00:25
fatto appeal e il csr m'ha detto testuali parole:

You have done 24times the sekmet quest, now you achieved neutral status with some of the mau like the nomads.
To have a named mau neutral, you have to do the Bastet quest 14-17times with you actual faction standing.

e poi mi ha chiesto come ho fatto a farmeli cosi nemici -.-

maledetti mau pd

-=Rho=-
27th March 2004, 00:50
Hai sbagliato in partenza :p , dovevi metterti a farmare Setian che danno fazione con tutti e 2 clan ( di cui io ignoravo l'esistenza finche nn ho letto il post sopra :D ) ,e magari ti veniva giu qualche scrollina come la Loukas 3 o la Bence 2 che si vendono bene pure

Whattie
27th March 2004, 01:01
si ma se conti totali 40 quest, quante ore ci stava a fare setian

killato Seti 2 volte, piu migliaia di setian solo x arrivare da lui (ml4.2 se non lo hai provato non puoi capire)