PDA

View Full Version : domande niubbe ... per DOAC USA



Realac0
24th March 2004, 22:43
ciao a tutti innanzi tutto :D

raga so niubbo ^^ ho girato un po e cercato di capirne qualcosa, il succo è che voglio provare sto toa in daoc usa.

ho aggiornato come qua spiegate il client DAoC ITA alla ver USA (uno dei client, tanto bot non ho + rinnovato) ma alla fine non serve a nulla in quanto non è possibile fare un trial a meno che non si carichi tutto il malloppone da 550 mb da CH ed inoltre ho dato occhiata come dite su ebay, e non ho trovato nulla di particolarmente interessante (e poi, obiettivamente, non me fido e non posso fa direttamente pagamenti x carta di credito, quindi fan....qulo!).

la mia domanda ora è questa:

se ho capito bene avendo io aggiornato il client DAoC + SI iTA alla ver USA mi manca un account e il client ToA con relativa CD Key.
oppure mi manca sia la Box Gold (DAoC std Usa + SI Usa) in modo da creare l'account intanto standard (con relativa CdKey) che anche, chiaramente ToA?

cerco di spiegarmi meglio:

aggiornare il client ITA DAoC+SI ha senso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE avendo a disposizione un account già abilitato in USA? oppure, come penso, è solo un modo per avere già il software caricato e quindi l'unica differenza è che compro la scatola sia Gold che ToA ed installo solo ToA dato che tutto il Sw SI è già convertito da quello ITa?

nella mia testa c'era l'idea di questo tipo:

FICO! ora ho un client DAoC + SI USA, mi compro ToA con relativa CD Key, installo, e gioco intanto 1 mese, e mi risparmio l'acquisto della Gold ... ma mi sa che sono fuori strada ^^


x Wayne:

ho dato un occhiata al post stiked di dove comprare etc etc parli di PerGioco, ho cercato ed effettivamente ho trovato DAoC ed anche ToA, quel che ho trovato però è stato DAoC GOLD AME e DAoC ATLANTIS, non c'è specificato nulla di +, ne se è USA o ITA, sinceramente non me fido, non se capisce neanche se GOLD AME sta per Gold Edition Americana, al limite ce do un colpo di telefono domani, oppure se sai qualcosa dimmelo te ^^, io comprerei qua se potessi ...

aspetto aiuto pls.

un saluto a tutti!!
Realaco


edito: ho trovato le info che cercavo, dice chiaramente che si tratta del client classico + SI, bene! però cmq non è specificato se è versione USA o ITA, l'unica cosa che te lo può far capire è che dice 1 mese di gioco compreso ...

Zurlaccio è_é
25th March 2004, 01:55
Esperienza personale.
Ho comprato ToA a novembre 2k3.
Teoricamente & legalmente non avendo attivato anche il client di SI non avrei potuto andare nelle zone delle SI, ma in realtà prendendo i medaglioni dai vari CS/DL etc ci potevo girare ugualmente (pur non potendomici bindare).

Non so se con le patch che sono seguite hanno cambiato qualcosa e non so se mi avrebbero "richiamato all'ordine" visto che dopo una settimana mi e' arrivato anche il client di SI, ma di fatto si gira(va) anche nelle SI pur non essendo in regola.